SBK - Donington
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
SBK - Donington
Sykes oggi fa doppietta ..... o gli sparano o fa doppietta
Ieri ha fatto il record della pista 1'27,3 ..... resisteva ancora il tempo del 2006 di Pedrosa si 1'27,6 (anche se dal ritorno della motoGP alle 1000 son stati solo a Silverstone)
Insomma va forte!
Ieri ha fatto il record della pista 1'27,3 ..... resisteva ancora il tempo del 2006 di Pedrosa si 1'27,6 (anche se dal ritorno della motoGP alle 1000 son stati solo a Silverstone)
Insomma va forte!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Re: SBK - Donington
Beh....a parte gli ultimi giri di gara 2 direi che son state noiosette...
Contentissimo per "Saiks" e la Verdona
Contentissimo per "Saiks" e la Verdona
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
Re: R: SBK - Donington
Sykes imbattibile qui, buon risultato per aprilia, son contento perché, pur tifando aprilia, sykes è uno di quelli che non può non piacere a tutti come persona e come pilota...
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
enjoyash ha scritto: ...sykes è uno di quelli che non può non piacere a tutti come persona e come pilota...
...quotissimo !!!!!
Max
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Mmmm grande Sykes e super Kawa, ma se il francesino dell'Aprilia non si da una svegliata.....
Anche Laverty bisogna che si riprenda!!!!
Melandri sempre il solito! Come si dice a Roma......"Gli manca sempre una lira per fare un milione"! (Ovviamente si diceva prima dell'Euro!!! )
Giuliano l'ho visto abbastanza in palla e questo mi fa piacere anche se ne deve macinare ancora di km.......
In ogni caso nel futuro, se non fa la fine di Michel, ce lo vedrei bene in Aprilia ufficiale!
Beh attendiamo la prossima e vediamo che succede!!!!
Anche Laverty bisogna che si riprenda!!!!
Melandri sempre il solito! Come si dice a Roma......"Gli manca sempre una lira per fare un milione"! (Ovviamente si diceva prima dell'Euro!!! )
Giuliano l'ho visto abbastanza in palla e questo mi fa piacere anche se ne deve macinare ancora di km.......
In ogni caso nel futuro, se non fa la fine di Michel, ce lo vedrei bene in Aprilia ufficiale!
Beh attendiamo la prossima e vediamo che succede!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Io ho idea che nel box Suzuki si sprecano le grigliate, avete visto come sfiammano le gixxer?
Grande sykes, davvero due gare da dominatore.
Grande sykes, davvero due gare da dominatore.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
ha ragione Desmoskull, Sykes ha una sola tattica di gara: ANDARE SEMPRE FORTISSIMO.
e gli riesce piuttosto bene.
mi sa che questi nuovi cerchi da 17 gli permettono di non stracciare le gomme, di fatto annullando l'unico vero limite dell'anno scorso. lo vedo benissimo per il mondiale, un pò per carenza di un singolo avversario temibile (Guintoli e Laverty non sono certo Biaggi, e Melandri sembra avere un pò troppi problemi. Poi si alternano continuamente sul podio), un pò perchè è veramente bravo.
E' uno dei miei piloti preferiti, ha uno stile molto british: zero lamentele, zero chiacchiere, rispetto per gli avversari e tantissimo GAS.
cosa che ha in comune con buona parte dei piloti dell'isola tra l'altro. Haslam, Laverty (ok è irlandese ma gli vogliamo bene lo stesso), Rea, Lowes in supersport.... poche chiacchiere e gas aperto.
Biaggi stupisce sempre di più in cabina di commento: sembra di guardare la gara in differita di 30 secondi rispetto a lui, le azzecca praticamente TUTTE, comprese le analisi sul comportamento delle gomme e delle strategie dei piloti.
E' persino migliorato nei terribili spot ENI.
riesce ad essere persino simpatico.... non me lo sarei mai aspettato.
ps: fantastico Baz che alla domanda "ti piacerebbe se Biaggi tornasse a correre" risponde "si ma solo in qualifica"
e gli riesce piuttosto bene.
mi sa che questi nuovi cerchi da 17 gli permettono di non stracciare le gomme, di fatto annullando l'unico vero limite dell'anno scorso. lo vedo benissimo per il mondiale, un pò per carenza di un singolo avversario temibile (Guintoli e Laverty non sono certo Biaggi, e Melandri sembra avere un pò troppi problemi. Poi si alternano continuamente sul podio), un pò perchè è veramente bravo.
E' uno dei miei piloti preferiti, ha uno stile molto british: zero lamentele, zero chiacchiere, rispetto per gli avversari e tantissimo GAS.
cosa che ha in comune con buona parte dei piloti dell'isola tra l'altro. Haslam, Laverty (ok è irlandese ma gli vogliamo bene lo stesso), Rea, Lowes in supersport.... poche chiacchiere e gas aperto.
Biaggi stupisce sempre di più in cabina di commento: sembra di guardare la gara in differita di 30 secondi rispetto a lui, le azzecca praticamente TUTTE, comprese le analisi sul comportamento delle gomme e delle strategie dei piloti.
E' persino migliorato nei terribili spot ENI.
riesce ad essere persino simpatico.... non me lo sarei mai aspettato.
ps: fantastico Baz che alla domanda "ti piacerebbe se Biaggi tornasse a correre" risponde "si ma solo in qualifica"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Bello il rimontone di Rolfo che ottiene il primo podio per la MV AGUSTA 675
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Sykes con la barba consuma meno le gomme e vince, vuole vincere il mondiale e quindi non la taglia...
Guintoli al primo anno con l'Aprilia da' gia' la paga al suo compagno e anche se non ha uno stile di guida spettacolare finisce le gare sempre con la coppa
Rea con la moto di Laverty (anno prossimo) fara' vedere i sorci verdi alla Kawasaki
anche quest'anno, la messa a punto della Bmw sara' il tormentone
e il mondiale e' rimandato al 2016 con Davies
Giuliano e' in crescendo, il migliore tra i privati
quindi andra' podio nel circuito che meglio conosce
Guintoli al primo anno con l'Aprilia da' gia' la paga al suo compagno e anche se non ha uno stile di guida spettacolare finisce le gare sempre con la coppa
Rea con la moto di Laverty (anno prossimo) fara' vedere i sorci verdi alla Kawasaki
anche quest'anno, la messa a punto della Bmw sara' il tormentone
e il mondiale e' rimandato al 2016 con Davies
Giuliano e' in crescendo, il migliore tra i privati
quindi andra' podio nel circuito che meglio conosce
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
(Francesco d'Assisi)
GiuGliano si scrive col GL
Laverty, lo aspetto da metà campionato in poi. l'anno scorso fece molto bene, meglio di Biaggi come punti da metà campionato in avanti...evidentemente non ama alcune piste della prima parte...sicuramente non ama donington che io sappia, mentre Guintoli ci abita a mezz'ora di strada, è il suo circuito di casa praticamente.
Guintoli mi sta molto simpatico, ora lo seguo anche su Facebook, un bravo ragazzo, si fa pure i girelli in moto con una Tuono V4R con la moglie incinta (Ancora) seduta dietro.... tra i due faccio il tifo per il francese, anche se tifo per Aprilia in generale, quindi mi va benissimo anche se vince laverty o giugliano o fabrizio (difficile)
Sykes per me è favorito, sembra aver risolto i problemi di usura precoce delle gomme dell'anno scorso...forse col cerchio da 17" la kawa ne ha tratto beneficio? boh, fatto sta che per me il campionato lo vince lui......guintolì sembra un po in calo, non va male ma non ha mai il guizzo vincente da un po' troppo tempo....laverty è più scostante, ha dei picchi notevoli, ma anche delle gare così così, e toglie punti a Guintolì quando va bene, mentre Baz non toglie mai punti a Sykes...
Melandri lo vedo peggio dell'anno scorso, almeno ieri la moto andava maluccio ed è partito ad handicap, quasi impossibile che rimonti su sykes e guintolì a mio avviso, troppi punti persi in partenza...
Laverty, lo aspetto da metà campionato in poi. l'anno scorso fece molto bene, meglio di Biaggi come punti da metà campionato in avanti...evidentemente non ama alcune piste della prima parte...sicuramente non ama donington che io sappia, mentre Guintoli ci abita a mezz'ora di strada, è il suo circuito di casa praticamente.
Guintoli mi sta molto simpatico, ora lo seguo anche su Facebook, un bravo ragazzo, si fa pure i girelli in moto con una Tuono V4R con la moglie incinta (Ancora) seduta dietro.... tra i due faccio il tifo per il francese, anche se tifo per Aprilia in generale, quindi mi va benissimo anche se vince laverty o giugliano o fabrizio (difficile)
Sykes per me è favorito, sembra aver risolto i problemi di usura precoce delle gomme dell'anno scorso...forse col cerchio da 17" la kawa ne ha tratto beneficio? boh, fatto sta che per me il campionato lo vince lui......guintolì sembra un po in calo, non va male ma non ha mai il guizzo vincente da un po' troppo tempo....laverty è più scostante, ha dei picchi notevoli, ma anche delle gare così così, e toglie punti a Guintolì quando va bene, mentre Baz non toglie mai punti a Sykes...
Melandri lo vedo peggio dell'anno scorso, almeno ieri la moto andava maluccio ed è partito ad handicap, quasi impossibile che rimonti su sykes e guintolì a mio avviso, troppi punti persi in partenza...
ps una delle più belle foto motociclistiche a mio avviso
http://wsbk2013.aprilia.com/wp-content/ ... 24x768.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://wsbk2013.aprilia.com/wp-content/ ... 24x768.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
inchia che foto...enjoyash ha scritto:ps una delle più belle foto motociclistiche a mio avviso
http://wsbk2013.aprilia.com/wp-content/ ... 24x768.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
non piega un tuboenjoyash ha scritto:ps una delle più belle foto motociclistiche a mio avviso
http://wsbk2013.aprilia.com/wp-content/ ... 24x768.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
verosaimon ha scritto:non piega un tuboenjoyash ha scritto:ps una delle più belle foto motociclistiche a mio avviso
http://wsbk2013.aprilia.com/wp-content/ ... 24x768.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
in quel frangentesniper765 ha scritto:verosaimon ha scritto:non piega un tuboenjoyash ha scritto:ps una delle più belle foto motociclistiche a mio avviso
http://wsbk2013.aprilia.com/wp-content/ ... 24x768.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
non ce ne' bisogno
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
(Francesco d'Assisi)
(Francesco d'Assisi)
-
- Fermone
...é anche l'unica cosa rossa che ha dato spettacolo !!!sniper765 ha scritto:Io ho idea che nel box Suzuki si sprecano le grigliate, avete visto come sfiammano le gixxer?
Speriamo che a Checa il riposo faccia bene e torni a smanettare come si deve !!!
Grande Sykes che domina il "monomarca Aprilia" !!!
-
- Administrator
visto che nessuno lo ha postato:
http://www.motofan.it/notizie/desmoskul ... simo/13348" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
la parte che mi ha divertito di più:
http://www.motofan.it/notizie/desmoskul ... simo/13348" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
la parte che mi ha divertito di più:
Cionniria, voto 7: in Gara1 fa una partenzona e cerca subito di infilare Saix. Non fa cazzate e nessuno capisce come mai: Donington è famosa per i suoi prati verdi, e Cionniria è famoso per adorare rotolarsi nei prati verdi. E invece no: resta in piedi, va veloce, insegue Saix. Sapete perchè? Perchè Tom Saix è verde! Cionniria lo insegue per accarezzarlo e strusciarvisi addosso. E funziona: fa un garone, poi gli viene il braccino (letteralmente) ed il weekend finisce. In Gara2 parte già indolenzito, non riesce a fare due curve di fila: è il buon vecchio Cionniria che finisce nei prati, che taglia le curve, che si dimentica le frenate. Per i piloti si chiama sindrome compartimentale, per noi comuni mortali si chiama “farsi troppe seghe”.