All'Effembert liberty racing ci tengono alla coerenza
All'Effembert liberty racing ci tengono alla coerenza
http://www.moto.it/Superbike/il-team-ef ... e-sbk.html
Quindi ne fanno un'altra delle loro
Quindi ne fanno un'altra delle loro
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Mototurista
- Moto: gsxr1000k6 - sv650s
- Contatta:
Re: All'Effembert liberty racing ci tengono alla coerenza
mi sa che hanno fatto un paio di gare giusto perchè hanno venduto un paio di motori e telai dello scorso anno
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
in altre parole: "ci hanno mandato a càgare"Riteniamo che il proseguimento della avventura del Team all'interno del WSBK 2013 non sia di nostro ulteriore interesse, in quanto gli sponsor ed i partner hanno deciso di indirizzare l'investimento promozionale in altri canali che in questo momento garantiscano un rapporto sforzo economico / visibilità più appropriato al volume degli investimenti
mamma mia che squallidi.....in un paio d'anni son passati da 4 piloti a 1 per 2 round con moto vecchia ahahahah
-
- Postino
- Moto: ?
- Nome: francesco
se quello è il modo di fare le competizioni .....bohhhhh.......in effetti quando sono andato alla gara di imola dell'anno scorso dubitavo di tanta abbondanza con super ospitality a livello di team ufficiali,4 piloti,......poi tutto è crollato come nel fil di fantozzi......quando al lavoro fa carriera con tanto di poltrona in pelle umana e dopo poco non c'è piu' niente......
scusate ehm, ma da uno con sta faccia, io non comprerei manco una bottiglia di birra, figurarsi sponsorizzarlo per una stagione intera in SBK
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
la faccia dice "non capisco un càzzo di moto) ma la pancia dice "però di birra me ne intendo"