SBK MONZA 2013
SBK MONZA 2013
Superpole di Sykes (Grande Kawa!) , Carlos Checa non corre per i problemi alla spalla...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Re: SBK MONZA 2013
e Biaggi???
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: SBK MONZA 2013
Devo mandare una mail a sykes e vedere se è cosi generoso da spedirmi un suo orologio, cavolo ne ha una quantità industriale...
numberone_83 ha scritto:e Biaggi???
...è troppo bravo , vedere le gare con il suo commento ti toglie tutta la sorpresa di un bel sorpasso all'improvviso anticipandolo, lo so che e' merito della sua esperienza pero' è come andare al cinema con qualcuno che ha gia' visto il film !!!
Max
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Beh questo è vero, però devo ammettere che ero scettico ad inizio stagione...invece ora mi son ricredutomax-xtz ha scritto: ...è troppo bravo , vedere le gare con il suo commento ti toglie tutta la sorpresa di un bel sorpasso all'improvviso anticipandolo, lo so che e' merito della sua esperienza pero' è come andare al cinema con qualcuno che ha gia' visto il film !!!
Max
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Administrator
Che garetta, e che ultimo giro...
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Gara bella se ci fosse meno pubblicità...
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Pilota Ufficiale
gara entusiamante! grandissimi tutti e tre!
...gara 1 spettacolare sopratutto l'ultima curva , inoltre son molto felice della vittoria di Melandri perche' han ripreso ad inquadrare la passerona fidanzata ...
...e gara 2 entusiasmante anch'essa , bellissimo weekend !!!
Max
...e gara 2 entusiasmante anch'essa , bellissimo weekend !!!
Max
-
- Postino
- Moto: ?
- Nome: francesco
Due gran belle gare combattute!!io non sono d'accordo sul terzo posto di sykes su Guintoli in seconda manche e spero che facciano ricorso in Aprilia!!adesso rientro a casa per vedere la SS che ho registrato sperando che ce la facciano visto che è il quarto tentativo dopo i tre incidenti e le tre bandiere rosse!!
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
anche secondo me sykes terzo è assurdo, se superi in staccata e poi vai dritto non è pensabile che tu tenga la posizione.
spero che Aprilia faccia ricorso e lo vinca.
per il resto, grande Macio e grandissima Aprilia che dimostra, secondo me, ancora una volta di mettere a disposizione dei piloti la moto migliore. sia il modello stradale (vedi i recenti test), sia quello superbike.
2 appunti:
1. ma la supersport? partenza ripetuta 4 VOLTE??
ok il circuito non è adatto, ok i piloti sono troppi... ma cavolo, a parte la prima volta sono caduti sempre per colpa di qualche pazzo che si sente Stoner e vuole passare tutti alla prima variante.
2. vedere Davies che taglia sistematicamente tutte le curve mi fa sorridere... fosse per me riempirei di ghiaia tutte le vie di fuga, se in alcuni tracciati due ruote fuori pista significano gara finita, dovrebbe essere così ovunque.
spero che Aprilia faccia ricorso e lo vinca.
per il resto, grande Macio e grandissima Aprilia che dimostra, secondo me, ancora una volta di mettere a disposizione dei piloti la moto migliore. sia il modello stradale (vedi i recenti test), sia quello superbike.
2 appunti:
1. ma la supersport? partenza ripetuta 4 VOLTE??
ok il circuito non è adatto, ok i piloti sono troppi... ma cavolo, a parte la prima volta sono caduti sempre per colpa di qualche pazzo che si sente Stoner e vuole passare tutti alla prima variante.
2. vedere Davies che taglia sistematicamente tutte le curve mi fa sorridere... fosse per me riempirei di ghiaia tutte le vie di fuga, se in alcuni tracciati due ruote fuori pista significano gara finita, dovrebbe essere così ovunque.
-
- Administrator
nonostante quest'anno io spero vinca sykes il mondiale (e lo speravo pure l'anno scorso), concordo sul fatto che il suo 3° posto non è del tutto equo.
detto questo credo che la cosa ormai sia finità lì. c'è stato un momento di dubbio, poi i giudici hanno dato a sykes il 3° posto, toglierglielo adesso non sarebbe del tutto corretto. o subito o si chiude e finisce lì.
detto questo credo che la cosa ormai sia finità lì. c'è stato un momento di dubbio, poi i giudici hanno dato a sykes il 3° posto, toglierglielo adesso non sarebbe del tutto corretto. o subito o si chiude e finisce lì.
-
- Postino
Ultima news da moto.it .......ricorso Aprilia accolto,quindi giustamente direi Guintoli 3 e sykes 4!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Io invecce resto del idea che Monza NON sia una pista adatta alle moto...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Quoto, sempre pensato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Administrator
Corretto, peccato per sykes, quest'anno vorrei proprio vederlo vincere il mondiale, e questi 5 punti sarebbero comunque tornati utili.ciambel ha scritto:Ultima news da moto.it .......ricorso Aprilia accolto,quindi giustamente direi Guintoli 3 e sykes 4!!
Vedremo, il campionato è ancora lungo.
-
- Postino
Controricorso kawa,ora danno Sykes 3 e Guintoli 4 ma il braccio di ferro va avanti,l'Aprilia si appella nuovamente e tra poco sapremo la decisione definitiva e ultima!!boh.....mai sentita una cosa simile....!!
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Cioè ma che boiata è? Basta far ricorso per avere ragione? Hanno dei giudici ridicoli...
Non ti scordar di me:
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
io sono convinto che abbia ragione guintoli, pero' le ultime che ho letto ridanno sykes terzo, di sicuro la direzione non mi sembra molto decisa..Tia_from_romagna! ha scritto:Cioè ma che boiata è? Basta far ricorso per avere ragione? Hanno dei giudici ridicoli...
vado a dormire sapendo che guintolì è terzo, mi sveglio ed è di nuovo quarto ahahah che pagliacci....a biaggi sempre a monza diedero un drive through per aver tirato dritto alla prima variante e non essere rientrato usando il corriodoio creato quell'anno, ma mezzo metro più interno della riga bianca, senza ostacolare nessuno o guadagnare nulla (in prima variante c'erano gli ostacoli di polistirolo per farti rallentare già allora), visto che era primo con una vita di vantaggio sul secondo....poi il romano non rientrò e fu bandiera nera....
per sykes invece la manovra prima è regolare, poi irregolare, poi di nuovo regolare? al di là del balletto che rende la cosa ridicola, ma definire regolare quella manovra è assurdo: non solo è passato cannando la staccata, ma è rientrato a fuoco tagliando la strada al francese, poi nella curva successiva era più lento perchè fuori traiettoria e ha ostacolato guintoli, facendogli definitivamente perdere contatto coi primi due....assurda sta contro-decisione, ancora peggio della prima decisione....sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico no?!?!
per sykes invece la manovra prima è regolare, poi irregolare, poi di nuovo regolare? al di là del balletto che rende la cosa ridicola, ma definire regolare quella manovra è assurdo: non solo è passato cannando la staccata, ma è rientrato a fuoco tagliando la strada al francese, poi nella curva successiva era più lento perchè fuori traiettoria e ha ostacolato guintoli, facendogli definitivamente perdere contatto coi primi due....assurda sta contro-decisione, ancora peggio della prima decisione....sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico no?!?!