Dominio spagnolo

Rispondi
olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Dominio spagnolo

Messaggio da olivier » lun apr 22, 2013 3:00 pm

Solo Kallio li ha fermati.
Motogp 1°-2°-3°
Moto2 1°-2° -Kallio
Moto3 1°-2°-3°
Pure la CRT hanno vinto!
ImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: Dominio spagnolo

Messaggio da sniper765 » lun apr 22, 2013 3:03 pm

cavolo è vero, non ci avevo fatto caso nè dato peso...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun apr 22, 2013 3:31 pm

nelle prove della Moto2 parlava il responsabile del Team Italia, su quanto tirassero su bene le nuove leve col loro ottimo lavoro in supersport e nel motomondiale.... speravo che Meda lo scrollasse e gli dicesse "ma stai guardando anche tu la televisione o cosa??"

il futuro di questo sport è TUTTO spagnolo. e se lo meritano.

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun apr 22, 2013 3:41 pm

ci stavo pensando anche io a 3 giri dalla fine della MotoGp!
tra l'altro poco prima della MotoGp hanno intervistato Fenati e Antonelli...mi facevano tenerezza!! con tutto il rispetto...ma 'ndo caxxo vogliamo andare??
Dopo Rossi prevedo anni bui per il motociclismo italiano!!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun apr 22, 2013 3:52 pm

E Ritorno alla carica, voi dite che il fatto che abbiano 4 gp e che la Dorna sia spagnola non centra proprio nulla e'? Magari qualche sonvenzione alla federazione gli arriva no?
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » lun apr 22, 2013 5:06 pm

nikovic ha scritto:E Ritorno alla carica, voi dite che il fatto che abbiano 4 gp e che la Dorna sia spagnola non centra proprio nulla e'? Magari qualche sonvenzione alla federazione gli arriva no?

ho porca non ci avevo pensato,questa considerazione fa pensare!

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » lun apr 22, 2013 6:16 pm

si e hanno ventordici piste da MOTO GP, prezzi delle prove libere ridicoli, campionati abbordabili, il tutto condito dal clima più mite d'europa se non arido.. insomma ragazzi. in italia le piste non le vogliamo da nessuna parte (rumore inquinamento etc..), per farti una giornata in pista sono 200-300 euro (più ottomilakm di avanti-indietro) e quando prenoti immancabilmente piove e ti sputtani tutto senza girare, quando le piste ci sono organizzano 6 eventi l'anno (vedi imola e monza) e i weekend nelle altre piste c'è sempre un corollario di eventi stronzate imbarazzante (vedi motodromo impossibile ormai andarci il sabato). se poi vai nelle piste piccole ti entran con le ruspe mentre giri, oppure sono abusive. mettici poi che ti prepari la moto e ti voglion far mettere il db killer ma non lo hai e bestemmi due giorni per metterci un tubo avvitato dentro che li manderesti tutti a fare in kulo. poi per non parlare dei trofei italici che minimo minimo ci devi metter 20mila euro per farne uno che mai tu venga cagato di striscio, quelli del civ ne parlan tutti di un male che fa paura, contan solo i soldi si mormora.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » lun apr 22, 2013 7:40 pm

Io la vedo come una cosa abbastanza ciclica...vi ricordate i japponesi quando Rossi era agli esordi? Erano una caterva...e ora?
Stessa cosa abbiamo fatto "noi" con Capirossi, Rossi, Biaggi, Poggiali.

Mi pare comunque ovvio che Neeko e Sbalbi hanno ragione da vendere ;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » lun apr 22, 2013 7:42 pm

Per avere tanti campioni domani bisogna investire oggi, ma non investendo su ragazzi promettenti perchè ormai sono già vecchi! :o :(
Bisogna prendere tanti bimbi piccini :( :-? e iniziarli subito al motociclismo.Allevati e cresciuti come i polli in allevamento......
A 15-16 anni devi già essere nel circus mondiale :cry: :cry:
A 18 anni scopri il motociclismo..........ormai sei vecchio!
O il paparino ti porta in pista da bimbo o sei tagliato fuori.
Peccato che il nostro sia uno sport giusto un pò pericoloso e se la ruota gira male in un attimo ti ritrovi messo male. Con quale coraggio potrà poi guardare un padre il proprio figlio che a 10-12 anni si è rovinato la vita?????
Per me gli sport pericolosi te li devi scegliere da solo in età matura.....
Fosse per me da domani vietate tutte le gare del motomondiale ai minori di anni 18! :eureka:
Sono pazzo? :roll: :roll:
ImmagineImmagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » lun apr 22, 2013 7:50 pm

olivier ha scritto:Per avere tanti campioni domani bisogna investire oggi, ma non investendo su ragazzi promettenti perchè ormai sono già vecchi! :o :(
Bisogna prendere tanti bimbi piccini :( :-? e iniziarli subito al motociclismo.Allevati e cresciuti come i polli in allevamento......
A 15-16 anni devi già essere nel circus mondiale :cry: :cry:
A 18 anni scopri il motociclismo..........ormai sei vecchio!
O il paparino ti porta in pista da bimbo o sei tagliato fuori.
Peccato che il nostro sia uno sport giusto un pò pericoloso e se la ruota gira male in un attimo ti ritrovi messo male. Con quale coraggio potrà poi guardare un padre il proprio figlio che a 10-12 anni si è rovinato la vita?????
Per me gli sport pericolosi te li devi scegliere da solo in età matura.....
Fosse per me da domani vietate tutte le gare del motomondiale ai minori di anni 18! :eureka:
Sono pazzo? :roll: :roll:
non sei pazzo. hai perfettamente ragione. l'industrializzazione dello sport fa sembrare atleti bambini come polli in batteria.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » lun apr 22, 2013 8:04 pm

Guardate che nel Motociclismo va anche bene.

Io sono a contatto con realtà molto giovani nel nuoto e nel ciclismo...beh, nel mondo dei motori per fortuna o sfortuna di solito chi va avanti o chi comincia presto è sempre chi ha delle disponibilità economiche non di poco conto.
Nel ciclismo o nuoto invece, mi trovo ad avere bambini che ragionano e si comportano come degli atleti professionisti...ma il peggio è che sono spinti dai genitori a comportarsi così!

Non voglio che succeda la stessa cosa con i motori...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Rispondi