Max Biaggi forse ci ripensa!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Max Biaggi forse ci ripensa!
http://www.moto.it/Superbike/max-biaggi ... pista.html" onclick="window.open(this.href);return false;
E Magari direi Io, per me e' ancora il piu' forte in SBK
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Max Biaggi forse ci ripensa!
Mica lo so se è una bella cosa.. i rientri di solito si rivelano sempre tremendi flop..nikovic ha scritto:http://www.moto.it/Superbike/max-biaggi ... pista.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
per me è tutto fumo, l'arrosto se lo so magnato da n'pezzo.
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
da qui non riesco ad aprire il linknikovic ha scritto:http://www.moto.it/Superbike/max-biaggi ... pista.html" onclick="window.open(this.href);return false;
comunque...con l'Aprilia di quest'anno e la concorrenza di quest'anno...fosse rimasto avrebbe vinto quasi a mani basse!!!
-
- RISPECT!!!
Quoto Indegno, vedendo la prima gara e' quallo a cui ho pensato subito
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
forse è proprio quello che gli ha fatto venir voglia di tornare.
secondo me aveva fatto bene e ritirarsi da vincente dopo un mondiale comunque difficile.
evidentemente vedendo la concorrenza ha pensato che forse potrebbe prendere un altro titolo quasi comodo
secondo me aveva fatto bene e ritirarsi da vincente dopo un mondiale comunque difficile.
evidentemente vedendo la concorrenza ha pensato che forse potrebbe prendere un altro titolo quasi comodo
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
mah, ritornare significa tornare l'anno prossimo, non è detto che gli equilibri siano ancora questi.
certo che avere 7 tacche sulla cintura è meglio che averne 6, ma ritirarsi da campione non è una cosa che riesce facilmente 2 volte.
certo che avere 7 tacche sulla cintura è meglio che averne 6, ma ritirarsi da campione non è una cosa che riesce facilmente 2 volte.
-
- Administrator
Re: R: Max Biaggi forse ci ripensa!
Mi è tornato in mente un detto:
"solo i cornuti ci ripensano"
Ora, sarà mica che Biaggi niente niente... Eh?
"solo i cornuti ci ripensano"
Ora, sarà mica che Biaggi niente niente... Eh?
e chi l'ha detto che quest'anno avrebbe vinto a mani basse?!?!?!
l'anno scorso ha vinto per mezzo punto, battendo un sykes su una kawa inferiore ad aprilia per usura gomme quantomeno, e pure jellato col motore fuso a portimao se non erro
sykes è ancora lì, la kawa pure
melandri pure, e la bmw pure, e davies mi pare partito bene
checa non c'era già l'anno scorso
insomma, non vedo tutto sto calo di livello...i piloti di punta son rimasti sulle rispettive moto, checa e ducati sono indietro ma non eran granchè nemmeno l'anno scorso, e c'è un davies in più a quanto pare....(forte già lo scorso anno, ma su una moto privata.)
l'anno scorso ha vinto per mezzo punto, battendo un sykes su una kawa inferiore ad aprilia per usura gomme quantomeno, e pure jellato col motore fuso a portimao se non erro
sykes è ancora lì, la kawa pure
melandri pure, e la bmw pure, e davies mi pare partito bene
checa non c'era già l'anno scorso
insomma, non vedo tutto sto calo di livello...i piloti di punta son rimasti sulle rispettive moto, checa e ducati sono indietro ma non eran granchè nemmeno l'anno scorso, e c'è un davies in più a quanto pare....(forte già lo scorso anno, ma su una moto privata.)
-
- Moderator
bè enjoy...però se guardi come stanno andando le Aprilia...avrebbero fatto un'altra doppietta pure ad Aragon...sfighe a parte!! se ci aggiungi il fatto che Laverty e Guintoli non sono certo paragonabili a Max...capisci che non sembra poi così inimagginabile veder vincere ancora Biaggi!!
poi ovviamente sono discorsi del menga...si fanno ragionamenti solo sulle info a disposizione!!
poi ovviamente sono discorsi del menga...si fanno ragionamenti solo sulle info a disposizione!!
a livello teorico biaggi è più forte di guintoli e laverty, o di sykes e melandri, ma a livello pratico uno c'ha 41 anni ed è in calando fisiologico, gli altri 4 c'han 10-15 anni di meno e son in miglioramento o quantomeno stazionari...se l'anno scorso ha vinto di 0,5 punti, grazie anche a un motore fuso da sykes, dubito si possa dire che quest'anno avrebbe vinto a mani basse dai.....per es, laverty l'anno scorso nelle ultime gare (non ricordo se 5-6 o 7, intendo round) fece più punti di Biaggi...ok che questo era sotto pressione, però è indicativo che forse il britannico non è più così distante come prestazioni, se non altro per età del romano ormai avanzata...
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
beh le Aprilia nella gara d'apertura sono state imbarazzanti... ad Aragon forse Laverty se la sarebbe potuta giocare (quando è rientrato in gara 1 ha fatto ottimi tempi) ma dubito avrebbero vinto.
certo, dev'essere frustrante vedere uno che con la tua moto prima rompe e poi va a castagne però a stagione iniziata non avrebbe senso rientrare, e l'anno prossimo... beh quanti anni avrebbe? 42, 43? un pò tantini...
certo, dev'essere frustrante vedere uno che con la tua moto prima rompe e poi va a castagne però a stagione iniziata non avrebbe senso rientrare, e l'anno prossimo... beh quanti anni avrebbe? 42, 43? un pò tantini...
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
"Il suo nuovo lavoro di commentatore certamente gli piace e gli riesce anche bene"..spero che scherzano!!!:lol::lol::lol:..e dura vedere la sbk on "mute"
Di sicuro sarebbe meglio ritornare a corere!!e una bella sfida x lui stesso prima di tutto..poi chi lo sa?!tutti i ex piloti che sono ritornati a corere non hanno mai combinato un gran che!!
Phone make for aliens
Di sicuro sarebbe meglio ritornare a corere!!e una bella sfida x lui stesso prima di tutto..poi chi lo sa?!tutti i ex piloti che sono ritornati a corere non hanno mai combinato un gran che!!
Phone make for aliens
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
veramente sono rimasti tutti piacevolmente sorpresi dal suo modo di commentare.. prova a levare il mute la prossima volta.. magari te ne accorgi anche tu..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
sara una bella sfida..:-Dtequi ha scritto:veramente sono rimasti tutti piacevolmente sorpresi dal suo modo di commentare.. prova a levare il mute la prossima volta.. magari te ne accorgi anche tu..
Phone make for aliens
-
- Administrator
Concordo, mi sono ricreduto anche io, non me lo aspettavo proprio, e invece fa un buon lavorotequi ha scritto:veramente sono rimasti tutti piacevolmente sorpresi dal suo modo di commentare.. prova a levare il mute la prossima volta.. magari te ne accorgi anche tu..
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Sinceramente al microfono se la cava bene, considerando che le gare in spagna non nerano nemmeno un granchè sono state piacevoli.... si stanno comportando bene tutti e 3...
Certo se tornasse a correre sarebbe bello .... ma secondo è a rischio flop
Certo se tornasse a correre sarebbe bello .... ma secondo è a rischio flop
-
- RISPECT!!!
Cacchio io sto' riscoprendo Biaggi, che mi e' sempre stato un po' indigesto, quell'aria da giggi er bullo non la sopportavo, ma oggi mi sta' anche simpaico
-
- Moderator
nikovic ha scritto:Cacchio io sto' riscoprendo Biaggi, che mi e' sempre stato un po' indigesto, quell'aria da giggi er bullo non la sopportavo, ma oggi mi sta' anche simpaico
quotone!
è da un pò che pure io ho cambiato idea su di lui!! come per Lorenzo del resto!!
qualcuno mi ripesca il post di qualche mese fa, quando venne fuori la notizia di biaggi commentatore?