Iniziano i danni in WSBK?!?!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Iniziano i danni in WSBK?!?!
http://www.motofan.it/notizie/sbk-dorna ... bike/12029" onclick="window.open(this.href);return false;
Spero che sia una bufala...
Spero che sia una bufala...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: Iniziano i danni in WSBK?!?!
e certo fopo che ha trasformato la moto gp in una MERDAA TOTALE ora perche' non rovinare anche la WSBK, ce li vedo proprio bene a girare con una Z1000 o con un bel GSR750 MA ANDASSERO A FFFANCULO TUTTI!
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
mi sembra l'ipotesi meno peggiore di tante altre!!!!
le SBK correranno comunque come STOCK 1000 più simili alle nostre moto.
e in SBK correrranno le Naked, spettacolo con il manubbbbrione! io le ho sempre adorate!!! è da ignoranti....come me!!!
e in SBK correrranno le Naked, spettacolo con il manubbbbrione! io le ho sempre adorate!!! è da ignoranti....come me!!!
-
- RISPECT!!!
Re: R: Iniziano i danni in WSBK?!?!
Ma dai al Mugello con il manubrio, per me e' una vagata colossaleIl pulcino pio ha scritto:mi sembra l'ipotesi meno peggiore di tante altre!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
posso dire che non ci credo?
la moto sportiva è la moto "da corsa" per definizione.
un mondiale streetbike (come lo definicono nell'articolo) può affiancarsi e fare da contorno alla sbk, ma non credo saranno così idioti da sotituire le sportive con le naked.
differenziare la mgp dalla sbk ok, ma fare un campionato sbk a bordo di una naked... no, non ci credo.
la moto sportiva è la moto "da corsa" per definizione.
un mondiale streetbike (come lo definicono nell'articolo) può affiancarsi e fare da contorno alla sbk, ma non credo saranno così idioti da sotituire le sportive con le naked.
differenziare la mgp dalla sbk ok, ma fare un campionato sbk a bordo di una naked... no, non ci credo.
Ultima modifica di sniper765 il mar apr 02, 2013 5:43 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Administrator
ripensandoci:
la sbk la facciamo diventare praticamente la stock 1000
la stock 600 la lasciamo così come è ora
la stock 1000 la sostituiamo con le naked 1000 pompate a dovere...
che ne dite?
chiamo carmelo e glielo propongo?
la sbk la facciamo diventare praticamente la stock 1000
la stock 600 la lasciamo così come è ora
la stock 1000 la sostituiamo con le naked 1000 pompate a dovere...
che ne dite?
chiamo carmelo e glielo propongo?
letto anche io su faccialibro, e l'idea non mi pare delle peggiori tra quelle partorite da don carmelo, anzi concordo con neeko...a me le gare degli anni 70-80 sulle "naked" di allora mi han sempre affascinato...non so se i jap siano d'accordo però, FZ1, Z1000 e CB1000R contro una Tuono V4R o la (futura) Bmw nuda su base S1000rr, le prendono a prescindere suzuki non ha nulla tanto per cambiare
-
- Administrator
ci sarà la rincorsa, sul cb1000r invece di mettere un motore di all'incirca 8 anni fa correranno a metterci il più recente, la fz1 diverrà a scoppi irregolari (e meno male, non sarebbe una cattiva idea), la suzuki... c'ha quel progettino del v2 1200cc (ma dove, nell'area51?), ducati ha l'imbarazzo della scelta.enjoyash ha scritto:letto anche io su faccialibro, e l'idea non mi pare delle peggiori tra quelle partorite da don carmelo, anzi concordo con neeko...a me le gare degli anni 70-80 sulle "naked" di allora mi han sempre affascinato...non so se i jap siano d'accordo però, FZ1, Z1000 e CB1000R contro una Tuono V4R o la (futura) Bmw nuda su base S1000rr, le prendono a prescindere suzuki non ha nulla tanto per cambiare
certo, sulle prime ci sarà una sola moto da battere, che tuonerà ad ogni gara ( ).
si, vabbè, sto fantasticando.
Premetto che mi puzza di pesce d'aprile in ritardo, però un campionato maxi naked mi piacerebbe!
Però non al posto della sbk ;-)
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Però non al posto della sbk ;-)
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Nella prima foto di neeko mi par di riconoscere..
La forcella dell'sv...:
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
La forcella dell'sv...:
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
mi sembra veramente improbabile.
in ogni caso sostituirebbe la supersport, non credo proprio toglierebbero le SBK e di certo una naked, qualunque naked, non è paragonabile a una superbike come prestazioni, controllo e areodinamica.
in ogni caso sostituirebbe la supersport, non credo proprio toglierebbero le SBK e di certo una naked, qualunque naked, non è paragonabile a una superbike come prestazioni, controllo e areodinamica.
-
- RISPECT!!!
comunque ad onor del vero le prime moto considerate da corsa erano starcarenate!
Ma si tralascia un fatto semplice! L'aerodinamica nun conta un cazzoo nelle corse? Certo son belle le naked e per andare al bar vanno pure bene, ma per correre ci serve una carena e i semimanubri, per me tutto il resto e' fuffa! Mi fa schifo solo il pensiero, mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i piloti!
Ma si tralascia un fatto semplice! L'aerodinamica nun conta un cazzoo nelle corse? Certo son belle le naked e per andare al bar vanno pure bene, ma per correre ci serve una carena e i semimanubri, per me tutto il resto e' fuffa! Mi fa schifo solo il pensiero, mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i piloti!
-
- RISPECT!!!
gia' all'epoca pensavano all'aerodinamica
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
ma qui non è un problema di piloti ma di riuscire a raccogliere un pubblico ampio e che spenda in moto e gadget...
se guardi in giro ci sono sempre più super naked e rare 1000 sportive che si portano ormai solo in pista, quindi il pubblico che ha i soldi è li e non bisogna ascoltare solo i puristi della moto.
I manubrioni sono divertenti e fanno molta scena in pista.
Per me ad esempio in SBK come è adesso non ha più molto senso. IMHO vorrei che i team NON potessero modificare telaio, forcellone e cerchi. Questo per costringere le case a produrre di serie moto molto più performanti per noi.
se guardi in giro ci sono sempre più super naked e rare 1000 sportive che si portano ormai solo in pista, quindi il pubblico che ha i soldi è li e non bisogna ascoltare solo i puristi della moto.
Per me ad esempio in SBK come è adesso non ha più molto senso. IMHO vorrei che i team NON potessero modificare telaio, forcellone e cerchi. Questo per costringere le case a produrre di serie moto molto più performanti per noi.
-
- L'uomo Garage
dev'essere divertente a 320 km/h quando ti si alleggerisce davanti perchè prende aria sotto e col manubrione non riesci a non fare vela.....
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
qualcuno scorda che prima si correva con la maxi naked perchè in commercio non c'erano SS..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- L'uomo Garage
senza contare che rispetto a quelle di oggi non andavano un càzzo, neanche rispetto ad una moderna naked stradale, figuriamoci a una maxinaked preparata SBK!
-
- RISPECT!!!
Il pulcino pio ha scritto:ma qui non è un problema di piloti ma di riuscire a raccogliere un pubblico ampio e che spenda in moto e gadget...
E non sono d'accordo neanche un pochettino Le regine sono le SUPERSPORTIVE punto, il pubblico ha sempre risposto e risponde alla grande. Ma non e' che perche' le case nipponiche non valgono piu' un caiser rispetto alle europee e allora si cerca di rimescolare le carte?
Le naked per me non sono e non saranno mai moto da corsa, non e' la loro indole e non lo sara' mai, qualsiasi Supersportiva e' piu' veloce, a parita' di pilota.
Poi se vogliamo parlare che le attuali Supersportive sono esagerate per l'uso stradale e' altro discorso, ma sta cagata delle naked solo un colionee come ETZEPELETA la poteva tirar fuori
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
io a 200 km/h alzavo i gomiti per aumentare la deportanza e riuscivo a tenere la ruota attaccata all'asfalto!!!! Era divertente!!!! ma a 300 non so come sia!!!!killeradicator ha scritto:dev'essere divertente a 320 km/h quando ti si alleggerisce davanti perchè prende aria sotto e col manubrione non riesci a non fare vela.....
Per Niko:
si corre anche con gli scooter, e non sono mezzi fatti per le corse. l'unica cosa che lo bloccherà è che le naked hanno poco spazio per gli sponsor, per ora è divertente vedere come una nuova possibilità venga bociata a priori da tutti!!! (IMHO!!!) Magari sarà un campionato divertentissimo anche se non così per puristi!
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
si corre anche con i tir, la cosa può essere "simpatica" da vedere qualche volte, ma non è il mestiere loro
si fanno le gare tra i gondolieri, ma gli off-shore sono una cosa a parte
si fanno le regate con le laser, ma in diretta mondiale vanno quelle di coppa america
concordo con nikovic,
si fanno le gare tra i gondolieri, ma gli off-shore sono una cosa a parte
si fanno le regate con le laser, ma in diretta mondiale vanno quelle di coppa america
concordo con nikovic,