test motogp Texas
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
test motogp Texas
1 Marc Marquez 2'04.619 SPA HONDA Repsol Honda Team
2 Dani Pedrosa 2'05.047 SPA HONDA Repsol Honda Team
3 Jorge Lorenzo 2'05.291 SPA YAMAHA Yamaha Factory Racing
4 Stefan Bradl 2'06.053 GER HONDA LCR Honda MotoGP
5 Valentino Rossi 2'06.507 ITA YAMAHA Yamaha Factory Racing
2 Dani Pedrosa 2'05.047 SPA HONDA Repsol Honda Team
3 Jorge Lorenzo 2'05.291 SPA YAMAHA Yamaha Factory Racing
4 Stefan Bradl 2'06.053 GER HONDA LCR Honda MotoGP
5 Valentino Rossi 2'06.507 ITA YAMAHA Yamaha Factory Racing
Re: test motogp Texas
MARMARCHEZZZZ
LoL!enjoyash ha scritto:rossi è risalito sulla ducati?
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
sono solo test..... comunque il tempo di marquez è significativo.
Mossa saggia, anche per evitare di pestare i piedi al team leader del box Yamaha prima del tempo...
Errata corrige
... anche per evitare di pestare i piedi ... agli altri ... prima del tempo .
SportMediaset docet
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... pang.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Errata corrige
... anche per evitare di pestare i piedi ... agli altri ... prima del tempo .
SportMediaset docet
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... pang.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
oh nooooooooooooo!!! Rossi ultimo!!
vediamo se gli spiritosoni spariscono come al solito appena Rossi migliora!!
vediamo se gli spiritosoni spariscono come al solito appena Rossi migliora!!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
non succede. ma se succede non ti faccio cambiare forum.. ti faccio cambiare nazione..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Moderator
se Rossi dovesse a fine campionato arrivare davanti alle Ducati...preparati!!!tequi ha scritto:non succede. ma se succede non ti faccio cambiare forum.. ti faccio cambiare nazione..
-
- Tech SVpport
e no bello.. quello è il minimo sindacale.. a me basta che la ducati non arrivi a 20 secondi (come minimo ogni gara.. )indegno2000 ha scritto:se Rossi dovesse a fine campionato arrivare davanti alle Ducati...preparati!!!tequi ha scritto:non succede. ma se succede non ti faccio cambiare forum.. ti faccio cambiare nazione..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Mi pare il minimo che debba finire davanti alle Ducati , con la moto WC ( non inteso come cesso ma come World Champion ) vorrei ben vedere . Se dovesse accadere il contrario , allora si sarebbe grave .indegno2000 ha scritto:se Rossi dovesse a fine campionato arrivare davanti alle Ducati...preparati!!!tequi ha scritto:non succede. ma se succede non ti faccio cambiare forum.. ti faccio cambiare nazione..
... e quanti si appenderebbero per i gioielli di famiglia ...
-
- Moderator
bè ma la Ducati non la guida più Rossi...dovrebbe andare molto di più....no????tequi ha scritto:e no bello.. quello è il minimo sindacale.. a me basta che la ducati non arrivi a 20 secondi (come minimo ogni gara.. )
eh...con Stoner lottava per il mondiale...Rossi non è stato capace di guidarla...ora il problema numero UNO di Ducati non c'è più!!
-
- Moderator
Taba ha scritto:Mi pare il minimo che debba finire davanti alle Ducati , con la moto WC ( non inteso come cesso ma come World Champion ) vorrei ben vedere . Se dovesse accadere il contrario , allora si sarebbe grave .
... e quanti si appenderebbero per i gioielli di famiglia ...
la moto WC 2012 è la Honda!!
l'attuale Rossi è inferiore a Lorenzo e con le due Honda così competitive...sarà dura lottare per la vittoria!! diciamo che io mi accontenterei di vederlo vincere qualche gara e arrivare a podio!! l'importante è che faccia capire che la maggior parte delle colpe degli insuccessi Ducati erano da attribuire alla moto e non a lui!!
-
- Tech SVpport
ti vorrei ricordare che ora la guida dovizioso... ecco.. a questo punto mi accontenterei di non vederla arrivare a 20 sec (quando andava bene.. ) dalle posizioni che contano.indegno2000 ha scritto:bè ma la Ducati non la guida più Rossi...dovrebbe andare molto di più....no????tequi ha scritto:e no bello.. quello è il minimo sindacale.. a me basta che la ducati non arrivi a 20 secondi (come minimo ogni gara.. )
eh...con Stoner lottava per il mondiale...Rossi non è stato capace di guidarla...ora il problema numero UNO di Ducati non c'è più!!
Saranno volatili per diabetici questa stagione caro indegno..
-
- Moderator
ma come?? hai sempre detto che il 50% della colpa era di Rossi...ora che non c'è dovrebbe andare il doppio oppure cambi ancora???tequi ha scritto: ti vorrei ricordare che ora la guida dovizioso... ecco.. a questo punto mi accontenterei di non vederla arrivare a 20 sec (quando andava bene.. ) dalle posizioni che contano.
mi sa che quest'anno saranno altri a rosicare!!
-
- Tech SVpport
Scusa.. dovizioso.. hai presente chi è? E' come rossi? Occhio a quello che dici perchè potresti per cercare di arrampicarti sugli specchi insultare il tuo beniamino..indegno2000 ha scritto:ma come?? hai sempre detto che il 50% della colpa era di Rossi...ora che non c'è dovrebbe andare il doppio oppure cambi ancora???tequi ha scritto: ti vorrei ricordare che ora la guida dovizioso... ecco.. a questo punto mi accontenterei di non vederla arrivare a 20 sec (quando andava bene.. ) dalle posizioni che contano.
mi sa che quest'anno saranno altri a rosicare!!
poi per le percentuali mi dispiace ma questo lo hai sognato nelle tue notti bagnate con uccio.. io ho sempre detto che la colpa è di tutti se una moto non va e che, come sempre sostenuto, il "mago" valentino tanto mago non era visto che non ha risolto un dolce prepuzio umano in due anni..
-
- Pilota Ufficiale
Mmm....a parte la battuta che mi ha fatto ridere ...ma quoto una tua risposta in un altro 3d:tequi ha scritto:...
poi per le percentuali mi dispiace ma questo lo hai sognato nelle tue notti bagnate con uccio.. io ho sempre detto che la colpa è di tutti se una moto non va e che, come sempre sostenuto, il "mago" valentino tanto mago non era visto che non ha risolto un dolce prepuzio umano in due anni..
ora "equamente tra le due" significa 50% a testatequi ha scritto:Esatto... è solo questo il concetto. Però molti preferiscono pensare che il problema sia stato solo ed unicamente da una parte.ghostchild ha scritto: Purtroppo non ha funzionato, e come anche nei matrimoni,la colpa non sta mai da una parte sola, ma si divide equamente tra le due... per cui andiamo avanti, spero che Rossi sia ancora in grado di dare spettacolo (anche senza per forza dover vincere il mondiale) e che la Ducati trovi una strada per fare una moto competitiva e sfruttabile senza doversi ammazzare, o in alternativa che trovi un altro Stoner!
Firmato:
"Temperacazzi"
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
la prossima volta non lo posto nemmeno..... asd
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Aprilia Caponord
- Nome: Gorilla Dunk
io sono curioso di vedere le interviste post gara al Dovi ... se li chiedono ancora di rossi e la sua nuova avventura in yamaha mi spacco dal ridere!!!
-
- Pilota Ufficiale
E fai bene!
tanto non credo che significhino granchè quei tempi... più che altro sono interessanti i commenti sulla pista, non deve essere male
tanto non credo che significhino granchè quei tempi... più che altro sono interessanti i commenti sulla pista, non deve essere male
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
ah ecco si spiega tutto, rossi sta girando con un t-max, senza manco lo scarico akrapovic