test motogp Texas

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

test motogp Texas

Messaggio da Nemek » mer mar 13, 2013 10:34 am

1 Marc Marquez 2'04.619 SPA HONDA Repsol Honda Team
2 Dani Pedrosa 2'05.047 SPA HONDA Repsol Honda Team
3 Jorge Lorenzo 2'05.291 SPA YAMAHA Yamaha Factory Racing
4 Stefan Bradl 2'06.053 GER HONDA LCR Honda MotoGP
5 Valentino Rossi 2'06.507 ITA YAMAHA Yamaha Factory Racing
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Re: test motogp Texas

Messaggio da enjoyash » mer mar 13, 2013 11:49 am

rossi è risalito sulla ducati? :o

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer mar 13, 2013 1:01 pm

MARMARCHEZZZZ :o
enjoyash ha scritto:rossi è risalito sulla ducati? :o
LoL! :lol:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mer mar 13, 2013 1:01 pm

sono solo test..... comunque il tempo di marquez è significativo.

Taba
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Taba » mer mar 13, 2013 1:04 pm

Mossa saggia, anche per evitare di pestare i piedi al team leader del box Yamaha prima del tempo...

Errata corrige

... anche per evitare di pestare i piedi ... agli altri ... prima del tempo . :wink:

SportMediaset docet

:pecorajump:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... pang.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mer mar 13, 2013 1:33 pm

oh nooooooooooooo!!! Rossi ultimo!!
vediamo se gli spiritosoni spariscono come al solito appena Rossi migliora!! :lol:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer mar 13, 2013 1:51 pm

non succede. ma se succede non ti faccio cambiare forum.. ti faccio cambiare nazione.. :lollone:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer mar 13, 2013 1:53 pm

tequi ha scritto:non succede. ma se succede non ti faccio cambiare forum.. ti faccio cambiare nazione.. :lollone:
se Rossi dovesse a fine campionato arrivare davanti alle Ducati...preparati!!! :lol:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer mar 13, 2013 1:59 pm

indegno2000 ha scritto:
tequi ha scritto:non succede. ma se succede non ti faccio cambiare forum.. ti faccio cambiare nazione.. :lollone:
se Rossi dovesse a fine campionato arrivare davanti alle Ducati...preparati!!! :lol:
e no bello.. quello è il minimo sindacale.. a me basta che la ducati non arrivi a 20 secondi (come minimo ogni gara.. ) :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Taba
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Taba » mer mar 13, 2013 1:59 pm

indegno2000 ha scritto:
Mi pare il minimo che debba finire davanti alle Ducati , con la moto WC ( non inteso come cesso ma come World Champion ) vorrei ben vedere . Se dovesse accadere il contrario , allora si sarebbe grave .

... e quanti si appenderebbero per i gioielli di famiglia ... :fuso:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer mar 13, 2013 2:46 pm

tequi ha scritto:e no bello.. quello è il minimo sindacale.. a me basta che la ducati non arrivi a 20 secondi (come minimo ogni gara.. ) :asd:
bè ma la Ducati non la guida più Rossi...dovrebbe andare molto di più....no???? :asd:
eh...con Stoner lottava per il mondiale...Rossi non è stato capace di guidarla...ora il problema numero UNO di Ducati non c'è più!!

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer mar 13, 2013 2:51 pm

Taba ha scritto:Mi pare il minimo che debba finire davanti alle Ducati , con la moto WC ( non inteso come cesso ma come World Champion ) vorrei ben vedere . Se dovesse accadere il contrario , allora si sarebbe grave .

... e quanti si appenderebbero per i gioielli di famiglia ... :fuso:

la moto WC 2012 è la Honda!! ;)
l'attuale Rossi è inferiore a Lorenzo e con le due Honda così competitive...sarà dura lottare per la vittoria!! diciamo che io mi accontenterei di vederlo vincere qualche gara e arrivare a podio!! l'importante è che faccia capire che la maggior parte delle colpe degli insuccessi Ducati erano da attribuire alla moto e non a lui!!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer mar 13, 2013 3:10 pm

indegno2000 ha scritto:
tequi ha scritto:e no bello.. quello è il minimo sindacale.. a me basta che la ducati non arrivi a 20 secondi (come minimo ogni gara.. ) :asd:
bè ma la Ducati non la guida più Rossi...dovrebbe andare molto di più....no???? :asd:
eh...con Stoner lottava per il mondiale...Rossi non è stato capace di guidarla...ora il problema numero UNO di Ducati non c'è più!!
ti vorrei ricordare che ora la guida dovizioso... ecco.. a questo punto mi accontenterei di non vederla arrivare a 20 sec (quando andava bene.. ) dalle posizioni che contano. :lollone:
Saranno volatili per diabetici questa stagione caro indegno.. :sbrago:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer mar 13, 2013 3:13 pm

tequi ha scritto: ti vorrei ricordare che ora la guida dovizioso... ecco.. a questo punto mi accontenterei di non vederla arrivare a 20 sec (quando andava bene.. ) dalle posizioni che contano. :lollone:
ma come?? hai sempre detto che il 50% della colpa era di Rossi...ora che non c'è dovrebbe andare il doppio oppure cambi ancora??? :asd:

mi sa che quest'anno saranno altri a rosicare!! :lol:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer mar 13, 2013 3:20 pm

indegno2000 ha scritto:
tequi ha scritto: ti vorrei ricordare che ora la guida dovizioso... ecco.. a questo punto mi accontenterei di non vederla arrivare a 20 sec (quando andava bene.. ) dalle posizioni che contano. :lollone:
ma come?? hai sempre detto che il 50% della colpa era di Rossi...ora che non c'è dovrebbe andare il doppio oppure cambi ancora??? :asd:

mi sa che quest'anno saranno altri a rosicare!! :lol:
Scusa.. dovizioso.. hai presente chi è? E' come rossi? Occhio a quello che dici perchè potresti per cercare di arrampicarti sugli specchi insultare il tuo beniamino.. :asd:
poi per le percentuali mi dispiace ma questo lo hai sognato nelle tue notti bagnate con uccio.. io ho sempre detto che la colpa è di tutti se una moto non va e che, come sempre sostenuto, il "mago" valentino tanto mago non era visto che non ha risolto un dolce prepuzio umano in due anni.. :lollone:

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » mer mar 13, 2013 4:20 pm

tequi ha scritto:...
poi per le percentuali mi dispiace ma questo lo hai sognato nelle tue notti bagnate con uccio.. io ho sempre detto che la colpa è di tutti se una moto non va e che, come sempre sostenuto, il "mago" valentino tanto mago non era visto che non ha risolto un dolce prepuzio umano in due anni..
Mmm....a parte la battuta che mi ha fatto ridere :lol: ...ma quoto una tua risposta in un altro 3d:
tequi ha scritto:
ghostchild ha scritto: Purtroppo non ha funzionato, e come anche nei matrimoni,la colpa non sta mai da una parte sola, ma si divide equamente tra le due... per cui andiamo avanti, spero che Rossi sia ancora in grado di dare spettacolo (anche senza per forza dover vincere il mondiale) e che la Ducati trovi una strada per fare una moto competitiva e sfruttabile senza doversi ammazzare, o in alternativa che trovi un altro Stoner! :lol:
Esatto... è solo questo il concetto. :up: Però molti preferiscono pensare che il problema sia stato solo ed unicamente da una parte.
ora "equamente tra le due" significa 50% a testa :wink:

Firmato:
"Temperacazzi" :lol: :asd:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » mer mar 13, 2013 4:35 pm

la prossima volta non lo posto nemmeno..... asd
Immagine

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk

Messaggio da karoo » mer mar 13, 2013 4:44 pm

io sono curioso di vedere le interviste post gara al Dovi ... se li chiedono ancora di rossi e la sua nuova avventura in yamaha mi spacco dal ridere!!! :lollone:

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » mer mar 13, 2013 4:45 pm

E fai bene! :lol:
tanto non credo che significhino granchè quei tempi... più che altro sono interessanti i commenti sulla pista, non deve essere male :)
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer mar 13, 2013 4:48 pm

ah ecco si spiega tutto, rossi sta girando con un t-max, senza manco lo scarico akrapovic :lollone:

Rispondi