Quest'anno per me SBK senza audio...
Quest'anno per me SBK senza audio...
http://www.omnicorse.it/magazine/24465/ ... -superbike" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
...oppure EuroSport .
Max
...oppure EuroSport .
Max
Ultima modifica di max-xtz il lun gen 28, 2013 3:08 pm, modificato 2 volte in totale.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Quest'anno per me SBK senza audio...
tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
se vedemo...
se vedemo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
massimo rispetto come pilota ma la mia domanda è: chi l'ha scelto? tanto per sapere le competenze che ha..
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Re: R: Quest'anno per me SBK senza audio...
Prevedo chattering al microfono.
C"era solo un modo per non farmi guardare le gare, lo hanno trovato...
Il pilota piu odiato d'italia.... Bravi bravi
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
C"era solo un modo per non farmi guardare le gare, lo hanno trovato...
Il pilota piu odiato d'italia.... Bravi bravi
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Deve fare il commento tecnico, non essere simpatico o fare il buffone...e penso che tecnicamente sia molto più preparato e aggiornato di un sanchini o altri...
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
Primo, la mossa è di marketing: hanno l'italiano più titolato in WSBK al commento, campione del mondo in carica.
Secondo, la mossa è di marketing: hanno il secondo pilota italiano più tifato della storia degli ultimi 30 anni.
Terzo, la mossa è di marketing: come negli equivalenti valentiniani, si garantiranno molti fedelissimi del romano.
Il che significa che ha 3 possibilità prima di mandarli a cagare.
3 possibilità che mi spiace dare, perchè Meda e Sanchini sarebbe stato un duo fantastico!
Secondo, la mossa è di marketing: hanno il secondo pilota italiano più tifato della storia degli ultimi 30 anni.
Terzo, la mossa è di marketing: come negli equivalenti valentiniani, si garantiranno molti fedelissimi del romano.
Il che significa che ha 3 possibilità prima di mandarli a cagare.
3 possibilità che mi spiace dare, perchè Meda e Sanchini sarebbe stato un duo fantastico!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
secondo me pessima scelta cmq per almeno una volta dopo tanti anni non sentiremo più le solite lamentele il freno frena troppo,il telaio ètroppo telaio ,le gomme sono troppo gomme....
neeko72 ha scritto:come ho già scritto grande pilota, grande manico, grande talento.. quello che vi pare... ma ha l'empatia di un sanpietrino e la spigliatezza verbale di un bradipo dislessico.. pessima scelta.
Max
Manco ha fatto mezza telecronaca, come fai a dirlo? Certo se uno vuole pagliacci o buffoni rimarrà deluso, ma il commento tecnico va valutato per quanto di tecnico offre, non per battute o facezie...imhoneeko72 ha scritto:e ok...ma manca di proprietà di linguaggio proprio...enjoyash ha scritto:Deve fare il commento tecnico, non essere simpatico o fare il buffone...e penso che tecnicamente sia molto più preparato e aggiornato di un sanchini o altri...
enjoyash@tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
enjoyash@tapatalk
Mai avrei pensato di scrivere un post dove difendo un certo monegasco di origini romane...
Non è che, ormai, visto che è il suo quasi unico modo di portare a casa la pagnotta, il "ragazzo" si applica e migliora nettamente le sue povere performance in ambito di Public Relations?
Come si suol dire, la necessità aguzza l'ingegno, e nonostante il patrimonio, il signorino tiene famiglia!
Poi oh... Per quanto di contratto un pilota è obbligato a fare una fetta di P.R., mica è detto che piaccia tutti nello stesso modo.
C'è chi nasce mediatico, chi ci diventa a modo suo (Lorenzo), chi non ce lo diventa mai (Stoner) e chi lo è sempre con grande semplicità e senza mai uscire dalle righe (Pedrosa).
Il monegasco ha sempre considerato la stampa e i paddock rispettivamente come i borgatari e la propria borgata. Vedremo come cambierà ora che dovrà per sua scelta essere lui parte della borgata, e non più il bulletto di quartiere.
Non è che, ormai, visto che è il suo quasi unico modo di portare a casa la pagnotta, il "ragazzo" si applica e migliora nettamente le sue povere performance in ambito di Public Relations?
Come si suol dire, la necessità aguzza l'ingegno, e nonostante il patrimonio, il signorino tiene famiglia!
Poi oh... Per quanto di contratto un pilota è obbligato a fare una fetta di P.R., mica è detto che piaccia tutti nello stesso modo.
C'è chi nasce mediatico, chi ci diventa a modo suo (Lorenzo), chi non ce lo diventa mai (Stoner) e chi lo è sempre con grande semplicità e senza mai uscire dalle righe (Pedrosa).
Il monegasco ha sempre considerato la stampa e i paddock rispettivamente come i borgatari e la propria borgata. Vedremo come cambierà ora che dovrà per sua scelta essere lui parte della borgata, e non più il bulletto di quartiere.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Aprilia Caponord
- Nome: Gorilla Dunk
io sono contentissimo perché il suo sarà un commento da pilota vero, sceso da quelle moto come vincente l'anno prima, inoltre Biaggi non ha filtro, non lo manda mica a dire se uno fa una cazzata, ci sarà da divertirsi !!!
http://www.moto.it/Superbike/max-biaggi ... ommenti=si" onclick="window.open(this.href);return false;
...da leggere in fondo alla pagina web i commenti dei lettori !!!
Max
...da leggere in fondo alla pagina web i commenti dei lettori !!!
Max
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Voglio proprio vedere come se la cava..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
sono curioso anche io, ma lo vedo male male...!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
In bocca al lupo pirata
con una carriera cosi', un chanche se la merita tutta
e poi forse si stara' "preparando"
con una carriera cosi', un chanche se la merita tutta
e poi forse si stara' "preparando"
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
non mi è simpatico però credo che abbia "l'esperienza" per commentare anche tecnicamente le gare.
La tecnica serve per fare un po' di cose... per intrattenere il pubblico non basta.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
sono in due a commentare.. a lui spetterà l'aspetto tecnico.. dopo aver visto il tavolino di plexigalss di sanchini non mi spaventa più nulla..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Io adoro Max, mi è sempre piaciuto, gran pilota, qualche vollate fuori e dentro le piste è stato un po' troppo "sopra le righe", ma cmq l'ho sempre difeso.
Però vi prego ditemi che non è vero!
Secondo me Sanchini era la scelta migliore.
Dai ma è una cazzata ..... non può essere vero ...... si sono sempre odiati!!!!
Però vi prego ditemi che non è vero!
Secondo me Sanchini era la scelta migliore.
Dai ma è una cazzata ..... non può essere vero ...... si sono sempre odiati!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
Tecnicamente ha sicuramente molto da dire ma non lo vedo proprio nei panni del commentatore.. Prevedo interviste infuocate con i suoi ex rivali!
--> Zena Zone: Slow Food , Fast Ride! <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...