motogp sbk f1 2013 in TV?

Rispondi
target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: svs 650

motogp sbk f1 2013 in TV?

Messaggio da target » lun dic 03, 2012 2:04 pm

volevo delucidazioni se qualcuno ha informazioni piu' aggiornate delle mie, motogp e superbike nel 2013 si vedranno in chiaro sotto mediaset, ma dal 2014 per la motogp bisognerà avere sky per avere la visione di tutte le gare perchè mediaset ne fara' vedere solo alcune tenendo la sbk è giusto?
f1: dal 2013 servirà sky perchè la rai farà vedere in chiaro solo poche gare è giusto sono aggiornato male? mi devo mettere avanti con i lavori perchè se per la prima gara di f1 non sono pronto mio padre mi uccide.. :o ricordo ancora l'ultima telefonata con il tipo di sky che mi confermava che anche a lui il calcio non interessava ma era un offerta veramente imperdibile io gli risposi: senti il giorno che non riesco a vedere in chiaro motomondiale f1 sbk vi chiamo io per il resto non chiamatemi
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Re: motogp sbk f1 2013 in TV?

Messaggio da Nemek » mar dic 04, 2012 12:54 am

F1 non lo so

MotoGP 2013 Mediaset
2014 Sky con in chiaro 7-8 gare (penso su Cielo)
SBK 2013-2016(?) Mediaset
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar dic 04, 2012 10:02 am

Caspita della F1 non lo sapevo :sob:

Ma che palle :noia:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar dic 04, 2012 10:45 am

_GM_ ha scritto:Caspita della F1 non lo sapevo :sob:

Beh.. se la fanno vedere come anni fa (quando era ancora D+) ben venga. 7 canali dedicati, regia per le seconde linee, canale tempi, etc. Era veramente uno spasso guardarle così.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » mar dic 04, 2012 11:42 am

l'offerta di sky è sicuramente buona, però se vado a vivere per i cavoli miei, come lo pago l'abbonamento? :)
sarò a casa dei miei tutti i weekend eheheh
Immagine

mikixt
Piegatore
Piegatore
Contatta:

Messaggio da mikixt » mer dic 05, 2012 9:35 am

VALENCIA - Per la Formula Uno in Italia sarà un'autentica rivoluzione. La data è decisa: marzo 2013, quando si accenderanno le telecamere di Sky Sport F1 HD, il nuovo canale tematico, e il primo assoluto nel suo genere, totalmente dedicato al mondo della F1. Una presentazione in grande stile andata in scena a Valencia in Spagna, durante le finali mondiali 2012 della Ferrari, alla presenza del direttore di Sky Sport, Fabio Guadagnini. «Benvenuta Sky, farà un grande lavoro», certifica il presidente della Rossa, Luca di Montezemolo.
Andranno in onda tutti i 19 Gran Premi del circuito. E poi le prove libere e le qualifiche, le interviste, i commenti, le rubriche, la storia del grande circus dei motori, delle sue corse più belle, dei personaggi e degli eroi più grandi. Grazie all'accordo con Formula One Management (F.O.M.), la copertura live sarà totale, in esclusiva e in Alta Definizione. Dieci di questi Gran Premi andranno in onda in esclusiva live, mentre gli altri saranno in diretta anche su una rete free to air che trasmetterà gli altri in differita di qualche ora.
La prossima stagione di F1 sarà raccontata con circa 1.000 ore di diretta, con il commento di una squadra di esperti e volti noti al grande pubblico. «Il nuovo canale nasce e definisce la propria identità e personalità anche grazie all'esperienza maturata da Sky Italia in occasione dei Giochi Olimpici di Londra 2012 - ha spiegato il direttore Fabio Guadagnini -. Un'esperienza da cui Sky Sport F1 HD raccoglie un'eredità importante: knowledge tecnologico, interattività , narrazione coinvolgente e serrata, che portano lo spettatore là dove tutto accade, a bordo pista, sulle pit-lane, a bordo delle monoposto».
Dalle prove libere alle gare ufficiali, la F1 si prepara a un'esperienza di fruizione totalmente nuova: torna il mosaico interattivo, che ha già reso possibile la visione in contemporanea degli eventi sportivi durante i Giochi di Londra, e che anche per la Formula 1 schiuderà allo spettatore un mondo completamente nuovo.
Tutti i contenuti saranno fruibili anche in mobilità su tablet, pc e smartphone grazie a Sky Go. Carlo Vanzini sarà la voce di punta del canale, che vivrà ogni Gp raccontando live ogni particolare e retroscena del circus. La copertura si estenderà ogni giorno anche su Sky Sport24 HD, l'all-news sportiva di Sky. Nel 2014, l'offerta di motori di Sky si arricchirà con i diritti televisivi del MotoGP che consentirà a Sky di trasmettere tutte le 18 gare delle tre classi (MotoGP, Moto2, Moto3).

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio dic 06, 2012 9:36 am

tequi ha scritto:
_GM_ ha scritto:Caspita della F1 non lo sapevo :sob:

Beh.. se la fanno vedere come anni fa (quando era ancora D+) ben venga. 7 canali dedicati, regia per le seconde linee, canale tempi, etc. Era veramente uno spasso guardarle così.
Quando lo guardavo a scrocco, ricordo che era ben fatto.

Però per quel che guardo la TV, mi scoccia spendere soldi in un abbonamento a sky :wink:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da target » gio dic 06, 2012 1:04 pm

che con sky si vede tutta la f1 nel 2013 l'ho capito ma la rai quindi cosa farà vedere?
Immagine

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da target » mar gen 08, 2013 3:07 pm

http://www.circusf1.com/2012/11/f1-2013 ... ferita.php" onclick="window.open(this.href);return false;

pare che comunque la rai quelle non in chiaro le farà vedere in differita dato che di solito io le gare le registro non è un gran problema per me, ma nel 2013 con la motogp su sky li sarà meglio essere clienti sky
Immagine

Rispondi