![:smilone:](./images/smilies/biggrina.gif)
Sono graditi anche commenti .....senza scannarsi
![:roftl:](./images/smilies/laugh2.gif)
Nemek ha scritto:Qualche vittoria con poche possibilità di giocarsi il mondiale
indegno2000 ha scritto:Nemek ha scritto:Qualche vittoria con poche possibilità di giocarsi il mondiale
quoto.
come già detto...salvo imprevisti assurdi...il mondiale lo vincerà Lorenzo giocandoselo con Pedrosa (se non si fa male).
quoto e sottoscrivo.Essevuista Inside ha scritto:Nella top 3. Con possibilita mondiali a mio modo di vedere.
D altronde il manico non si discute..la moto ancora meno..quindi..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sono due mesi che glielo dico ...killeradicator ha scritto:quoto e sottoscrivo.Essevuista Inside ha scritto:Nella top 3. Con possibilita mondiali a mio modo di vedere.
ps: index siamo scaramantici eh??
Essevuista Inside ha scritto:Sono due mesi che glielo dico ...killeradicator ha scritto:quoto e sottoscrivo.Essevuista Inside ha scritto:Nella top 3. Con possibilita mondiali a mio modo di vedere.
ps: index siamo scaramantici eh??
indegno2000 ha scritto:comunque...anche se sono un uccioboyz e quindi un essere "nonpensante"...sono il primo a dire che l'accoppiata Lorenzo-Yamaha è indubbiamente più forte di una eventuale accoppiata Rossi-Yamaha. innanzitutto perchè Lorenzo è all'apice della sua carriera...ha una costanza mostruosa in gara...rarissimamente commette errori e ha una Yamaha che è stata sviluppata secondo le sue esigenze (e ci mancherebbe).
se ci aggiungiamo che Rossi è nella fase calante della sua carriera...che ovviamente in Yamaha non sarà più lui la "primadonna"...si capisce benissimo che il divario sarà evidente...quantomeno in ottica mondiale!!
Sarebbe un alieno, per me farà più o meno come Lorenzo al debutto.Nemek ha scritto:Per me lo vince Marquez al debutto!
Ero abbastanza ironico_GM_ ha scritto:Sarebbe un alieno, per me farà più o meno come Lorenzo al debutto.Nemek ha scritto:Per me lo vince Marquez al debutto!
Sarà anche un fenomeno (e per me lo è), ma il passaggio da quel cesso che è la moto2 alla motogp, non credo che sia così immediato![]()
Ah, Ho votato la 1.
Dai, non può essersi dimenticato come si guida e poi avrà una fame bestia
Quoto anch'io, potrà vincere qualche gara ma per il mondiale la vedo difficile....Nemek ha scritto:Qualche vittoria con poche possibilità di giocarsi il mondiale
Nemek ha scritto:Quasi quasi inizio anche a pensare che Rossi potrebbe non avere in tutte le occasioni il miglior materiale del mondo ... perchè al contrario di 2 anni fa adesso comanda Lin Jarvis, e non mi meraviglierei che gli remassero un po' contro.
Cioè .... va bene se Rossi torna competitivo e fa spettacolo ... ma alla fine non è determinante che vinca (per l'Ezpelato pensiero) ma basta che sia li a giocarsela.
Voi che ne pensate?
troppo complottista???