Barberà-Dovizioso
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Barberà-Dovizioso
Quest'anno il buon Barberà ha messo in difficoltà più di una volta Valentino.Quanto prendeva dal suo team? 50.000 euro http://motociclisti.myblog.it/archive/2 ... o-gas.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Si è offerto a Ducati per guidare la moto ufficiale per 100.000, ma è stato scartato.
Hanno preso Dovizioso per 5.000.000 di euro.
Al buon Barberà hanno pure tolto la Ducati privata e il prossimo anno correrà con la CRT.
Il tutto mi puzza di marcio.........
Si è offerto a Ducati per guidare la moto ufficiale per 100.000, ma è stato scartato.
Al buon Barberà hanno pure tolto la Ducati privata e il prossimo anno correrà con la CRT.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
R: Barberà-Dovizioso
Barbera e' una,pipa, con tutto il rispetto parlando
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Re: Barberà-Dovizioso
preferisco di gran lunga il Dovi
..... e cmq anche lui prendeva si e no 150.000 euro quest'anno
..... e cmq anche lui prendeva si e no 150.000 euro quest'anno
Io aspetto di vedere il Dovi sulla Ducati ufficiale. Ha una guida simile a quella di Valentino, ma e' due spanne dietro (l'anno scorso era contento di passare in volata Vale con una HRC ufficiale, roba che doveva girargli intorno per la differenza di mezzo...), ho il vago sentore che fara' la fine di Melandri....
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.
Ed è l'ammissione che sono più contenti di pagare uno che parla la stessa lingua piuttosto che ridurre le spese di ingaggio piloti.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
parla la classifica.....guarda come è messo barbera e dove è rossiolivier ha scritto:Quest'anno il buon Barberà ha messo in difficoltà più di una volta Valentino.Quanto prendeva dal suo team? 50.000 euro http://motociclisti.myblog.it/archive/2 ... o-gas.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
..[img]
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
si saranno fatti i loro conti sui ritorni d'immagine suppongo... Barbera obiettivamente è un nessuno in MotoGP e sarà sempre un nessuno... almeno il Dovi è un nessuno italiano, oltre a essere comunque più forte (almeno secondo me)pike ha scritto:Ed è l'ammissione che sono più contenti di pagare uno che parla la stessa lingua piuttosto che ridurre le spese di ingaggio piloti.
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
L'anno prox Ducati a podio entro la 5a gara!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
io aspetto di vedere come vanno le ultime gare di quest'annoNemek ha scritto:L'anno prox Ducati a podio entro la 5a gara!
al momento Ducati è da 5/6 posizione...Rossi o non Rossi.
p.s. mi è sfuggito o non ricordo io...l'anno prossimo in Tech3 chi ci sarà? oltre a Craccilo!!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Scot redding?
Magari dico una cavolata..Nemek ha scritto:Scot redding?
Ma non doveva andarci Smith per contratto?
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
si si hai ragione..... l'ho buttata a mente ma mi sa che era Smith_GM_ ha scritto:Magari dico una cavolata..Nemek ha scritto:Scot redding?
Ma non doveva andarci Smith per contratto?
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
R: Barberà-Dovizioso
Anche se anno prossimo dovi non e competitivo abbastanza con il cancello..x ducatisti li vanno bene comunque..importante che non ci sia Piu rossi con la rosa...
Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Imparagonabili! Valentino è la prma guida del team ufficiale Ducati, strapagato e straviziato.Barbera corre per un team privato per 4 soldi.Io dalla coppia Valentino-Ducati mi aspettavo di vederli sempre in prima o seconda fila, spesso a podio, almeno qualche vittoria e magari lottare per il titolo come faceva Stoner.Da Barbera mi aspettavo poco o nulla.Quest'anno l'unica Ducati partita dalla prima fila è stata la sua. Per me in questa stagione io darei a Barbera voto 6 e a Valentino voto 4.Vedere che oggi la Ducati lo ha scartato anche per pochi soldi mi fà pensare che la scelta di altri piloti sia legata a un ritorno non di immagine ma di...........a buon intenditor poche parole.Pal ha scritto:parla la classifica.....guarda come è messo barbera e dove è rossiolivier ha scritto:Quest'anno il buon Barberà ha messo in difficoltà più di una volta Valentino.Quanto prendeva dal suo team? 50.000 euro http://motociclisti.myblog.it/archive/2 ... o-gas.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
aperto OT: urca che fotomodello Chiuso OTkilleradicator ha scritto:......
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Se succederà sarà comunque merito dell'eredità di rossi..Nemek ha scritto:L'anno prox Ducati a podio entro la 5a gara!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
tutto merito di Marco!! (l'altro con l'SV alla pizzata l'ultima volta)Mardox ha scritto:aperto OT: urca che fotomodello Chiuso OTkilleradicator ha scritto:......
qui ci sono gli esiti dell'ultimo incontro
tornando IT, secondo me in Ducati hanno questa idea del "binomio italiano" che ormai significa poco... sicuramente Dovizioso è meglio di Barberà, ma 5 milioni all'anno??
siami sicuri che li valga??
5 Milioni a Dovizioso.
Sorbole!!!!!!!!!!!!
Sorbole!!!!!!!!!!!!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Hayden dice che il telaio nuovo è merito più delle sue indicazioni che di quelle di Rossi ....
http://www.gpone.com/index.php/20120927 ... Rossi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Si ma questo telaio è nato più dalle mie indicazioni che da quelle di Valentino. In questo senso per me è una cosa buona che Rossi se ne vada a fine stagione, perché ora il telaio viene pensato per geometrie che mi piacciono, e lo stesso Preziosi mi ha detto che la nuova versione dovrebbe adattarsi al mio set-up meglio che al suo".
http://www.gpone.com/index.php/20120927 ... Rossi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Si ma questo telaio è nato più dalle mie indicazioni che da quelle di Valentino. In questo senso per me è una cosa buona che Rossi se ne vada a fine stagione, perché ora il telaio viene pensato per geometrie che mi piacciono, e lo stesso Preziosi mi ha detto che la nuova versione dovrebbe adattarsi al mio set-up meglio che al suo".