MotoGP: Nakamoto offre a Rossi una Honda ufficiale...
-
- Smanettone
- Moto: sv650s 2001
- Contatta:
Re: MotoGP: Nakamoto offre a Rossi una Honda ufficiale...
Secondo me Audi se riesce a far fuori il tappo che ha bloccato lo sviluppo Ducati nn. Ci mettera' molto a fare una moto competitiva sfruttando le indicazioni del dutur
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
R: MotoGP: Nakamoto offre a Rossi una Honda ufficiale...
Continuo a non crederci...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Anche a me sembra strano... Non credo che stiano facendo la fila per riprenderselo, sicuramente farebbe piacere averlo in qualunque team, ma è anche un bell'investimento!
Sent from my hand
Sent from my hand
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Ma perche con bradell che sta esplodendo la honda dovrebbe offrire una gp ufficiale a un campione sulla via della fine?
A me piacerebbe tanto che Rossi torni a vincere ma sono anche obbiettivo Lorenzo ne ha troppo di piu' e'a alla sua massima espressione, vedremo
A me piacerebbe tanto che Rossi torni a vincere ma sono anche obbiettivo Lorenzo ne ha troppo di piu' e'a alla sua massima espressione, vedremo
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Smanettone
- Moto: sv650s 2001
- Contatta:
i giapu hanno una cultura da samurai...secondo me rispettano Rossi che a suo tempo gli ha insegnato/ricordato l'umilta'....e ora gli rendono onore....io ho idea che i tipi come Rossi possano compiere missioni impossibili anche se a fine carriera...la moto giusta per farlo ora sarebbe forse proprio la Honda....
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
per me rimane in Ducati. Furusawa in yamaha ormai non conta piu', quello che decide e' Lin Jarvis, per quanto riguarda la Hondanel caso farebbero fuori Bautista..... ma per me son tutte news inventate
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
secondi me i giapponesi si ricordano tutt'altro di Rossi, per quello che ha fatto hanno ovviamente bei ricordi, ma purtroppo non si sono lasciati benissimo in entrambi i casi, e i giapponesi hanno la memoria lungasolenero2 ha scritto:i giapu hanno una cultura da samurai...secondo me rispettano Rossi che a suo tempo gli ha insegnato/ricordato l'umilta'....e ora gli rendono onore....io ho idea che i tipi come Rossi possano compiere missioni impossibili anche se a fine carriera...la moto giusta per farlo ora sarebbe forse proprio la Honda....
Probabilmente ai Giappo, interessa più il Rossi uomo immagine che quello pilota dato che a livello di sponsor tira ancora tantissimo.
Detto questo bisogna vedere che cosa deciderà Audi e vedere se il Dovi verrà promosso come vice di Lorenzo.
Detto questo bisogna vedere che cosa deciderà Audi e vedere se il Dovi verrà promosso come vice di Lorenzo.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Io spero che vada via da ducati.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
andare alla yamaha potrebbe essere un mezzo suicidio: lorenzo è al top della forma, sulla stessa moto non so mi ca se rossi riuscirebbe a batterlo...
quanto alla honda mi pare un po' strano gli offrano una ufficiale, come già detto non si sono lasciati benissimo, però certo sarebbe una buonissima base di partenza.
restare in ducati è comunque un bel salto nel vuoto, sviluppare per l'anno prossimo una moto che sia a posto, ma veramente a posto, non è facile neanche con tutti gli eurelli di audi.
quanto alla honda mi pare un po' strano gli offrano una ufficiale, come già detto non si sono lasciati benissimo, però certo sarebbe una buonissima base di partenza.
restare in ducati è comunque un bel salto nel vuoto, sviluppare per l'anno prossimo una moto che sia a posto, ma veramente a posto, non è facile neanche con tutti gli eurelli di audi.
Anch'io e non è tifo da stadio come va di moda dire ultimamente ma, dopo due anni così non vedo un futuro molto roseo.tequi ha scritto:Io spero che vada via da ducati.
E poi la guida di Rossi non si sposa con la filosofia Ducati, ci vorrebbe qualche "bestia" tipo Stoner.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
secondo me Rossi con la stessa moto di Stoner e Pedrosa un mondiale lo vincerebbe.
Alla fine con una moto adatta a lui come la Honda o la Yamaha ha un gran manico, è costante, ha una guida intelligente, sbaglia pochissimo e - cosa non da poco - porta una barca di soldi in sponsor e immagine.
in yamaha la vedo impossibile, hanno già il loro campione... in honda sono più possibilista, è comunque difficile ma in effetti loro una squadra vincente per il 2013 non ce l'hanno.
Alla fine con una moto adatta a lui come la Honda o la Yamaha ha un gran manico, è costante, ha una guida intelligente, sbaglia pochissimo e - cosa non da poco - porta una barca di soldi in sponsor e immagine.
in yamaha la vedo impossibile, hanno già il loro campione... in honda sono più possibilista, è comunque difficile ma in effetti loro una squadra vincente per il 2013 non ce l'hanno.
R: MotoGP: Nakamoto offre a Rossi una Honda ufficiale...
Leggo frasi tipo: honda ottima base di partenza... ...forse intendevate dire la miglior moto del lotto..
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: MotoGP: Nakamoto offre a Rossi una Honda ufficiale...
come base di partenza non intendevo la moto in sè, ma la somma di moto + team + pilota + tutto il resto.Essevuista Inside ha scritto:Leggo frasi tipo: honda ottima base di partenza... ...forse intendevate dire la miglior moto del lotto..
con una moto che è già competitiva, un team che con una moto competitiva in mano a capire come farla andare al meglio ci mette (relativamente) poco tempo, un pilota che non dovrebbe avere grosse difficoltà nel guidarla come si deve.
la mia "base di partenza" era intesa come la possibilità di poter lottare per le prime posizioni (occhio che non ho detto mondiale eh) già ipoteticamente dalla primissime gare del prossimo campionato.
meglio ora?
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Cmq col ritorno alle 1000 e le nuove gomme Bridgestone, la moto da battere imho è la Yamaha
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
si, di stretta misura ma si...
Lorenzo/Yamaha secondo me è un'accoppiata formidabile, simile alla Rossi/Yamaha del 2005. Qui cambia che c'è Stoner a sparigliare ma se non ci fosse lui secondo me sarebbe un monologo di Lorenzo, come 2 anni fa
In assoluto è probabile che la M1 sia piu bilanciata della Honda, che sembra sentire di piu le differenze nei vari circuiti, però siamo li dai...
Lorenzo/Yamaha secondo me è un'accoppiata formidabile, simile alla Rossi/Yamaha del 2005. Qui cambia che c'è Stoner a sparigliare ma se non ci fosse lui secondo me sarebbe un monologo di Lorenzo, come 2 anni fa
In assoluto è probabile che la M1 sia piu bilanciata della Honda, che sembra sentire di piu le differenze nei vari circuiti, però siamo li dai...
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
anche secondo me...ma di poco!! diciamo che con Lorenzo sono al momento imbattibili! l'unico che poteva contrastarlo era Stoner...ma da quando ha annunciato il ritiro ha perso anche il 2° posto in classifica. Io spero che l'anno prossimo Vale abbia una moto competitiva...magari non vincerà il mondiale...ma magari qualche "scaramuccia" con Lorenzo me l'aspetto...sennò l'anno prossimo sarà decisamente una noia!! già mi vedo Lorenzo che a metà di ogni gara comincia già i festeggiamenti!!Nemek ha scritto:Cmq col ritorno alle 1000 e le nuove gomme Bridgestone, la moto da battere imho è la Yamaha
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Aprilia Caponord
- Nome: Gorilla Dunk
Rossi per me deve vincere con la Ducati. Vincere con Honda o Yamaha sarebbe insensato .. lo ha già fatto, cosa dovrebbe dimostrare ? Di essere un campione ? Ancora ? L'unica vera sfida è la Ducati. Se Rossi la lasciasse per me sarebbe veramente una delusione enorme, tanto da mettere in discussione il suo mito. Anche se dovesse chiudere la carriera su una rossa non competitiva e soffrire ad ogni gara, per me sarebbe più onorevole di tornare dalle moto "facili" (Nel senso che sono migliori e quindi rendono teoricamente agevole una vittoria). Sarebbe come dire "Ok, alla fine è la moto che conta" ... no non ci sto
indegno2000 ha scritto:anche secondo me...ma di poco!! diciamo che con Lorenzo sono al momento imbattibili! l'unico che poteva contrastarlo era Stoner...ma da quando ha annunciato il ritiro ha perso anche il 2° posto in classifica. Io spero che l'anno prossimo Vale abbia una moto competitiva...magari non vincerà il mondiale...ma magari qualche "scaramuccia" con Lorenzo me l'aspetto...sennò l'anno prossimo sarà decisamente una noia!! già mi vedo Lorenzo che a metà di ogni gara comincia già i festeggiamenti!!Nemek ha scritto:Cmq col ritorno alle 1000 e le nuove gomme Bridgestone, la moto da battere imho è la Yamaha
Sentito ieri a griglia, Carcarlo Pernacchia?
Dice che potrebbe avere una HRC ufficiale a gratis (grazie alla Dorna), 8mln da Philippe Morris e altri 6mln dalla Monster per formare un team suo.
Considerato che un Rossi in Yamaha a pigliar paga da Lorenzo non ce lo vedo e che da Gresini non ci può andare per questioni di staff tecnico, non la vedo così remota.
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
no dai non lo dovete nemmeno ascoltare Pernat..... cmq mi pare strano, anche perche da quanto si legge in giro marlboro dovrebbe rimanere con Ducati..... boh vedremo_GM_ ha scritto:indegno2000 ha scritto:anche secondo me...ma di poco!! diciamo che con Lorenzo sono al momento imbattibili! l'unico che poteva contrastarlo era Stoner...ma da quando ha annunciato il ritiro ha perso anche il 2° posto in classifica. Io spero che l'anno prossimo Vale abbia una moto competitiva...magari non vincerà il mondiale...ma magari qualche "scaramuccia" con Lorenzo me l'aspetto...sennò l'anno prossimo sarà decisamente una noia!! già mi vedo Lorenzo che a metà di ogni gara comincia già i festeggiamenti!!Nemek ha scritto:Cmq col ritorno alle 1000 e le nuove gomme Bridgestone, la moto da battere imho è la Yamaha
Sentito ieri a griglia, Carcarlo Pernacchia?
Dice che potrebbe avere una HRC ufficiale a gratis (grazie alla Dorna), 8mln da Philippe Morris e altri 6mln dalla Monster per formare un team suo.
Considerato che un Rossi in Yamaha a pigliar paga da Lorenzo non ce lo vedo e che da Gresini non ci può andare per questioni di staff tecnico, non la vedo così remota.