Rimane solo BMW Italia supportata direttamente dall'azienda, un po' come Ducati da 2 anni
Sembra anche che i piloti verranno girati al team italiano, chissa contento Melandri ... non riesce a fare 2 anni nello stesso team per un motivo o un altro.
Ma poi Haslam ha un contratto per il prox anno? Meladri sono sicuro di si, e Badovini e Fabrizio? ma soprattutto Checa che serbra gia avere un accordo con il team BMW Italia??? quante moto schierano .... 35???
http://www.gpone.com/index.php/20120716 ... terno.html" onclick="window.open(this.href);return false;
BMW niente team ufficiale dal 2013
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: BMW niente team ufficiale dal 2013
badovini e fabrizio fino ad ora hanno combinato poco e niente, quindi mi sa che li silurano.
certo badovini può essere giustificato perchè è al primo o secondo anno in sbk con la bmw che ha iniziato ad andare bene da "poco" tempo, ma fabrizio di anni ne ha fatti (oltre alla bmw) e praticamente non ha mai combinato un cavolo.
haslam dopo l'anno in suzuki con la bmw ha fatto poco pure lui, chissà che fine farà. spero resti in qualche altro team perchè secondo me il potenziale c'è.
melandri lo tengono di sicuro, se non altro per vedere girovagare la manuela nel box, magari gli affiancano checa ed ecco che fanno due; e lì mi sa che si fermano.
un appunto: arriva audi in sbk e bmw "scappa"... strano eh?
certo badovini può essere giustificato perchè è al primo o secondo anno in sbk con la bmw che ha iniziato ad andare bene da "poco" tempo, ma fabrizio di anni ne ha fatti (oltre alla bmw) e praticamente non ha mai combinato un cavolo.
haslam dopo l'anno in suzuki con la bmw ha fatto poco pure lui, chissà che fine farà. spero resti in qualche altro team perchè secondo me il potenziale c'è.
melandri lo tengono di sicuro, se non altro per vedere girovagare la manuela nel box, magari gli affiancano checa ed ecco che fanno due; e lì mi sa che si fermano.
un appunto: arriva audi in sbk e bmw "scappa"... strano eh?
http://www.gpone.com/paologozzi/2012/07 ... -cambiera/
Fabrizio e badovini poche speranze, per la seconda guida si aspettano gli "scarti" della motogp.
Fossi Spies me ne tornerei in sbk.
Fabrizio e badovini poche speranze, per la seconda guida si aspettano gli "scarti" della motogp.
Fossi Spies me ne tornerei in sbk.
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
L'ho letto anche io il post di Gozzi ... ma avete letto la parte degli ingaggi???
Parla di Checa che guadagna 800.000€ + premi vari in base ai piazzamenti, e poi dice che DOVIZIOSO prende 1/10 .... forse meno!!!
Io non ci capisco più niente ...
Sapevo di Barberà che prendeva tipo 50.000€ (cioè meno di 1/200esimo di quello con cui lotta tutte le domeniche ) ma il Dovi che prende uno stipendio cosi basso?!?!?!?
Parla di Checa che guadagna 800.000€ + premi vari in base ai piazzamenti, e poi dice che DOVIZIOSO prende 1/10 .... forse meno!!!
Io non ci capisco più niente ...
Sapevo di Barberà che prendeva tipo 50.000€ (cioè meno di 1/200esimo di quello con cui lotta tutte le domeniche ) ma il Dovi che prende uno stipendio cosi basso?!?!?!?