Pagina 1 di 1

Desmoskull: MotoGP Assen - gli Olandesi burloni

Inviato: mar lug 10, 2012 12:51 am
da motogatto
http://it.motofan.com/notizie/desmoskul ... rloni/8897" onclick="window.open(this.href);return false;

:lol2:

Re: Desmoskull: MotoGP Assen - gli Olandesi burloni

Inviato: mar lug 10, 2012 1:00 am
da Nemek
Daniel Pedrosa, voto 9: non ci avrei scommesso un centesimo. Voglio dire: fa tutta la gara con Stoner, sono loro due, in coppia, in fuga... è la classica situazione in cui Pedrosa perde. E infatti Stoner passa davanti. Il problema è che lo spagnolo a 12 giri dalla fine lo ripassa. Pedrosa ripassa Stoner. Da non crederci! Non ci crede nemmeno Stoner che infatti, pensando sia tutto un sogno, si butta a terra a due curve dalla fine, credendo che tanto da lì a poco si sveglierà e si farà quattro risate nel lettone con la moglie parlandole dell’incubo appena avuto. Ma è tutto vero. Alla fine Pedrosa vince e direi pure meritatamente, ma nel parco chiuso ha un ghigno misto tra il malefico e l’incredulo: sa di averla fatta sporca e se ne compiace.

Re: Desmoskull: MotoGP Assen - gli Olandesi burloni

Inviato: mar lug 10, 2012 1:10 am
da motogatto
Nemek ha scritto:Daniel Pedrosa, voto 9: non ci avrei scommesso un centesimo. Voglio dire: fa tutta la gara con Stoner, sono loro due, in coppia, in fuga... è la classica situazione in cui Pedrosa perde. E infatti Stoner passa davanti. Il problema è che lo spagnolo a 12 giri dalla fine lo ripassa. Pedrosa ripassa Stoner. Da non crederci! Non ci crede nemmeno Stoner che infatti, pensando sia tutto un sogno, si butta a terra a due curve dalla fine, credendo che tanto da lì a poco si sveglierà e si farà quattro risate nel lettone con la moglie parlandole dell’incubo appena avuto. Ma è tutto vero. Alla fine Pedrosa vince e direi pure meritatamente, ma nel parco chiuso ha un ghigno misto tra il malefico e l’incredulo: sa di averla fatta sporca e se ne compiace.
Guarda che hai fatto confusione, quello è il giudizio su Pedrosa al Sachsenring, ad Assen invece....

Perdosa voto 8, fa il suo lavoro ossia: perdere. E’ in testa, inseguito da Stoner. Rimane in testa per mezza gara, gira fortissimo, ma tutti sanno già come andrà a finire: perderà. Casey ineluttabilmente lo passa, e la cosa era talmente prevedibile che nessuno se ne accorge per 2 giri buoni.

:lol:

Re: Desmoskull: MotoGP Assen - gli Olandesi burloni

Inviato: mar lug 10, 2012 12:54 pm
da Nemek
si vabbeh, volevo postarlo di la!