sondaggio: quanto è idiota Pernat?
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
sondaggio: quanto è idiota Pernat?
da 1 a 10?
io dico 10.
me lo sono chiesto dopo Sabato: io di solito riesco al massimo a vedere 10 minuti di Fuorigiri prima di spegnere dal disgusto, questa volta però - causa l'assenza di Bobbiese e quindi un netto miglioramento della media del programma - ho avuto modo di sentire Pernat che dichiarava:
"con la Honda non vincerete mai niente nel 2013 con Pedrosa e Marquez (come se fossero due scarsoni!!), l'unica vostra alternativa seria è riprendere Valentino"
ora mi chiedo: ma questo individuo dove vive? ci è o ci fa?
prima spara mèrda sulla ducati a prescindere dal fatto che Rossi ammetta di non riuscire a guidarla
poi dice a Dovizioso che è scarso
poi insulta Pedrosa perchè è scarso
poi insulta Stoner perchè si ritira, e di conseguenza è scarso
poi dichiara che Capirossi sarebbe tra i migliori 5 del mondiale (altra perla di sabato)
infine quest'ultima.... ma è completamente scemo??
io dico 10.
me lo sono chiesto dopo Sabato: io di solito riesco al massimo a vedere 10 minuti di Fuorigiri prima di spegnere dal disgusto, questa volta però - causa l'assenza di Bobbiese e quindi un netto miglioramento della media del programma - ho avuto modo di sentire Pernat che dichiarava:
"con la Honda non vincerete mai niente nel 2013 con Pedrosa e Marquez (come se fossero due scarsoni!!), l'unica vostra alternativa seria è riprendere Valentino"
ora mi chiedo: ma questo individuo dove vive? ci è o ci fa?
prima spara mèrda sulla ducati a prescindere dal fatto che Rossi ammetta di non riuscire a guidarla
poi dice a Dovizioso che è scarso
poi insulta Pedrosa perchè è scarso
poi insulta Stoner perchè si ritira, e di conseguenza è scarso
poi dichiara che Capirossi sarebbe tra i migliori 5 del mondiale (altra perla di sabato)
infine quest'ultima.... ma è completamente scemo??
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Re: sondaggio: quanto è idiota Pernat?
beh oddio che pedrosa e dovi non siano propriamente due mattatori è risaputo....
R: sondaggio: quanto è idiota Pernat?
A macchina per farlo tornare a vincere ad ogni costo si è giá messa in azione
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
- L'uomo Garage
neeko il problema è la seconda parte della frase:
l'unica soluzione è RIPRENDERE VALENTINO ROSSI??
ma siamo sicuri?
non c'è NESSUN altro pilota (magari pagato un decimo) in grado di vincere un mondiale con l'HRC?
ma soprattutto... ha senso spendere 10 miloni di euro l'anno per Rossi ( o giù di lì, è quello che spende Ducati) quando con quella cifra fai correre un'intera squadra in più, pilota compreso?
qui sembra che nell'intero panorama motociclistico mondiale del 2013 ci siano solo due piloti in grado di vincere il mondiale: lorenzo e rossi.
ma figuriamoci.....
l'unica soluzione è RIPRENDERE VALENTINO ROSSI??
ma siamo sicuri?
non c'è NESSUN altro pilota (magari pagato un decimo) in grado di vincere un mondiale con l'HRC?
ma soprattutto... ha senso spendere 10 miloni di euro l'anno per Rossi ( o giù di lì, è quello che spende Ducati) quando con quella cifra fai correre un'intera squadra in più, pilota compreso?
qui sembra che nell'intero panorama motociclistico mondiale del 2013 ci siano solo due piloti in grado di vincere il mondiale: lorenzo e rossi.
ma figuriamoci.....
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
Io ormai le gare di Moto GP (le poche che guardo) me le godo in mute...ahaha!
Io sarei convinto che se Dovi avesse una buona moto non farebbe male..ricordiamo che l'anno scorso ha fatto terzo in mondiale, dietro Stoner e Lorenzo ma davanti a tanti altri. A me poi il Dovi sta simpatico.
Io sarei convinto che se Dovi avesse una buona moto non farebbe male..ricordiamo che l'anno scorso ha fatto terzo in mondiale, dietro Stoner e Lorenzo ma davanti a tanti altri. A me poi il Dovi sta simpatico.
R: sondaggio: quanto è idiota Pernat?
Marquez testa calda?mi sa che non parliamo della stessa persona..ha il cervello e il sangue freddo di un veterano..
-
- Postino
- Moto: gilera nordwest/sv6
- Nome: domenico
condivido in pieno oramai con tutta l'elettronica che vi è sopra alla motogp lorenzo che la sfrutta in maniera più che ottimale non lo ferma nessunosecondo me no... oggi la costanza, l'esperienza, il talento e le palle x vincere un mondiale motogp ce l'hanno stoner ( che se ne va), rossi (che non ha attualmente una moto competitiva) e Lorenzo...gli altri non hanno ancora (o non avranno mai) queste 4 caratteristiche fondamentali... ergo o rossi molla ducati o Lorenzo può gareggiare da solo da solo per i prossimi anni
ma comuque vedrete che a valentino pur di farlo ritornare di nuovo competitivo è quindi attirare gente
a riguardare la motogp gli daranno una honda o yamaya ufficiale con le carene della ducati
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Però almeno porta fortuna! Non fà tempo a parlare che la domenica dopo vincono entrambi.
-
- L'uomo Garage
questo è vero!!olivier ha scritto:Però almeno porta fortuna! Non fà tempo a parlare che la domenica dopo vincono entrambi.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
Re: R: sondaggio: quanto è idiota Pernat?
bello riprendere questi vecchi thread...neeko72 ha scritto:perdonami eh... ma tu, concretamente parlando, pensi che:
1) un perdente come pedrosa possa ancora vincere un mondiale?
2) un rookie nonché testa calda come marquez possa vincere in motogp al primo anno più che(forse) qualche gara?
lo so è facile parlare dopo, ma
da notare
[color=#FF0000]Essevuista Inside[/color] ha scritto:Marquez testa calda?mi sa che non parliamo della stessa persona..ha il cervello e il sangue freddo di un veterano..
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
phoncharal in un intervista di poche settimane fa su gpone spiegava perchè pernat già 20 anni fa faceva sparate così..
Però era l'unico a dire che la Ducati sarebbe andata in vacca senza Stoner, quando tutto andava bene.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
A forza di spararne prima o poi una per sbaglio l'azzecchi eh...
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
Arriva banana split(cratcwlololoz) in ducazzi e vedrai come martela quella moto..nelle prime gare cambiera speso la moto(in 2014)causa tante cadute(e cosi che banana split colauda la moto per capirla)poi a meta staggione sara nei primi 6 fisso..ovvio dovizioso prebdera il posto di hayden..cioe competere con il colega di squadra mica con gli altri...comunq scherzi aparte banana split fara un bell campionato con la rosa..e un bel manico pazzo e fuori di testa..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A parità di moto, il dovi gli stava davanti a Caracciolo
NOW: Waiting for...BOH!
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
Si solo che cracilolol ha sempre migliorato ogni anno da quando e in motogp..gia questo anno e mokto meglio del anno scorso...per cominciare meno scivolate su le buccia delle banane ahahha_GM_ ha scritto:A parità di moto, il dovi gli stava davanti a Caracciolo
Muahaahah avete sentito cos'ha twittato spies su pernat? Ahahah
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Dice dice su, senza che ce lo andiamo a cercare...enjoyash ha scritto:Muahaahah avete sentito cos'ha twittato spies su pernat? Ahahah
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4