...spero proprio sia vero !!!!
...spero proprio sia vero !!!!
...perche' vedere Rossi chiudere la carriera in malomodo per una moto di ... non competitiva mi spiace veramente !!!
http://www.moto.it/MotoGP/rossi-yamaha-si-puo-fare.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Max
http://www.moto.it/MotoGP/rossi-yamaha-si-puo-fare.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Max
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: ...spero proprio sia vero !!!!
e' la cosa migliore per entrambi sia per Rossi che per ducati
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Durante le qualifiche, sono andati a chiedere in Yamaha proprio sul servizio di Zamagni e han parlato di Spies che è bravo, Crutchlow e il Dovi che pure loro se la meriterebbero una moto ufficiale e Rossi... nulla è impossibile.
Ah sto punto andrà da Gresini o resta li dov'è.
Ah sto punto andrà da Gresini o resta li dov'è.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
se crutchlow va in ducati mi compro un 1098 il giorno dopo!
Semmai una panigheilkilleradicator ha scritto:se crutchlow va in ducati mi compro un 1098 il giorno dopo!
-
- L'uomo Garage
_GM_ ha scritto:Semmai una panigheilkilleradicator ha scritto:se crutchlow va in ducati mi compro un 1098 il giorno dopo!
no perchè nell'altro post c'è scritto che va piano
E che t'importa!!killeradicator ha scritto:_GM_ ha scritto:Semmai una panigheilkilleradicator ha scritto:se crutchlow va in ducati mi compro un 1098 il giorno dopo!
no perchè nell'altro post c'è scritto che va piano
Tanto al bar, deve stare sul cavalletto
-
- Pilota Ufficiale
A me piacerebbe di più vederlo sulla Honda di Gresini...
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
se c'era ancora Furusawa forse ..... ma con Jarvin al comando Rossi non ci torna in Yamaha .... specialmente dopo che Lorenzo ha rinnovato per 2 anni.... vuoi che non abbia messo un paio di "paletti" al suo rinnovo???
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
In ogni caso spero torni a vincere almeno qualche gara.....e se cambia moto e non vince lo stesso???????
..[img]
-
- L'uomo Garage
è la volta buona che va a salutare Max in superbikePal ha scritto:In ogni caso spero torni a vincere almeno qualche gara.....e se cambia moto e non vince lo stesso???????
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Che sarebbe una bella cosakilleradicator ha scritto:è la volta buona che va a salutare Max in superbikePal ha scritto:In ogni caso spero torni a vincere almeno qualche gara.....e se cambia moto e non vince lo stesso???????
..[img]
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
R: ...spero proprio sia vero !!!!
Beh alla fine rossi a anche detto..che non e andato a chiedere nessuna moto ne a Yamaha e neank alla Honda....di sicuro..qui non e in gioco solo una moto competitiva e la carriera di rossi... dietro ci sono i sponsor che cercano una "figura" che sa fare con la gente...e rossi e uno di quelli......
Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
tanto pure su sale su una honda e non vince un casso, sarà sempre colpa della moto
quanto sono belli gli uccio boyz
... se c'é uno laureato con lode in "lamentologia applicata al mezzo meccanico" é il tuo amore Max di Monte Carlo !!!Essevuista Inside ha scritto:tanto pure su sale su una honda e non vince un casso, sarà sempre colpa della moto
By Max di Roccaverano !!!
Eccolo tornato solo per fare polemica e piangere in ogni modo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Re: R: ...spero proprio sia vero !!!!
...probabilmente a "inesattezza" da te scritta ho risposto con un'altra "inesattezza" anche se riconosco che raggiungere il tuo livello é cosa ardua !!!Essevuista Inside ha scritto:Eccolo tornato solo per fare polemica e piangere in ogni modo
Sei proprio un moderatore esemplare....
Ultima modifica di max-xtz il sab giu 30, 2012 6:54 pm, modificato 1 volta in totale.
E via con gli insulti....giá hai ricevuto diversi avvertimenti..non ce ne saranno altri
Ripetitivo..puoi fare di meglioneeko72 ha scritto:notoriamente soprannominato Max Piangi...max-xtz ha scritto:... se c'é uno laureato con lode in "lamentologia applicata al mezzo meccanico" é il tuo amore Max di Monte Carlo !!!Essevuista Inside ha scritto:tanto pure su sale su una honda e non vince un casso, sarà sempre colpa della moto
By Max di Roccaverano !!!
Inviato con Samsung Galaxy S2
Re: R: ...spero proprio sia vero !!!!
...scusami , dimentico sempre che l' insulto, la critica e la ragione é privilegio di pochi eletti su questo forum dei quali tu fai parte , scusa ancora !Essevuista Inside ha scritto:E via con gli insulti....giá hai ricevuto diversi avvertimenti..non ce ne saranno altri
Questo post non é nato per offendere nessuno, non sono un Uccio ne tanto meno un Meda Boys, ritengo solo che un pilota con la carriera di Rossi non si merita tutte le critiche che ha ricevuto e che una gran fetta ddi problemi é dovuta alla Desmosedici che negl'anni ha si' consacrato un campione come Stoner ma ha leso la carriera ad altri bravi piloti come é successo a Melandri .
Se questo é il mio ultimo post un saluto a tutti .
Max
Ultima modifica di max-xtz il sab giu 30, 2012 6:57 pm, modificato 1 volta in totale.