Carlo Pernacchia

Rispondi
Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Carlo Pernacchia

Messaggio da Nemek » mar mag 22, 2012 5:21 pm

Che demente ..... ecco quello che scrive nel suo "Blog"

non ho capito bene come deve essere la moto di Rossi .... vi giuro che credevo di aver saltato rigo mentre stavo leggendo .... :lol:

http://www.gpone.com/index.php/20120522 ... Rossi.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

"Il Gran Premio di Francia ha mostrato i veri valori in campo della MotoGP, Stoner, Lorenzo e Rossi, nient'altro. Sul bagnato con un gap fra le moto minori conta chi sa guidare, chi ha coraggio e chi ha classe.

L'organizzazione, Ezpeleta e la Dorna sarà obbligato a mettere Valentino su una moto competitiva. Con lui lo spettacolo c'è sempre. Mi dispiace per la Ducati e sperando che si riprenda ma la Dorna lo metterà su una moto competitiva. E' lui l'ultimo baluardo della MotoGP. Salverà il campionato mettendolo su una moto competitiva. Il risultato ha dimostrato che lui è quello di sempre, naturalmente con avversari più giovani.

Sottolineo ancora una volta che il modo in cui Stoner ha annunciato il suo ritiro è stato poco rispettoso di tutta l'organizzazione. Nulla da dire come pilota ma come persona mi ha deluso".
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: Carlo Pernacchia

Messaggio da pike » mar mag 22, 2012 5:45 pm

Se ha deluso un "fiore" come Pernat, allora direi che una punta di mia stima la può ricevere.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » gio mag 24, 2012 7:40 pm

ho un cassone dell'umido da avviare a compostaggio, tengo un posto per pernat? :asd:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio mag 24, 2012 8:41 pm

pieno di batteri com'è è un vero e proprio booster per il compost ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi