MotoGp - Le mans

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

MotoGp - Le mans

Messaggio da ghostchild » sab mag 19, 2012 6:35 pm

Commenti dei piloti dopo le qualifiche:

Pedrosa:
La pole è sempre importante, perché ti permette di partire davanti e ti dà tanta motivazione, anche se io non sono mai stato un pilota da pole. Sarà una gara difficile e bisognerà rimanere concentrati al massimo, perché qui il meteo cambia continuamente. Sarà importante anche la strategia ed essere veloci in qualsiasi situazione
Lorenzo:
E’ stato un turno difficile. All’inizio abbiamo girato con le gomme da pioggia, poi si è asciugato e abbiamo montatole slick. Non era facile, perché c’erano delle chiazze di umido, ma si è potuto spingere. Purtroppo non ho potuto conquistare la prima fila un po’ per il traffico e un po’ per alcuni miei errrori, ma per la gara ci siam
STONER:
E’ bello avere qui la famiglia e non dover aspettare fino a lunedì per vedere mia moglie e la mia bimba! Qui mi basta tornare nel motorhome per abbracciarli ed è una sensazione fantastica: farò così fino a fine stagione
:fuori:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: MotoGp - Le mans

Messaggio da sniper765 » sab mag 19, 2012 6:57 pm

praticamente dici che stoner della gara se ne infischia?
naaa, secondo me gli importa eccome, magari non lo dimostra, ma gli importa.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » sab mag 19, 2012 8:11 pm

Non so se se ne infischia o meno, mi ha solo fatto ridere il suo commento rispetto a quello degli altri "normali" :lol:

a me sembra tutto molto strano, boh! :-?

secondo me se ne pentirà, è troppo giovane per lasciare e fra qualche anno sarà troppo vecchio... ma se vuole fare il pensionato a 26 anni...faccia pure :roll:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » dom mag 20, 2012 9:29 am

ghostchild ha scritto:Non so se se ne infischia o meno, mi ha solo fatto ridere il suo commento rispetto a quello degli altri "normali" :lol:

a me sembra tutto molto strano, boh! :-?

secondo me se ne pentirà, è troppo giovane per lasciare e fra qualche anno sarà troppo vecchio... ma se vuole fare il pensionato a 26 anni...faccia pure :roll:
effettivamente se tra 4-5 anni volesse ricominciare non credo che lo riprenderebbero in mgp.
avendo moneta a sufficienza lo farei anche io il pensionato a 26 anni, eccome!

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » dom mag 20, 2012 2:58 pm

dove c'è Vale c'è spettacolo...non ci sono caxxi!!
Lorenzo ha fatto un garone...peccato davvero per il Dovi!!!

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » dom mag 20, 2012 3:04 pm

Lorenzo alieno, rossi spettaccolare!

PS

Su subito.it un certo utente "tech3" sta vendendo carene strisciate uso pista con livrea motogp :D
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » dom mag 20, 2012 3:12 pm

Era ora di vedere un Rossi così...

Son contento, ma resto in attesa di conferma su pista asciutta...non vorrei illudermi ;)
Anche l anno scorso era andato bene qui...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » dom mag 20, 2012 3:14 pm

Teobecks ha scritto:Era ora di vedere un Rossi così...

Son contento, ma resto in attesa di conferma su pista asciutta...non vorrei illudermi ;)
Anche l anno scorso era andato bene qui...

su asciutto tornerà dietro purtroppo!!

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » dom mag 20, 2012 3:15 pm

intervista al Dovi indegna...ha fatto una gara bellissima e gli continuano a fare domande su Vale!!1 :noia:

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » dom mag 20, 2012 3:16 pm

ahahaaha povero dovizioso...
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » dom mag 20, 2012 3:20 pm

in ducati assumeranno sciamani per fare la danza della pioggia ad ogni gara.
gara non male comunque, ed è stato bello rivedere rossi sul podio.

ma a spies che cavolo è preso???
porcaccia la miseria ha una yamaha ufficiale e va più lento che con una rd350...
Ultima modifica di sniper765 il dom mag 20, 2012 3:40 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi!

Messaggio da ughino85 » dom mag 20, 2012 3:22 pm

tutto sommato un bella gara dai.. :asd2:
Lorenzo ha praticamente vinto dopo il 3° giro.. speravo che Stoner lo riprendesse ma oggi non ce n'era per nessuno.. bello il confronto Rossi-Stoner ma si vedeva palesemente che le gomme di Stoner erano alla frutta.. peccato per Petrucci comunque! era 11°, se non sbaglio, e poi è caduto.. :-?
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » dom mag 20, 2012 3:38 pm

indegno2000 ha scritto:dove c'è Vale c'è spettacolo...non ci sono caxxi!!
Lorenzo ha fatto un garone...peccato davvero per il Dovi!!!
Quoto!

Millesima dimostrazione che quando "Rossi c'è" (cit. :lol: ) anche la NoiaGP torna interessante :wink:

Bella la rimonta e poi il duello Rossi Vs. Pensionato, Lorenzo dominatore 8)

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » dom mag 20, 2012 4:04 pm

ughino85 ha scritto:tutto sommato un bella gara dai.. :asd2:
Lorenzo ha praticamente vinto dopo il 3° giro.. speravo che Stoner lo riprendesse ma oggi non ce n'era per nessuno.. bello il confronto Rossi-Stoner ma si vedeva palesemente che le gomme di Stoner erano alla frutta.. peccato per Petrucci comunque! era 11°, se non sbaglio, e poi è caduto.. :-?
gomme di stoner alla frutta? Dove l'hai visto?
Immagine.Immagine.[img]

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » dom mag 20, 2012 4:11 pm

Solo a me Meda sembrava una adolescente in preda ad attacchi ormonali?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ughino85 » dom mag 20, 2012 4:35 pm

Pal ha scritto:
secondo me non era a posto e sempre secondo me può essere che sia dipeso dalle gomme o che comunque era poco apposto.. ;)
il pensiero sulle gomme mi è venuto dal semplice fatto che la sua moto nel finale si muoveva molto ed ha perso i diversi secondi di vantaggio che aveva su Valentino.. dopo se le hanno fatte vedere ed erano ok è un'altro discorso.. :asd2:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » dom mag 20, 2012 4:37 pm

pike ha scritto:Solo a me Meda sembrava una adolescente in preda ad attacchi ormonali?
non gli sembrava vero, dopo tanto tempo, tornare a fare la telecronaca di rossi che sorpassa nelle posizioni " che contano".
dai su, lasciamogliela passare, almeno 'stavolta

Immagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » dom mag 20, 2012 4:53 pm

ughino85 ha scritto:
Pal ha scritto:
secondo me non era a posto e sempre secondo me può essere che sia dipeso dalle gomme o che comunque era poco apposto.. ;)
il pensiero sulle gomme mi è venuto dal semplice fatto che la sua moto nel finale si muoveva molto ed ha perso i diversi secondi di vantaggio che aveva su Valentino.. dopo se le hanno fatte vedere ed erano ok è un'altro discorso.. :asd2:
Ti chiedevo perché in pratica non ho sentito la telecronaca causa i miei figli che giocavano.....
Immagine.Immagine.[img]

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ughino85 » dom mag 20, 2012 5:02 pm

io finita la gara ho spento per cui non se dopo le abbiano inquadrate o meno come fanno di solito.. ;)
non so nemmeno cosa abbia detto Stoner in merito a dire il vero perchè tanto quello che viene dopo, secondo me, è sul di più, infatti ho letto, su fb di misterhelmet, di domande a Dovizioso molto pertinenti alla sua gara.. :fuori:
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom mag 20, 2012 5:29 pm

Bella gara finalmente, ha ragione Ecclestone! bagnamo le piste!

Lorenzo spaventoso, veramente pedrone della situazione.
Bellissima gara di Rossi che sulla pioggia torna competitivo, vediamo se con i test del Mugello è più vicino anche sull'asciutto.

Stoner alla fine sembrava molto in difficoltà, ha detto qualcosa nell'intervista? (ps cmq è al 4563esimo podio filato :lol: )

Peccato per il Team Tech3 che si sdraia in fotocopia.

Ho visto l'arrivo e ho spento la tv ... dovevo uscire, qualcuno mi racconti quante mutante si sono dovuti cambiare tra Meda e lo studio di Fuorigiri!!! :lol:
Immagine

Rispondi