Capirossi dà una svolta alla stagione:

Rispondi
Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Capirossi dà una svolta alla stagione:

Messaggio da Robindohh » mar giu 28, 2011 11:40 pm

http://www.motoblog.it/post/30344/motog ... il-mugello

"Ho tanti bei ricordi di questo tracciato, volevo dare una svolta alla mia stagione proprio in questo circuito."

Infatti sarà la prima gara dell'anno dove non farà una figura di cacchina, che vuole di piu? :lol:
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

Essevuista Inside

Re: Capirossi dà una svolta alla stagione:

Messaggio da Essevuista Inside » mer giu 29, 2011 12:00 am

santo dio, il buongusto di tacere...almeno quello...

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!

Messaggio da GlaNdius650 » mer giu 29, 2011 12:06 am

l'unica svolta la da allo sportello dell'inps per la pensione...
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer giu 29, 2011 12:17 am

Essevuista Inside ha scritto:santo dio, il buongusto di tacere...almeno quello...
Forse... deve per contratto rilasciare un certo tipo di dichiarazioni :roll:?

@Glandius: a te basterebbe un terzo della sua pensione.
Il ciccetto deve pagarne un bel po' di contributi, e farne altri di anni di lavoro.
Il Monegasco!
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer giu 29, 2011 9:27 am

si tutto possibile pike,resta il fatto che rimangono dichiarazione al limite del ridicolo(se non oltre..)

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer giu 29, 2011 9:38 am

Con tutto il dovuto rispetto, Essevuista, Capirossi come motociclista spezza le reni alla metà degli iscritti al forum. Anzi: alla somma della metà.
Ha subito infortuni seri e sta ancora correndo a livello mondiale nel campionato top dei prototipi, sta facendo da anni il lavoratore del manubrio dopo aver avuto serie possibilità di vincere un titolo mondiale, e dopo essere stato un talento di grande rilievo nel motociclismo mondiale.

Hai ragione, sono sciocchezze riempipagina, sono cose create per fare da "riempitivo" tra una manifestazione e l'altra; Infilate in pagina da MotoBlog perchè Capirossi è italiano e infortunato.

Ma mi sembra ingeneroso invitarlo al silenzio quando fa quello per cui è pagato (parlare con i media) e molto scortese definirlo ridicolo perchè dice le cose che è "necessario" dire in questi contesti.
Me la prenderei di più con i giornalisti e con il sistema MotoGP/Media sportivi, il motore principale che genera questa fuffa senza peso.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer giu 29, 2011 11:10 am

pike ha scritto:Con tutto il dovuto rispetto, Essevuista, Capirossi come motociclista spezza le reni alla metà degli iscritti al forum. Anzi: alla somma della metà.
ma che paragone è :lol: è come dire : pike in informatica spezza le reni a capirossi...sticaxxi :lol: essevuista sà scrivere un atto di appello, capirossi no :lol:
Ha subito infortuni seri e sta ancora correndo a livello mondiale nel campionato top dei prototipi, sta facendo da anni il lavoratore del manubrio dopo aver avuto serie possibilità di vincere un titolo mondiale, e dopo essere stato un talento di grande rilievo nel motociclismo mondiale.
su questo concordo, anche se di talenti tartassati da problemi fisici abbiamo la fila fuori... tu lo chiami onesto lavoratore del manubrio, io lo chiamo tappabuchi a fare numero...
Hai ragione, sono sciocchezze riempipagina, sono cose create per fare da "riempitivo" tra una manifestazione e l'altra; Infilate in pagina da MotoBlog perchè Capirossi è italiano e infortunato.

Ma mi sembra ingeneroso invitarlo al silenzio quando fa quello per cui è pagato (parlare con i media) e molto scortese definirlo ridicolo perchè dice le cose che è "necessario" dire in questi contesti.
Me la prenderei di più con i giornalisti e con il sistema MotoGP/Media sportivi, il motore principale che genera questa fuffa senza peso.
ingeneroso? pike loro sono professionisti fortunati che sono pagati profumatamente per tutto ciò: su un forum si commentano gli articoli dei media (su dichiarazioni che capirossi ha rilasciato, non se le sono inventate)...se permetti sono parole che fanno ridere.
perchè? perchè è un pilota FINITO, che non ha più nulla da dare a questo sport.i risultati da anni parlano chiarissimo.
e sentir dire: peccato che non possa esserci al mugello...volevo dare la svolta alla stagione... :roftl: fà davvero ridere.

massimo rispetto per il pilota che è stato, ma ora, nel presente, è solo un numero a due cifre, sulla griglia di partenza.

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mer giu 29, 2011 11:16 am

io so riconoscere 472 delle 632 specie endemiche vegetali dell'isola di Soqotra e Capirossi noooooo!!!!

Gnè gnè gnèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!

:lollone:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer giu 29, 2011 11:19 am

Pitchblack ha scritto:io so riconoscere 472 delle 632 specie endemiche vegetali dell'isola di Soqotra e Capirossi noooooo!!!!

però mi ha detto che è fiducioso di impararne presto almeno 473 :asd:

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mer giu 29, 2011 11:19 am

Essevuista Inside ha scritto:
Pitchblack ha scritto:io so riconoscere 472 delle 632 specie endemiche vegetali dell'isola di Soqotra e Capirossi noooooo!!!!

però mi ha detto che è fiducioso di impararne presto almeno 473 :asd:
Infatti io oramai giro al MuGGGGello in 1 e 12 con gomme fredde!!!

:asd2:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer giu 29, 2011 12:37 pm

Credo che sia un paragone coerente con il tuo giudizio.
Fatto da una persona esterna al mondo di cui Capirossi fa parte e che mi sembra non abbia fatto di meglio del romagnol/monegasco. A 2 mondiali in 125 e 1 "scippato" in malo modo in 250. Il mio paragone mi sembra che sia coerente con il tuo improvvido ruolo di giudice pilotico.
Mi sembra che tu sia un dottore in legge che stia giudicando un pilota. La mela che dice alla pera che non è affatto buona... :) vedi tu.

Di cui tu hai prova che sia esattamente il pensiero di Capirossi? Oppure se sia quanto deve dire in certi contesti per continuare a fare parte del mondo MotoGP?

Detto da noi che come piloti non siamo nemmeno iniziati... boh... volpe e uva? :roll:

(Ho dato una pedata, persi i quote ad Essevuista Inside e parte del mio intervento)
Ultima modifica di pike il mer giu 29, 2011 3:55 pm, modificato 1 volta in totale.

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » mer giu 29, 2011 1:11 pm

Essevuista Inside ha scritto:santo dio, il buongusto di tacere...almeno quello...
Già farebbe meglio a teacere!
Immagine.Immagine.[img]

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » mer giu 29, 2011 2:06 pm

secondo me chi parla male di capirossi non è uno sportivo. non voglio offendere nessuno ma scusate eh, a quasi 40 anni anche se non è piu competitivo lo pagano per correre nella massima serie del motociclismo su pista. ok, sarà perchè ha pernat come manager o perchè ha qualche sponsor alle spalle ma chi se ne frega! io faccio il tifo per lui, magari potessi arrivare a 37 o 38 anni, quelli che c'ha, con la sua voglia di fare. potrebbe benissimo godersi soldi e notorietà facendo il testimonial o il commentatore o ospitate etc etc ma sceglie di misurarsi con dei ragazzini facendo una fatica bestiale (si vede che fisicamente soffre queste moto e non ha la preparazione atletica di biaggi), per me è un grande

Rispondi