"Ho tanti bei ricordi di questo tracciato, volevo dare una svolta alla mia stagione proprio in questo circuito."
Infatti sarà la prima gara dell'anno dove non farà una figura di cacchina, che vuole di piu?

Forse... deve per contratto rilasciare un certo tipo di dichiarazioniEssevuista Inside ha scritto:santo dio, il buongusto di tacere...almeno quello...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
ma che paragone èpike ha scritto:Con tutto il dovuto rispetto, Essevuista, Capirossi come motociclista spezza le reni alla metà degli iscritti al forum. Anzi: alla somma della metà.
su questo concordo, anche se di talenti tartassati da problemi fisici abbiamo la fila fuori... tu lo chiami onesto lavoratore del manubrio, io lo chiamo tappabuchi a fare numero...Ha subito infortuni seri e sta ancora correndo a livello mondiale nel campionato top dei prototipi, sta facendo da anni il lavoratore del manubrio dopo aver avuto serie possibilità di vincere un titolo mondiale, e dopo essere stato un talento di grande rilievo nel motociclismo mondiale.
ingeneroso? pike loro sono professionisti fortunati che sono pagati profumatamente per tutto ciò: su un forum si commentano gli articoli dei media (su dichiarazioni che capirossi ha rilasciato, non se le sono inventate)...se permetti sono parole che fanno ridere.Hai ragione, sono sciocchezze riempipagina, sono cose create per fare da "riempitivo" tra una manifestazione e l'altra; Infilate in pagina da MotoBlog perchè Capirossi è italiano e infortunato.
Ma mi sembra ingeneroso invitarlo al silenzio quando fa quello per cui è pagato (parlare con i media) e molto scortese definirlo ridicolo perchè dice le cose che è "necessario" dire in questi contesti.
Me la prenderei di più con i giornalisti e con il sistema MotoGP/Media sportivi, il motore principale che genera questa fuffa senza peso.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
però mi ha detto che è fiducioso di impararne presto almeno 473Pitchblack ha scritto:io so riconoscere 472 delle 632 specie endemiche vegetali dell'isola di Soqotra e Capirossi noooooo!!!!
Gnè gnè gnèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
Infatti io oramai giro al MuGGGGello in 1 e 12 con gomme fredde!!!Essevuista Inside ha scritto:però mi ha detto che è fiducioso di impararne presto almeno 473Pitchblack ha scritto:io so riconoscere 472 delle 632 specie endemiche vegetali dell'isola di Soqotra e Capirossi noooooo!!!!
Gnè gnè gnèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Già farebbe meglio a teacere!Essevuista Inside ha scritto:santo dio, il buongusto di tacere...almeno quello...