oohhh...questo è quello che mancava in sbk!
oohhh...questo è quello che mancava in sbk!
http://www.motoblog.it/post/30120/fabri ... -superbike" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Smanettone
- Moto: SuperDuke
- Nome: Molesta
Re: oohhh...questo è quello che mancava in sbk!

Il dubbio non é piacevole , ma la certezza é ridicola . Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono .
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
è bruttissimo aver disperato bisogno di soldi....si rischia di cedere a proposte a dir poco macabre...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Quando arrivano a punti striscia di coca per tutti?
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
se caccia i soldi e non si fa vedere in giro per il paddok a fare ca++ate può pure andare bene, ma dubito non ne combinerà qualcuna delle sue.
già mi immagino la sara sar-comecazzosechiama a intervistarlo quattro volte ogni gara
già mi immagino la sara sar-comecazzosechiama a intervistarlo quattro volte ogni gara

Corona è la dimostrazione che in italia , se hai soldi e conoscenze, puoi fare quel ke caXXO VUOI, DOPO SVARIATE CONDANNE è ANCORA A PIEDE LIBERO, NE AVESSI FATTA IO UNA SOLA SAREI DENTRO 

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Manetta Suprema
minkia se mi sta sulle palle stò senza scroti del menga
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Che puzza di false fatturazioni che sento.....oltretutto, generalmente, chi investe soldi per averne un ritorno commerciale è molto attento al target da raggiungere.In questo caso il pubblico della SBK comprerà mai una rivista di gossip di Corona? Ne dubito molto.....
Se invece lo scopo è solo quello di fare fatture false allora sì che capisco il tutto.....mah
Se mai un giorno facessero pulizia dell'enorme massa di fatture false che gira nell'ambiente degli sport motoristici.......come cambierebbe il motociclismo....
Se invece lo scopo è solo quello di fare fatture false allora sì che capisco il tutto.....mah

Se mai un giorno facessero pulizia dell'enorme massa di fatture false che gira nell'ambiente degli sport motoristici.......come cambierebbe il motociclismo....

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
la moto aveva dato il suo parere contrario perdendo la ruota con corona..qualche gara fa'..

-
- Administrator
dici?olivier ha scritto:Che puzza di false fatturazioni che sento.....oltretutto, generalmente, chi investe soldi per averne un ritorno commerciale è molto attento al target da raggiungere.In questo caso il pubblico della SBK comprerà mai una rivista di gossip di Corona? Ne dubito molto.....
Se invece lo scopo è solo quello di fare fatture false allora sì che capisco il tutto.....mah![]()
![]()
beh, il ragionamento non è poi così fantascientifico...
-
- Pilota Ufficiale
Dici! Dico!sniper765 ha scritto:dici?olivier ha scritto:Che puzza di false fatturazioni che sento.....oltretutto, generalmente, chi investe soldi per averne un ritorno commerciale è molto attento al target da raggiungere.In questo caso il pubblico della SBK comprerà mai una rivista di gossip di Corona? Ne dubito molto.....
Se invece lo scopo è solo quello di fare fatture false allora sì che capisco il tutto.....mah![]()
![]()
beh, il ragionamento non è poi così fantascientifico...
Io sò per certo che tutte le fatture per sponsorizzazioni che ho visto erano gonfiate a dismisura

Purtroppo il nostro sport da questo punto di vista fa schifo!
Io non ho avuto il coraggio, ho corso poco, pagando tutto di tasca mia, ma ora vedo miei amici dei tempi che hanno preso la residenza a Montecarlo, Londra ecc. e fanno ancora oggi i piloti o i team maneger

Forse ho sbagliato tutto a non sottostare a questo giochino ed approffittarne.......
In un ambiente simile per me la presenza di alcuni personaggi è chiara

-
- Administrator
mhmh capito...olivier ha scritto: Dici! Dico!
Io sò per certo che tutte le fatture per sponsorizzazioni che ho visto erano gonfiate a dismisura![]()
![]()
la regola era semplice : mi dai 100 e te ne fatturo 300, in alcuni casi anche 400.
Purtroppo il nostro sport da questo punto di vista fa schifo!
Io non ho avuto il coraggio, ho corso poco, pagando tutto di tasca mia, ma ora vedo miei amici dei tempi che hanno preso la residenza a Montecarlo, Londra ecc. e fanno ancora oggi i piloti o i team maneger![]()
![]()
Forse ho sbagliato tutto a non sottostare a questo giochino ed approffittarne.......
In un ambiente simile per me la presenza di alcuni personaggi è chiara
-
- Pilota Ufficiale
Faccio come i vecchi che dicono "Te lo avevo detto io"
E per farlo tiro pure fuori una vecchia discussione.....
http://www.motoblog.it/post/724212/cris ... i-di-rezzi" onclick="window.open(this.href);return false;

E per farlo tiro pure fuori una vecchia discussione.....

http://www.motoblog.it/post/724212/cris ... i-di-rezzi" onclick="window.open(this.href);return false;