la bionda di Colin (sarà vera???)

Rispondi
peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

la bionda di Colin (sarà vera???)

Messaggio da peppeunz » mar giu 14, 2011 11:09 am

a me sembra surreale
http://www.moto.it/MotoGP/nico-cereghin ... colin.html
Nico Cereghini ha scritto:Ciao a tutti.
Domenica pomeriggio, poco prima delle 14, il televisore sintonizzato su Italia 1, nel vedere Colin Edwards allineato in terza fila nonostante la clavicola appena operata mi sono ringalluzzito, però a scaldarmi il cuore è stata la bionda che reggeva il suo ombrellino. Veniva giù la pioggia a secchiate, vento a raffiche, dieci gradi sulla pista, tutti erano intabarrati nei loro piumini e quella ragazza, spalle nude e scollatura da sera, sorrideva. Un sorriso un po’ rigido, ma stabile nei quaranta secondi di tutto il piano sequenza: le immagini sono partite da lei, sono passate al pilota, poi zoom sul viso di Colin, retro zoom e chiusura ancora centrata su di lei. Colpito da quella ragazza, ho chiesto a Beltramo il suo numero di telefono (lui ha tutti i numeri di telefono) e l’ho intervistata a fine gara.

“Non mi faccia parlare –ha esordito lei, che si chiama Meg- perché potrei dire cose sgradevoli. La prima e l’ultima volta, glielo garantisco io! De-lu-sis-si-ma!”.
-Beh, certo, con quel gelo e neanche un cristiano che le allungasse una giacca a vento…
“Ma cos’ha capito? Ma quale giacca a vento! Io potrei resistere una intera giornata in bikini sul pack, io il fisico ce l’ho. Ma l’ha visto Casey Stoner nelle interviste del dopogara? Ha visto come tremava? Patetico. E il mio Colin che non aveva più un filo di voce! Adesso è qui nel box più morto che vivo, dice di avere 40 di febbre… Roba da matti!”

-Ma come roba da matti? E’ stata una gara lunga e difficile, e poi….
“Ma mi faccia la cortesia! Questi piloti di oggi sono dei mollaccioni, questa è la verità! Soprattutto quelli della MotoGP! Ma andate a correre in Superbike, piuttosto, lì sì che sono veri uomini!”

-Oddìo, una seguace di Biaggi e Checa!
“E di Haga e di Melandri e soprattutto una fan di Gozzi e Di Pillo, quelli sì che sono giornalisti. I vostri Scalera, Zamagni, Falsaperla…. Per carità diddìo! Ha ragione Di Pillo: il vero e unico sport è la SBK, la motoGP è solo un teatrino di bambini viziati!”

Sorpreso dalla reazione veemente di Meg, e schiacciato dalla logica delle sue argomentazioni, non ho saputo replicare e le ho solo chiesto che cosa ci facesse allora proprio lì tra i piloti che disprezza.
Non l’avessi mai fatto!

“Lo vede che non capisce niente? Volevo proprio dimostrare la nullità dei vostri eroi: tutti provati, tutti stracoperti ma intirizziti, lì a singhiozzare come delle larve in tuta di pelle. E l’unico essere umano che sapeva reggere al gelo chi era? Me lo dica lei. Chi era? Ero io, caro signore: la sola appassionata di Superbike!”.
Ho interrotto la telefonata. Non si può ragionare con gente così.
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: la bionda di Colin (sarà vera???)

Messaggio da zagor » mar giu 14, 2011 2:49 pm

all'acaro day di sabato c'era la grandine e neve ma qualcuno era in bermuda 8)
Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » mar giu 14, 2011 3:42 pm

secondo me s'era spalmata di grasso di fXca :lol2:

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » mar giu 14, 2011 8:58 pm

TkMatt ha scritto:secondo me s'era spalmata di grasso di fXca :lol2:
:D :D :D
Immagine.Immagine.[img]

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer giu 15, 2011 12:10 pm

mi sa che la signorina non ha le vene, ha i tubi in treccia...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » gio giu 16, 2011 6:46 pm

Pitchblack ha scritto:Che gara di carambole!!!!!

Come sempre, ultimamente, grandissimo Stoner!!!!!

Ottimo anche Dovizioso che ha resistio sia a Lorenzo che a Simoncelli!!! E non era semplice oggi resistere senza fare errori!!!!!

Fortissimo Colin che, anche se aiutato dalla fortuna, ha portato a casa un bel podio!!!!

Rossi.......bah secondo me ha sculato come al solito nelle ultime gare.......no comment!

Per il resto mi spiace per Simoncelli, non mi sta simpaticissimo, ma oggi poteva portare a casa un bel risultato!!!!!

Ora gara2 a Misano!!! ;)

ps: Ma ad inizio corsa quanto si stava morendo di freddo l'ombrellina di Edwards mentre Sudore Beltramo lo intervistava????
Questo è quello che avevo scritto nel post di Silverstone: http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&start=40" onclick="window.open(this.href);return false;

:asd:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » mer giu 22, 2011 10:54 am

finalmente esce la reale verità: la biondina era nico cereghini travestito per sedurre edwards :roftl:
http://www.moto.it/sport/nico-cereghini ... empre.html

Comunque la poverina stava davvero a tremare mentre reggeva l'ombrellino :D
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » mer giu 22, 2011 2:29 pm

Nico Cereghini ha scritto:Intanto smettiamola di sparare stupidaggini a vanvera. Io prometto: niente più Meg. E tifiamo i nostri preferiti, come è giusto, senza cercare per forza di demolire i preferiti degli altri.

MA PROPRIO DA LUI DEVO SENTIRE STE COSE!!???!?!?!?!?!??!?!?!?!?
Immagine

Rispondi