Pagina 1 di 1

Intervista a Geremia B.

Inviato: sab mag 21, 2011 1:55 pm
da Nemek
http://www.gpone.com/index.php/it/slide ... rrori.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Burgess: Ducati, impara dagli errori

Jeremy Burgess non si è mai nascosto dietro ad un dito. Fategli una domanda diretta e lui vi risponderà. E' quanto è accaduto a Daryl Beattie, ex pilota della 500 che lo ha raggiunto nella sua casa di Adelaide, in Australia per una intervista su Network 10 sintetizzata da Superbikeplanet.

Daryl ovviamente gli ha chiesto della sua recente esperienza con la Ducati e lo ha interrogato su altri argomenti di interesse e questo è quanto JB ha detto.

L'ERRORE DELLA DUCATI, ANALIZZARE SOLO I SUCCESSI - "Casey Stoner è un pilota fantastico e ha fatto un lavoro magnifico con la Ducati. Il problema sono state le volte che non ha finito le gare. In questi casi la Ducati ha analizzato solo i successi ma mai i motivi delle sconfitte. Hanno trattato i ritiri di Casey come se fossero un problema del pilota, o sfortuna piuttosto che qualcosa che non andava con la moto. Forse Casey è stato costretto a guidare troppo vicino al limite. Il margine che Stoner ha avuto e molto più sottile di quello che vorremmo avere con la moto di Valentino Rossi".

Sul futuro regolamentare della classe regina Geremia è stato ancora più deciso.

MOTOGP, CI VUOLE STABILITA' - "E' un peccato che si torni alle 1000. Suzuki ed altre Case vogliono stabilità nei regolamenti, cosa che porta a pareggiare la competizione. Sembra che la Suzuki, per esempio, non abbia nemmeno iniziato a lavorare con la moto 2012 ed alla fine dell'anno uscirà di scena. Per quanto riguarda la Yamaha so che stavano pensando ad un motore V4, ma con i regolamenti in continua evoluzione la casa di Iwata non ha semplicemente il potenziale umano per cambiare".

E per quanto riguarda l'arrivo delle 1000 derivate dalla serie Burgess ha scosso la testa.

CRT? EQUIVALE A SPENDERE PER NIENTE - "Claiming Rules Team? Una cosa cervellotica. Non credo che esista nessuno che voglia spendere così tanti soldi per arrivare sedicesimo".

Re: Intervista a Geremia B.

Inviato: lun mag 23, 2011 8:04 pm
da Pitchblack
condivido quello che dice riguardo i "futuri"team CRT, ma secondo me non considera l'enorme quantità di denaro che la Dorna sborserà a questi team pur di rimpinzare la griglia!!!!

:-?

Re: Intervista a Geremia B.

Inviato: lun mag 23, 2011 8:53 pm
da Nemek
Per me dei millemila CRT se ne presenteranno 3 max 4

Re: Intervista a Geremia B.

Inviato: mar mag 24, 2011 11:53 am
da Pitchblack
Nemek ha scritto:Per me dei millemila CRT se ne presenteranno 3 max 4
sicuramente non saranno più di quelli che dici, Ezpelato non è mica Tony Stark!!!!!!!

Metteranno quelle 4 moto in più che arriveranno sempre a fondo classifica, ma che rimpolperanno quel tanto che basta la griglia di partenza da non farla sembrare decimata dal cacarone atomico!!!!!

;)

Re: Intervista a Geremia B.

Inviato: mar mag 24, 2011 3:14 pm
da TkMatt
la formula uno mi sa che insegna...tristezza

Re: Intervista a Geremia B.

Inviato: mar mag 24, 2011 9:26 pm
da Nemek
Dice che la sute rnei test ha girato a 3'' dalla moto2!!!

ahahahahah

Re: Intervista a Geremia B.

Inviato: mar mag 24, 2011 10:31 pm
da Pitchblack
Nemek ha scritto:Dice che la sute rnei test ha girato a 3'' dalla moto2!!!

ahahahahah
la suter...................quella con il motore bmw????

Re: Re: Intervista a Geremia B.

Inviato: mar mag 24, 2011 10:34 pm
da enjoyash
Nemek ha scritto:Dice che la sute rnei test ha girato a 3'' dalla moto2!!!

ahahahahah
Ma 3 secondi più lenta o più veloce?!?

Re: Intervista a Geremia B.

Inviato: mar mag 24, 2011 11:48 pm
da Nemek
Piu' lenta ovviamente

L'ho letto oggi su Motosprint

Re: Re: Intervista a Geremia B.

Inviato: mar mag 24, 2011 11:53 pm
da enjoyash
Nemek ha scritto:Piu' lenta ovviamente

L'ho letto oggi su Motosprint
Si ma non ci volevo credere.... ma dai, con 80 cv in Più come si fa?!?

Re: Intervista a Geremia B.

Inviato: mer mag 25, 2011 12:42 am
da TkMatt
si fa che forse la moto non è a punto :)

Come riferimento prenderei, per il momento, i tempi della stock 1000

Re: Re: Intervista a Geremia B.

Inviato: mer mag 25, 2011 8:03 pm
da Nemek
enjoyash ha scritto:
Nemek ha scritto:Piu' lenta ovviamente

L'ho letto oggi su Motosprint
Si ma non ci volevo credere.... ma dai, con 80 cv in Più come si fa?!?
Credici! :D

tra l'altro ho letto di molti problemi elettronici, praticamente devono adattare un'elettronica nuova dal niente, e non ci riesce la BMW, figuriamoci la Suter

Re: Intervista a Geremia B.

Inviato: mer mag 25, 2011 9:41 pm
da Drio
Bello!

Quindi Suzuki esce, Yamaha non ha le risorse per fare sviluppo, Ducati tra un paio d anni si rompe di spendere mille mila € per arrivare dietro alla Honda ed eccoci servita la MotoGP del futuro...

Urgono cambiamenti epocali o altro che F1...

Re: Intervista a Geremia B.

Inviato: mer mag 25, 2011 11:35 pm
da Nemek
allora nel 2015 chiudiamo il cerchio:

Moto3 monomotore Honda 250cc 4tempi telaio libero
Moto2 monomotore Honda 600cc 4tempi telaio libero
Moto1 monomotore Honda 1000cc 4tempi telaio libero

:asd2:

Re: Intervista a Geremia B.

Inviato: mer mag 25, 2011 11:41 pm
da TkMatt
E' piu probabile che ezpeleta tenti un accordo con FG sport tra 2-3 anni quando Valentino smetterà di correre nel mondiale gp. Se diventa un monomarca honda (con l'aggravante che in griglia non ci sono piu 20 o piu moto come 20 anni fa) ciao ciao ascolti e pubblico