P.S.
Che giro ha fatto barberà?

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
LOLtarget ha scritto:sono libere.. stoner dominerà fino alle prove poi come al solito prende parte e nessuno lo vede o come solito prende parte e dopo 2 giri controlla se hanno portato la ghiaia, semplice lo conosciamo
Essevuista Inside ha scritto:prevedo fegati ingrossati per i vari uccioboyz se si esaltano per un 5 posto
mazza che rosiconshondaboyzzzzz che mi sei diventato, comunque dato che la memoria non è e non dovrebbe essere un optional vorrei ricordare che pochi piloti come valentino hanno fatto battere il cuore ai motociclisti e già questo è un grosso merito......ps le prove libere sono commentabili quasi quanto le prestazioni sessuali di ulissoEssevuista Inside ha scritto:prevedo fegati ingrossati per i vari uccioboyz se si esaltano per un 5 posto
te lasci sempre una porta aperta peròenjoyash ha scritto:poi magari vince come nel 2004 ma la vedo duretta
Davanti alle prove libere sikaroo ha scritto:te lasci sempre una porta aperta peròenjoyash ha scritto:poi magari vince come nel 2004 ma la vedo duretta
Essevuista Inside ha scritto:i fegati sono sempre più grossi..occhio alle prostate ragazzi
rosicare? il numero 1 in carena mi pare lo abbiano altri piloti
indegno2000 ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:i fegati sono sempre più grossi..occhio alle prostate ragazzi
rosicare? il numero 1 in carena mi pare lo abbiano altri piloti
...in serie B!!!!
spera che non succeda davvero...che qua cadrebbe il forum!!!Essevuista Inside ha scritto:bravo guido!![]()
detto ciò io ho solamente detto che state messi male se vi esaltate per un quinto posto...
poi sicuro tirerà fuori il secondo che ha nel polso e arriverà primo