Carletto Pernacchia
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Carletto Pernacchia
http://www.gpone.com/index.php/it/slide ... ernat.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Vale è un pilota molto tecnico ed invece la Ducati va guidata alla Stoner. O come fa De Puniet, che chiude gli occhi e va. Al momento non mi sembra che Rossi possa aspirare al podio in Qatar. Magari quando migliorerà la spalla potrà guadagnare due o tre decimi, ma mi sembra difficile che qui possa farcela. In realtà la Ducati sta avendo problemi con tutti i suoi piloti. Ho visto tante cadute. Per il resto in questo mondiale ci sono troppe comparse...bautista, Elias, nella classifica generale conteranno poco".
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
e invece Capirossi cosa sarà, un protagonista??????
"Vale è un pilota molto tecnico ed invece la Ducati va guidata alla Stoner. O come fa De Puniet, che chiude gli occhi e va. Al momento non mi sembra che Rossi possa aspirare al podio in Qatar. Magari quando migliorerà la spalla potrà guadagnare due o tre decimi, ma mi sembra difficile che qui possa farcela. In realtà la Ducati sta avendo problemi con tutti i suoi piloti. Ho visto tante cadute. Per il resto in questo mondiale ci sono troppe comparse...bautista, Elias, nella classifica generale conteranno poco".
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
e invece Capirossi cosa sarà, un protagonista??????

-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Re: Carletto Pernacchia
Io al posto di questi "veterani" mi andrei a divertire un po in superbike e poi appenderei il casco al chiodo. Meglio vincere in una categoria inferiore guadagnando meno o fare numero in gp?

In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
ah beh.. secondo me mette le mani avanti perchè già si immagina che staranno davanti al capirex.. 

vai capireeeeeeeex
l'uomo più fiducioso e ottimista del mondo
comunque ha ragione melandri, per firmare con Pramac Capirossi si dev'essere presentato col passamontagna e il mitra
l'uomo più fiducioso e ottimista del mondo

comunque ha ragione melandri, per firmare con Pramac Capirossi si dev'essere presentato col passamontagna e il mitra

il problema che capirossi le prenderebbe anche in sbkmotorman ha scritto:Io al posto di questi "veterani" mi andrei a divertire un po in superbike e poi appenderei il casco al chiodo. Meglio vincere in una categoria inferiore guadagnando meno o fare numero in gp?

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
E su questo gli dò ragione........ Capirossi farebbe meglio ad andare in pensione.enjoyash ha scritto: comunque ha ragione melandri, per firmare con Pramac Capirossi si dev'essere presentato col passamontagna e il mitra

-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Il fatto è che Pernacchia e "Quello che getta il cuore oltre l'ostacolo" in tv ci sono praticamente sempre, sono invitati a Fuorigiri (cioè sono gli ultimi che accettano di andarci)
Per un Team privato è una visibilità che mgari con un altro ilota non avrebbero
Per un Team privato è una visibilità che mgari con un altro ilota non avrebbero

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
tra le comparse puo' metterci anche il suo capirossi che ha tutta la mia stima ma ormai non regge piu' il confronto.. secondo me in sbk si sarebbe divertito o al massimo faceva come barros che ha fatto un anno ha vinto una gara, alla sua età tanto vale tentare che rimanere a prenderle in motogp raccontando di essere fiduciosi di non si sa ormai piu' cosa non ha senso.. per quanto riguarda de puniet forse la guida nel modo giusto ovvero da del gas senza troppo pensare a quello che non va..
Nota maligna: non è che il nostro Capirossi ha qualche finanziamento da parte di Dorna per rimanere in Gp?
Senza di lui sarebbero già solo più 16, quindi in campionato non si fa.
Non so quanti altri desiderebbero finire su una Ducati Pramac
Senza di lui sarebbero già solo più 16, quindi in campionato non si fa.
Non so quanti altri desiderebbero finire su una Ducati Pramac

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
con tutto questo ottimismo da parte di capirossi lo vedo come successore di tonino guerra!
Re: Re: Carletto Pernacchia
Pure la rogna c'ha addossoEssevuista Inside ha scritto:ieri ha fornito una ottima performance

-
- Manetta Suprema
difendo loris biaggi ed i vecchi in genere per ovvi motivi
gooooooooononniinpiegasicura...............
gooooooooononniinpiegasicura...............
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
si ma ormai deve stare in occhio alle coronarie...tra la moto e la Ingrid c'ha una certa età!Essevuista Inside ha scritto:Capirossi ci mette il cuore...vuoi mette?

-
- Manetta Suprema
togli la moto e lascia solo ingridGlaNdius650 ha scritto:si ma ormai deve stare in occhio alle coronarie...tra la moto e la Ingrid c'ha una certa età!Essevuista Inside ha scritto:Capirossi ci mette il cuore...vuoi mette?