Se anche andasse via Bautista, sinceramente Toprak in Ducati ufficiale proprio non me lo riesco a immaginare. Non vedo come si possano unire la squadra Ducati con l'entourage di Toprak.pike ha scritto:
Pensi che Bautista resterà in pista un altro anno, con o senza titolo vinto?
Stessa clinica e stesso dottore di Marquez mi pare, vado a memoria.pike ha scritto: Se va male solo la metà di quanto è andata male a Bastianini (che cambiava modello di moto e non marchio) il titolo è accessibile solo con 2-3 Ducatisti fratricida o che fanno molti errori.
Edit:
comunicato ApriliaJorge Martin è stato operato presso la Clinica Dexeus a Barcellona dal Prof Mir e dalla sua equipe.
L'intervento si è svolto regolarmente con impianto di due viti a livello della frattura del radio ed una a livello dello scafoide sinistro per stabilizzazione e per favorire la guarigione.
L'intervento è stato ben tollerato, grazie a un approccio percutaneo con assistenza artroscopica.
Nei prossimi giorni verrà valutata la prognosi in relazione all'evoluzione del quadro clinico
Per Jorge non era banale essere competitivo sin da subito, figuriamoci adesso.
A meno di stranezze stranissime (scritto volutamente) i primi due posti in campionato sono doppietta rossa. Sì va dal terzo in poi.
Pensare che, leggevo, le attuali moto sono più "di serie" rispetto a molte di quelle di fine anno '90 o inizio 2000...pike ha scritto:
[...]
Poi magari ora sono arrivati flussometri di livello WSBK a prezzi più accessibili, visto che comunque il budget ha un peso, ma mi domando: quanto durerà questa WSBK, prima di diventare di nuovo una "super stock 1000+"?
Figuriamoci quelle cos'erano...
Una cosa è certa, con la rincorsa al "ce l'ho più grosso e sono più furbo" il campionato è, a mio avviso, poco interessante.