Motogp Laguna 2013

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Re: Motogp Laguna 2013

Messaggio da olivier » lun lug 22, 2013 12:50 pm

enjoyash ha scritto:tutto vero, però c'è anche da dire che è sempre al limite e oltre, e finora gli è andata di lusso, vedi caduta del Mugello paurosa dove poteva tranquillamente finirci secco o in carrozzina a vita... ma anche altre, con minime conseguenze...anche ieri per superare bradl a momenti si sdraiava...se avrà la fortuna di non farsi male nelle prossime cadute (c'è da scommettere che da qui a fine stagione qualche mina la tirerà ancora almeno in prova), il favorito per il mondiale ormai è lui, con i due spagnoli più quotati ko o a mezzo servizio da 2 e 3 gare rispettivamente.
Minchia che gufata! :lol: :lol:
Finirci secco....sedia a rotelle........AIUTO!!!!!!!MARC TOCCATI!!!!!!!
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun lug 22, 2013 1:15 pm

olivier ha scritto:
enjoyash ha scritto:tutto vero, però c'è anche da dire che è sempre al limite e oltre, e finora gli è andata di lusso, vedi caduta del Mugello paurosa dove poteva tranquillamente finirci secco o in carrozzina a vita... ma anche altre, con minime conseguenze...anche ieri per superare bradl a momenti si sdraiava...se avrà la fortuna di non farsi male nelle prossime cadute (c'è da scommettere che da qui a fine stagione qualche mina la tirerà ancora almeno in prova), il favorito per il mondiale ormai è lui, con i due spagnoli più quotati ko o a mezzo servizio da 2 e 3 gare rispettivamente.
Minchia che gufata! :lol: :lol:
Finirci secco....sedia a rotelle........AIUTO!!!!!!!MARC TOCCATI!!!!!!!

ma hai letto e compreso quello che ho scritto, o commenti a casaccio?

ho detto che la mugello ha rischiato seriamente di farsi tanto ma tanto male...ma hai visto la caduta che ha fatto?
e non ho gufato un bel niente, figurati se mi permetterei anche solo di pensarlo....ho solo constatato il fatto che cade molto, dato che è al primo anno e che tira come un pazzo sempre e comunque...statisticamente tutti i piloti cadono un tot di volte a stagione...persino Rossi quest'anno è caduto già più di una volta, nonostante l'esperienza, la yamaha e il ritmo cauto e tranquillo.... chi rischia così tanto come marquez potrebbe cadere un po' di più e un po' più forte, tutto qua. di sicuro è molto probabile che cada ancora da qui a fine anno, spero per lui che non si faccia niente, a differenza di Lorenzo e Pedrosa che stan pagando delle cadute con infortuni seri.

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun lug 22, 2013 1:23 pm

sono d'accordo!!
anche se confesso che è proprio la qualità che più apprezzo in lui...ovvero darci del gran gas senza preoccuparsi troppo delle conseguenze!! ha tempo per maturare e crescere sulla visione di gara!! ovviamente bisogna solo sperare che non si faccia male!

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » lun lug 22, 2013 1:57 pm

enjoyash ha scritto:ma hai letto e compreso quello che ho scritto, o commenti a casaccio?
persino Rossi quest'anno è caduto già più di una volta, nonostante l'esperienza, la yamaha e il ritmo cauto e tranquillo.... .
Commento a casaccio! Ovvio!.......... :wink: :wink:
Rossi........ritmo cauto e tranquillo :o :o :o
ImmagineImmagine

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » lun lug 22, 2013 2:34 pm

il sorpasso di Rossi non era interno?
quello di Marquez non era esterno?
se non ricordo male...
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: Motogp Laguna 2013

Messaggio da enjoyash » lun lug 22, 2013 2:47 pm

olivier ha scritto:
enjoyash ha scritto:ma hai letto e compreso quello che ho scritto, o commenti a casaccio?
persino Rossi quest'anno è caduto già più di una volta, nonostante l'esperienza, la yamaha e il ritmo cauto e tranquillo.... .
Rispetto a lorenzo e craccilo ci va molto più cauto, lo vedrebbe anche un cieco!!

enjoyash@tapatalk

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » lun lug 22, 2013 2:55 pm

comunque Rossi ha cercato di resistere a Marc sul sorpasso ma Marquez è un piccolo fenomeno.
Cal invece sembra solo aver imbroccato una buona gara al Sachering.
Bradel al Sachering invece era andato peggio ma con una Honda ha fatto meglio qui.
Un pò come a dire che dove la moto va il pilota va meglio.....
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » lun lug 22, 2013 4:19 pm

enjoyash ha scritto:
olivier ha scritto:
Rispetto a lorenzo e craccilo ci va molto più cauto, lo vedrebbe anche un cieco!!

enjoyash@tapatalk
Questo per me vuol dire non aver la più pallida idea di cosa vuol dire andar forte in moto!
Se VR si mettesse a guidare calmo e tranquillo prenderebbe 5 secondi al giro, non pochi decimi.Non esiste un pilota che guida calmo e tranquillo ne in GP ne in SBK_SS_MOTO2 ecc
Ma cosa "persino Rossi quest'anno è caduto già più di una volta, nonostante l'esperienza, la yamaha e il ritmo cauto e tranquillo.... "????????Persino lui è caduto? Certo sta correndo il mondiale, vedi tu?VR, come TUTTI, per fare questi tempi danni il loro 100% e forse anche più!
Se ti rilassi fai terzo? NO! Sei ultimo.....
Quando spingi i 2-3 decimi a giro manco li noti, se non hai il crono non sai quale è il giro migliore!
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun lug 22, 2013 4:26 pm

olivier ha scritto:
enjoyash ha scritto:
olivier ha scritto:

enjoyash@tapatalk
Questo per me vuol dire non aver la più pallida idea di cosa vuol dire andar forte in moto!
Se VR si mettesse a guidare calmo e tranquillo prenderebbe 5 secondi al giro, non pochi decimi.Non esiste un pilota che guida calmo e tranquillo ne in GP ne in SBK_SS_MOTO2 ecc
Ma cosa "persino Rossi quest'anno è caduto già più di una volta, nonostante l'esperienza, la yamaha e il ritmo cauto e tranquillo.... "????????Persino lui è caduto? Certo sta correndo il mondiale, vedi tu?VR, come TUTTI, per fare questi tempi danni il loro 100% e forse anche più!
Se ti rilassi fai terzo? NO! Sei ultimo.....
Quando spingi i 2-3 decimi a giro manco li noti, se non hai il crono non sai quale è il giro migliore!
a Ridaje!
NON HO DETTO CHE VA A PASSEGGIO, HO DETTO CHE CI VA PIU' CAUTO E TRANQUILLO!

certo che veramente, quando volete fraintendere per attaccare briga e sminchiare i discorsi siete BRAVISSIMI...ho scritto che ci va più attento e cauto di marquez, lorenzo, craccilo ecc non che va a spasso in gita turistica....lo vede anche un cieco che marquez (ma vale anche per craccilo e in parte per lorenzo) tira come un pazzo ed è sempre al limite e oltre, con angoli di piega allucinanti e una guida sporca, mentre Rossi guida più cauto e tranquillo, che non significa andare piano, ma significa prendersi molti meno rischi e stare più attento a non fare minchiate e con una guida meno aggressiva e più pulita...

ora se non è chiaro mi arrendo :lol:

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » lun lug 22, 2013 11:34 pm

In effetti mi sono riguardato il volo di marchino al Mugello e il ragazzo ha avuto qualche tonnellata di kulo

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » gio lug 25, 2013 1:38 pm

http://www.youtube.com/watch?v=y6ReUogSals" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » gio lug 25, 2013 1:48 pm

Nemek ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=y6ReUogSals" onclick="window.open(this.href);return false;

Bellissimo, ha ragione su tutto!!
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio lug 25, 2013 1:57 pm

Quotone..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio lug 25, 2013 2:03 pm

Cavoli in 9 minuti ha riassunto tutto quello che penso!
Bello il passaggio su stoner, che per colpa sua la ducati oggi va male, ha sbagliato perche' ha vinto, se non vinceva avrebbe avuto uno sviluppo piu' lineare , una volta si chiamava un campione per vincere
ImmagineImmagine
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » gio lug 25, 2013 10:08 pm

Il bello e' che le cazzate che dicono poi le sento ridire in palestra o a lavoro.....
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio lug 25, 2013 11:14 pm

Hai scordato il forum... :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » ven lug 26, 2013 10:43 am

Immagine

scusate ma non ho resistito... :asd: :lol:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven lug 26, 2013 10:45 am

Si bello tutto con la differenza che poi Yamha ha fatto reclamo hahahha

scusate ma non ho resistito neanche io
ImmagineImmagine
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven lug 26, 2013 10:51 am

che poi per me la reazione di rossi è segno del suo declino...
un pilota che ha grinta e si sta giocando il mondiale non va ad abbracciare chi gli ha tirato un sorpasso così (palesemente irregolare peraltro)...fa come Lorenzo, reagisce e s'incazza come faceva peraltro Rossi con Biaggi una volta....
la verità è che sa perfettamente in cuor suo di poter arrivare 3/4° nel mondiale e quindi glienefrega un caz di subire un sorpasso così. sicuramente un po' gli rode perché Marquez poteva superarlo in altri 3 punti almeno, ma secondo me l'ha fatto apposta al cavatappi proprio per questioni mediatiche, visto il precedente..il ragazzo è talentuoso ma anche "furbo" su certe cose mi pare.....

poi per le PR Rossi è un maestro, infatti la scenetta l'ha fatta appena si è accorto che era a favore di telecamera :asd:

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » ven lug 26, 2013 10:52 am

Non mi risulta che ci sia stato alcun ricorso ufficiale, e in ogni caso Rossi non c'entrerebbe niente.... invece Stoner ha frignato per mesi :lol:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

Rispondi