Motogp - Sachsenring

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: Motogp - Sachsenring

Messaggio da nikovic » lun lug 15, 2013 3:53 pm

no ma ora fatemi capire una cosa? Pedrosa dopo una bella cracca in terra non corre, quiindi e' uno senza palle?
Lorenzo ha corso da infasciato lodevole, una sua decisione, ma se non correva non credo sia uno scandalo.
Bho io non so' se quando dite certe cose e' perche' avete il dente avvelenato per via del declino del 46 giallo.
Come chi esulto' quando biaggi si ritiro'
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun lug 15, 2013 3:57 pm

Sbenga ha scritto:Secondo me il pilota più forte degli ultimi 10 anni è stato Stoner.
Uno che proprio faceva la differenza.
Rossi lo vedo parimerito con Lorenzo (a parità di età sarebbero stati equiparabili).
Ovviamente adesso Lorenzo è mediamente quel mezzo secondo più veloce.
Marquez potrebbe diventare il nuovo Stoner.
Attendiamo qualche altra gara con tutti i protagonisti.
seeeeeeeeee 10 anni!!! :lol: :lol:
a malapena gli ultimi 5!!!
Lorenzo sarà equiparabile a Rossi quando andrà su un'altra moto e vincerà dei mondiali!! Al momento Lorenzo è sicuramente fortissimo (sicuro più forte dell'attuale Rossi)...ma ha sempre guidato la Yamaha migliore!
Marquez è già meglio di Stoner! 8)

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » lun lug 15, 2013 4:36 pm

nikovic ha scritto:no ma ora fatemi capire una cosa? Pedrosa dopo una bella cracca in terra non corre, quiindi e' uno senza palle?
Lorenzo ha corso da infasciato lodevole, una sua decisione, ma se non correva non credo sia uno scandalo.
Bho io non so' se quando dite certe cose e' perche' avete il dente avvelenato per via del declino del 46 giallo.
Dente avvelenato?????????????? :roll: :roll: :roll:
Se vince Valentino son felice per lui, ma a me non cambia nulla......
Mi ha fatto divertire in molte gare, come lo hanno fatto Stoner, Marquez, Lorenzo, Lucchinelli, Reggiani, Schwantz, Cadalora ecc ecc.Basta che le gare sian belle.........
Dico solo che Pedrosa non mi ha mai entusiasmato e anche in questo caso mi ha stupito.Già lo guardo e mi sembra un bimbo che ha perso la mamma :roll: :roll: non mi ha mai fatto saltare sul divano.....penso a Fogarty :lol: a Stoner :lol: a Schwantz :lol: a Cracillo :lol: a Falappa :lol: Baylis :lol: a Doohan :lol: A Dunlop :lol: personaggi che solo a guardarli in faccia mettono paura, che non si tiravano mai indietro, che avrebbero corso senza una gamba.......poi vedo Pedrosa :cry: :cry: e mi cadono le balle......
Pedrosa per me è molto educato, correto ecc ecc, ma se in pista fossero tutti come lui sarebbe una noia mortale.
Prima lo cacciano dalla HRC più son contento.Poi ora che hanno Marquez :lol: che guida come Stoner, ma non gli è morto il gatto...... :wink:
ImmagineImmagine

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » lun lug 15, 2013 4:46 pm

olivier ha scritto:
nikovic ha scritto:no ma ora fatemi capire una cosa? Pedrosa dopo una bella cracca in terra non corre, quiindi e' uno senza palle?
Dente avvelenato?????????????? :roll: :roll: :roll:
Mi ha fatto divertire in molte gare, come lo hanno fatto Stoner, Marquez, Lorenzo, Lucchinelli, Reggiani, Schwantz, Cadalora ecc ecc.Basta che le gare sian belle.........
Dico solo che Pedrosa non mi ha mai entusiasmato e anche in questo caso mi ha stupito.Già lo guardo e mi sembra un bimbo che ha perso la mamma :roll: :roll: non mi ha mai fatto saltare sul divano.....penso a Fogarty :lol: a Stoner :lol: a Schwantz :lol: a Cracillo :lol: a Falappa :lol: Baylis :lol: a Doohan :lol: A Dunlop :lol: personaggi che solo a guardarli in faccia mettono paura, che non si tiravano mai indietro, che avrebbero corso senza una gamba.......poi vedo Pedrosa :cry: :cry: e mi cadono le balle......
Pedrosa per me è molto educato, correto ecc ecc, ma se in pista fossero tutti come lui sarebbe una noia mortale.
Prima lo cacciano dalla HRC più son contento.Poi ora che hanno Marquez :lol: che guida come Stoner, ma non gli è morto il gatto...... :wink:
d'accordo su tutta la linea

aggiungo alla lista Aronne Slight che non ha mai vinto una ceppa, ma gliela dava come un fabbro, anche dopo un ictus :o e quel pazzo di Gobert, che se avesse fumato meno avrebbe fatto il coolo a tutti (forse)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun lug 15, 2013 6:37 pm

olivier ha scritto:
Nemek ha scritto:sul fatto che non ha corso perchè i medici gli hanno proibito di correre ... e non perchè lui non voleva correre come volevano far capire i suddetti
Fino ad oggi i medici hanno sempre fatto correre anche dei relitti umani :lol: :lol:
Mi sembra strano che abbiano cambiato atteggiamento ieri.
Lorenza era uscito dalla sala operatoria sapendo già che se lo decideva lui correva.
Certo se se Pedrosa si è presentato dai medici dicendo che gli gira la testa, non vede bene, non sa se correre o no, ha il cagotto, gli fa male un dente e forse non gli tira più l'uccello a quel punto i medici gli hanno detto " Vai a nanna piccino" :wink:
Cracillo dopo una botta mitica si è presentato dai medici in bicicletta bello intutato e gli ha detto: HO FRETTA DEVO CORRERE! :lol: Ovviamente ha corso :wink:
Poi, per carità, io ero seduto sul divano....facile parlare :oops: :oops: ma.......
fai un highside come quello di pedrosa e poi parla :roll:

lorenzo ha corso e ha avuto l'ok dei medici perché erano passate più di 24h dall'anestesia totale e perchè ha superato i test che gli han fatto fare, tipo fare 10 flessioni :o pedrosa evidentemente era ancora rincoglionito dalla botta, ha avuto un trauma cranico mica una carezza in testa...

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun lug 15, 2013 8:58 pm

olivier ha scritto: Dente avvelenato?????????????? :roll: :roll: :roll:

quoto tutto!!

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun lug 15, 2013 9:01 pm

enjoyash ha scritto:fai un highside come quello di pedrosa e poi parla :roll:

lorenzo ha corso e ha avuto l'ok dei medici perché erano passate più di 24h dall'anestesia totale e perchè ha superato i test che gli han fatto fare, tipo fare 10 flessioni :o pedrosa evidentemente era ancora rincoglionito dalla botta, ha avuto un trauma cranico mica una carezza in testa...

ma infatti quello che dico è...meglio se comincia a pensare ad un ritiro!! ogni volta che cade si frantuma letteralmente!!!

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » lun lug 15, 2013 10:06 pm

enjoyash ha scritto:
olivier ha scritto:Poi, per carità, io ero seduto sul divano....facile parlare :oops: :oops: ma.......
Avevo già premesso io che per me è facile parlare...... :wink:
Resta il fatto che da molti piloti ho visto fare azioni al limite della follia, da Pedrosa mai...
Comunque, anche se un highside l'ho già fatto e mi sono fatto molta più bua di Pedrosa, non capisco il "fallo tu e poi parla" :roll: :roll: Qui commentiamo tutti ciò che fanno i piloti senza mai avere corso in gp.....Se per criticare un pilota dovessimo prima fare meglio di lui facciamo prima a chiudere questa sezione :wink:
L'ultimo pilota del mondiale stock 600 guida 1.000 volte meglio di me, eppure io continuo a commentare anche il n°1 della GP! :lol:
ImmagineImmagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » lun lug 15, 2013 10:36 pm

DESMOSKULL:
il mitico Arrivasempresecondo, stufo di venire eclissato dalle mirabolanti avventure della spalla di Giuorgio, decide di arrivare secondo anche in questa ennesima sfida professionale, e con mostruosa dedizione si sfracella sull'asfalto in un impatto inutilmente spettacolare. Non riesce proprio a spezzarsi la clavicola in due parti come sperava, ma comunque si fa discretamente male, fa finta di volersi presentare al WarmUp ma, come direbbe il dott.Costa, a volte anche l'anima indomita dei sacri guerrieri del fuoco si perde nelle tenebre della paura e recalcitra di fronte alle sfide che la Dea del dolore le pone dinanzi

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine

motogatto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: dovrei farne di+

Messaggio da motogatto » lun lug 15, 2013 11:35 pm

Immagine ....... :muccaronfante:

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: Motogp - Sachsenring

Messaggio da enjoyash » mar lug 16, 2013 9:28 am

olivier ha scritto:
enjoyash ha scritto:
olivier ha scritto:Poi, per carità, io ero seduto sul divano....facile parlare :oops: :oops: ma.......
Avevo già premesso io che per me è facile parlare...... :wink:
Resta il fatto che da molti piloti ho visto fare azioni al limite della follia, da Pedrosa mai...
Comunque, anche se un highside l'ho già fatto e mi sono fatto molta più bua di Pedrosa, non capisco il "fallo tu e poi parla" :roll: :roll: Qui commentiamo tutti ciò che fanno i piloti senza mai avere corso in gp.....Se per criticare un pilota dovessimo prima fare meglio di lui facciamo prima a chiudere questa sezione :wink:
L'ultimo pilota del mondiale stock 600 guida 1.000 volte meglio di me, eppure io continuo a commentare anche il n°1 della GP! :lol:
Qui non si trattava di criticare le prestazioni sportive, non far finta di non capire per piacere... e non dire che pedrosa non ha mai fatto follie che è una boiata...nella sua carriera si è rotto di tutto e ha fatto gare tenuto su con lo scotch e antidolorifici. Visto che hai avuto un high side simile immagino che il giorno dopo eri in sella....

enjoyash@tapatalk

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar lug 16, 2013 9:45 am

Quindi fatemi capiere Solo chi e' disposto a tagliarsi un dito, a correre con una clavicola spappolata e un braccio sdenato e' da considerarsi un pilota?
Tanti piloti allora e' da cacciarli a pedate, o meglio corrono solo in 3/4. Bene, io pensavo che un pilota dovesse essere bravo e correre.
Poi c'e' chi per un unghia incallita non corre, e chi ci prova senza mezzo dito, ma in entrambi i casi meritano rispetto.
Trovo molto piu' vomitevole, un che a meta' stagione tira i remi i barca perche' la moto non va e pure 12 milioni di euro a stagione mica li ha restituiti
ImmagineImmagine
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: R: Motogp - Sachsenring

Messaggio da olivier » mar lug 16, 2013 10:03 am

enjoyash ha scritto:Visto che hai avuto un high side simile immagino che il giorno dopo eri in sella....
Continui a paragonarmi a pedrosa! :oops: Troppo buono! :oops: Comunque no, non ero in sella, ero in ospedale in coda per le radiografie visto che non capivano quante fratture avevo :roll: :roll: altrochè elicotterio per approfondire i risultati delle prime.....
Anzi mi hanno detto ti operiamo tra 3 settimane :o :o , poi sono andato da un altro medico che mi ha detto che era meglio non operare, poi l'altro mi ha detto operiamo :roll: :roll:
Visto che non si capiva una cippa ho scelto di non operarmi :lol: .
Pedrosa lo hanno curato meglio........e guadagna 1000 volte più di me. :roll: :roll:
Il paragone non tiene....
Il giorno dopo, uscito dall'ospedale ingessato sono andato a lavorare per 4 soldi....
Io però mi ero rotto scapola e costole, quindi non posso parlare......vale solo la clavicola! :D
ImmagineImmagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar lug 16, 2013 10:06 am

Che Pedrosa abbia meno determinazione di altri non è un segreto e non lo ha dimostrato solo in questo caso.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » mar lug 16, 2013 10:11 am

nikovic ha scritto:Quindi fatemi capiere Solo chi e' disposto a tagliarsi un dito, a correre con una clavicola spappolata e un braccio sdenato e' da considerarsi un pilota?
Tanti piloti allora e' da cacciarli a pedate, o meglio corrono solo in 3/4. Bene, io pensavo che un pilota dovesse essere bravo e correre.
Poi c'e' chi per un unghia incallita non corre, e chi ci prova senza mezzo dito, ma in entrambi i casi meritano rispetto.
Trovo molto piu' vomitevole, un che a meta' stagione tira i remi i barca perche' la moto non va e pure 12 milioni di euro a stagione mica li ha restituiti
No! Ho già detto che a me Pedrosa non piace in generale.da anni guidala miglior moto e di mondiali non ne ha mai vinti e penso/spero che non ne vincera mai.Tra i 5 piloti che si giocano il podio ad ogni gara è quello che mi piace meno.Poi ovviamente porto rispetto per tutti, a maggior ragione per Pedrosa che come Persona trovo correttissima ed educatissima! :wink:
Piloti che rendono i soldi non ne ho mai visti.
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar lug 16, 2013 10:36 am

olivier ha scritto:
nikovic ha scritto:Quindi fatemi capiere Solo chi e' disposto a tagliarsi un dito, a correre con una clavicola spappolata e un braccio sdenato e' da considerarsi un pilota?
No! Ho già detto che a me Pedrosa non piace in generale.da anni guidala miglior moto e di mondiali non ne ha mai vinti e penso/spero che non ne vincera mai.Tra i 5 piloti che si giocano il podio ad ogni gara è quello che mi piace meno.Poi ovviamente porto rispetto per tutti, a maggior ragione per Pedrosa che come Persona trovo correttissima ed educatissima! :wink:
Piloti che rendono i soldi non ne ho mai visti.
comunque su 7 anni di HRC, 1 era "rookie" e neanche sua maestà Rossi ha vinto al primo anno nonostante la superhonda (contro roberts JR :lol: ), in 4 ha perso 2-3 gare per infortunio, tra l'altro in 2 occasioni nemmeno per errori suoi (un anno l'ha buttato giù simoncelli, un altro anno si è spaccato per colpa della centralina della moto)...gli unici 2 anni dove non ha avuto rogne fisiche son stati il 2009 e il 2012...nel 2009 le yamaha erano oggettivamente messe meglio, tanto è vero che pure lorenzo fece un gran mondiale. nel 2012, cioè l'anno scorso, ha dominato le ultimi 7 gare, mentre nella prima metà di campionato le honda faticavano, compreso Stoner, per via dell'aumento di 3 kg di peso minimo delle moto, deciso poco prima dell'inizio del mondiale, con la honda che soffriva, tanto è vero che han dovuto rifare il telaio per trovare l'equilibrio giusto... se rossi avesse avuto le stesse sfighe, non avrebbe certo 7 mondiali, ma molti meno, visto che pure lui quando si è rotto, è stato parecchie gare fuori, o a lamentare che non era competitivo per il dolore (a gamba prima e spalla poi)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar lug 16, 2013 10:42 am

ah per la cronaca anche io la pensavo così su pedrosa fino a 2-3 anni fa, poi in effetti riguardando lo storico della sua carriera, si può dire che fa parte di quella categoria di piloti fortissimi che ha raccolto per sfiga (e qualche pecca sua sicuramente, ma nessuno è perfetto e la vicenda Rossi-Ducati lo dimostra) molto molto meno di quel che meritava...
c'è qualcuno che seriamente pensa che Hayden sia più forte di Pedrosa o lo sia mai stato ? no, eppure uno ha vinto un titolo, facendo solo 4 anni in HRC e contro Rossi al top e la yamaha al top, l'altro nessuno in 7, nonostante 2 anni di Rossi in ducati.... del resto pure rossi contro la sfiga (e qualche errore suo) nel 2006 non ha vinto un mondiale in cui veramente c'era una concorrenza prossima allo zero (nel senso che di piloti/moto al suo livello dell'epoca non ce n'era manco uno)

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » mar lug 16, 2013 10:52 am

enjoyash ha scritto:c'è qualcuno che seriamente pensa che Hayden sia più forte di Pedrosa o lo sia mai stato ?
Per me sono più o meno alla pari, tutti e due ottimi piloti.Hayden ha avuto la "fortuna" del titolo mondiale, ma per il resto più o meno.....
ImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar lug 16, 2013 10:56 am

Oliver pur piacendomi il Kentucky kid, tra lui e pedrosa c'e' un mare di differenza! Ma dai affermare certe cose e' faziosita', con tutto il rispetto
ImmagineImmagine
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » mar lug 16, 2013 10:58 am

a te proprio non va giù eh? ;)

comunque dico la mia:

Pedrosa è tecnicamente fortissimo, quando è in giornata è uno spettacolo, non riesco a capire che diamine gli manchi per vincere, sicuramente carattere (in passato) e forse un po' di fortuna (ma si sa, aiutati che Dio ti aiuta).

detto ciò, se finalmente agguantasse un mondiale mi farebbe piacere perchè a parte qualche lagna ogni tanto, è uno che come persona mi piace tutto sommato.
e il buon Marc di tempo per vincere ne avrà, può aspettare (lo tiro in ballo perchè mi piace da matti)
Immagine

Rispondi