MotoGP - Jerez

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Re: MotoGP - Jerez

Messaggio da Nemek » lun mag 06, 2013 5:21 pm

Sicuramente non riesce più ad andare subito veloce, questo è il problema maggiore al momento. Anche Biaggi man mano che è invecchiato non riusciva più ad essere aggressivo i primissimi giri, doveva "carburare" un po'.
Io continuo a pensare che le cadute e l'incidente abbiano influito ... vedremo

Probabilmente deve ancora trovare il giusto setting della moto, speriamo che al Mugello faccia una bella gara e magari lotti per la vittoria
(e poi lo sai quanti UccioBoyz si rivedrebbero sul forum?!?! :lol: )
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun mag 06, 2013 5:22 pm

nikovic ha scritto:
enjoyash ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
enjoyash ha scritto:evidentemente quello che scrivo non lo comprendi o fai finta di non comprenderlo...: ripeto perchè forse aiuta: non tifo contro Rossi. Se va male non mi fa ne caldo ne freddo, anzi essendo lui italiano francamente sarei più contento se andasse meglio, giusto per nazionalità.

sì come no!!! :lol:
tu sei libero di non credere a quello che dico...come io sono libero di non credere a quello che dici!! tu per me resti un "tifoso-contro"...nè più nè meno dei tifosi che tanto offendi!
tu non sei nessuno per giudicarmi visto che tra l'altro, mai conosciuto, quindi oltretutto fai una pessima figura a continuare ad affibbiare l'etichetta di tifoso contro.

per quanto riguarda i tifosi di rossi che esultavano quando cadeva stoner o fischiavano i podi con lorenzo stoner e pedrosa al mugello, è un dato di fatto, non un'opionione, buon per te se non ci rientri

quindi ribadisco quanto scritto sopra, io se Rossi va bene son contento, perchè non c'ho nulla contro di lui come pilota, contro i suoi tifosi beceri ho qualcosa eccome da ridire visto il loro comportamento tenuto per anni nei confronti degli avversari di turno del 46
Non entro nella polemica, ma vorrei solo dire che e' grazie a questi tifosi che rossi me annato sulle palle, prima avevo un concetto delle moto alquanto cavalleresco, non lo nego, e ritrovarmi poi a difendere stoner contro degli invasati che urlavano "DEVI MORIRE" quando e' andato per terra, non poter gioire per la vittoria, perche' MI SON VERGOGNATO di essere anche solo accostato a certi individui, ecco mi ha fatto riflettere e nella riflessione ci ho visto tante cose che non mi son piaciute.
Ora come credo Enjoy io non godo nel vedere Rossi far fatica "che poi in una situazione normale, non esasperata come questa quarto per un pilota a fine cariera e' anche buono" ma Vedere i sui tifosi che annaspano per difenderlo e altri pseudotali che fanno orecchie da mercante salvo poi salire sul carro dei vincitori quando ottiene un minimo di risultato, ecco questo non lo nego mi fa GODERE Come un riccio! Sono gli stessi che esultavano per una caduta!
Se tutto questo discorso fosse vero non avrebbe senso dire cose come "se avesse corso contro altri" o che i 9 mondiali non contano perché c'erano Gibernau e barros... insomma, a me sembra che qui dentro si attacchino direttamente i piloti e non il tifo sia da una parte che dall'altra, quindi tutto il discorso di cui sopra, pur condivisibile, mi sembra poco vero.

Personalmente,i piloti mi piacciono per lo stile che hanno in pista e fuori.
Per questo stimo moltissimo Pedrosa (perché ha un talento assoluto e una personalità d'oro) e continuo a stimare Rossi, perché oltre a far emozionare è uno che non scende a compromessi e se fai quello sport devi essere così. Lo erano tanti altri del passato, da fogarty a Senna a Joey Dunlop.... gente che non le mandava a dire ne in pista ne fuori, Rossi è molto più adatto alle telecamere ma in fondo anche lui ragiona nello stesso modo.

Piloti come Lorenzo e Stoner, nonostante il talento indiscusso, non sono così.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » lun mag 06, 2013 5:43 pm

Io aspetterei ancora per dare Valentino fuori dai giochi importanti.Purtroppo al momento gli mancano quei 5-6 decimi al giro che in gara riesce a ridurre, ma in prova è sempre troppo dietro.Anche oggi sta beccando 5 decimi.Se riesce a toglierne 2-3 in gara se la può giocare.Sarebbe necessaria subito una garona battendoli tutti e sono convinto che potrebbe fare il click nella testa ed essere competitivo per tutta la stagione.
Se invece si convince di non essere a livello di Lorenzo é finita...
ImmagineImmagine

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: svs 650

Messaggio da target » lun mag 06, 2013 5:50 pm

al momento è giusto parlare di rossi così tanto di pedrosa fino a che stoner nel 2013 non si è fatto male nessuno lo prendeva in considerazione.. nel caso fosse un problema di età la yamaha farebbe bene a proporgli un bel progetto sbk per finire la carriera ..poi puo' sempre non andarci e prendere il sole sullo yatch l'importante che non stia li a fare come edwards che secondo me poteva dire ancora la sua in sbk invece di stare li a vagare per la pista.. :fuori:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » lun mag 06, 2013 6:01 pm

target ha scritto:...poi puo' sempre non andarci e prendere il sole sullo yatch l'importante che non stia li a fare come edwards che secondo me poteva dire ancora la sua in sbk invece di stare li a vagare per la pista.. :fuori:
GIà...spero propio che non butti via tutta la carriera con qualche anno "alla Edwards"...credo sia più "intelligente" e capire quando è il momento di lasciare.

Avete sentito Meda che suggeriva a Mediaset di tirare fuori i dindini e di assicurarsi il commeno di Vale??? :asd: Mi pare che lo abbia detto poco dopo la Moto2
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun mag 06, 2013 6:02 pm

killeradicator ha scritto: Se tutto questo discorso fosse vero non avrebbe senso dire cose come "se avesse corso contro altri" o che i 9 mondiali non contano perché c'erano Gibernau e barros... insomma, a me sembra che qui dentro si attacchino direttamente i piloti e non il tifo sia da una parte che dall'altra, quindi tutto il discorso di cui sopra, pur condivisibile, mi sembra poco vero.
No.. qui dentro si sono sempre attaccati i tifosi. Nessuno ha mai messo in discussione il talento del pilota.
Qui si è contestato (da parte di alcuni, me compreso) la divinazione del personaggio. Il fatto che se un pilota diceva che la moto non andava era un piagnina.. se lo diceva il dottore era la moto cacchina.
Gente che ha perculato per il chattering e poi lo ha cavalcato l'anno successivo perchè lo aveva nominato il dottore.
Gente che gode se si sdraia un pilota (ce ne sono anche diversi qui dentro) a vantaggio del loro beniamino.
I cori sa stadio "Devi morire.. " prima dei tifosi made in 46 non si erano mai sentiti in un circuito, come non si era mai visto gioire per la caduta di un pilota. Ho visto in gare di SBK frotte di 46 vestiti lì solo per insultare Biaggi.
killeradicator ha scritto: Personalmente,i piloti mi piacciono per lo stile che hanno in pista e fuori.
Per questo stimo moltissimo Pedrosa (perché ha un talento assoluto e una personalità d'oro) e continuo a stimare Rossi, perché oltre a far emozionare è uno che non scende a compromessi e se fai quello sport devi essere così. Lo erano tanti altri del passato, da fogarty a Senna a Joey Dunlop.... gente che non le mandava a dire ne in pista ne fuori, Rossi è molto più adatto alle telecamere ma in fondo anche lui ragiona nello stesso modo.

Io amo i piloti duri e puri.. e Valentino con quelli che hai nominato non c'entra un dolce prepuzio umano (a livello umano ovviamente). Fogarty era una cacchina.. ma lo era con rispetto. In pista ti uccideva se poteva ma non si sognava di prenderti per il kulo nel privato. Cosi Senna e gli altri.
Valentino non ha mai avuto rispetto.. è sempre stato un personaggio costruito a tavolino (parlo sempre non discutendo il talento). Hanno iniziato a fargli creare un dualismo con biaggi ancora prima che i due mettessero le ruote insieme nella stessa categoria. Questi non sono miei pensieri ma fatti.. andatevi a vedere il valentino in 125 cosa faceva e cosa diceva.
Quindi, per favore, non mischiamo la cacchina con la cioccolata. Valentino è stato uno dei piloti più forti di tutti i tempi non ci piove ma a livello di rispetto è poca cosa.. i due ultimi anni in ducati se possibile non hanno fatto altro che confermare questa sensazione.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da target » lun mag 06, 2013 7:02 pm

Teobecks ha scritto:
target ha scritto:...poi puo' sempre non andarci e prendere il sole sullo yatch l'importante che non stia li a fare come edwards che secondo me poteva dire ancora la sua in sbk invece di stare li a vagare per la pista.. :fuori:
GIà...spero propio che non butti via tutta la carriera con qualche anno "alla Edwards"...credo sia più "intelligente" e capire quando è il momento di lasciare.

Avete sentito Meda che suggeriva a Mediaset di tirare fuori i dindini e di assicurarsi il commeno di Vale??? :asd: Mi pare che lo abbia detto poco dopo la Moto2
praticamente si sono assicurati il commento di rossi in moto3 alla domenica a patto che il sabato antonelli si qualifichi nei primi 6 così ha detto
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: R: MotoGP - Jerez

Messaggio da nikovic » lun mag 06, 2013 7:04 pm

killeradicator ha scritto:
nikovic ha scritto:
enjoyash ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
enjoyash ha scritto:evidentemente quello che scrivo non lo comprendi o fai finta di non comprenderlo...: ripeto perchè forse aiuta: non tifo contro Rossi. Se va male non mi fa ne caldo ne freddo, anzi essendo lui italiano francamente sarei più contento se andasse meglio, giusto per nazionalità.

sì come no!!! :lol:
tu sei libero di non credere a quello che dico...come io sono libero di non credere a quello che dici!! tu per me resti un "tifoso-contro"...nè più nè meno dei tifosi che tanto offendi!
tu non sei nessuno per giudicarmi visto che tra l'altro, mai conosciuto, quindi oltretutto fai una pessima figura a continuare ad affibbiare l'etichetta di tifoso contro.

per quanto riguarda i tifosi di rossi che esultavano quando cadeva stoner o fischiavano i podi con lorenzo stoner e pedrosa al mugello, è un dato di fatto, non un'opionione, buon per te se non ci rientri

quindi ribadisco quanto scritto sopra, io se Rossi va bene son contento, perchè non c'ho nulla contro di lui come pilota, contro i suoi tifosi beceri ho qualcosa eccome da ridire visto il loro comportamento tenuto per anni nei confronti degli avversari di turno del 46
Non entro nella polemica, ma vorrei solo dire che e' grazie a questi tifosi che rossi me annato sulle palle, prima avevo un concetto delle moto alquanto cavalleresco, non lo nego, e ritrovarmi poi a difendere stoner contro degli invasati che urlavano "DEVI MORIRE" quando e' andato per terra, non poter gioire per la vittoria, perche' MI SON VERGOGNATO di essere anche solo accostato a certi individui, ecco mi ha fatto riflettere e nella riflessione ci ho visto tante cose che non mi son piaciute.
Ora come credo Enjoy io non godo nel vedere Rossi far fatica "che poi in una situazione normale, non esasperata come questa quarto per un pilota a fine cariera e' anche buono" ma Vedere i sui tifosi che annaspano per difenderlo e altri pseudotali che fanno orecchie da mercante salvo poi salire sul carro dei vincitori quando ottiene un minimo di risultato, ecco questo non lo nego mi fa GODERE Come un riccio! Sono gli stessi che esultavano per una caduta!
Se tutto questo discorso fosse vero non avrebbe senso dire cose come "se avesse corso contro altri" o che i 9 mondiali non contano perché c'erano Gibernau e barros... insomma, a me sembra che qui dentro si attacchino direttamente i piloti e non il tifo sia da una parte che dall'altra, quindi tutto il discorso di cui sopra, pur condivisibile, mi sembra poco vero.

Personalmente,i piloti mi piacciono per lo stile che hanno in pista e fuori.

Non paragonare gli dei sopratutto Foggy, critico Anche il pilota

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da target » lun mag 06, 2013 7:20 pm

ho visto su' motoblog il tweet infelice di biaggi dove dice che gibernau non vale un unghia di lorenzo.. detto da colui che quel giorno arrivò settimo.. ad ogni modo direi che per chiudere il cerchio manca solo il parere di gibernau 8)
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » lun mag 06, 2013 8:25 pm

target ha scritto:ho visto su' motoblog il tweet infelice di biaggi dove dice che gibernau non vale un unghia di lorenzo.. detto da colui che quel giorno arrivò settimo.. ad ogni modo direi che per chiudere il cerchio manca solo il parere di gibernau 8)
Vai a sapere dove sta... In qualche bar di Caracas?
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun mag 06, 2013 8:31 pm

il Gibe per me da quel giorno neache gli si addrizza piu' :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » lun mag 06, 2013 8:47 pm

nikovic ha scritto:il Gibe per me da quel giorno neache gli si addrizza piu' :lol: :lol:
Io dico di si... L'hai vista la moglie?
:asd:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun mag 06, 2013 9:05 pm

Si, l'ho visto, povera hahahha

ImmagineImmagine
Immagine

il goll
Smanettone
Smanettone
Moto: sv 650

Messaggio da il goll » lun mag 06, 2013 9:33 pm

Fate i bravi o vi chiamo la suora.........
Immagine Immagine
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun mag 06, 2013 10:17 pm

tequi ha scritto: No.. qui dentro si sono sempre attaccati i tifosi. Nessuno ha mai messo in discussione il talento del pilota.
Qui si è contestato (da parte di alcuni, me compreso) la divinazione del personaggio. Il fatto che se un pilota diceva che la moto non andava era un piagnina.. se lo diceva il dottore era la moto cacchina.
Gente che ha perculato per il chattering e poi lo ha cavalcato l'anno successivo perchè lo aveva nominato il dottore.
Gente che gode se si sdraia un pilota (ce ne sono anche diversi qui dentro) a vantaggio del loro beniamino.
I cori sa stadio "Devi morire.. " prima dei tifosi made in 46 non si erano mai sentiti in un circuito, come non si era mai visto gioire per la caduta di un pilota. Ho visto in gare di SBK frotte di 46 vestiti lì solo per insultare Biaggi.

Io amo i piloti duri e puri.. e Valentino con quelli che hai nominato non c'entra un dolce prepuzio umano (a livello umano ovviamente). Fogarty era una cacchina.. ma lo era con rispetto. In pista ti uccideva se poteva ma non si sognava di prenderti per il kulo nel privato. Cosi Senna e gli altri.
Valentino non ha mai avuto rispetto.. è sempre stato un personaggio costruito a tavolino (parlo sempre non discutendo il talento). Hanno iniziato a fargli creare un dualismo con biaggi ancora prima che i due mettessero le ruote insieme nella stessa categoria. Questi non sono miei pensieri ma fatti.. andatevi a vedere il valentino in 125 cosa faceva e cosa diceva.
Quindi, per favore, non mischiamo la cacchina con la cioccolata. Valentino è stato uno dei piloti più forti di tutti i tempi non ci piove ma a livello di rispetto è poca cosa.. i due ultimi anni in ducati se possibile non hanno fatto altro che confermare questa sensazione.
Tequi te l'appoggio! :lol:
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun mag 06, 2013 10:32 pm

Nemek ha scritto:
tequi ha scritto: No.. qui dentro si sono sempre attaccati i tifosi. Nessuno ha mai messo in discussione il talento del pilota.

Tequi te l'appoggio! :lol:

That's all.

Tb21 ha smesso vincendo l'ultima gara

ImmagineImmagine
Immagine

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da target » mar mag 07, 2013 12:51 am

sniper765 ha scritto:
nikovic ha scritto:il Gibe per me da quel giorno neache gli si addrizza piu' :lol: :lol:
Io dico di si... L'hai vista la moglie?
:asd:
mi sà che avete perso qualche puntata per strada..per quanto riguarda la moglie
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mar mag 07, 2013 8:58 am

Hellraiser ha scritto:
Frank_88 ha scritto:
enjoyash ha scritto: per quanto riguarda gli "appassionati di motociclismo", io non godo nel vedere rossi arrancare, godo per i suoi pseudotifosi da bar che non hanno più manco la scusa della moto-bidone rossa :lol:
e sì, i tifosi di rossi proprio non si danno pace che i risultati siano gli stessi...

mamma mia se siete pesanti...
dovizioso lottava con le crt, rossi è arrivato dietro ai tre pretendenti al titolo, immediatamente dietro il campione del mondo in carica, del quale faceva gli stessi tempi durante la gara.

non fosse partito male (ed è una colpa eh, non una scusa), sarebbe stato nel trenino, cosa che col cesso ambulante non ha mai potuto fare, quindi che lui sia vecchio è indiscutibile, ma che si dica che va come l'anno scorso, è da sordo-ciechi
Alt! Faceva gli stessi tempi in gara, dopo che Lorenzo e Marquez avevano RALLENTATO IL RITMO per il consumo gomme dovuto al duello! Quando si sono consumate anche a lui Valentino viaggiava sempre sopra. Su, facciamo gli obiettivi pf ;)
ri-Alt...Vale faceva gli stessi tempi dei due davanti...quando Lorenzo tirava per tenere dietro Marquez...e Rossi per tenere lontano Crutchlow.
Rossi ha "rallentato" nel momeno in cui ha distaccato Cruthclow-Bautista...mentre i due davanti hanno continuato a tirare!
il distacco finale infatti è di circa 6,5sec (rispetto a Marquez...Lorenzo non lo consideriamo)...ovvero il distacco maturato nei primi 6/7 giri e quelli maturati negli ultimissimi...quando aveva palesemente "mollato"!

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » mar mag 07, 2013 10:01 am

indegno2000 ha scritto: ri-Alt...Vale faceva gli stessi tempi dei due davanti...quando Lorenzo tirava per tenere dietro Marquez...e Rossi per tenere lontano Crutchlow.
Rossi ha "rallentato" nel momeno in cui ha distaccato Cruthclow-Bautista...mentre i due davanti hanno continuato a tirare!
il distacco finale infatti è di circa 6,5sec (rispetto a Marquez...Lorenzo non lo consideriamo)...ovvero il distacco maturato nei primi 6/7 giri e quelli maturati negli ultimissimi...quando aveva palesemente "mollato"!
Il giro veloce è stato di Lorenzo con 1.39.5
Rossi, se non ricordo male, non è mai sceso sotto l'1.40/1.39.9 ;)

Lorenzo e Marquez hanno fatto un duello che li ha rallentati a vicenda. Rossi non ce l'avrebbe fatta a stargli dietro.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mar mag 07, 2013 10:13 am

Hellraiser ha scritto:Il giro veloce è stato di Lorenzo con 1.39.5
Rossi, se non ricordo male, non è mai sceso sotto l'1.40/1.39.9 ;)

Lorenzo e Marquez hanno fatto un duello che li ha rallentati a vicenda. Rossi non ce l'avrebbe fatta a stargli dietro.
Vero...ma è stato fatto a inizio gara...poi i tempi di Lorenzo e Rossi si sono assestati (altrimenti il distacco finale, su 27 giri, doveva essere ben oltre i 10/15sec).
tu dici che il duello li ha rallentati...invece secondo me li ha spinti a tirare di più!! se avessero battagliato con sorpassi e controsorpassi potevo capire...ma in realtà non si sono mai superati (tranne nell'ultimo giro).

Rispondi