[MotoGp] GP Austin

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: [MotoGp] GP Austin

Messaggio da nikovic » lun apr 22, 2013 4:47 pm

tequi ha scritto:seeee... vabbè.. allora lorenzo?!?! il primo anno s'è praticamente rotto tutto.. :asd:
Pure stoner ne ha prese di lecche.. :o
I piloti hanno più titanio in corpo che sulla moto..

Si Fili' ma dipende pure dal carattere, Fogarty non ricordo in quale mostruoso botto prese per il collo un commissario di gara dicendogli di accendere la moto che doveva correre, la moto era disintegrata o il mignolo di TB21, asportato per correre la gara il giorno dopo.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun apr 22, 2013 4:55 pm

Allora non chiamiamolo gravissimo incidente ma paura del pilota.
Io credo che non conti nulla.. se uno ha paura smette di correre.. come fece kevin a suo tempo. O come ha fatto stoner ora.
E' una scusa, non c'è nessun gravissimo infortunio e nessuna paura. Ci sono solo avversari più forti e più anni sulle spalle.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » lun apr 22, 2013 5:04 pm

voglio buttà un pò de benza sul fuoco: il Dovi va,ma forse è perchè ha la moto che ha sviluppato Rossi in questi due anni?

Non sono tifoso di Rossi,ma avere una moto che tremola in frenata a 330, a meno che non gli puzzi vivere, a 34 anni suonati e tanti titoli mondiali vinti è normale, non deve dimostrare niente a nessuno!

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun apr 22, 2013 5:29 pm

Vabbe non vi agitate, secondo me in Qatar ha fatto meglio del previsto, in Texas ha fatto semplicemente peggio del previsto (anche per i problemi ai freni, ma è sempre andato male sia nei test che nelle prove. magari non gli piace la pista)

Probabilmente il suo attuale valore adesso sta nel mezzo ..... sulla 3-4a posizione

Poi magari andando avanti col campionato si giocherà costantemente la vittoria e di conseguenza il mondiale, ma in questo momento lo vedo più da podio o subito sotto
Immagine

mikixt
Piegatore
Piegatore
Contatta:

Messaggio da mikixt » lun apr 22, 2013 5:49 pm

Frank_88 ha scritto:
mikixt ha scritto:
nikovic ha scritto:Ok ammesso che la Yamaha in questa gara ha fatto abbastanza pena. Perche' non la critichiamo come e' stata criticata la ducati?
A un 9 volte campione del mondo non si deve dare una moto con il tremolio all'anteriore! O sbaglio!!!

Ho ma Rossi i coglionii in questo w.e. li ha dimenticati a casa? e DICIAMOLA TUTTA! Ha preso la paga anche dalla yamaha clienti! Mi state dicendo che il Dottore se tutto non 'e perfettissimissimo non sorpassa? e il secondo nel polzo dove cacchio e' andato a finire?
Facciamola una critica serena il binomio rossi yamaha ha fatto ridere per colpa di entrambi! O e' solo colpa della Yamaha come ai tempi della Ducati?
quoto il pensiero, non sono un tifoso di Rossi, sono un tifoso del motociclismo, ma vorrei dire anche il mio punto di vista, se guardiamo Rossi nella sua vita da pilota, si è costruito un personaggio che rasenta la perfezione, mai e poi mai nelle prove, almeno in yamaha, è sempre stato veloce, è sempre stato quello del miracolo all'ultimo momento, quante volte nelle interviste l'abbiamo sentito dire che avevano fatto una modifica che poi gli ha permesso di vincere la gara? una marea di volte, ed è proprio per questo che a mio avviso ci si aspetta sempre da lui il miracolo, e sempre per questo motivo a mio avviso in certe situazioni si è pure un pochino sopravalutato creandosi ad hoc la fama del fenomeno, ora guarda caso la scusa del qualcosa che non va è sempre una costante, chi dice che Rossi ha lasciato Yamaha da dominatore si sbaglia, lui dalla yamaha è stato cacciato dopo aver avuto la presunzione di potersi permettere far scegliere tra lui e Lorenzo con la presunzione che dopo quanto ha fatto per la casa di Iwata loro avrebbero scelto proprio lui, invece la Yamaha ha scelto Lorenzo che era giovane e aveva fame, tant'è che ha vinto....due mondiali, ora non scordiamoci anche che è andato in Ducati perchè era l'unica che poteva dargli un'ingaggio da 15 milioni di euro e una moto ufficiale.... i risultati non sono arrivati per colpa di tutte le parti coinvolte nel progetto, è tornato in Yamaha solo perchè Ezpeleta ha voluto così per cercare di risollevare i dati televisivi che erano in caduta libera e con l'idea che qualche sponsor potesse entrare e portare soldi, poi non voglio assolutamente discutere dei 9 titoli, se uno li vince vuol dire che ha saputo sfruttare al massimo quello che gli è stato messo a disposizione, moto ufficiali e materiale.... se vinci meriti questo trattamento ci mancherebbe..... a mio avviso ora a Rossi non manca la fame di vittoria... è un vincente nato, ma a mio avviso ha proprio dei limiti dovuti all'età e alla sua squadra nella messa a punto, questo forse dipende dalle info che passa lui o da altri motivi, non per ultimo che magari a Yamaha questo ritorno non sia poi gradito al 100%, non ha di fatto portato uno sponsor principale... e con i costi che debbono sostenere sicuramente pesa, e non escluderei anche che, visto che il primo pilota è Lorenzo e quindi è lui che decide la strada da seguire per lo sviluppo non si trovi con ciò che sceglie il maiorchino.... ma questo era ed è parte del gioco, altro è che i tre là davanti vanno veramente forte e sbagliano poco, Pedrosa e Lorenzo sono due macchine da gara, non sbagliano nulla, Marquez se continua così sarà dura batterlo, ma da un 9 volte campione del mondo mi aspetto che almeno davanti a Cal ci arrivi con facilità.
oh, un'analisi decente!
mikixt ha scritto:
Frank_88 ha scritto:rossi-yamaha ha fatto in due gare più di quanto rossi-ducati abbiano fatto in due anni

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
anche Dovizioso in due gare ha fatto più di quanto Rossi ha fatto in due anni...... ad essere sinceri si può pure dire questo.
in realtà no, mi pare rossi sul podio con ducati ci sia arrivato

certo, ma nessuno dice nulla, ha fatto un terzo posto a Le Mans in Francia nel 2011 e secondo a Misano nel 2012, io ho fatto lo stesso ragionamento che è stato fatto mettendoli sullo stesso livello, cioè queste prime due gare, non confrontandolo al passato, se vediamo al passato quando Rossi era in Ducati allora Dovizioso ha fatto molto ma molto di più di Rossi, e dico anche che la moto di Rossi sarebbe stata meritata da Andrea se prorpio vogliamo dirla tutta, ma non voglio polemizzare, io tifo per il motociclismo, chiunque vinca e su qualsiasi moto vinca lo merita indistintamente da come si chiama.

mikixt
Piegatore
Piegatore
Contatta:

Messaggio da mikixt » lun apr 22, 2013 5:55 pm

bricoman80 ha scritto:voglio buttà un pò de benza sul fuoco: il Dovi va,ma forse è perchè ha la moto che ha sviluppato Rossi in questi due anni?

Non sono tifoso di Rossi,ma avere una moto che tremola in frenata a 330, a meno che non gli puzzi vivere, a 34 anni suonati e tanti titoli mondiali vinti è normale, non deve dimostrare niente a nessuno!
non è gettare acqua sul fuoco, a mio avviso i due anni di Rossi in Ducati, hanno fatto capire che le simulazioni al pc servono fino ad un certo punto, in Ducati hanno sempre pensato, ai tempi di Stoner, che quando lui cadeva, cadeva perchè forzava, e non perchè era arrivato al limite della moto, cadeva solo lui perchè tutt'altri non riuscivano a spingere come faceva lui e per presunzione di Ducati non hanno mai affrontato fino in fondo la problematica.
Arrivato Rossi, i problemi sono emersi, in parte a mio avviso, falsi problemi causati dalla mancanza di feeling da pate della squadra di Jeremy con il tipo di moto su cui dovevano lavorare, in parte dal poco feeling di Rossi e in parte da parte di DUcati che pur di accontentare Rossi e la sua squadra è finita nel cambiare talmente tanto la fisionomia della moto da non capirci più nulla e finire nel caos, ora con Audi hanno fatto bene a rimettere tutto in discussione per capire a fondo cosa effettivamente era sbagliato e cosa può dare vantaggio anche di qualche centesimi al giro, hanno dato metodo e piano piano forse arrivano dove dovrebbero essere e me lo auguro per una questione sportiva.

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » lun apr 22, 2013 5:56 pm

Un amico invece mi ha fatto notare una cosa...non è che il binomio Rossi_Burgess sia "superato" rispetto a questo tipo di moto?

Intendo dire, non è che magari "loro 2" hanno un modo di lavorare sulla moto che andava bene sui mezzi di qualche anno fa. Ora magari servono altri metodi per raggiungere il miglior setup e loro non sono in grado.
O meglio, ci mettono più tempo rispetto agli avversari.
Questo spiegherebbe come mai in Qatar è andato bene girando forte sopratutto nel finale, ed invece negli USA è (sempre) andato male.

Non so se son stato spiegato :asd:

Ovviamente è solo una idea così un po' campata per aria ;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun apr 22, 2013 6:00 pm

mikixt ha scritto:
Frank_88 ha scritto:
mikixt ha scritto:
nikovic ha scritto:Ok ammesso che la Yamaha in questa gara ha fatto abbastanza pena. Perche' non la critichiamo come e' stata criticata la ducati?
A un 9 volte campione del mondo non si deve dare una moto con il tremolio all'anteriore! O sbaglio!!!

Ho ma Rossi i coglionii in questo w.e. li ha dimenticati a casa? e DICIAMOLA TUTTA! Ha preso la paga anche dalla yamaha clienti! Mi state dicendo che il Dottore se tutto non 'e perfettissimissimo non sorpassa? e il secondo nel polzo dove cacchio e' andato a finire?
Facciamola una critica serena il binomio rossi yamaha ha fatto ridere per colpa di entrambi! O e' solo colpa della Yamaha come ai tempi della Ducati?
quoto il pensiero, non sono un tifoso di Rossi, sono un tifoso del motociclismo, ma vorrei dire anche il mio punto di vista, se guardiamo Rossi nella sua vita da pilota, si è costruito un personaggio che rasenta la perfezione, mai e poi mai nelle prove, almeno in yamaha, è sempre stato veloce, è sempre stato quello del miracolo all'ultimo momento, quante volte nelle interviste l'abbiamo sentito dire che avevano fatto una modifica che poi gli ha permesso di vincere la gara? una marea di volte, ed è proprio per questo che a mio avviso ci si aspetta sempre da lui il miracolo, e sempre per questo motivo a mio avviso in certe situazioni si è pure un pochino sopravalutato creandosi ad hoc la fama del fenomeno, ora guarda caso la scusa del qualcosa che non va è sempre una costante, chi dice che Rossi ha lasciato Yamaha da dominatore si sbaglia, lui dalla yamaha è stato cacciato dopo aver avuto la presunzione di potersi permettere far scegliere tra lui e Lorenzo con la presunzione che dopo quanto ha fatto per la casa di Iwata loro avrebbero scelto proprio lui, invece la Yamaha ha scelto Lorenzo che era giovane e aveva fame, tant'è che ha vinto....due mondiali, ora non scordiamoci anche che è andato in Ducati perchè era l'unica che poteva dargli un'ingaggio da 15 milioni di euro e una moto ufficiale.... i risultati non sono arrivati per colpa di tutte le parti coinvolte nel progetto, è tornato in Yamaha solo perchè Ezpeleta ha voluto così per cercare di risollevare i dati televisivi che erano in caduta libera e con l'idea che qualche sponsor potesse entrare e portare soldi, poi non voglio assolutamente discutere dei 9 titoli, se uno li vince vuol dire che ha saputo sfruttare al massimo quello che gli è stato messo a disposizione, moto ufficiali e materiale.... se vinci meriti questo trattamento ci mancherebbe..... a mio avviso ora a Rossi non manca la fame di vittoria... è un vincente nato, ma a mio avviso ha proprio dei limiti dovuti all'età e alla sua squadra nella messa a punto, questo forse dipende dalle info che passa lui o da altri motivi, non per ultimo che magari a Yamaha questo ritorno non sia poi gradito al 100%, non ha di fatto portato uno sponsor principale... e con i costi che debbono sostenere sicuramente pesa, e non escluderei anche che, visto che il primo pilota è Lorenzo e quindi è lui che decide la strada da seguire per lo sviluppo non si trovi con ciò che sceglie il maiorchino.... ma questo era ed è parte del gioco, altro è che i tre là davanti vanno veramente forte e sbagliano poco, Pedrosa e Lorenzo sono due macchine da gara, non sbagliano nulla, Marquez se continua così sarà dura batterlo, ma da un 9 volte campione del mondo mi aspetto che almeno davanti a Cal ci arrivi con facilità.
oh, un'analisi decente!
mikixt ha scritto:
Frank_88 ha scritto:rossi-yamaha ha fatto in due gare più di quanto rossi-ducati abbiano fatto in due anni

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
anche Dovizioso in due gare ha fatto più di quanto Rossi ha fatto in due anni...... ad essere sinceri si può pure dire questo.
in realtà no, mi pare rossi sul podio con ducati ci sia arrivato

certo, ma nessuno dice nulla, ha fatto un terzo posto a Le Mans in Francia nel 2011 e secondo a Misano nel 2012, io ho fatto lo stesso ragionamento che è stato fatto mettendoli sullo stesso livello, cioè queste prime due gare, non confrontandolo al passato, se vediamo al passato quando Rossi era in Ducati allora Dovizioso ha fatto molto ma molto di più di Rossi, e dico anche che la moto di Rossi sarebbe stata meritata da Andrea se prorpio vogliamo dirla tutta, ma non voglio polemizzare, io tifo per il motociclismo, chiunque vinca e su qualsiasi moto vinca lo merita indistintamente da come si chiama.
tra l'altro i due unici podi di rossi con la ducati sono stati fatti in condizioni di gara bagnata, situazione in cui la ducati andava decisamente meglio e che ancora al dovi non è capitata.

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » lun apr 22, 2013 6:07 pm

La mitica Spalla...

Ma rossi prenderà paga dal compagno tutta la stagione?
Un massa delle 2 ruote?
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun apr 22, 2013 7:27 pm

Sbenga ha scritto:La mitica Spalla...
Ahahahahahah

m'hai fatto morire! :lol:

quanto dolce prepuzio umano ce l'hanno menata con la storia della spalla! ahahahahahah
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun apr 22, 2013 7:59 pm

Nemek ha scritto:
Sbenga ha scritto:La mitica Spalla...
Ahahahahahah

m'hai fatto morire! :lol:

quanto dolce prepuzio umano ce l'hanno menata con la storia della spalla! ahahahahahah

Immagine

:lol:

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun apr 22, 2013 10:02 pm

enjoyash ha scritto: Immagine

:lol:
AHAHAHAAHAAH :lol:
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » lun apr 22, 2013 11:37 pm

Per la gioia di Indegno2k coglierei l'occasione per parlare di tasse ed evasione... :D

Godetevi una bella stagione di podi (toh qualche vittoria dettata dalla sfiga altrui) che elogerete come vittorie.
Prevedo pressione psicologia su Bradl...

Ma se è appagato dai 9 mondiali come dite, che dolce prepuzio umano ci va a fare ogni domenica a prendere paga dal compagno di team?
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mar apr 23, 2013 8:20 am

Beh intanto il compagno è il campione in carica nonché il pilota più forte la dentro.

Il bello è che TUTTI i c.d. "rossisti" qua dentro hanno detto chiaramente che secondo loro Rossi quest'anno avrebbe ottenuto dei podi, qualche vittoria, ma non avrebbe vinto il mondiale.

Il che significa che lo avrebbe vinto un altro..presumibilmente Lorenzo.

Quindi, per ora le previsioni di chi lo tifa sono verificate,e penso che nessuno si sia stupito particolarmente di com'è andata domenica.

Un weekend negativo, ma ci si aspetta di vederlo di nuovo a podio nelle prossime gare.

È solo chi non lo tifa che accorre a far polemica, forse perché gli ricorda qualcuno che l'ha picchiato da piccolo, non so... :grin:

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mar apr 23, 2013 8:53 am

killeradicator ha scritto:Beh intanto il compagno è il campione in carica nonché il pilota più forte la dentro.

Il bello è che TUTTI i c.d. "rossisti" qua dentro hanno detto chiaramente che secondo loro Rossi quest'anno avrebbe ottenuto dei podi, qualche vittoria, ma non avrebbe vinto il mondiale.

Quindi, per ora le previsioni di chi lo tifa sono verificate,e penso che nessuno si sia stupito particolarmente di com'è andata domenica.

Un weekend negativo, ma ci si aspetta di vederlo di nuovo a podio nelle prossime gare.

È solo chi non lo tifa che accorre a far polemica, forse perché gli ricorda qualcuno che l'ha picchiato da piccolo, non so... :grin:

killer...non ti abbassare ai loro livelli...questi personaggi sono quelli che si spacciano per "gli appassionati di motociclisimo"...salvo poi tifare contro!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar apr 23, 2013 9:20 am

indegno2000 ha scritto:
killeradicator ha scritto:Beh intanto il compagno è il campione in carica nonché il pilota più forte la dentro.

killer...non ti abbassare ai loro livelli...questi personaggi sono quelli che si spacciano per "gli appassionati di motociclisimo"...salvo poi tifare contro!
A inde.. scusa.. ma proprio te?!?! te che hai fatto 200 post con rosicate.. e mo che dite.. gne gne gnegnegne.. e su.. :lol:
E' ovvio che poi ci sia qualcuno che poi parte per la deriva opposta..
Ah.. ti avevo chiesto di definirmi "gravissimo infortunio" ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar apr 23, 2013 9:43 am

tequi ha scritto:A inde.. scusa.. ma proprio te?!?! te che hai fatto 200 post con rosicate.. e mo che dite.. gne gne gnegnegne.. e su.. :lol:
E' ovvio che poi ci sia qualcuno che poi parte per la deriva opposta..
Ah.. ti avevo chiesto di definirmi "gravissimo infortunio" ;)
eh appunto...perlomeno io ho la decenza di ammetterlo...sono un uccioboyz!! :lol:

il gravissimo infortunio è quello che ti hanno già detto altri prima...Mugello 2010. Per me è stato gravissimo perchè:
- è stato l'infortunio più "importante" di tutta la sua carriera
- gli è successo a 32 anni...non a 23/24
- ha salto "solo" 4 gp...ma in realtà doveva restare fuori moooooolto di più!

tu stesso hai indicato Lorenzo al primo anno in motogp...è caduto molte volte (anche se alla fine nessuno gravissimo...ha saltato solo 1 gp)...ecco lui ha ammesso che voleva ritirarsi dalle corse e Lorenzo nel 2008 aveva 21 anni!!!!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mar apr 23, 2013 9:54 am

Inde' solo una cosa o a sto' giochetto delle parti ci si gioca sempre anche quando si prendon schiaffi oppure si lascia perdere come ha fatto Neeko.
Io non rosico mi diverte punzecchiarmi con voi, e non la gufo a rossi anzi se fa cose degne lo apprezzo e come, ma onestamente ci sono 2/3 piloti TROPPO piu' forti di lui quest'anno.
Mi dispiace solo una cosa, mi sarebbe piaciuto a questo punto delle cose che Rossi non fosse mai venuto in ducati, nei due anni di SCIAGURA DUCATI, avrebbe preso schiaffi da Lorenzo Stoner e forse da pedrosa, ma non avrebbe avuto un alibi a salvarlo! Voi ora potete ancora parlare perche' ducati con il BASSO VALORE tecnico della moto ha mascherato i problemi del DIVINO, problemi che ci sono e per due anni non sono venuti a galla "perche' la moto fa ridere", aspettiamo e vediamo se ho torto io e ragione voi, ma non bastano i secondi posti da un nove volte RE mi aspetto VITTORIE o almeno la lotta per il primo posto, se avrete raggione voi TANTO DI CAPPELLO
Ultima modifica di nikovic il mar apr 23, 2013 9:57 am, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar apr 23, 2013 9:56 am

Inde.. ma per piacere.. ti devo fare la lista dei gravissimi infortuni in moto?!!?
Quella è una caduta con una dolce prepuzio umano di frattura.. complicata quanto ti pare ma di frattura si parla. Un infortunio con tempi di recupero magari più lunghi ma non è un infortunio gravissimo..

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar apr 23, 2013 10:03 am

nikovic ha scritto:Inde' solo una cosa o a sto' giochetto delle parti ci si gioca sempre anche quando si prendon schiaffi oppure si lascia perdere come ha fatto Neeko.
Io non rosico mi diverte punzecchiarmi con voi, e non la gufo a rossi anzi se fa cose degne lo apprezzo e come, ma onestamente ci sono 2/3 piloti TROPPO piu' forti di lui quest'anno.
Mi dispiace solo una cosa, mi sarebbe piaciuto a questo punto delle cose che Rossi non sia mai venuto in ducati, nei due anni di SCIAGURA DUCATI, avrebbe preso schiaffi da Lorenzo Stoner e forse da pedrosa, ma non avrebbe avuto un alibi a salvarlo! Voi ora potete ancora parlare perche' ducati con il BASSO VALORE tecnico della moto ha mascherato i problemi del DIVINO, problemi che ci sono e per due anni non sono venuti a galla "perche' la moto fa ridere", aspettiamo e vediamo se ho torto io e ragione voi, ma non bastano i secondi posti da un nove volte RE mi aspetto VITTORIE o almeno la lotta per il primo posto, se avrete raggione voi TANTO DI CAPPELLO
niko...ma io ci sto al giochetto delle parti altrimenti non ero qui!! :wink:
l'unica cosa è: definiamo i ruoli...io sono un uccioboyz...gli altri che parlano sempre e solo male di Rossi...non si possono definire "appassionati di motociclismo"...che ammettano anche loro che sono semplicemente degli anti-rossisti! leggo commenti dopo test/prove libere/qualifiche/gara (dove magari Rossi è andato male) che perculano esclusivamente Rossi e i suoi tifosi...senza analizzare nient'altro...nè tantomeno parlare degli altri!! ecco a me è questo che non piace!

Rispondi