Teobecks ha scritto:Ho "quotato" 2 interventi..uno tuo e l'altro no...quindi mi riferivo sopratutto a Torque max nel caso del Desmo.
L'errore è stato mio che dovevo separare i due post invece di lasciarli in un unico quote.
Non era mia intenzione darti del "ignorante in materia"...ci mancherebbe! (sono serio non è in tono ironico o altro)
Dico solo che credo che ci siano molte poche persone che conoscono bene quella moto...dubito fortemente che un "meccanico serio" abbia le capacità per capovolgere la situazione, altrimenti perchè tutte le Ducati NON ufficiali non sono li a lottare con i primi? Il team ufficiale ha Preziosi e gli altri ingegneri...un team NON ufficiale avrà un "meccanico serio" no? o nemmeno quello?
Resta il fatto poi che per anni abbiamo sentito che Rossi è un super collaudatore...meglio di così cosa serve....
tranquillo che non mi sono offeso
forse non mi sono spiegato bene poi sul telaio, non voglio dire che qualunque meccanico risolva i problemi
di questa moto, ma che si renderebbe conto che con queste soluzioni tecniche non si va da nessuna parte,
quindi , secondo me , ok il desmo che di potenza ne ha, ma vediamo di far curvare sta moto .
un telaio stile nippo credo che sia al momento la soluzione più economica e percorribile, tutto qua
ps. il pilota non si tocca!

anche perchè alternative in giro ne vedo poche...
sic o spies sono pronti? pedrosa sarebbe capace di far rinascere l'araba fenice? stoner tornerebbe? lorenzo lascierebbe una squadra che gira intorno a lui e una moto comunque competitiva?
spero e credo nell'orgoglio di rossi!

Lucchinelli: "ero in autostrada, facevo i 180 km/h in auto, mi sentii aprire la portiera del passeggero, era uno in moto....mi urlò di farmi provare una moto del team, io pensai..questo è il pilota che fa per me".
Era Giancarlo Falappa.
La prima grande emozione...