Nemek ha scritto:Se Pedrosa non aveva problemi per me sarebbe stato il favorito
Nemek ha scritto:Se Pedrosa non aveva problemi per me sarebbe stato il favorito
indegno2000 ha scritto: vince Lorenzo comunque![]()
davanti a Pedrosa e Stoner.
Rossi 5°(spero
)
eh già, sapevi anche che pioveva e che la bridgestone portava gomme sbagliateindegno2000 ha scritto:indegno2000 ha scritto: vince Lorenzo comunque![]()
davanti a Pedrosa e Stoner.
Rossi 5°(spero
)
bè bè...quasi azzeccato il mio pronostico...3 su 4 li ho presi!!
Rossi ha fatto una cazzata.Drio ha scritto:Rossi è un povero deficiente...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Take it easy ragazzi..pike ha scritto:Rossi ha fatto una cazzata.Drio ha scritto:Rossi è un povero deficiente...
E se è un povero deficiente lui, secondo me tu sei un indigente mentecatto...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Essevuista Inside ha scritto:Insomma la cagata madornale di rossi che ha tolto 25 punti a stoner è passata praticamente come una guasconata
R"non pero' ci stà ne ho visto di molto + gravi e pareri + autorevoli non hanno parlaoto di scorrettezza di errore e li sono d'accordo e sono stato anch'io che lo tifo a dire che poteva aspettare a tentare il sorpasso"
(ma lui è onesto e si va a scusare quindi stoner doveva reagire dicendo:fallo ancora ti prego)...
R"no nella maniera + assoluta ma non mi sembra un principe di stile le sue affermazioni"
i commissari che aiutano lui e non stoner, anche..
D"incredibile senza parole"
tutt'apposto...che circo
Se mi mandi degli euri li accetto e non mi offendopike ha scritto:Rossi ha fatto una cazzata.Drio ha scritto:Rossi è un povero deficiente...
E se è un povero deficiente lui, secondo me tu sei un indigente mentecatto...
ma la ruggine è normale...Nemek ha scritto:tutto vero, ma capisco ache la reazione diversa di stoner rispetto a Marquez, c'è abbastanza ruggine tra i due
Ti quoto alla grandesbalbi ha scritto: non son normali i commenti che si leggono tra qua e motoblog.. sembra sia successo chissà che... io ho visto solo una cosa che si ripete da quando esistono le moto