Motogp Laguna 2013
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Motogp Laguna 2013
vero.. ma tra l'infilarsi all'interno passando sulla terra ed esserci spinto di proposito mentre si sta sorpassando all'esterno c'è un po' di differenza..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
tequi ha scritto:vero.. ma tra l'infilarsi all'interno passando sulla terra ed esserci spinto di proposito mentre si sta sorpassando all'esterno c'è un po' di differenza..
quindi vale lo stesso per il sorpasso di Vale su Stoner oppure Rossi se supera o viene superato ha sempre torto???
-
- Tech SVpport
di la verità.. sei meda!!indegno2000 ha scritto:tequi ha scritto:vero.. ma tra l'infilarsi all'interno passando sulla terra ed esserci spinto di proposito mentre si sta sorpassando all'esterno c'è un po' di differenza..
quindi vale lo stesso per il sorpasso di Vale su Stoner oppure Rossi se supera o viene superato ha sempre torto???
Secondo te i due sorpassi sono uguali? Se si neanche provo a risponderti..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Moderator
secondo me sono simili...molto più "grave" questo di Marquez...ha tagliato veramente tantissimo la curva!! ma voglio sentire invece capire perchè secondo te i due sorpassi sono diversi!!tequi ha scritto:di la verità.. sei meda!!
Secondo te i due sorpassi sono uguali? Se si neanche provo a risponderti..
-
- Tech SVpport
come detto non rispondo.. è inutile stare a discutere..
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: Motogp Laguna 2013
Quoto, inde' datte alle corse di levrieri hahahhatequi ha scritto:come detto non rispondo.. è inutile stare a discutere..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Moderator
sì vabhè...non lo sapete nemmeno voi e vi nascondete dietro a ste frase di dubbia superiorità!!nikovic ha scritto:Quoto, inde' datte alle corse di levrieri hahahhatequi ha scritto:come detto non rispondo.. è inutile stare a discutere..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
non per polemizzare, davvero per capire, in cosa differiscono i due sorpassi? o meglio, perchè uno regolare l'altro no?
-
- Pilota Ufficiale
“Finalmente Marc ci ha vendicato” se la ridono i tecnici italiani al box di Marquez, gli stessi che allora lavoravano per Stoner. Il clima è molto differente rispetto a quello di cinque anni fa: nel 2008, Casey l’aveva presa malissimo, era andato su tutte le furie, mentre Valentino riconosce al rivale meriti e onori. E’ chiaro che gli brucia, ma Rossi, non solo è capace di vincere, ma anche di perdere.
e infine, Marc che prepara il sorpasso già dal giovedì“Marc – specifica Valentino – è sempre stato molto carino con me. Anche Stoner, a un certo punto della sua carriera, aveva dichiarato che ero il suo idolo, ma non era assolutamente vero, mentre Marquez mi sembra sincero. Lui ha una buona attitudine alla lotta, prende le gare con la mia stessa filosofia. Io ho già vinto tanto, non è il mio momento cruciale, non mi sto giocando la possibilità di fare carriera: adesso tocca a lui”. Quasi un passaggio di consegne molto significativo.
http://www.moto.it/MotoGP/sorpasso-rego ... olare.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Moderator
quotone!! bellissimo tutto!ghostchild ha scritto:“Finalmente Marc ci ha vendicato” se la ridono i tecnici italiani al box di Marquez, gli stessi che allora lavoravano per Stoner. Il clima è molto differente rispetto a quello di cinque anni fa: nel 2008, Casey l’aveva presa malissimo, era andato su tutte le furie, mentre Valentino riconosce al rivale meriti e onori. E’ chiaro che gli brucia, ma Rossi, non solo è capace di vincere, ma anche di perdere.e infine, Marc che prepara il sorpasso già dal giovedì“Marc – specifica Valentino – è sempre stato molto carino con me. Anche Stoner, a un certo punto della sua carriera, aveva dichiarato che ero il suo idolo, ma non era assolutamente vero, mentre Marquez mi sembra sincero. Lui ha una buona attitudine alla lotta, prende le gare con la mia stessa filosofia. Io ho già vinto tanto, non è il mio momento cruciale, non mi sto giocando la possibilità di fare carriera: adesso tocca a lui”. Quasi un passaggio di consegne molto significativo.
http://www.moto.it/MotoGP/sorpasso-rego ... olare.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
i due sorpassi son totalmente diversi, in particolare son diversissime le traiettorie e la posizione delle moto nella curva che precede il cavatappi...
comunque rossi non ha spinto fuori un bel niente, o meglio lo ha fatto, ma non è vietato da nulla e da nessuno decidere di allungare la frenata...mentre è vietato tagliare la curva...marquez poteva benissimo chiudere il gas e girare dentro al cordolo, rimanendo dietro però, e perdendo una marea di tempo
comunque rossi non ha spinto fuori un bel niente, o meglio lo ha fatto, ma non è vietato da nulla e da nessuno decidere di allungare la frenata...mentre è vietato tagliare la curva...marquez poteva benissimo chiudere il gas e girare dentro al cordolo, rimanendo dietro però, e perdendo una marea di tempo
-
- Tech SVpport
grazie!!enjoyash ha scritto:i due sorpassi son totalmente diversi, in particolare son diversissime le traiettorie e la posizione delle moto nella curva che precede il cavatappi...
-
- Moderator
tequi ha scritto:vero.. ma tra l'infilarsi all'interno passando sulla terra ed esserci spinto di proposito mentre si sta sorpassando all'esterno c'è un po' di differenza..
grazie!!enjoyash ha scritto:i due sorpassi son totalmente diversi, in particolare son diversissime le traiettorie e la posizione delle moto nella curva che precede il cavatappi...
ma grazie di che, non sai manco di che stai parlando
il fatto è che marquez è stato spinto fuori perchè lui si è messo all'esterno e rossi aveva diritto di fare la traiettoria che gli pareva...infatti mica è vietata la manovra fatta da rossi...se poi la conseguenza è che per marquez la pista finiva, affari suoi, poteva frenare fin quasi a fermarsi e accodarsi rimanendo dentro!
il fatto è che marquez è stato spinto fuori perchè lui si è messo all'esterno e rossi aveva diritto di fare la traiettoria che gli pareva...infatti mica è vietata la manovra fatta da rossi...se poi la conseguenza è che per marquez la pista finiva, affari suoi, poteva frenare fin quasi a fermarsi e accodarsi rimanendo dentro!
-
- Tech SVpport
al fatto che hai confermato che i due sorpassi non sono paragonabili.. per il resto non ho mai detto che quello di marquez sia più regolare di quello di rossi..enjoyash ha scritto:ma grazie di che, non sai manco di che stai parlando
Ho solo detto che è stato spinto fuori da rossi volutamente.
Ps: io so leggere benissimo.. è che a volta mi fa fatica rispondere a chi fa solo "specchio riflesso..."
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
indegno sta' al motociclismo come Er Pomata alle corse di cavalli
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Moderator
ma vacagher!!nikovic ha scritto:indegno sta' al motociclismo come Er Pomata alle corse di cavalli
Re: R: Motogp Laguna 2013
Cavatappi o no, questo ha fatto un giro con uno scooter cinese e già dal venerdì, ci martellava come un fabbro!
Ah sto punto, la vedo buia x gli altri due spagnoli...
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Ah sto punto, la vedo buia x gli altri due spagnoli...
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
tutto vero, però c'è anche da dire che è sempre al limite e oltre, e finora gli è andata di lusso, vedi caduta del Mugello paurosa dove poteva tranquillamente finirci secco o in carrozzina a vita... ma anche altre, con minime conseguenze...anche ieri per superare bradl a momenti si sdraiava...se avrà la fortuna di non farsi male nelle prossime cadute (c'è da scommettere che da qui a fine stagione qualche mina la tirerà ancora almeno in prova), il favorito per il mondiale ormai è lui, con i due spagnoli più quotati ko o a mezzo servizio da 2 e 3 gare rispettivamente.