Motogp - Sachsenring

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Re: Motogp - Sachsenring

Messaggio da Teobecks » dom lug 14, 2013 8:48 pm

falassio ha scritto: Rispetto il tuo punto di vista sul dovi anche perché, come ho già detto una volta, è un pilota che mi piace...ma non sono d'accordo con te :wink:
È vero, anche rossi si è fatto male...dopo quanti anni di carriera??era lunico pilota sino ad allora ad essere presente sullo schieramento di partenza...mai saltata una gara
Poi magari il campionato l'avrebbe perso lo stesso. ..ma sicuramente se la sarebbe giocata sino all'ultimo
Se non sbaglio anche Dovizioso ha saltato ben poche gare...

Resta il fatto che ci si aspettava decisamente di più da uno che ha vinto 9 Mondiali...almeno arrivare davanti ad una moto privata...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: R: Motogp - Sachsenring

Messaggio da nikovic » dom lug 14, 2013 9:00 pm

Raga perché ci si dovrebbe aspettare di piu' da rossi. Cacchio ha 36 anni, per me sta facendo una quasi onorevole fine cariera, di questo si parla.
Oggi ha guidato bene, quasi sempre pulito e con un passo decente, terzo ok se c'eran i due mostri avrebbe fatto quinto, ma fatto sta' che si e' preso un podio, e va onorato. Io non scendo all'livello degli Uccio boyz. Ora il vero schifo e Meda e company, che strillano cazzate come fossero cornacchioni, cercano di dar lustro all'loro amichetto sminuendo cosi' i tanto citati 9 titoli vinti. Che palle non vedo l'ora che la gp vada su sky

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » dom lug 14, 2013 9:59 pm

Nemek ha scritto:In telecronaca hanno detto gara deludente per Bradl ... PER BRADL .... AHAHAHAH

Dai oggi doveva vincere o alemno arrivare davanti a Cruchlow non ci sono numerosi prepuzi umani
Cioè .... ha la moto dello scorso anno ..... e poi .. è CRUCLOW, è un pazzo con in mano 250cv!!!! :lol:
indubbiamente Meda è tornato quello di una volta...non piace nemmeno a me quando fa così...mi piace quando spara qualche caxxata...quando dice cose che ti fanno esaltare un pò o cose che fanno ridere! per il resto non gli dò peso più di tanto!
Nemek ha scritto:Avevano un solo telaio con qualche modifica e l'hanno tritato ..... è ovvio che ha detto che avevano la stessa moto
bè il fatto che in 5 mesi abbiano tirato fuori un solo telaio con qualche modifica non è che faccia onore alla Ducati eh!!!

Nemek ha scritto:Ti prego non dire le minchiate che dicono quelli di mediaset dai ..... tutte le puttanate che aveva crisi psicologiche ....

dolce prepuzio umano ha fatto un high side da urlo con tanto di frattura alla clavicola e capocciata, i medici non gli hanno dato il permesso di fare la gara (e giustamente ... vedeva doppi stamattina .... ma lui voleva correre.....)
bà non so...magari mi sbaglio!! ma secondo me Pedrosa se non tira fuori gli attributi e si dà una sveglia (tipo fine 2012) pure sto mondiale non vince!! ogni anno parte tra i favoriti...da 7 anni guida una HRC ufficiale senza aver mai vinto un mondiale...persino l'HAYDEN c'era riuscito con una moto piccina fatta su misura per Dani...Stoner prima e Marquez adesso gli stanno davanti...insomma a me qualche dubbio viene sul fatto che possa vincere un mondiale!!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » dom lug 14, 2013 10:13 pm

La moto piccina fatta su misura per pedrosa era la honda 800 del 2007... quella del 2006 l'aveva sviluppata biaggi nel 2005 :asd:

Marquez non stava davanti a pedrosa, ci sta davanti ora solo perchè lui ha avuto un kulo della madonna a non distruggersi nelle varie caduta che ha fatto, tra cui quella a 300 all'ora del mugello, cavandosela con due microfratturine ad assen....

enjoyash@tapatalk
Ultima modifica di enjoyash il dom lug 14, 2013 10:16 pm, modificato 1 volta in totale.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » dom lug 14, 2013 10:14 pm

indegno2000 ha scritto:
Nemek ha scritto:In telecronaca hanno detto gara deludente per Bradl ... PER BRADL .... AHAHAHAH

Dai oggi doveva vincere o alemno arrivare davanti a Cruchlow non ci sono numerosi prepuzi umani
Cioè .... ha la moto dello scorso anno ..... e poi .. è CRUCLOW, è un pazzo con in mano 250cv!!!! :lol:
indubbiamente Meda è tornato quello di una volta...non piace nemmeno a me quando fa così...mi piace quando spara qualche caxxata...quando dice cose che ti fanno esaltare un pò o cose che fanno ridere! per il resto non gli dò peso più di tanto!
Nemek ha scritto:Avevano un solo telaio con qualche modifica e l'hanno tritato ..... è ovvio che ha detto che avevano la stessa moto
bè il fatto che in 5 mesi abbiano tirato fuori un solo telaio con qualche modifica non è che faccia onore alla Ducati eh!!!

Nemek ha scritto:Ti prego non dire le minchiate che dicono quelli di mediaset dai ..... tutte le puttanate che aveva crisi psicologiche ....

dolce prepuzio umano ha fatto un high side da urlo con tanto di frattura alla clavicola e capocciata, i medici non gli hanno dato il permesso di fare la gara (e giustamente ... vedeva doppi stamattina .... ma lui voleva correre.....)
bà non so...magari mi sbaglio!! ma secondo me Pedrosa se non tira fuori gli attributi e si dà una sveglia (tipo fine 2012) pure sto mondiale non vince!! ogni anno parte tra i favoriti...da 7 anni guida una HRC ufficiale senza aver mai vinto un mondiale...persino l'HAYDEN c'era riuscito con una moto piccina fatta su misura per Dani...Stoner prima e Marquez adesso gli stanno davanti...insomma a me qualche dubbio viene sul fatto che possa vincere un mondiale!!
Magari in Ducati per due anni nessuno gli ha dato le giuste indicazioni

ImmagineImmagine
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » dom lug 14, 2013 10:54 pm

enjoyash ha scritto:La moto piccina fatta su misura per pedrosa era la honda 800 del 2007... quella del 2006 l'aveva sviluppata biaggi nel 2005 :asd:

Marquez non stava davanti a pedrosa, ci sta davanti ora solo perchè lui ha avuto un kulo della madonna a non distruggersi nelle varie caduta che ha fatto, tra cui quella a 300 all'ora del mugello, cavandosela con due microfratturine ad assen....

enjoyash@tapatalk
hai ragione!! m'ero dimenticato che avevano deciso di cambiare la cilindrata per favorire Pedrosa...moto troppo grosse e pesanti per lui!! :lol:
sia ben chiaro non ho nulla contro Pedrosa...anzi...è solo che guardando i risultati in motogp si può certamente dire che è un grande pilota...ma non un campione!
giusto per fare un confronto...Lorenzo in 5 anni ha vinto due mondiali...tra lui e Lorenzo non c'è confronto.

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » dom lug 14, 2013 10:58 pm

nikovic ha scritto:Magari in Ducati per due anni nessuno gli ha dato le giuste indicazioni

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » dom lug 14, 2013 11:00 pm

neeko72 ha scritto:
Teobecks ha scritto:
falassio ha scritto: Eeeeeee....adesso è spuntato fuori anche dovizioso :roftl:
Senza lorenzo e senza pedrosa perché si fratturano(da soli) in fp1, e questa è la differenza che c'è tra un campione(colui che vince gare, titoli e sta in piedi) e dei buoni piloti (veloci ma se poi ti stendi così i titoli non li vinci)
Rossi ha dimostrato di essere un campione (sino al 2010, se sarà ancora in grado di dimostrarlo si vedrà) qualcuno invece nonostante abbia il famosissimo siluro lo deve ancora dimostrare. ..e si sa che quella che conta è la massima classe.

Poi se non sbaglio ad assen c'era solo lorenzo in pessime condizioni
Se Craccilo sta perlomeno a battagliare con Rossi...mi vien da pensare che Dovizioso (con la stessa moto di Craccilo) possa fare minimo la stessa cosa visto che gli era spesso davanti...
Poi scusa...anche "Il Campione" si è fratturato no???

A già, ma senza quella caduta avrebbe vinto sicuramente il Mondiale...
la celeberrima proprietà transitiva...

se poi ci aggiungi che l'anno scorso persino Rossi sulla Ducati arrivò davanti a Cratchlow...fa pensare a quanto fosse competitivo l'inglese l'anno scorso!! :lol:

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » lun lug 15, 2013 12:08 am

Secondo me il pilota più forte degli ultimi 10 anni è stato Stoner.
Uno che proprio faceva la differenza.
Rossi lo vedo parimerito con Lorenzo (a parità di età sarebbero stati equiparabili).
Ovviamente adesso Lorenzo è mediamente quel mezzo secondo più veloce.
Marquez potrebbe diventare il nuovo Stoner.
Attendiamo qualche altra gara con tutti i protagonisti.
Immagine

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » lun lug 15, 2013 12:14 am

niko scusa un po ma chi sarebbero sti due mostri ? pedrosa e lorenzo ? pedrosa è un mostro ????ahahahaah

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun lug 15, 2013 12:14 am

indegno2000 ha scritto:
No no ... io mi riferivo alle affermazioni del Dovi che diceva che avevano la stessa moto di sepang .... cioè senza telaio evo maciullato

indegno2000 ha scritto:

Sta storia che non è un campione ... vinci un mondile ... sei un campione ... punto
ne vinci 9? sei Rossi :lol:

Ma che vuol dire che "se non tira fuori gli attributi e si dà una sveglia (tipo fine 2012) pure sto mondiale non vince" ?!?!?!
cioè ... ci sta di non vincerlo manco a qesto giro .... l'anno scorso l'Honda ha risolto i problemi a metà stagione, se ti ricordi avevano cambiato l'anteriore e aumentato il peso della moto di 3 kg praticamente poco prima dell'inizio del campionato (evitiamo di spiegare per l'ennesima volta i motivi)
L'anno scorso è stato l'unico anno nel quale non s'è rotto ...

Ma qui si sta parlando di altro ... di puttanate sulla condizione psicologica di Pedrosa sparate dalle banda demente di Italia 1 (diciamo solo uno dei due ...) e sul fatto che non ha corso perchè i medici gli hanno proibito di correre ... e non perchè lui non voleva correre come volevano far capire i suddetti
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun lug 15, 2013 12:24 am

MA poi la cosa che mi fa incazzare è che cambiano idea ogni GP .... cioè ...
Pedrosa
arriva dietro Marquez è una cacchina
arriva dietro Lorenzo, è un fallito
arriva primo a Jerez e Le Mans, (addirittura con la pista bagnata) e torna un super fenomeno tutti fanno a gara a rimontare sul carro

Adesso è un brocco con crisi ossessivo compulsive
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun lug 15, 2013 7:00 am

DTJ ha scritto:niko scusa un po ma chi sarebbero sti due mostri ? pedrosa e lorenzo ? pedrosa è un mostro ????ahahahaah
Bhe quest'anno ne ha di piu'. A me pestosa sinceramente fa' incaxxare, e' un talento puro, ma rischia di essere inesperto. Ragazzi, tralasciando il discorso emotivo della frase che sto' per dire, il grande assente qui e' il 58, ora son sicuro avrebbe tutto il culoo a tutti

ImmagineImmagine
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » lun lug 15, 2013 11:11 am

Simoncelli non era così talentuoso come ce lo vogliono dipingere.
Lo vedo molto simile al cracciolone, più agonismo che talento.
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun lug 15, 2013 11:26 am

Sbenga ha scritto:Simoncelli non era così talentuoso come ce lo vogliono dipingere.
\

Verissimo, e a maggior raggione manca!
Io voglio la cattiveria agonistica in pista, quella cattiveria che ti fa' colmare in parte il gup tecnico con avversari piu' bravi, che ti fa' saltare in piedi per una vittoria.
ImmagineImmagine
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun lug 15, 2013 2:17 pm

nikovic ha scritto:
Sbenga ha scritto:Simoncelli non era così talentuoso come ce lo vogliono dipingere.
\

Io voglio la cattiveria agonistica in pista, quella cattiveria che ti fa' colmare in parte il gup tecnico con avversari piu' bravi, che ti fa' saltare in piedi per una vittoria.
Quella che aveva rossi ancora nel 2008 e 2009 quando di cattiveria ha fatto i sorpassi di laguna seca (peraltro ai limiti e oltre del regolamento ma ovviamente non fu penalizzato) e di barcellona....quella cattiveria se la metteva ieri lo faceva replicare suvito ai sorpassi di marquez e crutchlow, magari poi finiva terzo lo stesso, ma almeno ci provava....era la tattica che usava 2/3 anni fa per innervosire l'avversario più veloce e farlo sbagliare...come con lorenzo nel 2010, mi pare in giappone, dopo la frattura al femore, quando fece a sportellate per un terzo posto mi pare

enjoyash@tapatalk

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun lug 15, 2013 2:20 pm

nikovic ha scritto:
\

Quella che aveva rossi ancora nel 2008 e 2009 quando di cattiveria ha fatto i sorpassi di laguna seca (peraltro ai limiti e oltre del regolamento ma ovviamente non fu penalizzato) e di barcellona....quella cattiveria se la metteva ieri lo faceva replicare suvito ai sorpassi di marquez e crutchlow, magari poi finiva terzo lo stesso, ma almeno ci provava....era la tattica che usava 2/3 anni fa per innervosire l'avversario più veloce e farlo sbagliare...come con lorenzo nel 2010, mi pare in giappone, dopo la frattura al femore, quando fece a sportellate per un terzo posto mi pare

enjoyash@tapatalk

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » lun lug 15, 2013 2:45 pm

Nemek ha scritto:sul fatto che non ha corso perchè i medici gli hanno proibito di correre ... e non perchè lui non voleva correre come volevano far capire i suddetti
Fino ad oggi i medici hanno sempre fatto correre anche dei relitti umani :lol: :lol:
Mi sembra strano che abbiano cambiato atteggiamento ieri.
Lorenza era uscito dalla sala operatoria sapendo già che se lo decideva lui correva.
Certo se se Pedrosa si è presentato dai medici dicendo che gli gira la testa, non vede bene, non sa se correre o no, ha il cagotto, gli fa male un dente e forse non gli tira più l'uccello a quel punto i medici gli hanno detto " Vai a nanna piccino" :wink:
Cracillo dopo una botta mitica si è presentato dai medici in bicicletta bello intutato e gli ha detto: HO FRETTA DEVO CORRERE! :lol: Ovviamente ha corso :wink:
Poi, per carità, io ero seduto sul divano....facile parlare :oops: :oops: ma.......
ImmagineImmagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » lun lug 15, 2013 2:47 pm

Nemek ha scritto:sul fatto che non ha corso perchè i medici gli hanno proibito di correre ... e non perchè lui non voleva correre come volevano far capire i suddetti
Fino ad oggi i medici hanno sempre fatto correre anche dei relitti umani :lol: :lol:
Lorenza era uscito dalla sala operatoria sapendo già che se lo decideva lui correva.
Certo se se Pedrosa si è presentato dai medici dicendo che gli gira la testa, non vede bene, non sa se correre o no, ha il cagotto, gli fa male un dente e forse non gli tira più l'uccello a quel punto i medici gli hanno detto " Vai a nanna piccino" :wink:
Cracillo dopo una botta mitica si è presentato dai medici in bicicletta bello intutato e gli ha detto: HO FRETTA DEVO CORRERE! :lol: Ovviamente ha corso :wink:
Poi, per carità, io ero seduto sul divano....facile parlare :oops: :oops: ma.......
ImmagineImmagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun lug 15, 2013 3:47 pm

olivier ha scritto:
esatto!! per questo ho detto...deve tirar fuori gli attributi! ieri poteva stare tra i primi 6/7...prendeva qualche punto...allungava su Lorenzo (mettendogli anche un pò di pepe al cuxo...ho visto delle immagini sue...guardava la gara con un bel mojito!!! :lol: ) e magari conservava pure la testa del mondiale!! eppoi anche in pista è moscio...di battaglie vinte o comunque in cui "ci ha dato dentro" si contano sulle dita delle mani!!

Rispondi