motogp ASSEN
Re: motogp ASSEN
Quindi se ho ben capito......il CAMPIONE PEDROSA , è stato mollato li da una PIPPA, da un fraffosetto che corre su una moto gp da 6 mesi, un ubriacone che viene dalla superbike, e davanti ad un menomato ????????ok ok è veramente un campione.....ma si puo sapere che gare e che campionati state guardando? seguite la moto gp da 2 anni o da 15 come me ?il mondo è bello perchè vario,almeno discutiamo di qualsiasi cosa che non sia un fottuto lavoro,ma dolce prepuzio umano.......le sparate grosse
grande lorenzo, avrebbe vinto di nuovo lui, per distacco.....3 rampe di scale sopra pedrosa
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Non so a chi ti riferisci, ma vorrei farti notare che se uno vive un week end storto non necessariamente è un paracarroDTJ ha scritto:Quindi se ho ben capito......il CAMPIONE PEDROSA , è stato mollato li da una PIPPA, da un fraffosetto che corre su una moto gp da 6 mesi, un ubriacone che viene dalla superbike, e davanti ad un menomato ????????ok ok è veramente un campione.....ma si puo sapere che gare e che campionati state guardando? seguite la moto gp da 2 anni o da 15 come me ?il mondo è bello perchè vario,almeno discutiamo di qualsiasi cosa che non sia un fottuto lavoro,ma dolce prepuzio umano.......le sparate grosse
Ti ricordo inoltre che nonostante tutto la classifica ad oggi dice questo
1 Dani PEDROSA Honda SPA 136
2 Jorge LORENZO Yamaha SPA 127
3 Marc MARQUEZ Honda SPA 113
Cioè .... uno puo' dire quello che vuole ma accusare qualcuno di "spararle grosse", quando è il primo a farlo ...
E' il miglior pilota della storia del motociclismo? Certamente no
E' un campione? Ceratamente si
http://it.wikipedia.org/wiki/Daniel_Pedrosa" onclick="window.open(this.href);return false;
Mondiali vinti 3
GP disputati 201
GP vinti 47
Podi 117
Punti ottenuti 3064
Pole position 44
Giri veloci 55
o per essere un campione bisogna vincerne almeno 4? oppure 1 in MotoGP ... fatemi capire
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Nemek ha scritto:...
o per essere un campione bisogna vincerne almeno 4? oppure 1 in MotoGP ... fatemi capire
No no se ne devono vincere ALMENO 9 per essere considerato un buon Pilota.
Di Campione ce ne è uno solo...non lo hai ancora capito ...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
....certo che il bollito...
....ne ha fatti di danni sul telaio della Ducati !!!
Povero Dovi...
....ne ha fatti di danni sul telaio della Ducati !!!
Povero Dovi...
oggi pomeriggio ero a Busca a vedere girare un po' di amici, andiamo al bar a vedere la gara, c'erano anche una decina di francesi che si allenavano con i motard (azzo se andavano!!!) sembravano piu' contenti loro di vedere Valentino davanti di noi italiani
siamo veramente gente strana, questi addirittura applaudivano ai sorpassi (di tutti) e quando Rossi ha passato per primo il traguardo erano entusiasti manco fosse stato uno dei loro
va be, per fortuna oggi carmelo è riuscito a far entrare una gomma speciale che Vale deve aver pagato con i milioni evasi, Lorenzo, mosso a pieta' per i risultati scarsi del 46 si è rotto per avere la scusa di arrivare dietro e le honda qui andavano meno della moto2
siamo veramente gente strana, questi addirittura applaudivano ai sorpassi (di tutti) e quando Rossi ha passato per primo il traguardo erano entusiasti manco fosse stato uno dei loro
va be, per fortuna oggi carmelo è riuscito a far entrare una gomma speciale che Vale deve aver pagato con i milioni evasi, Lorenzo, mosso a pieta' per i risultati scarsi del 46 si è rotto per avere la scusa di arrivare dietro e le honda qui andavano meno della moto2
Qualcuno ha un link della gara che purtroppo ero fuori oggi e non l'ho vista..
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Probabilmente la mettono su_GM_ ha scritto:Qualcuno ha un link della gara che purtroppo ero fuori oggi e non l'ho vista..
http://www.video.mediaset.it/programma/ ... ideo.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Supporter
- Moto: CB RED MATT CARBON
- Nome: felice
Re: R: motogp ASSEN
azz ora pure il camomillo è più forte di rossi ahahahahah_GM_ ha scritto:Noo! Povero Lorenzo! Che sia l'anno del camomillo?
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
bellissima gara ... bravi ai primi 5
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
non ci crederete...ma i primi miei complimenti vanno a Lorenzo...avevo già detto che lo avevo rivalutato e oggi è entrato di diritto nella lista dei miei piloti preferiti!! non solo per aver corso in quelle condizioni...ma perchè a fine gara...nell'intervista di Beltramo che gli diceva "sei stato eroico!"....lui ha detto che gli eroi sono quelli che a fine mese devono portare a casa la pagnotta e che lui è pagato per fare quello che fa e che è un privilegiato!! veramente UN GRANDE...non solo in pista...ma anche fuori! avrebbe potuto cavalcare l'onda e "tirarsela" un pò...invece è stato umile...grandissimo...veramente!!
poi ovviamente i complimenti vanno al grandissimo ritorno del miglior pilota della storia recente...Rossi c'è!!
poi ovviamente i complimenti vanno al grandissimo ritorno del miglior pilota della storia recente...Rossi c'è!!
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
dopo 993 giorni
io son contento, bravi tutti chi per un motivo chi per un altro, dal grande Lorenzo a Marquez Crutch e anche Pedrosa che comunque intanto e' primo.
Quando non ci sarà piu' rossi, l'inno italiano non lo sentiremo per un bel pò in motogp.
Chissa' gli altri fenomeni a 34 anni se saranno ancora li.....
io son contento, bravi tutti chi per un motivo chi per un altro, dal grande Lorenzo a Marquez Crutch e anche Pedrosa che comunque intanto e' primo.
Quando non ci sarà piu' rossi, l'inno italiano non lo sentiremo per un bel pò in motogp.
Chissa' gli altri fenomeni a 34 anni se saranno ancora li.....
-
- Supporter
- Moto: CB RED MATT CARBON
- Nome: felice
no umile....umilissimo.indegno2000 ha scritto:non ci crederete...ma i primi miei complimenti vanno a Lorenzo...non solo per aver corso in quelle condizioni...ma perchè a fine gara...nell'intervista di Beltramo che gli diceva "sei stato eroico!"....lui ha detto che gli eroi sono quelli che a fine mese devono portare a casa la pagnotta e che lui è pagato per fare quello che fa e che è un privilegiato!! veramente UN GRANDE...non solo in pista...ma anche fuori! avrebbe potuto cavalcare l'onda e "tirarsela" un pò...invece è stato umile...grandissimo...veramente!!!
se stava camomillo al suo posto stava a piangere come un bambinone "il sic mi ha buttatos in tierras lui essere squalificatos porches lui avere rubatos la mia stradas e quindi io non più correre" ...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Vabbe ma le persone cambiano, anche Lorenzo con Simoncelli aveva fatto il cazzone accusandolo di essere troppo aggressivo. Per me il problema di Pedrosa è che non ha mediaticità
Cmq grande Lorenzo .... veramente un mito in tutto, dalla gara alle dichiarazioni
Vediamo se Rossi comincia a giocarsi il podio costantemente come pensavo ad inizio anno oppure torna nell'ombra della medaglia di legno ..... o magari le vince tutte
Cmq grande Lorenzo .... veramente un mito in tutto, dalla gara alle dichiarazioni
Vediamo se Rossi comincia a giocarsi il podio costantemente come pensavo ad inizio anno oppure torna nell'ombra della medaglia di legno ..... o magari le vince tutte
-
- Pilota Ufficiale
Pedrosa fa bene a gestirsi le gare: uno 0 gli costerebbe carissimo con gli avversari che si ritrova!
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Bravo Lorenzo, non tanto per le dichiarazioni che lasciano un po il tempo che trovano (facile parlare così) ma per quello che ha dimostrato in pista.
Pedrosa non è mediatico ma non è nemmeno scarso e Lorenzo lo sa bene, forse con altri avversari non avrebbe rischiato così tanto.
Ps: la sbk non l'ha cagata proprio nessuno questo weekend vedo!
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Pedrosa non è mediatico ma non è nemmeno scarso e Lorenzo lo sa bene, forse con altri avversari non avrebbe rischiato così tanto.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Io l'ho cagata! Anzi ho fatto un overdose come non mi era mai successo.killeradicator ha scritto:Bravo Lorenzo, non tanto per le dichiarazioni che lasciano un po il tempo che trovano (facile parlare così) ma per quello che ha dimostrato in pista.
Ho guardato stock 1000, supersport e sbk tutte le 2 gare!
-
- Pilota Ufficiale
Per me Pedrosa non sta gestendo le gare, ma da il suo massimo! Più di così non va!Twostrokes ha scritto:Pedrosa fa bene a gestirsi le gare: uno 0 gli costerebbe carissimo con gli avversari che si ritrova!
Per lui o quest'anno o mai più.
Non credo che un pilota sia mai stato in HRC così a lungo senza vincere un mondiale
-
- Pilota Ufficiale
Ukawa me lo ricordo in 250, e non era malvaccio.neeko72 ha scritto:oddio... ukawa c'è stato qualche annetto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
in 500/gp ha fatto 2/3 anni in HRC poi lo hanno cacciato!
http://it.wikipedia.org/wiki/Tohru_Ukawa" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Pedrosa è al suo ottavo anno in HRC moto gp.Un record!
-
- Pilota Ufficiale
Ah, potenza degli sponsor...
Indubbiamente é l'ultima occasione per camomillo!
Indubbiamente é l'ultima occasione per camomillo!
Finalmente ho visto la gara.
Sono contento di vedere Rossi rivincere una gara e anche se Lorenzo resta superiore, gli altri restano cmq clienti scomodi.
Per le critiche al camomillo, mi sembrano ingiuste, resta un pilota fortissimo e che a causa di guai fisici, non ha portato a casa quanto meritava.
Che sia il più raccomandato, non ci piove ma non mi sembra che abbia fatto pena in questi anni.
Ricordo poi che l'hrc ha imbroccato la moto, solo nelle ultime due stagioni, dopo telai su telai cassati.
Sono contento di vedere Rossi rivincere una gara e anche se Lorenzo resta superiore, gli altri restano cmq clienti scomodi.
Per le critiche al camomillo, mi sembrano ingiuste, resta un pilota fortissimo e che a causa di guai fisici, non ha portato a casa quanto meritava.
Che sia il più raccomandato, non ci piove ma non mi sembra che abbia fatto pena in questi anni.
Ricordo poi che l'hrc ha imbroccato la moto, solo nelle ultime due stagioni, dopo telai su telai cassati.
NOW: Waiting for...BOH!