Motomondiale - Le Mans

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: Motomondiale - Le Mans

Messaggio da nikovic » lun mag 20, 2013 1:48 pm

Bhe cadere perche' pressato da Hyeden, con la ducati cesso e tutto dire :roll:
In gara non stava andando male, ma alla fine crutchlow se ne stava andando e abbastanza in fretta e Hyden stava arrivando e lo avrebbe anzi lo aveva preso.
Dire che fino a che non cadeva stava andando bene non e' del tutto esatto, per andare come i primi giri doveva forzare e non poco, tanto che poi e' caduto, anche per la pressione di Hyden.
Ma la cosa che sorprende e' come la scusa sia li sempre pronta!
Dai su' e' palese, e la cosa sta diventando una barzelletta, ma chi pensa di intortare??
Se ha ancora voglia lo dimostrasse con i fatti e non con le chiacchiere, o pure questa volta e' colpa della moto, della casa costruttrice che non assolve alle sue richieste, di Uccio, della gomma che non gomma??
Insomma lo avete capito o no che e' un grosso cazzaro :evil:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk

Messaggio da karoo » lun mag 20, 2013 4:26 pm

Gara fantastica per me. Pedrosa era da incorniciare, mai visto così combattivo, così artista, capace di riprendere sempre dopo i larghi, rientrare in traiettoria di 10mm, di superare a pelo più volte. Tutto questo poi lottando con il Dovi!! Che goduria vedere quella Ducati (Bella bella per me, con il suo rosso/nero) al primo posto, poi al secondo e poi ancora al primo, sfruttare quel motorone!

Le yamaha ufficiali sparite, ma tutti gli altri agguerriti come non mai! Cal che spinge come un matto, marq che rimonta dal niente e non si ferma mai. Agli ultimi giri girava 1 sec sotto Pedrosa se non sbaglio ... è arrivato tardi altrimenti vinceva O_O!!!

Che dire: Avercele gare così in motogp!

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: Motomondiale - Le Mans

Messaggio da enjoyash » lun mag 20, 2013 4:51 pm

nikovic ha scritto:Bhe cadere perche' pressato da Hyeden, con la ducati cesso e tutto dire :roll:
In gara non stava andando male, ma alla fine crutchlow se ne stava andando e abbastanza in fretta e Hyden stava arrivando e lo avrebbe anzi lo aveva preso.
Dire che fino a che non cadeva stava andando bene non e' del tutto esatto, per andare come i primi giri doveva forzare e non poco, tanto che poi e' caduto, anche per la pressione di Hyden.
Ma la cosa che sorprende e' come la scusa sia li sempre pronta!
Dai su' e' palese, e la cosa sta diventando una barzelletta, ma chi pensa di intortare??
Se ha ancora voglia lo dimostrasse con i fatti e non con le chiacchiere, o pure questa volta e' colpa della moto, della casa costruttrice che non assolve alle sue richieste, di Uccio, della gomma che non gomma??
Insomma lo avete capito o no che e' un grosso cazzaro :evil:
dolce prepuzio umano, vuoi vedere che ora la pressione psicologica ce l'ha hayden e la patisce rossi? :asd:

Per killer, niente, notavo che alla fine della fiera c'è chi spunta a fare commenti anche un po' arroganti se rossi va abbastanza bene, tipo qatar....quando va male spariscono e forse allora restano solo i veri appassionati di questo sport

enjoyash@tapatalk
Ultima modifica di enjoyash il lun mag 20, 2013 4:52 pm, modificato 1 volta in totale.

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » lun mag 20, 2013 4:52 pm

enjoyash ha scritto:scusate ma Ducati non mi pare abbia fatto grandi passi avanti...le Mans era una delle poche piste su cui va discretamente anche sull'asciutto, e andava così anche 1 e 2 anni fa...sul bagnato poi la ducati anche con rossi andava forte, ma nessuno ha mai capito perchè tra l'altro :lol:

sicuramente il dovi ci ha messo più grinta e voglia di quanta ce ne mettesse rossi, che dava sempre l'impressione di andare a spasso per la pista, anche se diversi voli li ha fatti pure rossi (a laguna seca per es,)
le Ducati sul bagnato vanno perchè hanno più trazione e sono meno agili!

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » lun mag 20, 2013 5:27 pm

come ho scritto in altro post:

Forse è ancora presto per parlare, come lo era dopo la prima gara, però io farei alcune considerazioni, partendo dal fatto che:
Rossi non è il campione di questa epoca.
E' stato il più forte della sua epoca, così come lo sono stati tanti altri della loro.

inoltre, piccola provocazione:
in motogp, ha vinto 2 mondiali contro Biaggi, dove guidava la moto di gran lunga più forte, in pratica era senza avversari
altri 2, sempre con la moto più forte, aveva come avversario "Sete GIBERNAU", ripeto Sete GIBERNAU
ne ha vinto 1 mondiale con Yamaha, Honda sua orfana, principale avversario Marco Melandri, alias mario...
ha perso 1 mondiale contro "Nicky HAYDEN", anche qui lo riscrivo Nicky HAYDEN
2007 iniziano gli "enfant prodige" :D e infatti arriva terzo a quel mondiale
2008 vince un grande mondiale
2009 vince un altro grande mondiale, per sua stessa ammissione, il più difficile e guardacaso, l'ultimo

secondo me, come scrivevo, la sua epoca è finita, ma già dal 2010
inoltre un pò di mondiali, diciamo che ha goduto di "scarsa concorrenza"...
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mar mag 21, 2013 9:05 am

gran bella gara! bella la lotta Pedrosa-Dovi ma soprattutto il rimontone di Marquez! io mio nuovo idolo sta facendo dei garoni incredibili...sinceramente non mi aspettava che riuscisse ad arrivare a podio dopo gli errori commessi a inizio gara (pessima partenza...un pò di "lunghi").
Honda comunque è decisamente superiore a tutte le altre...Lorenzo ha rilasciato un'intervista a fine gara dando quasi un ultimatum alla Yamaha...qua se non tirano fuori qualcosa di buono...il campionato se lo giocheranno in casa Pedrosa-Marquez!! Ha detto che secondo lui sono a 4-5 decimi dalle Honda...caxxo è tantissimo!!
Rossi secondo me ha fatto una buona gara fino alla caduta...ci ha provato a stare coi primi e aveva dato un bel pagone al compagno di squadra (campione del mondo in carica!!). poi è caduto...ahimè....non sapremo mai cosa sarebbe potuto succedere...anche perchè le condizioni della pista stavano cambiando piuttosto velocemente...quindi non si sa se avrebbe potuto recuperare o perdere dai primi!!
sui commenti degli "appassionati di motociclismo" dico solo...Rossi merdina-pupù!! :lol:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mar mag 21, 2013 2:45 pm

finalmente e' arrivato indegno! Meno male che almeno te ci credi ancora a Rossi, tu si che sei un vero supporter! :lol:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk

Messaggio da karoo » mar mag 21, 2013 3:29 pm

beh, insomma ... ha già un "Nuovo idolo" ...

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar mag 21, 2013 3:44 pm

karoo ha scritto:beh, insomma ... ha già un "Nuovo idolo" ...
bè dai...come si fa a non amare un pilota come Marquez!! Mi ricorda molto il primo Rossi!!

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mar mag 21, 2013 3:56 pm

se anche vincesse al Muggio....non è che sta andando benissimo...
Comunque Marquez mi emoziona, Pedrosa no. Lorenzo neanche, il Dovi mi sembra un Nerd, per fortuna che

CalCraccilo c'è!!!!
Immagine

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » mar mag 21, 2013 4:24 pm

Il pulcino pio ha scritto: il Dovi mi sembra un Nerd
minkia tirassi io le staccate che tira lui...
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar mag 21, 2013 4:24 pm

Il pulcino pio ha scritto:se anche vincesse al Muggio....non è che sta andando benissimo...
Comunque Marquez mi emoziona, Pedrosa no. Lorenzo neanche, il Dovi mi sembra un Nerd, per fortuna che

CalCraccilo c'è!!!!

esatto...quoto tutto!!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 21, 2013 5:43 pm

beh, ma perchè il duello pedrosa-dovi vi ha fatto cagare? è stata la cosa più bella del gp di lemans, mah :roll:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar mag 21, 2013 5:48 pm

enjoyash ha scritto:beh, ma perchè il duello pedrosa-dovi vi ha fatto cagare? è stata la cosa più bella del gp di lemans, mah :roll:
sì bello (l'ho anche scritto)...ma più per colpa di Pedrosa che per meriti del Dovi...secondo me!! infatti appena Pedrosa ha fatto un giro senza errori l'ha lasciato lì!!

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » mar mag 21, 2013 8:45 pm

Per come la vedo io Lorenzo ha capito subito che non era giornata ed ha pensato al mondiale.
Rossi ha capito di non averne mentre contava i granelli di ghiaia...

Posizione finale: lorenzo merdesimo, rossi merdissimo.

Era giusto provarci? A inizio mondiale credo di si.

Al mugello potrebve fare bene, comunque i conti si fanno a fine mondiale.
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » mar mag 21, 2013 9:38 pm

No dai dolce prepuzio umano Dovi è stato mitico ... cioè finche la pista era bagnata ci ha creduto!

quando è diventata bagnasciutta sono usciti fuori tutti i problemi della Ducaudi

Ma quando era davanti ha guidato veramente in maniera grintosa!
Immagine

Rispondi