MotoGP - Jerez

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Re: MotoGP - Jerez

Messaggio da indegno2000 » lun mag 06, 2013 11:29 am

enjoyash ha scritto:sorry, ma in quel club ti lascio volentieri da solo, io non ho mai esultato se un pilota casca, tanto per citare un comportamento tenuto da buona parte degli pseudotifosi di rossi :lol:
nemmeno io ho mai esultato nel vedere un pilota cascare...quindi faccio parte anche io degli "appassionati di motociclismo"???
io tifo Rossi...tu tifi contro...che vuol dire "godo per i suoi pseudotifosi da bar che non hanno più manco la scusa della moto-bidone rossa"??? è ovvio che dipende dai risultati di Rossi!! :lol: :lol: :lol:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mag 06, 2013 12:22 pm

indegno2000 ha scritto:
enjoyash ha scritto:sorry, ma in quel club ti lascio volentieri da solo, io non ho mai esultato se un pilota casca, tanto per citare un comportamento tenuto da buona parte degli pseudotifosi di rossi :lol:
nemmeno io ho mai esultato nel vedere un pilota cascare...quindi faccio parte anche io degli "appassionati di motociclismo"???
io tifo Rossi...tu tifi contro...che vuol dire "godo per i suoi pseudotifosi da bar che non hanno più manco la scusa della moto-bidone rossa"??? è ovvio che dipende dai risultati di Rossi!! :lol: :lol: :lol:
evidentemente quello che scrivo non lo comprendi o fai finta di non comprenderlo...: ripeto perchè forse aiuta: non tifo contro Rossi. Se va male non mi fa ne caldo ne freddo, anzi essendo lui italiano francamente sarei più contento se andasse meglio, giusto per nazionalità. Godo invece per i suoi tifosi decerebrati che pensavano che fosse il dio delle due ruote, vedere che anche a parità di moto le prende dal lorenzo, senza che ci sia più alcuna scusa: la spalla è ok, la gamba pure, la moto pure, fine delle leggende sui poteri magici nel sistemare la moto o guidare sopra i problemi....

sul fatto che non hai esultato, ok ci posso credere come no, tanto nessuno lo ammette di aver esultato quando cadeva stoner mentre era primo con rossi secondo a 10 secondi :lol: è come pretendere che un ladro confessi, non succede mai, son sempre tutti innocenti.

falassio ha scritto:Sarà ma io non li vedo così forti,per me sono più seconde guide...durante un sorpasso invece di tirare fuori le palle si lasciano passare come niente (vedi lorenzo-pedrosa l'anno scorso).Molto meglio la sbk (quest'anno per ora sembra la motogp) dove si prendono a calci sui denti,tutti tranquilli e sereni!In motogp se fai un sorpasso un po oltre le righe subito in commissione gara a piangere...Erano belli i tempi del mugello quando capirex,melandri,rossi e biaggi si scannavano di brutto!!
é vero che ieri marquez ha rischiato di fare più volte strike ma almeno ha fatto vedere qualcosa che non si vedeva da un bel po...
per quanto riguarda il discorso 250-500 2t purtroppo non si potrà avere la controprova,ma non sono molto sicuro di un successo di questi piloti con quel tipo di moto..
son tattiche di gara, in un campionato dove possono vincere sempre in 2-3 e basta è abbastanza stupido rischiare di spalmarsi e fare uno 0 per resistere a tutti i costi per prendere solo 5 punti in più...poi l'anno scorso lorenzo aveva un sacco di punti di vantaggio su pedrosa da amministrare, ci sta che abbia corso più in sicurezza nel finale, l'avrebbe fatto chiunque al suo posto...

sul discorso 250-500, è vero che non ci sarà mai la controprova, ma ragazzi miei, quasi tutti i campioni della 250 così limpidi poi son andati fortissimo anche in 500...tra l'altro in frenata la sensibilità è ancora tutta del pilota anche con queste moto

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » lun mag 06, 2013 12:26 pm

Secondo me rossi dalla caduta al Mugello non è più stato lui. La ducati, secondo me, l'ha ucciso definitivamente. Ma è anche normale: a 34 anni competere con ragazzi 10 anni più giovani e con il fuoco nel kulo non è semplice. Un non-Rossi non ce l'avrebbe mai fatta a stare lì con loro. Io ho notato un calo delle prestazioni sportive prima a 30 anni, poi a 35 e adesso... beh non ne parliamo :cry:

Come disse qualcun altro: Marquez aveva torto marcio. E la comparativa con l'incidente di Rossi/Gibernau secondo me non ci sta. Rossi, allora, aveva una traiettoria più chiusa ed era più o meno in linea. Certo, se Gibernau frenava Rossi avrebbe allargato, ma non sarebbe uscito, secondo me.

Marquez ieri è entrato a fuoco ed ha allargato talmente tanto la traiettoria che se non ci fosse stato Lorenzo finiva a margherite. Con quella manovra avrebbe potuto anche farlo cadere, ilché vuol dire mettere a repentaglio la sicurezza dei piloti per la smania di prendere qualche punto in classifica. Questo secondo me non va mai bene, soprattutto dopo 3 gare dove non c'è ancora nulla in gioco. A me viene anche in mente che forse l'ha fatto apposta: voleva carambolare su Lorenzo esattamente come il suo idolo Rossi. Non ha mai accennato a chiedere scusa, secondo lui la manovra ci stava, ma tutto (traiettoria, velocità, impostazione della curva) era palesemente sbagliato. Che sarebbe successo se Lorenzo fosse volato? E se si fosse fatto male? Non si può mettere a rischio la sicurezza di un collega in questa maniera. Un conto è entrare deciso e prendersi qualche rischio, un conto ben diverso è fare il kamikaze e sperare nella botta di kulo.

Pedrosa ha fatto un sorpasso su Lorenzo da pelo nello stomaco: quello è un sorpasso con le palle. Non quello a cazzoo di Marquez
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mag 06, 2013 12:39 pm

Hellraiser ha scritto:Secondo me rossi dalla caduta al Mugello non è più stato lui. La ducati, secondo me, l'ha ucciso definitivamente. Ma è anche normale: a 34 anni competere con ragazzi 10 anni più giovani e con il fuoco nel kulo non è semplice. Un non-Rossi non ce l'avrebbe mai fatta a stare lì con loro. Io ho notato un calo delle prestazioni sportive prima a 30 anni, poi a 35 e adesso... beh non ne parliamo :cry:

Come disse qualcun altro: Marquez aveva torto marcio. E la comparativa con l'incidente di Rossi/Gibernau secondo me non ci sta. Rossi, allora, aveva una traiettoria più chiusa ed era più o meno in linea. Certo, se Gibernau frenava Rossi avrebbe allargato, ma non sarebbe uscito, secondo me.

Marquez ieri è entrato a fuoco ed ha allargato talmente tanto la traiettoria che se non ci fosse stato Lorenzo finiva a margherite. Con quella manovra avrebbe potuto anche farlo cadere, ilché vuol dire mettere a repentaglio la sicurezza dei piloti per la smania di prendere qualche punto in classifica. Questo secondo me non va mai bene, soprattutto dopo 3 gare dove non c'è ancora nulla in gioco. A me viene anche in mente che forse l'ha fatto apposta: voleva carambolare su Lorenzo esattamente come il suo idolo Rossi. Non ha mai accennato a chiedere scusa, secondo lui la manovra ci stava, ma tutto (traiettoria, velocità, impostazione della curva) era palesemente sbagliato. Che sarebbe successo se Lorenzo fosse volato? E se si fosse fatto male? Non si può mettere a rischio la sicurezza di un collega in questa maniera. Un conto è entrare deciso e prendersi qualche rischio, un conto ben diverso è fare il kamikaze e sperare nella botta di kulo.

Pedrosa ha fatto un sorpasso su Lorenzo da pelo nello stomaco: quello è un sorpasso con le palle. Non quello a cazzoo di Marquez

a) su Rossi hai perfettamente ragione, comunque un certo Doohan è diventato campione del mondo a 33 anni...è difficile dire quanto sia calato Rossi e quanto siano più forti gli avversari di oggi rispetto a quanto lo fossero 2-3-4 anni fa...di certo son migliorati mentre lui se non è stabile e in calando...c'è anche l'elettronica sempre più evoluta che si dice livelli le prestazioni (però poi il talento emerge ancora, altrimenti vedremmo sempre tutti i piloti con la stessa moto arrivare ravvicinatissimi, invece i distacchi son ampi) oh poi a ben vedere già nelle prime 3 gare del 2010 Rossi stava faticando un bel po' ed era dietro di 9 punti rispetto a Lorenzo, prima dell'incidente...

b) sull'incidente e sul paragone con quello Rossi-Gibernau ho avuto le stesse identiche impressioni...anche per me i due sorpassi, a parte la curva e la spallata hanno poco in comune...ieri Marquez ha tirato una staccata assurda, senza l'appoggio di Lorenzo sarebbe finito in tribuna :lol: nel 2005 invece erano entrambi alla corda o quasi, e molto più vicini; inotlre gibernella aveva protetto l'ingresso ben di più di Lorenzo che ha fatto la solita traiettoria larga in ingresso di quella curva...io penso che la prima manovra fosse al limite, quella di ieri già ben oltre...poi oh, simoncelli bastava che sfiorava un altro ed era già penalità...a marquez non fanno niente manco passa a 180 nei box e stira un meccanico... la manovra di ieri di Marquez ricorda molto di più quella di Bautista ad Assen 2012. La ricordate? partenza, prima curva, ritarda la staccata di 50 metri e abbatte Lorenzo...l'unica differenza è che ieri marquez non è caduto

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun mag 06, 2013 1:09 pm

enjoyash ha scritto:evidentemente quello che scrivo non lo comprendi o fai finta di non comprenderlo...: ripeto perchè forse aiuta: non tifo contro Rossi. Se va male non mi fa ne caldo ne freddo, anzi essendo lui italiano francamente sarei più contento se andasse meglio, giusto per nazionalità.

sì come no!!! :lol:
tu sei libero di non credere a quello che dico...come io sono libero di non credere a quello che dici!! tu per me resti un "tifoso-contro"...nè più nè meno dei tifosi che tanto offendi!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun mag 06, 2013 1:16 pm

Io non sono un tifoso contro! Anzi scrissi un post di esultanza per il terzo posto ottenuto con la Ducati, podio che ancora oggi per me vale come 4 vittorie!
Ma che rossi non sia piu' vincente "parlo di mondiali" ormai e' sotto gli occhi di tutti, io e altri lo dicevamo da tempo, che non poteva solo essere colpa della ducati, altri lo dicono ora!
Poi magari mi smentisce e inizia a vincere a suon di record, ma al momento e' palese che i record "che era abituato fare lui" li stanno facendo altri! Lui ha fatto la storia, poteva andarsene con la Gloria 3 anni fa, e vivere nell'olimpo dei grandi, invece peccando di ARROGANZA e sentendosi imbattibile, quando si ritirera' passera' come il Lamentino di tavuglia che ha vinto anche per demeriti altrui e la cosa e' triste!
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » lun mag 06, 2013 1:22 pm

La yamaha del 2005 era nettamente inferiore alla Honda. Ma rossi, tra scodate, traversi, staccate col posteriore in aria l'ha fatta volare e ha vinto il campionato. Quel Rossi lì non si vede più. E non c'è niente da fare.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun mag 06, 2013 1:30 pm

http://www.motofan.it/notizie/desmoskul ... tino/12864" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

LOL stavolta m'ha fatto morire!! :roftl: :roftl: :roftl:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun mag 06, 2013 1:30 pm

Hellraiser ha scritto:La yamaha del 2005 era nettamente inferiore alla Honda. Ma rossi, tra scodate, traversi, staccate col posteriore in aria l'ha fatta volare e ha vinto il campionato. Quel Rossi lì non si vede più. E non c'è niente da fare.

Era quello il famoso secondo nel polso, la voglia di arrivare primo sempre e comunque pur cadendo, pur rischiando. Le domande sono tante e potremmo ragionare a vita su questa cosa, ma sta' di fatto che e' cosi' purtroppo :noia:
ImmagineImmagine
Immagine

falassio
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650
Nome: Alessio

Messaggio da falassio » lun mag 06, 2013 2:15 pm

enjoyash ha scritto:son tattiche di gara, in un campionato dove possono vincere sempre in 2-3 e basta è abbastanza stupido rischiare di spalmarsi e fare uno 0 per resistere a tutti i costi per prendere solo 5 punti in più...poi l'anno scorso lorenzo aveva un sacco di punti di vantaggio su pedrosa da amministrare, ci sta che abbia corso più in sicurezza nel finale, l'avrebbe fatto chiunque al suo posto...

sul discorso 250-500, è vero che non ci sarà mai la controprova, ma ragazzi miei, quasi tutti i campioni della 250 così limpidi poi son andati fortissimo anche in 500...tra l'altro in frenata la sensibilità è ancora tutta del pilota anche con queste moto

Le tattiche ci stanno,ma 5 punti a fine campionato possono fare la differenza (vedi biaggi in sbk).Lorenzo aveva tanti punti di vantaggio su pedrosa,ma non su stoner che purtroppo si è steso...e lorenzo ha vinto il mondiale..
Hai ragione comunque,l'avrebbe fatto chiunque al suo posto..
Il mio discorso è legato al fatto che la motogp è diventata un po come la formula1,e da appassionato di moto mi dispiace.
Poi se vince rossi ok mi fa piacere,ma se vince qualsiasi altro pilota dopo una bella gara combattuta la cosa non mi dispiace per niente.
é vero la staccata la fa ancora il pilota,cambia un bel po l'erogazione :D che poi magari mi sbaglio,li metti su quelle moto e vanno forte uguale,e rossi continua a prenderle :o
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mag 06, 2013 3:20 pm

indegno2000 ha scritto:
enjoyash ha scritto:evidentemente quello che scrivo non lo comprendi o fai finta di non comprenderlo...: ripeto perchè forse aiuta: non tifo contro Rossi. Se va male non mi fa ne caldo ne freddo, anzi essendo lui italiano francamente sarei più contento se andasse meglio, giusto per nazionalità.

tu sei libero di non credere a quello che dico...come io sono libero di non credere a quello che dici!! tu per me resti un "tifoso-contro"...nè più nè meno dei tifosi che tanto offendi!
tu non sei nessuno per giudicarmi visto che tra l'altro, mai conosciuto, quindi oltretutto fai una pessima figura a continuare ad affibbiare l'etichetta di tifoso contro.

per quanto riguarda i tifosi di rossi che esultavano quando cadeva stoner o fischiavano i podi con lorenzo stoner e pedrosa al mugello, è un dato di fatto, non un'opionione, buon per te se non ci rientri

quindi ribadisco quanto scritto sopra, io se Rossi va bene son contento, perchè non c'ho nulla contro di lui come pilota, contro i suoi tifosi beceri ho qualcosa eccome da ridire visto il loro comportamento tenuto per anni nei confronti degli avversari di turno del 46

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun mag 06, 2013 3:45 pm

enjoyash ha scritto:
indegno2000 ha scritto:

tu non sei nessuno per giudicarmi visto che tra l'altro, mai conosciuto, quindi oltretutto fai una pessima figura a continuare ad affibbiare l'etichetta di tifoso contro.

per quanto riguarda i tifosi di rossi che esultavano quando cadeva stoner o fischiavano i podi con lorenzo stoner e pedrosa al mugello, è un dato di fatto, non un'opionione, buon per te se non ci rientri

quindi ribadisco quanto scritto sopra, io se Rossi va bene son contento, perchè non c'ho nulla contro di lui come pilota, contro i suoi tifosi beceri ho qualcosa eccome da ridire visto il loro comportamento tenuto per anni nei confronti degli avversari di turno del 46
Non entro nella polemica, ma vorrei solo dire che e' grazie a questi tifosi che rossi me annato sulle palle, prima avevo un concetto delle moto alquanto cavalleresco, non lo nego, e ritrovarmi poi a difendere stoner contro degli invasati che urlavano "DEVI MORIRE" quando e' andato per terra, non poter gioire per la vittoria, perche' MI SON VERGOGNATO di essere anche solo accostato a certi individui, ecco mi ha fatto riflettere e nella riflessione ci ho visto tante cose che non mi son piaciute.
Ora come credo Enjoy io non godo nel vedere Rossi far fatica "che poi in una situazione normale, non esasperata come questa quarto per un pilota a fine cariera e' anche buono" ma Vedere i sui tifosi che annaspano per difenderlo e altri pseudotali che fanno orecchie da mercante salvo poi salire sul carro dei vincitori quando ottiene un minimo di risultato, ecco questo non lo nego mi fa GODERE Come un riccio! Sono gli stessi che esultavano per una caduta!
ImmagineImmagine
Immagine

ciambel
Postino
Postino
Moto: ?
Nome: francesco

Messaggio da ciambel » lun mag 06, 2013 3:55 pm

1)Mark 93 ha fatto bene a provarci,siamo ad inizio campionato e lui non deve per forza vincerlo,io avrei fatto la stessa cosa,c'era il buco aperto,si è buttato,gran fenomeno lui!!
2)Rossi pensava di arrivare sempre a podio quest'anno invece gli avversari sono tanti(più di anni fa quando vinceva mondiali a raffica)e dovrà dare di più se vuole stare con questi ragazzini.Può fare belle gare ma sarà sempre + dura!!
X i mondiali forse dovrà trasferirsi in sbk fra un paio di stagioni.
3)speriamo di vedere sempre duelli e bagarre.Le corse non sono solo calcoli altrimenti che noia!!

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun mag 06, 2013 3:58 pm

enjoyash ha scritto: tu non sei nessuno per giudicarmi visto che tra l'altro, mai conosciuto, quindi oltretutto fai una pessima figura a continuare ad affibbiare l'etichetta di tifoso contro.

pure tu non sei nessuno a giudicare i tifosi di Rossi! o forse li conosci tutti???? :lol:
enjoy...sei bravo con le parole ma i fatti ti smentiscono!! magari mi sbaglio...ma trovami un tuo post dove ti complimenti per i risultati di Rossi!! persino in Qatar...dopo che aveva OGGETTIVAMENTE fatto un garone hai avuto solo commenti negativi!! quindi o pensi una cosa...ma non ce la fai a scriverla (perchè i "beceri tifosi" ti bloccano le dita!!! :lol: ) oppure semplicemente scrivi quello che pensi ed è pubblico su questo forum!!
infine aggiungo...se continui a scriverle qui vuol dire che ritieni che quei "beceri tifosi" ci siano pure qui dentro...non starai mica facendo una pessimo figura pure tu?? ah già che tu li conosci tutti..quindi puoi!! :-?
infine (ultimo :lol: )...se non ritieni che qui ci siano "tifosi beceri" (cambiano un pò l'ordine ogni tanto)...perché? perchè dare addosso sempre a Rossi quando persino noi tifosi siamo consapevoli dei suoi limiti e del fatto che non è più quello di un tempo!! cosa vuoi dimostrare? e soprattutto...A CHI??? :roll:

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » lun mag 06, 2013 4:00 pm

enjoyash ha scritto: per quanto riguarda gli "appassionati di motociclismo", io non godo nel vedere rossi arrancare, godo per i suoi pseudotifosi da bar che non hanno più manco la scusa della moto-bidone rossa :lol:
e sì, i tifosi di rossi proprio non si danno pace che i risultati siano gli stessi...

mamma mia se siete pesanti...
dovizioso lottava con le crt, rossi è arrivato dietro ai tre pretendenti al titolo, immediatamente dietro il campione del mondo in carica, del quale faceva gli stessi tempi durante la gara.

non fosse partito male (ed è una colpa eh, non una scusa), sarebbe stato nel trenino, cosa che col cesso ambulante non ha mai potuto fare, quindi che lui sia vecchio è indiscutibile, ma che si dica che va come l'anno scorso, è da sordo-ciechi
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun mag 06, 2013 4:09 pm

nikovic ha scritto:Non entro nella polemica, ma vorrei solo dire che e' grazie a questi tifosi che rossi me annato sulle palle, prima avevo un concetto delle moto alquanto cavalleresco, non lo nego, e ritrovarmi poi a difendere stoner contro degli invasati che urlavano "DEVI MORIRE" quando e' andato per terra, non poter gioire per la vittoria, perche' MI SON VERGOGNATO di essere anche solo accostato a certi individui, ecco mi ha fatto riflettere e nella riflessione ci ho visto tante cose che non mi son piaciute.
Ora come credo Enjoy io non godo nel vedere Rossi far fatica "che poi in una situazione normale, non esasperata come questa quarto per un pilota a fine cariera e' anche buono" ma Vedere i sui tifosi che annaspano per difenderlo e altri pseudotali che fanno orecchie da mercante salvo poi salire sul carro dei vincitori quando ottiene un minimo di risultato, ecco questo non lo nego mi fa GODERE Come un riccio! Sono gli stessi che esultavano per una caduta!
se ti riferisci a me dopo il Qatar...ti dico che (come avevo anche detto nel topic del Qatar) l'ho fatto perchè venivo da due anni di perculate totali! ho sentito di tutto sul suo conto...lui invece ha dimostrato che col mezzo competitivo può ancora dire la sua! certo non da vincere il mondiale (questo l'ho detto già ad agosto...appena ho letto del ritorno in Yamaha)...ma vincere qualche gara e un pò di podi direi che è alla sua portata!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun mag 06, 2013 4:24 pm

Inde' neache finisco a legge, NO NON Era riferito assolutamente a te, ovvio e giusto esternare!!
ImmagineImmagine
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » lun mag 06, 2013 4:43 pm

indegno2000 ha scritto:...cut... ha dimostrato che col mezzo competitivo può ancora dire la sua! certo non da vincere il mondiale (questo l'ho detto già ad agosto...appena ho letto del ritorno in Yamaha)...ma vincere qualche gara e un pò di podi direi che è alla sua portata!

Il problema è che secondo quanto ci hanno raccontato in tutti questi anni, "Lui" dovrebbe essere davanti costantemente almeno a Lorenzo.
La leggenda dice che a parità di moto "Lui" ha mezzosecondo oppure unsecondonel polso che fa la differenza.
Dovrebbe essere quello che guida sopra i problemi, ma mi pare che non sia proprio così...
Girare con i stessi tempi di Lorenzo PER UNO CHE HA VINTO 9 MONDIALI non dovrebbe essere ammissibile...stando sempre alla leggenda!

Ora invece viene fuori che è una Persona normale, un ottimo Pilota (di certo uno dei migliori di tutti i tempi) ma che non è un alieno.

Son contento che sia tornato tra i primissimi, ma sono ancor più contento che si sia ridimensionata la leggenda
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » lun mag 06, 2013 4:59 pm

Frank_88 ha scritto:
enjoyash ha scritto: per quanto riguarda gli "appassionati di motociclismo", io non godo nel vedere rossi arrancare, godo per i suoi pseudotifosi da bar che non hanno più manco la scusa della moto-bidone rossa :lol:
e sì, i tifosi di rossi proprio non si danno pace che i risultati siano gli stessi...

mamma mia se siete pesanti...
dovizioso lottava con le crt, rossi è arrivato dietro ai tre pretendenti al titolo, immediatamente dietro il campione del mondo in carica, del quale faceva gli stessi tempi durante la gara.

non fosse partito male (ed è una colpa eh, non una scusa), sarebbe stato nel trenino, cosa che col cesso ambulante non ha mai potuto fare, quindi che lui sia vecchio è indiscutibile, ma che si dica che va come l'anno scorso, è da sordo-ciechi
Alt! Faceva gli stessi tempi in gara, dopo che Lorenzo e Marquez avevano RALLENTATO IL RITMO per il consumo gomme dovuto al duello! Quando si sono consumate anche a lui Valentino viaggiava sempre sopra. Su, facciamo gli obiettivi pf ;)
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun mag 06, 2013 5:12 pm

killeradicator ha scritto:http://www.motofan.it/notizie/desmoskul ... tino/12864" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

LOL stavolta m'ha fatto morire!! :roftl: :roftl: :roftl:
Infatti, veramente mitico!
:lol:
Immagine

Rispondi