indegno2000 ha scritto:enjoyash ha scritto:sorry, ma in quel club ti lascio volentieri da solo, io non ho mai esultato se un pilota casca, tanto per citare un comportamento tenuto da buona parte degli pseudotifosi di rossi
nemmeno io ho mai esultato nel vedere un pilota cascare...quindi faccio parte anche io degli "appassionati di motociclismo"???
io tifo Rossi...tu tifi contro...che vuol dire "godo per i suoi pseudotifosi da bar che non hanno più manco la scusa della moto-bidone rossa"??? è ovvio che dipende dai risultati di Rossi!!
evidentemente quello che scrivo non lo comprendi o fai finta di non comprenderlo...: ripeto perchè forse aiuta: non tifo contro Rossi. Se va male non mi fa ne caldo ne freddo, anzi essendo lui italiano francamente sarei più contento se andasse meglio, giusto per nazionalità. Godo invece per i suoi tifosi decerebrati che pensavano che fosse il dio delle due ruote, vedere che anche a parità di moto le prende dal lorenzo, senza che ci sia più alcuna scusa: la spalla è ok, la gamba pure, la moto pure, fine delle leggende sui poteri magici nel sistemare la moto o guidare sopra i problemi....
sul fatto che non hai esultato, ok ci posso credere come no, tanto nessuno lo ammette di aver esultato quando cadeva stoner mentre era primo con rossi secondo a 10 secondi
è come pretendere che un ladro confessi, non succede mai, son sempre tutti innocenti.
falassio ha scritto:Sarà ma io non li vedo così forti,per me sono più seconde guide...durante un sorpasso invece di tirare fuori le palle si lasciano passare come niente (vedi lorenzo-pedrosa l'anno scorso).Molto meglio la sbk (quest'anno per ora sembra la motogp) dove si prendono a calci sui denti,tutti tranquilli e sereni!In motogp se fai un sorpasso un po oltre le righe subito in commissione gara a piangere...Erano belli i tempi del mugello quando capirex,melandri,rossi e biaggi si scannavano di brutto!!
é vero che ieri marquez ha rischiato di fare più volte strike ma almeno ha fatto vedere qualcosa che non si vedeva da un bel po...
per quanto riguarda il discorso 250-500 2t purtroppo non si potrà avere la controprova,ma non sono molto sicuro di un successo di questi piloti con quel tipo di moto..
son tattiche di gara, in un campionato dove possono vincere sempre in 2-3 e basta è abbastanza stupido rischiare di spalmarsi e fare uno 0 per resistere a tutti i costi per prendere solo 5 punti in più...poi l'anno scorso lorenzo aveva un sacco di punti di vantaggio su pedrosa da amministrare, ci sta che abbia corso più in sicurezza nel finale, l'avrebbe fatto chiunque al suo posto...
sul discorso 250-500, è vero che non ci sarà mai la controprova, ma ragazzi miei, quasi tutti i campioni della 250 così limpidi poi son andati fortissimo anche in 500...tra l'altro in frenata la sensibilità è ancora tutta del pilota anche con queste moto