sempre detto che hai competenze!! Cratchlow se sa del tuo pronostico te mena!!Nemek ha scritto:Caxxo ma non dici niente del mio pronostico??!!indegno2000 ha scritto:BUAHAHAHAHAHAHAH...mi ride pure il cuxo!!!!!!!!!
GP del Qatar
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: GP del Qatar
Re: R: GP del Qatar
Orecchie basse di cosa?indegno2000 ha scritto:come mi piacerebbe vedere le orecchie basse di molti qui dentro!!
Io personalmente son contento che sia andato sul podio.
E cmq stanno facendo passare in sordina la vittoria perfetta di Lorenzo.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Moderator
Rosicoboyz...andate a nanna e non pensateci più!!!
-
- Moderator
_GM_ ha scritto:Orecchie basse di cosa?indegno2000 ha scritto:come mi piacerebbe vedere le orecchie basse di molti qui dentro!!
Io personalmente son contento che sia andato sul podio.
E cmq stanno facendo passare in sordina la vittoria perfetta di Lorenzo.
_GM_ ha scritto:Uccioboyz diventi pazzo!
LoL!
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
ahahahahahha qundo è andato nell ghiaia (e si vedeva che non si sarebbe fatto niente) morivo dal ridere!!!indegno2000 ha scritto:sempre detto che hai competenze!! Cratchlow se sa del tuo pronostico te mena!!Nemek ha scritto:Caxxo ma non dici niente del mio pronostico??!!indegno2000 ha scritto:BUAHAHAHAHAHAHAH...mi ride pure il cuxo!!!!!!!!!
Cmq Pedrosa secondo me va dallo psicologo
Indegno, guarda che mica non dormo la notte x stasera, anzi sono contento anch'io ;-)
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
la gara m'è piaciuta, bei sorpassi e non c'è stato da addormentarsi.
però quello che proprio mi dispiace è vedre spies sempre là dietro. porcaccia zozza.
però quello che proprio mi dispiace è vedre spies sempre là dietro. porcaccia zozza.
-
- Moderator
eddai....fatti perculare un pò!!!_GM_ ha scritto:Indegno, guarda che mica non dormo la notte x stasera, anzi sono contento anch'io ;-)
Ok, però è arrivato cmq secondo, gne gne gne! :mrgreen:indegno2000 ha scritto:eddai....fatti perculare un pò!!!_GM_ ha scritto:Indegno, guarda che mica non dormo la notte x stasera, anzi sono contento anch'io ;-)
Con dovizioso sopra che faceva 4/5 con la honda hrc cosa ti aspetti, che faccia podio con una moto più difficile e che viene da 2 anni buttati al cesso grazie a rossi e al suo team??? Ahahahindegno2000 ha scritto:ma la tua Ducati competitiva che fine ha fatto???enjoyash ha scritto:Curioso, ora si esulta per un secondo posto, dietro anni luce al compagno di squadra su moto uguale, ci si accontenta di meno evidentemente ahahah
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
Pedrosa è morto da un pezzo, ogni compagno lo batte, addirittura Hyden per non parlare di Stoner.......il wanz ha scritto:In maniera imbarazzante....tequi ha scritto:marquez ha definitivamente ucciso pedrosa
e' veloce ma non e' un fuoriclasse e mai lo sarà.
Godiamoci l'ultimo dei Moicani....(degli italiani) in mezzo all'esercito spagnolo.
Non mi rode per niente, io rossi lo seguo con piacere dai tempi della 125, sono i suoi tifosi ultras che mi fanno ridere...arrivare dietro il compagno di squadra è la cosa peggiore per un pilota, ora pare che lorenzo non abbia nemmeno granché corso dai loro commenti ahahahWolfman ha scritto:enjo trovi lo spunto per la polemica su qualunque cosa eh? te rode?enjoyash ha scritto:Curioso, ora si esulta per un secondo posto, dietro anni luce al compagno di squadra su moto uguale, ci si accontenta di meno evidentemente ahahah
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
Cambiando discorso, io aspetterei a dare x morto pedrosa ;-)
Chi invece mi preoccupa è spies
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Ovviamente è la prima gara .... è presto per dire molte cose_GM_ ha scritto:Cambiando discorso, io aspetterei a dare x morto pedrosa ;-)
Spies secondo me il grosso stop ce l'ha avuto dopo che in Yamaha ufficiale ha battuto una botta tremenda (non mi ricordo quale gara), da li è stato un calando, mi sembra di rivedere le stesse storie di Vermeulen e di Toseland .... sarà la maledizione della SBK???? Colpirà anche CalCraccilo???
A inizio gara è stato pure tra le due crt... boh!
-
- Moderator
enjoyash ha scritto: Con dovizioso sopra che faceva 4/5 con la honda hrc cosa ti aspetti, che faccia podio con una moto più difficile e che viene da 2 anni buttati al cesso grazie a rossi e al suo team??? Ahahah
enjoyash@tapatalk
bè Dovizioso l'anno scorso è arrivato 4° nel mondiale con la Yamaha clienti!! ma poi il problema degli insuccessi Ducati-Rossi non era Rossi?? ah no....pure adesso che Rossi non c'è più la colpa è ancora sua!!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Eddai adesso non ricominciamo ....... se Dovizioso arrivava a podio davano il merito allo sviluppo di Rossi (come qualcuno stava facendo ieri solo il buon tempo di Dovizioso), adesso che è arrivato dietro è il contrario ....indegno2000 ha scritto:enjoyash ha scritto: Con dovizioso sopra che faceva 4/5 con la honda hrc cosa ti aspetti, che faccia podio con una moto più difficile e che viene da 2 anni buttati al cesso grazie a rossi e al suo team??? Ahahah
enjoyash@tapatalk
bè Dovizioso l'anno scorso è arrivato 4° nel mondiale con la Yamaha clienti!! ma poi il problema degli insuccessi Ducati-Rossi non era Rossi?? ah no....pure adesso che Rossi non c'è più la colpa è ancora sua!!
Quando i matrimoni falliscono, è colpa di entrambi!!!!!!
-
- Moderator
oggi mi è concesso tutto!!Nemek ha scritto:Eddai adesso non ricominciamo ....... se Dovizioso arrivava a podio davano il merito allo sviluppo di Rossi (come qualcuno stava facendo ieri solo il buon tempo di Dovizioso), adesso che è arrivato dietro è il contrario ....
Quando i matrimoni falliscono, è colpa di entrambi!!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
Quanti sono quelli che si sono Divertiti a guardate sta gara e Quanti si sono annoiati o hanno cambiato canale?
Io mi sono Divertito parecchio:mrgreen:
inviato dal mio GT-I9300 revomunito
Io mi sono Divertito parecchio:mrgreen:
inviato dal mio GT-I9300 revomunito
ho riapprezzato il piacere di andare in moto