GRANDE MAX!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Re: GRANDE MAX!!!!!
A dire il vero, per Colin io vedrei meglio un posto in Kawasaki
invece perche' non il bravo italiano Luca Scassa che in Bsb non ha avuto fortuna,in coppia con Laverty piu' il team privato Stopandgo Aprilia con Guintoli e Badovini
altro nome che potrebbe rientrare nel giro e' Haga (37 anni) attualmente all'ottavo posto nel campionato inglese e che gia' conosce la moto.
invece perche' non il bravo italiano Luca Scassa che in Bsb non ha avuto fortuna,in coppia con Laverty piu' il team privato Stopandgo Aprilia con Guintoli e Badovini
altro nome che potrebbe rientrare nel giro e' Haga (37 anni) attualmente all'ottavo posto nel campionato inglese e che gia' conosce la moto.
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
(Francesco d'Assisi)
R: GRANDE MAX!!!!!
Probabilissimo sará così...ieri ha nuovamente detto che per il 2013 non ha deciso nulla..tequi ha scritto:continuo a sperare in un suo ritiro ...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
L'amplifon!sniper765 ha scritto:e chi sarebbe il main sponsor, l'INPS o la Stannah?Pitchblack ha scritto:Un bel team Aprilia Ufficiale con Max e Colin????
Figatona!!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
no, per favore non haga... di tanti proprio haga?eternauta ha scritto:A dire il vero, per Colin io vedrei meglio un posto in Kawasaki
Pitchblack ha scritto:L'amplifon!sniper765 ha scritto:e chi sarebbe il main sponsor, l'INPS o la Stannah?Pitchblack ha scritto:Un bel team Aprilia Ufficiale con Max e Colin????
Figatona!!!!!
Haga no..il pilota più perdente della storia del motociclismo moderno..
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
secondo me se si ritira l'anno prossimo l'Aprilia non cava un ragno dal buco.
è troppo tardi, i piloti buono sono già presi, l'unico decente senza contratto è Guintolì.
a pensarci prima, io sull'Apriliona ci avrei visto molto bene Spies...
è troppo tardi, i piloti buono sono già presi, l'unico decente senza contratto è Guintolì.
a pensarci prima, io sull'Apriliona ci avrei visto molto bene Spies...
Guintoli vale laverty secondo me..una prima guida da mondiale deve avere ben altro spessore..
-
- Pilota Ufficiale
scusate intendevo ParkinGo ma ho scritto Stopandgoeternauta ha scritto:A dire il vero, per Colin io vedrei meglio un posto in Kawasaki
in ogni caso Scassa lo vedrei bene in Aprilia
(Francesco d'Assisi)
(Francesco d'Assisi)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
guintoli se piove qualche vittoria la porta a casa sicuro..ma come diceva il corvo non puo' piovere per sempre.. i buoni sono già accasati pero' dato che edwards è 3-4 anni piu' giovane di biaggi e l'anno del ritiro del team ufficiale ducati aveva firmato un precontratto con ducati per un ritorno in sbk salvo poi incassare il "chiudiamo bottega" se aprilia gli facesse una buona offerta secondo me molla li la crt e torna..lui era un manico sulle derivate
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Dateci qualche news!!!!
Voglio Max in SBK
Voglio Max in SBK
Questa il ravennate se la poteva risparmiare...
"È stato un Mondiale thriller, complimenti a Max per il risultato e complimenti ad Aprilia per la strategia di squadra vincente. Ma complimenti anche a Tom Sykes che fino all’ultimo nessuno lo considerava troppo, ma ha dimostrato di essere uno vero e dopo tutto, secondo me, meritava più di tutti quest’anno. Moralmente direi che il vero campione sia lui".
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
pare da quello che dice motoblog che guintoli che aveva firmato con suzuki crescent si sia svincolato per andare con un altro team quale non so' pero' non è rimasto molto in giro..
È la sua natura...rosicare e prenderle..sempre o quasipike ha scritto:Questa il ravennate se la poteva risparmiare..."È stato un Mondiale thriller, complimenti a Max per il risultato e complimenti ad Aprilia per la strategia di squadra vincente. Ma complimenti anche a Tom Sykes che fino all’ultimo nessuno lo considerava troppo, ma ha dimostrato di essere uno vero e dopo tutto, secondo me, meritava più di tutti quest’anno. Moralmente direi che il vero campione sia lui".
-
- Pilota Ufficiale
io sinceramente sono daccordo con quello che dice melandripike ha scritto:Questa il ravennate se la poteva risparmiare..."È stato un Mondiale thriller, complimenti a Max per il risultato e complimenti ad Aprilia per la strategia di squadra vincente. Ma complimenti anche a Tom Sykes che fino all’ultimo nessuno lo considerava troppo, ma ha dimostrato di essere uno vero e dopo tutto, secondo me, meritava più di tutti quest’anno. Moralmente direi che il vero campione sia lui".
-
- Pilota Ufficiale
in effetti non ha detto nulla di male, dopotutto ha espresso il pensiero di molti appassionati ed ha elogiato Sykes che fino al, mancato per un soffio colpaccio di quest' anno, nessuno considerava in grado di vincere un campionato del mondo Sbktarget ha scritto:io sinceramente sono daccordo con quello che dice melandripike ha scritto:Questa il ravennate se la poteva risparmiare..."È stato un Mondiale thriller, complimenti a Max per il risultato e complimenti ad Aprilia per la strategia di squadra vincente. Ma complimenti anche a Tom Sykes che fino all’ultimo nessuno lo considerava troppo, ma ha dimostrato di essere uno vero e dopo tutto, secondo me, meritava più di tutti quest’anno. Moralmente direi che il vero campione sia lui".
(Francesco d'Assisi)
(Francesco d'Assisi)
-
- Pilota Ufficiale
il fatto che per il 7 novembre abbia indetto una conferenza a vallelunga.. mi fa' pensare ad un ritiro.. pero' mi auguro di no
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
nuuuuuuu
http://www.motoblog.it/post/81983/max-b ... iro-vicino
Pare si di...
secondo me fa bene, ritirarsi da vincente è la migliore cosa.
Pare si di...
secondo me fa bene, ritirarsi da vincente è la migliore cosa.
Riso in bianco FINITO!!!!!
Mado nico ancora fa cosi male sto campionato?
voce incontrollata..biaggi in ducati nel 2013..io ve l ho detto.
Inviato con una mutanda fionda di tequi
voce incontrollata..biaggi in ducati nel 2013..io ve l ho detto.
Disse l uccio boy...neeko72 ha scritto:ma mi rendo conto che l'obiettività su Max Biaggi è cosa che non ti appartiene....