SBK - Crucconia
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: SBK - Crucconia
per chi dice "eh ma lorenzo ha corso in condizioni peggiori......" sto gran paio di caxxi.
io lavoro in radiologia e certe cose le so: una frattura composta è una cosa, una frattura scomposta è completamente diversa, molto più difficile da tenere ferma e soprattutto parecchio più dolorosa. soprattutto se te la fai 48 ore prima della gara e ci fai ancora su le qualifiche.
in quelle condizioni correre era probabilmente (dico probabilmente perchè non ho visto la lastra) impensabile, ha fatto bene a stare fermo.
per gara2... ha ragione melandri, e ha fatto benissimo a prendersela e a dire quello che aveva in mente.
ogni tanto in mezzo alle ballerine ci va uno con le palle.
io lavoro in radiologia e certe cose le so: una frattura composta è una cosa, una frattura scomposta è completamente diversa, molto più difficile da tenere ferma e soprattutto parecchio più dolorosa. soprattutto se te la fai 48 ore prima della gara e ci fai ancora su le qualifiche.
in quelle condizioni correre era probabilmente (dico probabilmente perchè non ho visto la lastra) impensabile, ha fatto bene a stare fermo.
per gara2... ha ragione melandri, e ha fatto benissimo a prendersela e a dire quello che aveva in mente.
ogni tanto in mezzo alle ballerine ci va uno con le palle.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Ma che scherziamo, anzi che Biaggi c'ha pure provato, con una frattura non si corre!! Inoltre per imola dovrebbe rientrare mentre se correva e magari cadeva anche, cosa non da escludere e con il dolore altamente provabile, avrebbe compromesso tutta la stagione.
Io tifo (per modo di dire, perche' il tifo calcistico applicato alle moto, mi fa cagare, sperare e augurare a un pilota una caduta e' poi esultare, non e' solo da stronzi e' da cojoni antisporivi e teste di caxxo), dicevo che tengo un po' per la ducati team altea, in cui rivedo la passione che in gp manca (in parte), ma mi piace vedere una gara dove Checa possa battagliare con Biaggi, io voglio saltare in piedi per i sorpassi le staccate, e non per le polemiche e le caxxate post gara, e se alla fine vince Biaggi con aprilia, e mi son emozionato, ben venga! io valuto il pilota, non la persona (anche se mi diverto nel chiamarlo Giggi er bullo, lo faccio quasi sempre per ridere), ma chiamo anche Lamentino Rossi, e Paciarotto Checa
Io tifo (per modo di dire, perche' il tifo calcistico applicato alle moto, mi fa cagare, sperare e augurare a un pilota una caduta e' poi esultare, non e' solo da stronzi e' da cojoni antisporivi e teste di caxxo), dicevo che tengo un po' per la ducati team altea, in cui rivedo la passione che in gp manca (in parte), ma mi piace vedere una gara dove Checa possa battagliare con Biaggi, io voglio saltare in piedi per i sorpassi le staccate, e non per le polemiche e le caxxate post gara, e se alla fine vince Biaggi con aprilia, e mi son emozionato, ben venga! io valuto il pilota, non la persona (anche se mi diverto nel chiamarlo Giggi er bullo, lo faccio quasi sempre per ridere), ma chiamo anche Lamentino Rossi, e Paciarotto Checa
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
... pienamente d'accordo.nikovic ha scritto:Ma che scherziamo, anzi che Biaggi c'ha pure provato, con una frattura non si corre!! Inoltre per imola dovrebbe rientrare mentre se correva e magari cadeva anche, cosa non da escludere e con il dolore altamente provabile, avrebbe compromesso tutta la stagione.
Max
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
haga ha corso fratturato piu di una volta, idolo
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
TkMatt ha scritto:haga ha corso fratturato piu di una volta, idolo
Mai con una scomposta, non e' un supereroe.
Troy ha corso senza un Dito. DIO!!
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Veramente quando Bayliss si fece male alla mano non lo fecero correre perchè aveva anche un trauma inguinale
Lui vedendo la ferita al dito chiese che glielo amputassero per ripartire gara 2, ma i dottori lo fermarono
Almeno cosi mi ricordo io ....
Lui vedendo la ferita al dito chiese che glielo amputassero per ripartire gara 2, ma i dottori lo fermarono
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
per quanto ne so io il dito (anzi solo una falange) non c'è più...Nemek ha scritto:Veramente quando Bayliss si fece male alla mano non lo fecero correre perchè aveva anche un trauma inguinale
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Si l'hanno amputata proprio dopo l'incidente perchè era andata, ma quel giorno non ha corso.....sniper765 ha scritto:
per quanto ne so io il dito (anzi solo una falange) non c'è più...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Nemek ha scritto:Si l'hanno amputata proprio dopo l'incidente perchè era andata, ma quel giorno non ha corso.....sniper765 ha scritto:
per quanto ne so io il dito (anzi solo una falange) non c'è più...
yes, mi ricordo pure io così.