Misano

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: Misano

Messaggio da enjoyash » dom set 15, 2013 5:20 pm

saimon ha scritto:
enjoyash ha scritto:Pedrosa e lorenzo hanno gli stessi punti ad oggi.

enjoyash@tapatalk

mettiamola cosi', devi mettere 100 euro su pedro o lollo vincenti, chi ti da' piu' la sensazione di potercela fare tra i 2?

quando ho sentito pedro durante l'intervista dire che marko ne ha di piu' mi si è gelato il sangue nelle vene, poi magari dalla prossima le vince tutte lui :wink:
Mah date tutti pedrosa per finito.. anno scorso fece una rimonta notevole, e se non era per la termocoperta fallata di misano magari il mondiale finiva diversamente

enjoyash@tapatalk

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom set 15, 2013 5:31 pm

enjoyash ha scritto:mettiamola cosi', devi mettere 100 euro su pedro o lollo vincenti, chi ti da' piu' la sensazione di potercela fare tra i 2?

quando ho sentito pedro durante l'intervista dire che marko ne ha di piu' mi si è gelato il sangue nelle vene, poi magari dalla prossima le vince tutte lui :wink:
Mah date tutti pedrosa per finito.. anno scorso fece una rimonta notevole, e se non era per la termocoperta fallata di misano magari il mondiale finiva diversamente

enjoyash@tapatalk[/quote]

Ma infatti lo sport nazionale di buttare cacchina su Pedrosa mi ha stufato ... continuo a dire che può ancora dire la sua da qui alla fine

Lorenzo è stato formidabile

Rossi mi ha deluso, pensavo che l'aria di casa lo avrebbe motivato di più

Marquez è sempre il solito fenomeno
Immagine

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » dom set 15, 2013 5:48 pm

Nemek ha scritto:
enjoyash ha scritto:mettiamola cosi', devi mettere 100 euro su pedro o lollo vincenti, chi ti da' piu' la sensazione di potercela fare tra i 2?

enjoyash@tapatalk
Ma infatti lo sport nazionale di buttare cacchina su Pedrosa mi ha stufato ... continuo a dire che può ancora dire la sua da qui alla fine

Lorenzo è stato formidabile

Rossi mi ha deluso, pensavo che l'aria di casa lo avrebbe motivato di più

Marquez è sempre il solito fenomeno[/quote]

no no, lungi da me dare pedro per finito, pero' marko lo sta prendendo a sberle nelle ultime gare e lui mi da' l'impressione di aver accettato lo stato delle cose e per un pilota è grave, molto grave.
è lui il primo a dover pensare di essere il piu' forte in pista, poi torno a ripetere, magari dalla prossima gara le vince tutte lui :fuga:

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » dom set 15, 2013 7:54 pm

enjoyash ha scritto: Mah date tutti pedrosa per finito..
enjoyash@tapatalk
Finito? NOOOO! Per me, come pilota top, non è proprio mai esistito quindi non può finire :lol: :lol: :lol:
Ha avuto 2 fortune:
1) essere puffo e leggerissimo
2) essere viziatissimo da Honda
I fattori 1+2 gli hanno permesso di dominare nelle cilindrate piccole (dove il peso è importantissimo) con la motopotente è andato in crisi.
Ha poi avuto una sfortuna......ha trovato tanti compagni di box che andavano più forte di lui........pensandoci bene :roll: :roll: è una sfortuna che capita a molti perdenti. :lol:
Comunque oggi mi ha fatto saltare sul divano..............ha superato MM :o :o è impazzito!
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » dom set 15, 2013 8:27 pm

Mah

enjoyash@tapatalk

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: Misano

Messaggio da olivier » dom set 15, 2013 8:31 pm

Boh!
ImmagineImmagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » dom set 15, 2013 8:57 pm

alla fine me la sono persa...ho visto le replica delle 18!
gara piuttosto noiosa...Lorenzo è stato devastante come ritmo...gli altri dietro altalenavano tempi incredibili ad altri mediocri (rispetto a Lorenzo intendo)...lui è stato un martillo!!
Complimenti a lui e alla Yamaha che...almeno qui a Misano...sembrava essere ai livelli Honda!
Marquez stavolta m'è sembrato un pò meno in palla...troppo incostante...però caxxo ha fatto due sorpassi a Pedrosa (anche quello a Vale non è stato male...ma forse più "semplice" perchè in quel momento MM girava mezzo secondo più veloce del dottore)...soprattutto il secondo è stato da "tuttinpiedisuldivano" :lol:
Pedrosa stavolta ci ha almeno provato...gran bel sorpasso anche il suo...ma contro Mark quest'anno c'è poco da fare...non ne ha per batterlo!! Poi magari verrò smentito dai prossimi GP...ma da quello che ho visto fin'ora per me è così!
Delusione Rossi...sinceramente mi aspettavo un podio...all'inizio vedendolo con le due Honda pensavo riuscisse a dare la zampata nel finale...ed invece proprio nel finale è crollato...dopo che è stato superato da MM l'ha data su!!
m'è dispiaciuto molto per Espargaro...meritava sicuramente di più...peccato per quell'errore alla partenza!!

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » lun set 16, 2013 8:18 am

Però quel asino di Valentino il giro buono in gara lo ha fatto.Evidentemente Lorenzo è riuscito a ripetere quel tempo quasi tutti i giri......
Belle anche le ducati che hanno girato con i 4 piloti esattamente pari.

1 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team HONDA 1'33.935 11 28
2 99 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing YAMAHA 1'34.020 3 28 0.085 0.085
3 46 Valentino ROSSI ITA Yamaha Factory Racing YAMAHA 1'34.072 8 28 0.137 0.052
4 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team HONDA 1'34.107 6 28 0.172 0.035
5 19 Alvaro BAUTISTA SPA GO&FUN Honda Gresini HONDA 1'34.501 6 28 0.566 0.394
6 6 Stefan BRADL GER LCR Honda MotoGP HONDA 1'34.540 4 28 0.605 0.039
7 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 YAMAHA 1'34.729 3 28 0.794 0.189
8 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Ducati Team DUCATI 1'35.217 5 28 1.282 0.488
9 29 Andrea IANNONE ITA Energy T.I. Pramac Racing DUCATI 1'35.247 3 3 1.312 0.030
10 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team DUCATI 1'35.268 4 28 1.333 0.021
11 51 Michele PIRRO ITA Ignite Pramac Racing DUCATI 1'35.281 7 28 1.346 0.013
12 38 Bradley SMITH GBR Monster Yamaha Tech 3 YAMAHA 1'35.508 28 28 1.573 0.227
13 41 Aleix ESPARGARO SPA Power Electronics Aspar ART 1'35.596 8 28 1.661 0.088
14 5 Colin EDWARDS USA NGM Mobile Forward Racing FTR KAWASAKI 1'35.823 7 28 1.888 0.227
15 9 Danilo PETRUCCI ITA Came IodaRacing Project IODA-SUTER 1'36.278 6 28 2.343 0.455
16 8 Hector BARBERA SPA Avintia Blusens FTR 1'36.411 8 21 2.476 0.133
17 7 Hiroshi AOYAMA JPN Avintia Blusens FTR 1'36.414 20 28 2.479 0.003
18 71 Claudio CORTI ITA NGM Mobile Forward Racing FTR KAWASAKI 1'36.686 12 28 2.751 0.272
19 14 Randy DE PUNIET FRA Power Electronics Aspar ART 1'37.066 3 28 3.131 0.380
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun set 16, 2013 8:27 am

Mica male pirro...
Rossi è andato forte i primi giri, ma ha rallentato parecchio a metà gara più o meno...cioè il contrario di quello che gli capitava di solito, bah...fossi in lui mi ritirerei o, se ha ancora voglia, andrei in sbk a divertirmi...a fare quarto anche con la moto buona non penso si diverta...

enjoyash@tapatalk

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » lun set 16, 2013 8:55 am

espargaro' primo delle crt anche con la penalizzazione :o :o :o

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun set 16, 2013 9:23 am

No, edwards è arrivato davanti.....

Ma Quanto avrà perso per il ride through? 25/30 secondi?

Tolti quelli si sarebbe giocato la coppa ducati!

enjoyash@tapatalk

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » lun set 16, 2013 9:34 am

povere ducati, invece che migliorare peggiorano (ovviamente rispetto agli altri)
e sbaglio o avevano un forcellone diverso?
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun set 16, 2013 12:54 pm

il problema e' che Ducati gira ancora praticamente con la moto dei test di Sepang, che se non erro era la moto scartata da Rossi nei test del Mugello per problemi di gioventu'.....

ad oggi non c'e' un sostituto di Preziosi, sembra che a ottobre Pirro provera' la nuova moto..... mah!
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun set 16, 2013 1:26 pm

Tanto valeva continuare con il non telaio in carbonchio.

Tra sbk e gp, stan facendo un flop devastante.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun set 16, 2013 1:31 pm

intanto complimenti all'Aprilia perchè fare una ART capace del 6° tempo in qualifica e di girare come ha girato Polletto non è male per niente.

Lorenzo e Marquez entrambi bravissimi, ci sta che il primo spinga per recuperare e il secondo stia più attento per non rischiare la frittata, hanno fatto entrambi il loro dovere al 100%.

Pedrosa mi ha stupito col sorpasso ma ne aveva meno, è evidente... non lo dichiarerei finito comunque.
Rossi probabilmente continua a darla su se non è proprio in mezzo alla bagarre, pensavo potesse fare meglio viste le premesse. mi sa che in cuor suo s'è già convinto di dover lottare con craccilo e bautista anzichè coi primi.

ducati: beh ducati.. che dire.
per un marchio che vanta una strettissima relazione col mondo delle competizioni, considerando che:
in MotoGP fa schifo
in Superbike fa schifo

spero che si riprenda e soprattutto che cambi drasticamente direzione in entrambi i campionati.

Torque max
Smanettone
Smanettone
Moto: Suzuki SV 650 S
Nome: Gianmarco

Messaggio da Torque max » lun set 16, 2013 4:00 pm

Posso dire la mia??? So che molti non sono daccordo, ma io penso che la differnza tra Rossi e Lorenzo non è quella che dice il crono.

Le Honda vanno sempre in coppia, le Ducati vanno sempre in coppia, le Yamaha invece hanno sempre Lorenzo che surclassa Rossi.

Lorenzo e' un fuoriclasse, Marquez è un fuoriclasse, Pedrosa molto forte, e qui non si discute : ma che Rossi sia diventato incapace di mettere a punto la moto dopo che era stato considerato dagli stessi tecnici del circus un mago della messa a punto, mi sembra molto strano.

Che Lorenzo possa battere Rossi in alcune gare ci sta, ma che puntualmente gli sta davanti in prova e in gara e neanche di poco,
bè anche questo mi sembra strano.......

Cosa sto cercando di dire????? che quando Yamaha ha deciso di riprendere Rossi, ha anche pianificato chi doveva essere la prima guida e eventualmente vincere il mondiale.

Quando Lorenzo era a mezzo servizio per l'incidente, Rossi è tornato a vincere ad Assen, da quando Crutchlow ha firmato per Ducati, non riesce piu' ad essere tra i primi...........

Non lo so a me qualcosa non torna, dico solo che secondo me tutta questa differenza tra Rossi e Lorenzo non c'e', poi magari da tifoso mi sbaglio :mrgreen:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun set 16, 2013 4:04 pm

no dai ti prego i complotti nooooooo ...yamaha tra l'altro avrebbe tutto l'interesse a non fare così, visto che a Lorenzo servirebbe che Rossi tolga un po' di punti a Marquez e Pedrosa in ottica campionato!! Come successo in Qatar, per inciso...ad Assen Lorenzo era rotto, altrimenti dubito che sarebbe arrivato dietro Rossi...e ci sta che Rossi su alcune piste vada meglio e su altre peggio. Le honda ad assen han fatto meno bene del solito, tutto qua..
crutchlow si è distrutto l'inverosimile 1 o 2 gare fa, non ricordo..ci sta che sia lui a dare meno gas in questo momento...

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da rombocupo77 » lun set 16, 2013 4:13 pm

Torque max ha scritto:
Non lo so a me qualcosa non torna, dico solo che secondo me tutta questa differenza tra Rossi e Lorenzo non c'e', poi magari da tifoso mi sbaglio :mrgreen:
Infatti ti sbagli :wink:
Non me ne volere, ma lo osservi Rossi mentre guida?
Non noti che in sella si muove più lentamente rispetto agli altri?
A me sembra che faccia tutto a rallentatore rispetto a qualche anno fa...

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » lun set 16, 2013 6:36 pm

Torque max ha scritto:Posso dire la mia??? So che molti non sono daccordo, ma io penso che la differnza tra Rossi e Lorenzo non è quella che dice il crono.

Le Honda vanno sempre in coppia, le Ducati vanno sempre in coppia, le Yamaha invece hanno sempre Lorenzo che surclassa Rossi.

Lorenzo e' un fuoriclasse, Marquez è un fuoriclasse, Pedrosa molto forte, e qui non si discute : ma che Rossi sia diventato incapace di mettere a punto la moto dopo che era stato considerato dagli stessi tecnici del circus un mago della messa a punto, mi sembra molto strano.

Che Lorenzo possa battere Rossi in alcune gare ci sta, ma che puntualmente gli sta davanti in prova e in gara e neanche di poco,
bè anche questo mi sembra strano.......

Cosa sto cercando di dire????? che quando Yamaha ha deciso di riprendere Rossi, ha anche pianificato chi doveva essere la prima guida e eventualmente vincere il mondiale.

Quando Lorenzo era a mezzo servizio per l'incidente, Rossi è tornato a vincere ad Assen, da quando Crutchlow ha firmato per Ducati, non riesce piu' ad essere tra i primi...........

ti rispondo da tifoso, lollo ne ha di piu', facciamocene una ragione
nessun complotto, ne adesso ne anni fa
quando è arrivato jorge in yamaha vale era nel momento migliore della carriera, logico quindi che arrivasse dietro lo spagnolo, gara dopo gara e all'aumentare dell'esperienza logico anche l'avvicinamento delle prestazioni dei due e logico col passare del tempo un decadimento delle prestazioni di valentino, secondo me si spiega cosi' il divario attuale tra i 2, nessuna differenza di trattamento.

le honda vanno in coppia perchè pedro è molto forte e credo che sia ancora all'apice delle prestazioni che puo' fornire, peccato che mark sopperisca alla mancanza di esperienza con un talento smisurato che gli consente di stargli quasi sempre davanti

craccilo ci credo che va piu' piano rispetto a qualche settimana fa, ha preso piu' papagne lui di tutti gli altri piloti motogp messi insieme :roftl:

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun set 16, 2013 9:07 pm

Cal è attaccato insieme con il nastro ... ci credo che non va come prima .....

Lorenzo secondo me è veramente in un momento di forma strepitoso.

Rossi sinceramente lo vedevo bene per la gara, durante le prove era vicinissimo a Lorenzo, qualche volta addirittura davanti (cosa rara ultimamente), io ci credevo in una bella prestazione

Bo secondo me ormai forse potra fare qualche altro podio, ma la vittoria a meno di fratture multiple degli avversari sarà dura

Vi prego non cominciamo con boiate su complotti :lol:
Immagine

Rispondi