Motogp - Sachsenring

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Re: Motogp - Sachsenring

Messaggio da Nemek » dom lug 14, 2013 2:29 pm

motogatto ha scritto:...questa non ve la potete perdere!

Immagine
(vista su http://www.facebook.com/superbikeitalia" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;)
AHAHAHAHAHAHAH

GRANDE CRACCILO!!!!!!! :lol:
Immagine

falassio
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650
Nome: Alessio

Messaggio da falassio » dom lug 14, 2013 2:45 pm

Come da previsione...gran gara di marquez e primo in classifica :o :o
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: Motogp - Sachsenring

Messaggio da enjoyash » dom lug 14, 2013 2:46 pm

dolce prepuzio umano uccio, devi impegnarti di più! !! :asd:

enjoyash@tapatalk

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » dom lug 14, 2013 2:57 pm

Bentornati sulla terra...
Oggi era pure primo ai primi giri.
Dai, alla prossima gara magari non partecipano marquez e crac, la sfida con bradl potrebbe ricordare il supercampione mai compianto gibernau.
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » dom lug 14, 2013 3:29 pm

Ma quanto me piace crucciolo, bravo bravo bravo. Marquez stagrandissima. E secondo me invece Rossi e' andato bene, e lo dico da non tifoso del Vr 46 penso lo sappiate oramai, ma del resto non cadere fa parte del gioco, ricordiamo hyden come vinse il mondiale.Insomma bravo rossi a far terzo, meglio di cosi' non Puo' fare. Male le ducati, ma bravo Dovizioso, per le dichiarazioni dopo gara che difende il trama, bene l'Art con Asparago bravino bradell. Bella la pista. Insomma bella gara

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da rombocupo77 » dom lug 14, 2013 5:04 pm

Rossi terzo, senza Lorenzo e senza Padrosa, significa che attualmente Valentino è il quinto pilota in termini di competitività. Restituendo una Yamaha a Dovizioso, direi che Vale dovrebbe lottare per rimanere quinto (Dovi se la giocava con Cal quando erano compagni di squadra).
Al momento i valori sono questi.

Adesso che Vale resta con i primi a inizio gara per poi perdere terreno, mi aspetto una nuova teoria da parte di Meda per giustificare l'andamento del numero 46.

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » dom lug 14, 2013 5:38 pm

gara un pò noiosa.
Marquez era quello più motivato e ha vinto dominando. Crutchlow gran gara...ho sperato in un recuperone nel finale così avremmo visto un pò di battaglia...ma oggi Marc era imprendibile per chiunque! Rossi un altro buon podio...gara sicuramente sotto le aspettative. Sti podi mi piacciono proprio...ora tocca a Crutchlow salire sul gradino più alto!!
Ducati un altro mezzo disastro...il Dovi ancora a battagliare con la ART di Espargaro...gli altri tutti dietro! Ho visto un pezzo di Fuorigiri...l'invervista a Dovizioso...caxxo le stesse identiche cose che diceva Rossi l'anno scorso!!
Pedrosa...seriamente...secondo me è meglio se comincia a pensare ad un eventuale ritiro! è troppo debole di testa...si fa male spesso...secondo me in questo momento ha paura...ha troppa pressione addosso!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » dom lug 14, 2013 5:42 pm

indegno2000 ha scritto:gara un pò noiosa.
Marquez era quello più motivato e ha vinto dominando. Crutchlow gran gara...ho sperato in un recuperone nel finale così avremmo visto un pò di battaglia...ma oggi Marc era imprendibile per chiunque! Rossi un altro buon podio...gara sicuramente sotto le aspettative. Sti podi mi piacciono proprio...ora tocca a Crutchlow salire sul gradino più alto!!
Ducati un altro mezzo disastro...il Dovi ancora a battagliare con la ART di Espargaro...gli altri tutti dietro! Ho visto un pezzo di Fuorigiri...l'invervista a Dovizioso...caxxo le stesse identiche cose che diceva Rossi l'anno scorso!!
Pedrosa...seriamente...secondo me è meglio se comincia a pensare ad un eventuale ritiro! è troppo debole di testa...si fa male spesso...secondo me in questo momento ha paura...ha troppa pressione addosso!
Ma che cacchio dici Inde'. Rossi gettava solo merdaa sui tecnici ed ingenieri. Dovizioso ha difeso il suo team, come dovrebbe essere sempre

ImmagineImmagine
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » dom lug 14, 2013 5:51 pm

Sbenga ha scritto:Bentornati sulla terra...
Oggi era pure primo ai primi giri.
Dai, alla prossima gara magari non partecipano marquez e crac, la sfida con bradl potrebbe ricordare il supercampione mai compianto gibernau.
il tanto perculato Gibernau per due anni di fila è arrivato davanti a Biaggi...ora o Max era davvero scarsissimo...oppure tanto male Gibernau non era!!!
Bradl in MotoGp deve ancora dimostrare di cosa è capace!

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » dom lug 14, 2013 5:57 pm

Biaggi non era sto gran talento, un pilota medio su una moto mediocre.
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » dom lug 14, 2013 6:10 pm

nikovic ha scritto: Ma che cacchio dici Inde'. Rossi gettava solo merdaa sui tecnici ed ingenieri. Dovizioso ha difeso il suo team, come dovrebbe essere sempre

Io ho sentito:
"non ci possiamo aspettare molto...la moto è la stessa dei test della Malesia"
"io sono un pilota...non sono ingegnere...io posso solo dire le mie impressioni"
"con CERTE persone in Ducati si è instaurato un buon rapporto...."
"ci vuole tempo...siamo a metà stagione...ma i problemi sono gli stessi...DA ANNI"
poi ha insistito sulla "aperture mentali" che TUTTI dovranno avere!!
Rossi il primo anno diceva praticamente le stesse cose...il secondo anno poi s'era rotto ercaxxo!!!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » dom lug 14, 2013 6:21 pm

indegno2000 ha scritto:
nikovic ha scritto: Ma che cacchio dici Inde'. Rossi gettava solo merdaa sui tecnici ed ingenieri. Dovizioso ha difeso il suo team, come dovrebbe essere sempre

Io ho sentito:
"non ci possiamo aspettare molto...la moto è la stessa dei test della Malesia"
"io sono un pilota...non sono ingegnere...io posso solo dire le mie impressioni"
"con CERTE persone in Ducati si è instaurato un buon rapporto...."
"ci vuole tempo...siamo a metà stagione...ma i problemi sono gli stessi...DA ANNI"
poi ha insistito sulla "aperture mentali" che TUTTI dovranno avere!!
Rossi il primo anno diceva praticamente le stesse cose...il secondo anno poi s'era rotto ercaxxo!!!
Riferito al primo anno forse hai ragione

ImmagineImmagine
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » dom lug 14, 2013 7:27 pm

Non sarei così sicuro che Marquez oggi fosse stato imprendibile.
Craccilo in forma (almeno non rotto!), senza il tempo perso dietro a Bradl e Rossi secondo me poteva anche prenderlo. Lo stesso Mark ha detto che spingere oltre quei tempi sarebbe stato rischioso.

Comunque queste son le gare e quindi mi fa piacere vedere Cal sul podio considerando la moto e la sua forma fisica.

Molto meno contento deve essere Valentino...se non c'è Lorenzo arriva comunque dietro ad una Yamaha...il problema è che è di un team privato...

Discorso Ducati...beh un "no comment" è doveroso...avevano un solo telaio "buono" e lo hanno fracassato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

falassio
Piegatore
Piegatore

Messaggio da falassio » dom lug 14, 2013 7:27 pm

rombocupo77 ha scritto:Rossi terzo, senza Lorenzo e senza Padrosa, significa che attualmente Valentino è il quinto pilota in termini di competitività. Restituendo una Yamaha a Dovizioso, direi che Vale dovrebbe lottare per rimanere quinto (Dovi se la giocava con Cal quando erano compagni di squadra).
Al momento i valori sono questi.

Adesso che Vale resta con i primi a inizio gara per poi perdere terreno, mi aspetto una nuova teoria da parte di Meda per giustificare l'andamento del numero 46.

Eeeeeee....adesso è spuntato fuori anche dovizioso :roftl:
Senza lorenzo e senza pedrosa perché si fratturano(da soli) in fp1, e questa è la differenza che c'è tra un campione(colui che vince gare, titoli e sta in piedi) e dei buoni piloti (veloci ma se poi ti stendi così i titoli non li vinci)
Rossi ha dimostrato di essere un campione (sino al 2010, se sarà ancora in grado di dimostrarlo si vedrà) qualcuno invece nonostante abbia il famosissimo siluro lo deve ancora dimostrare. ..e si sa che quella che conta è la massima classe.

Poi se non sbaglio ad assen c'era solo lorenzo in pessime condizioni
Immagine

falassio
Piegatore
Piegatore

Messaggio da falassio » dom lug 14, 2013 7:35 pm

Vieste le innumerevoli cadute in questo w.e. della ducati per laguna seca è in arrivo una nuova forcella.........

Quella dell' MP3
:lol:
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » dom lug 14, 2013 7:36 pm

falassio ha scritto: Eeeeeee....adesso è spuntato fuori anche dovizioso :roftl:
Senza lorenzo e senza pedrosa perché si fratturano(da soli) in fp1, e questa è la differenza che c'è tra un campione(colui che vince gare, titoli e sta in piedi) e dei buoni piloti (veloci ma se poi ti stendi così i titoli non li vinci)
Rossi ha dimostrato di essere un campione (sino al 2010, se sarà ancora in grado di dimostrarlo si vedrà) qualcuno invece nonostante abbia il famosissimo siluro lo deve ancora dimostrare. ..e si sa che quella che conta è la massima classe.

Se Craccilo sta perlomeno a battagliare con Rossi...mi vien da pensare che Dovizioso (con la stessa moto di Craccilo) possa fare minimo la stessa cosa visto che gli era spesso davanti...
Poi scusa...anche "Il Campione" si è fratturato no???

A già, ma senza quella caduta avrebbe vinto sicuramente il Mondiale...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom lug 14, 2013 7:57 pm

nikovic ha scritto:Ma quanto me piace crucciolo, bravo bravo bravo. Marquez stagrandissima. E secondo me invece Rossi e' andato bene, e lo dico da non tifoso del Vr 46 penso lo sappiate oramai, ma del resto non cadere fa parte del gioco, ricordiamo hyden come vinse il mondiale.Insomma bravo rossi a far terzo, meglio di cosi' non Puo' fare. Male le ducati, ma bravo Dovizioso, per le dichiarazioni dopo gara che difende il trama, bene l'Art con Asparago bravino bradell. Bella la pista. Insomma bella gara

La penso come te ... tranne che per la trama e l'asparago :lol:
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom lug 14, 2013 7:57 pm

enjoyash ha scritto:dolce prepuzio umano uccio, devi impegnarti di più! !! :asd:

enjoyash@tapatalk
:lol:
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom lug 14, 2013 8:05 pm

indegno2000 ha scritto:Rossi un altro buon podio...gara sicuramente sotto le aspettative.
In telecronaca hanno detto gara deludente per Bradl ... PER BRADL .... AHAHAHAH

Dai oggi doveva vincere o alemno arrivare davanti a Cruchlow non ci sono numerosi prepuzi umani
Cioè .... ha la moto dello scorso anno ..... e poi .. è CRUCLOW, è un pazzo con in mano 250cv!!!! :lol:

indegno2000 ha scritto:Ducati un altro mezzo disastro...il Dovi ancora a battagliare con la ART di Espargaro...gli altri tutti dietro! Ho visto un pezzo di Fuorigiri...l'invervista a Dovizioso...caxxo le stesse identiche cose che diceva Rossi l'anno scorso!!
Avevano un solo telaio con qualche modifica e l'hanno tritato ..... è ovvio che ha detto che avevano la stessa moto[/quote]
indegno2000 ha scritto:Pedrosa...seriamente...secondo me è meglio se comincia a pensare ad un eventuale ritiro! è troppo debole di testa...si fa male spesso...secondo me in questo momento ha paura...ha troppa pressione addosso!
Ti prego non dire le minchiate che dicono quelli di mediaset dai ..... tutte le puttanate che aveva crisi psicologiche ....

dolce prepuzio umano ha fatto un high side da urlo con tanto di frattura alla clavicola e capocciata, i medici non gli hanno dato il permesso di fare la gara (e giustamente ... vedeva doppi stamattina .... ma lui voleva correre.....)
Immagine

falassio
Piegatore
Piegatore

Messaggio da falassio » dom lug 14, 2013 8:06 pm

Teobecks ha scritto:
falassio ha scritto: Eeeeeee....adesso è spuntato fuori anche dovizioso :roftl:

Se Craccilo sta perlomeno a battagliare con Rossi...mi vien da pensare che Dovizioso (con la stessa moto di Craccilo) possa fare minimo la stessa cosa visto che gli era spesso davanti...
Poi scusa...anche "Il Campione" si è fratturato no???

A già, ma senza quella caduta avrebbe vinto sicuramente il Mondiale...
Rispetto il tuo punto di vista sul dovi anche perché, come ho già detto una volta, è un pilota che mi piace...ma non sono d'accordo con te :wink:
È vero, anche rossi si è fatto male...dopo quanti anni di carriera??era lunico pilota sino ad allora ad essere presente sullo schieramento di partenza...mai saltata una gara
Poi magari il campionato l'avrebbe perso lo stesso. ..ma sicuramente se la sarebbe giocata sino all'ultimo
Immagine

Rispondi