AHAHAHAHAHAHAHmotogatto ha scritto:...questa non ve la potete perdere!
(vista su http://www.facebook.com/superbikeitalia" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;)
GRANDE CRACCILO!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHmotogatto ha scritto:...questa non ve la potete perdere!
(vista su http://www.facebook.com/superbikeitalia" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;)
Ma che cacchio dici Inde'. Rossi gettava solo merdaa sui tecnici ed ingenieri. Dovizioso ha difeso il suo team, come dovrebbe essere sempreindegno2000 ha scritto:gara un pò noiosa.
Marquez era quello più motivato e ha vinto dominando. Crutchlow gran gara...ho sperato in un recuperone nel finale così avremmo visto un pò di battaglia...ma oggi Marc era imprendibile per chiunque! Rossi un altro buon podio...gara sicuramente sotto le aspettative. Sti podi mi piacciono proprio...ora tocca a Crutchlow salire sul gradino più alto!!
Ducati un altro mezzo disastro...il Dovi ancora a battagliare con la ART di Espargaro...gli altri tutti dietro! Ho visto un pezzo di Fuorigiri...l'invervista a Dovizioso...caxxo le stesse identiche cose che diceva Rossi l'anno scorso!!
Pedrosa...seriamente...secondo me è meglio se comincia a pensare ad un eventuale ritiro! è troppo debole di testa...si fa male spesso...secondo me in questo momento ha paura...ha troppa pressione addosso!
il tanto perculato Gibernau per due anni di fila è arrivato davanti a Biaggi...ora o Max era davvero scarsissimo...oppure tanto male Gibernau non era!!!Sbenga ha scritto:Bentornati sulla terra...
Oggi era pure primo ai primi giri.
Dai, alla prossima gara magari non partecipano marquez e crac, la sfida con bradl potrebbe ricordare il supercampione mai compianto gibernau.
Io ho sentito:nikovic ha scritto: Ma che cacchio dici Inde'. Rossi gettava solo merdaa sui tecnici ed ingenieri. Dovizioso ha difeso il suo team, come dovrebbe essere sempre
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Riferito al primo anno forse hai ragioneindegno2000 ha scritto:Io ho sentito:nikovic ha scritto: Ma che cacchio dici Inde'. Rossi gettava solo merdaa sui tecnici ed ingenieri. Dovizioso ha difeso il suo team, come dovrebbe essere sempre
"non ci possiamo aspettare molto...la moto è la stessa dei test della Malesia"
"io sono un pilota...non sono ingegnere...io posso solo dire le mie impressioni"
"con CERTE persone in Ducati si è instaurato un buon rapporto...."
"ci vuole tempo...siamo a metà stagione...ma i problemi sono gli stessi...DA ANNI"
poi ha insistito sulla "aperture mentali" che TUTTI dovranno avere!!
Rossi il primo anno diceva praticamente le stesse cose...il secondo anno poi s'era rotto ercaxxo!!!
rombocupo77 ha scritto:Rossi terzo, senza Lorenzo e senza Padrosa, significa che attualmente Valentino è il quinto pilota in termini di competitività. Restituendo una Yamaha a Dovizioso, direi che Vale dovrebbe lottare per rimanere quinto (Dovi se la giocava con Cal quando erano compagni di squadra).
Al momento i valori sono questi.
Adesso che Vale resta con i primi a inizio gara per poi perdere terreno, mi aspetto una nuova teoria da parte di Meda per giustificare l'andamento del numero 46.
Se Craccilo sta perlomeno a battagliare con Rossi...mi vien da pensare che Dovizioso (con la stessa moto di Craccilo) possa fare minimo la stessa cosa visto che gli era spesso davanti...falassio ha scritto: Eeeeeee....adesso è spuntato fuori anche dovizioso
Senza lorenzo e senza pedrosa perché si fratturano(da soli) in fp1, e questa è la differenza che c'è tra un campione(colui che vince gare, titoli e sta in piedi) e dei buoni piloti (veloci ma se poi ti stendi così i titoli non li vinci)
Rossi ha dimostrato di essere un campione (sino al 2010, se sarà ancora in grado di dimostrarlo si vedrà) qualcuno invece nonostante abbia il famosissimo siluro lo deve ancora dimostrare. ..e si sa che quella che conta è la massima classe.
Poi se non sbaglio ad assen c'era solo lorenzo in pessime condizioni
La penso come te ... tranne che per la trama e l'asparagonikovic ha scritto:Ma quanto me piace crucciolo, bravo bravo bravo. Marquez stagrandissima. E secondo me invece Rossi e' andato bene, e lo dico da non tifoso del Vr 46 penso lo sappiate oramai, ma del resto non cadere fa parte del gioco, ricordiamo hyden come vinse il mondiale.Insomma bravo rossi a far terzo, meglio di cosi' non Puo' fare. Male le ducati, ma bravo Dovizioso, per le dichiarazioni dopo gara che difende il trama, bene l'Art con Asparago bravino bradell. Bella la pista. Insomma bella gara
enjoyash ha scritto:dolce prepuzio umano uccio, devi impegnarti di più! !!
enjoyash@tapatalk
In telecronaca hanno detto gara deludente per Bradl ... PER BRADL .... AHAHAHAHindegno2000 ha scritto:Rossi un altro buon podio...gara sicuramente sotto le aspettative.
Avevano un solo telaio con qualche modifica e l'hanno tritato ..... è ovvio che ha detto che avevano la stessa moto[/quote]indegno2000 ha scritto:Ducati un altro mezzo disastro...il Dovi ancora a battagliare con la ART di Espargaro...gli altri tutti dietro! Ho visto un pezzo di Fuorigiri...l'invervista a Dovizioso...caxxo le stesse identiche cose che diceva Rossi l'anno scorso!!
Ti prego non dire le minchiate che dicono quelli di mediaset dai ..... tutte le puttanate che aveva crisi psicologiche ....indegno2000 ha scritto:Pedrosa...seriamente...secondo me è meglio se comincia a pensare ad un eventuale ritiro! è troppo debole di testa...si fa male spesso...secondo me in questo momento ha paura...ha troppa pressione addosso!
Rispetto il tuo punto di vista sul dovi anche perché, come ho già detto una volta, è un pilota che mi piace...ma non sono d'accordo con teTeobecks ha scritto:Se Craccilo sta perlomeno a battagliare con Rossi...mi vien da pensare che Dovizioso (con la stessa moto di Craccilo) possa fare minimo la stessa cosa visto che gli era spesso davanti...falassio ha scritto: Eeeeeee....adesso è spuntato fuori anche dovizioso
Senza lorenzo e senza pedrosa perché si fratturano(da soli) in fp1, e questa è la differenza che c'è tra un campione(colui che vince gare, titoli e sta in piedi) e dei buoni piloti (veloci ma se poi ti stendi così i titoli non li vinci)
Rossi ha dimostrato di essere un campione (sino al 2010, se sarà ancora in grado di dimostrarlo si vedrà) qualcuno invece nonostante abbia il famosissimo siluro lo deve ancora dimostrare. ..e si sa che quella che conta è la massima classe.
Poi se non sbaglio ad assen c'era solo lorenzo in pessime condizioni
Poi scusa...anche "Il Campione" si è fratturato no???
A già, ma senza quella caduta avrebbe vinto sicuramente il Mondiale...