Motomondiale - Le Mans
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: Motomondiale - Le Mans
Comunque al di la' di tutto, Rossi non ha fatto una garaccia, fino a che ha potuto.
Poi ovvio e' Rossi e ci si aspetta chissa' cosa, bene io che non mi aspetto proprio piu' nulla da lui alcune cosette buone le ho viste fare, ma si vedeva che era al limite e che la cappaella era dietro l'angolo, ma io non ne farei un dramma, anzi vado anche un pelo controcorrente, a differenza della volta scorsa l'ho visto un pelo piu' affamato, ma ogettivamente credo si sia accorto che le honda sono un altro pianeta. E Poi comunque c'e' lorenzo.
In ogni modo Yamaha ha trovato il sostituto di Rossi per l'anno prossimo, Craccilo
Poi ovvio e' Rossi e ci si aspetta chissa' cosa, bene io che non mi aspetto proprio piu' nulla da lui alcune cosette buone le ho viste fare, ma si vedeva che era al limite e che la cappaella era dietro l'angolo, ma io non ne farei un dramma, anzi vado anche un pelo controcorrente, a differenza della volta scorsa l'ho visto un pelo piu' affamato, ma ogettivamente credo si sia accorto che le honda sono un altro pianeta. E Poi comunque c'e' lorenzo.
In ogni modo Yamaha ha trovato il sostituto di Rossi per l'anno prossimo, Craccilo
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
Devo alzare bandiera bianca....da tifoso di Rossi.......non e' piu' lo stesso, non che sia cotto
ma gli anni gli incidenti hanno forse lasciato il segno.
Tutti siamo stupiti da Marquez che comunque fa i suoi numeri dietro Pedrosa.
Questo per dire che per Camomillo quest'anno potrebbe essere l'anno buono.
ma gli anni gli incidenti hanno forse lasciato il segno.
Tutti siamo stupiti da Marquez che comunque fa i suoi numeri dietro Pedrosa.
Questo per dire che per Camomillo quest'anno potrebbe essere l'anno buono.
-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Alessio
Re: R: Motomondiale - Le Mans
Esatto, erano gare completamente fradice..enjoyash ha scritto:Se non sbaglio però i 2 podi di rossi a le mans furono con gara bagnata per intero (nel 2011 era pure caduto abbattendo stoner)...qui dopo metà gara la pista si è asciugata e le ducati han perso terreno via viafalassio ha scritto:Vero,verissimo...ma qui rossi ha fatto 2 podi con la ducatiTeobecks ha scritto:Grande dimostrazione di carattere di Dovizioso....mai visto Valentino fare altrettanto con la Ducati
Peccato però per dovi,pensavo potesse fare il colpaccio purtroppo ha smesso di piovere,e queste honda sembrano veramente imbattibili!!!
enjoyash@tapatalk
Marquez è bestiale! Avrà pure una honda super, ma che pilota ragazzi!
Dispiace x il dovi, però sia lui che Hayden han tenuto botta col bagnato e ne è venuta fuori una bella gara.
Rossi ormai conferma che anche con la Yamaha non è più al livello degli spagnoli, ma senza bollarlo come bollito, credo che sia naturale, è il più longevo sulla griglia e la carta d'identità vale anche per chi ha vinto tantissimo.
Domanda, ma che è successo a Lorenzo?
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Dispiace x il dovi, però sia lui che Hayden han tenuto botta col bagnato e ne è venuta fuori una bella gara.
Rossi ormai conferma che anche con la Yamaha non è più al livello degli spagnoli, ma senza bollarlo come bollito, credo che sia naturale, è il più longevo sulla griglia e la carta d'identità vale anche per chi ha vinto tantissimo.
Domanda, ma che è successo a Lorenzo?
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
la bandiera bianca la sventolo dopo la gara del mugello pero' si non mi faccio illusioni anche perchè ha due anni di contratto ma penso che sia anche scocciato di trovare spiegazioni di gare opache.. sarebbe bello se passasse in sbk dove secondo me potrebbe divertirsi ancora..altrimenti si rischiano figure alla shumacher
Magari qualche gara la potrà ancora vincere ma il mondiale è roba d'altri
NOW: Waiting for...BOH!
-
- RISPECT!!!
Io dico Mugello, mi piacerebbe una,bella battaglia rossi Dovizioso. Certo e' che se anche al mugge facesse flop.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
L'ho detto dopo il Qatar ... aspetto Jerez, Le Mans e Mugello prima di dire che è finito
Che non si sarebbe giocato il mondiale l'ho detto l'anno scorso ... ma almeno a podio (o subito sotto) e qualche vittoria pensavo la facesse .....
qui va sempre peggio
Che non si sarebbe giocato il mondiale l'ho detto l'anno scorso ... ma almeno a podio (o subito sotto) e qualche vittoria pensavo la facesse .....
qui va sempre peggio
-
- Postino
- Moto: ?
- Nome: francesco
Peccato veramente x il Dovi,si meritava alla grande il podio,ma quel ragazzaccio di Marquez non me l'aspettavo così in rimonta visto gli errori ma evidentemente siamo di fronte ad un nuovo fenomeno!!prima gara sul bagnato per lui...roba da non credere!!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
mi chiedo se Rossi abbia trovato il modo per far mettere le mani da qualcuno sulla moto di Lorenzo..... che comunque se non mi sbaglio aveva una gomma diversa dagli altri all'anteriore.
Ma una domanda?
Hanno tolto il sistema di spegnimento del motore con moto a terra da regolamento? Ho lo disattivano tutti ora? Rischiano un motore ogni caduta....
Avrei voluto sentire il Dovi dire che la moto va meglio di quello che diceva Rossi. ma qui Rossi aveva già fatto bene...
Le honda vanno troppo forte per capire quali siano le vere capacità dei piloti nel gruppo.
Persino arrivasempresecondo riesce a sorpassare gli altri. Con Rossi anni fa non ci riusciva, o é cresciuto o ha una moto troppo superiore....
Ma una domanda?
Hanno tolto il sistema di spegnimento del motore con moto a terra da regolamento? Ho lo disattivano tutti ora? Rischiano un motore ogni caduta....
Avrei voluto sentire il Dovi dire che la moto va meglio di quello che diceva Rossi. ma qui Rossi aveva già fatto bene...
Le honda vanno troppo forte per capire quali siano le vere capacità dei piloti nel gruppo.
Persino arrivasempresecondo riesce a sorpassare gli altri. Con Rossi anni fa non ci riusciva, o é cresciuto o ha una moto troppo superiore....
-
- RISPECT!!!
Ok le dichiarazioni di rossi, rasentano il ridicolo. Pilota finito e arrogante, e io che ci volevo vedere cose buone. Lamentino proprio non sa' perdere, e' quasi irritante
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Si che aveva fatto bene, ma non ha MAI lottato per il primo posto con la stessa cattiveria e convinzione do Dovizioso.Il pulcino pio ha scritto:Avrei voluto sentire il Dovi dire che la moto va meglio di quello che diceva Rossi. ma qui Rossi aveva già fatto bene...
Son convinto che se continuava a piovere si giocava il secondo posto...Pedrosa era superiore in ogni caso
Mi auguro solo non sia stato un fuoco di paglia ma mi sa che al Mugello tutto si ristabilirà
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- RISPECT!!!
http://www.moto.it/MotoGP/rossi-soffro- ... visto.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra le mille scuse messe su' e la marea de fregnacce questa spicca e sa di resa incondizionata
Perche' sono avvelenato con rossi oggi piu' che mai?
Perche' parla e cerca la solita scusetta che non sta' piu' in piedi. DAJE ER GASSSS e fatti un bel bagno di umilta'!!
Tra le mille scuse messe su' e la marea de fregnacce questa spicca e sa di resa incondizionata
9 e dico 9 volte campione del mondo!!In ogni caso, il mio obiettivo non è vincere il titolo, ma iniziare ad andare forte come loro
Perche' parla e cerca la solita scusetta che non sta' piu' in piedi. DAJE ER GASSSS e fatti un bel bagno di umilta'!!
scusate ma Ducati non mi pare abbia fatto grandi passi avanti...le Mans era una delle poche piste su cui va discretamente anche sull'asciutto, e andava così anche 1 e 2 anni fa...sul bagnato poi la ducati anche con rossi andava forte, ma nessuno ha mai capito perchè tra l'altro
sicuramente il dovi ci ha messo più grinta e voglia di quanta ce ne mettesse rossi, che dava sempre l'impressione di andare a spasso per la pista, anche se diversi voli li ha fatti pure rossi (a laguna seca per es,)
sicuramente il dovi ci ha messo più grinta e voglia di quanta ce ne mettesse rossi, che dava sempre l'impressione di andare a spasso per la pista, anche se diversi voli li ha fatti pure rossi (a laguna seca per es,)
nikovic ha scritto:http://www.moto.it/MotoGP/rossi-soffro- ... visto.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
9 e dico 9 volte campione del mondo!!In ogni caso, il mio obiettivo non è vincere il titolo, ma iniziare ad andare forte come loro
più che altro son spariti tutti gli uccioboyz che erano spuntati come funghi dopo il qatar
-
- RISPECT!!!
Si enjo ma loro posso anche capirli, non e' una vittoria questa, sarebbe puerile. Sarebbe altrettanto puerile se pero' risbugassero fuori dopo il Mugello, dove lo dico senza nascondermi Rossi fara' bene, altrimenti e' proprio finita
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
ma che c'entra?enjoyash ha scritto:nikovic ha scritto:http://www.moto.it/MotoGP/rossi-soffro- ... visto.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
più che altro son spariti tutti gli uccioboyz che erano spuntati come funghi dopo il qatar
e poi rossi che dovrebbe dire? che vuole vincere il titolo quando è già tanto se fa podio??
mi sa che oltre al dente avete tutta la testa avvelenata... e tra l'altro non si può neanche dire che venga più difeso a spada tratta dai cronisti, ieri Meda si è DIMENTICATO che rossi era in gara fino alla fine.
giustamente tra l'altro, perchè ha fatto un errore che gli è costato il podio, e probabilmente non l'avrebbe comunque ottenuto visto come andavano gli altri.
In ogni caso non era l'unico ad avere problemi, Lorenzo è arrivato a mezzo minuto da pedrosa e se non fosse stato per le cadute si sarebbe piazzato quasi in doppia cifra.
per me al mugello sarà forse da podio ma non vincitore, comunque dai commenti che leggo è evidente che molti non ragionino sul lungo periodo: su una moto nuova è probabile che si migliori col progredire della stagione, io mi aspetto una seconda metà stagione superiore all'inizio sia per Vale sia per Marquez (che ritengo il principale pretendente al titolo proprio per questo motivo)
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Io spero che Rossi vinca al Mugello, e sinceramente un po' ci credo davvero. Magari riesce a tirare fuori le palle dopo 4-5 anni.
Sarebbe davvero bello per molti fattori, non solo l'equilibrio del mondiale
Sarebbe davvero bello per molti fattori, non solo l'equilibrio del mondiale
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
vado controcorrente, prima che cadesse a me rossi è piaciuto
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Ma infatti non andava male ... il problema è che ha sofferto per tutto il we .. e meno male che la gara è stata bagnata, se non cadeva si giocava il podio.zagor ha scritto:vado controcorrente, prima che cadesse a me rossi è piaciuto
In caso di gara asciutta sembrava messo molto peggio
Cadere ci sta, è che nel complesso del we non è andato mai bene