Quindi... conosci molto bene l'ambiente e sai per certo quel che dicono i piloti sui piloti lontano dalle telecamere?tequi ha scritto:Chi?? "Perfino l'hayden"?(concedimi la battuta
).
Io alle dichiarazioni dei piloti sui piloti non ci ho mai creduto..
![:asd:](./images/smilies/ahah.gif)
Se le conosci riportaci pure tutto!
![:D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Hayden ha "subito" Rossi per ben 2 volte in contesti diversi, oltre che Pedrosa. E non ha mai sparato cacchina su nessuno, nonostante qualche snafu come quello dell'estoril...
![Immagine](http://photos.motogp.com/2006/10/15/176821_pedrosa+and+hayden+crash+during+race-800x600-oct15.jpg._slideshow_169.jpg)
Posso dire... Diverso?tequi ha scritto:La mia era una battuta. Per quanto ritenga il canguro fortissimo per me rimane un gradino sotto al vale nazionale.. cosa che non penso di lorenzo.. secondo me al momento sono allo stesso livello ma dalla sua lo spagnolo ha che è in fase di crescita.
Stoner a mio parere come pilota è più sensibile e funambolico di Rossi. Molto meno costante, molto meno capace di tirar fuori le palle per lavorare con la squadra. Mi vien da pensare che nel paddock Stoner lottava, mentre Rossi giocava, all'epoca della propria adolescenza...
Eddai... Non possono essere le stesse gomme. Ci sarà scritto pure Battlax e Bridgestone sopra, ma almeno per logica arrivaci che Stoner le proprie le ha spalmate per le piste di tutto il mondo dai!tequi ha scritto:Vero.. ma con le stesse gomme (e senza cagotto..) e una moto molto simile ci ha vinto.. vale ci è sempre arrivato merdesimo.
Un po' come fare una gara tra 2 auto, tu con una Golf 1.4 16v aspirata, e io con la 1.4 TFSI. E' la stessa cilindrata, è la stessa auto, no?
Nel 2007 avevamo la competizione tra i gommisti, nel 2010 era monogomma Bridgestone! Dettaglio non irrilevante, secondo me. Nemmeno gli avversari (con i relativi mezzi) sono gli stessi, visto che la RC212V era parecchio ingovernabile nel 2007, mentre a partire dal 2009 era di molto migliorata.
Credo che Valentino Rossi in quei contesti abbia un po' ecceduto, forte del "Chi vince ha sempre ragione". E secondo me, poggiando il kulo sulla ducati nel 2009 ha iniziato a sentire che la minestra Ducati non era proprio una zuppetta tenera pronta da bere...tequi ha scritto:Beh.. diciamo che certe esternazioni se le poteva pure risparmiare ma è anche vero che il vale nazionale non si è mai fatto sfuggire l'occasione di punzecchiare stoner con il suo grande stile da guascone di altri tempi (altra caratteristica che non mi piace di vr46..)
La Mediaticità di Rossi (assai migliore, checchè ne dicano i tifosi del Monegasco, di quella di Biaggi) ha dato grande risalto alla MotoGP. E lui che resta uno spacconcello fassion... ci ha goduto come un Riccio.