Però oggettivamente

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Re: Però oggettivamente

Messaggio da max-xtz » mer ott 10, 2012 3:45 pm

Nytro ha scritto: Per me mondiale strameritato...
...con i se e con i ma non vince nessuno, Biaggi ha fatto una stagione buona, alcune gare da manuale, qualche volta e' caduto, altre volte ha portato a casa risultati utili limitando i danni... cosa che han fatto anche Sykes e Melandri, non concordo assolutamente pero' quando leggo in giro "strameritato" o "superiorita' schiacciante" perche' con mezzo punto di differenza non si puo' dire, poi ci aggiungiamo il "regalo" di Laverty/Aprilia ed il pasticcio di Monza ... http://www.iltabloidmotori.it/2012/10/0 ... o-a-monza/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ed allora vedrai che le cose cambiano :wink: .

Mio pensiero personale da divoratore di tronchi :aleanca: :lol: !

Max 8)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer ott 10, 2012 3:59 pm

max-xtz ha scritto: ...con i se e con i ma non vince nessuno, Biaggi ha fatto una stagione buona, alcune gare da manuale, qualche volta e' caduto, altre volte ha portato a casa risultati utili limitando i danni... cosa che han fatto anche Sykes e Melandri, non concordo assolutamente pero' quando leggo in giro "strameritato" o "superiorita' schiacciante" perche' con mezzo punto di differenza non si puo' dire, poi ci aggiungiamo il "regalo" di Laverty/Aprilia ed il pasticcio di Monza ... http://www.iltabloidmotori.it/2012/10/0 ... o-a-monza/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; ... ed allora vedrai che le cose cambiano :wink: .

Max 8)
Tutto giusto.. però al momento il campione del mondo è Biaggi.. con buona pace dei se e dei ma.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer ott 10, 2012 5:12 pm

Non mi sembrava che qualcuno l'avesse messo in dubbio, Tequi.
Di converso, ci sono diversi gradi di nitore tra il campionato di max e uno stravinto...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer ott 10, 2012 5:32 pm

pike ha scritto:Non mi sembrava che qualcuno l'avesse messo in dubbio, Tequi.
Di converso, ci sono diversi gradi di nitore tra il campionato di max e uno stravinto...
Nessuno lo ha mai messo in dubbio!?!! :roll: Ma se sono giorni che si fa filosofia sul fatto che sia o no meritato.. sul vincitore morale e altre menate del genere.
I punti di laverty.. e quello.. e quell'altro.. :asd:

Mi sono già espresso sul fatto di stravincere.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer ott 10, 2012 5:33 pm

E altri l'hanno sulla vittoria. A partire da un certo monegasco...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer ott 10, 2012 5:35 pm

pike ha scritto:E altri l'hanno sulla vittoria. A partire da un certo monegasco...
Non ho mica capito...

Nytro
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Nytro » gio ott 11, 2012 2:31 am

max-xtz ha scritto:
Nytro ha scritto: Per me mondiale strameritato...
...con i se e con i ma non vince nessuno, Biaggi ha fatto una stagione buona, alcune gare da manuale, qualche volta e' caduto, altre volte ha portato a casa risultati utili limitando i danni... cosa che han fatto anche Sykes e Melandri, non concordo assolutamente pero' quando leggo in giro "strameritato" o "superiorita' schiacciante" perche' con mezzo punto di differenza non si puo' dire, poi ci aggiungiamo il "regalo" di Laverty/Aprilia ed il pasticcio di Monza ... http://www.iltabloidmotori.it/2012/10/0 ... o-a-monza/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; ... ed allora vedrai che le cose cambiano :wink: .

Max 8)
Eh no però... io ho detto che secondo me è strameritato, non stravinto. Che cosa ha stravinto con mezzo punto di vantaggio?!??!?!? Eh dai...
Strameritato però si... perchè ha 42 anni suonati, perchè aveva una squadra tutta nuova, perchè Sykes, Melandri e Checa non sono proprio gli ultimi arraffoni raccattati nei peggiori bar di Caracas... ecco, non stravinto, ma meritato si.
Con i se e con i ma... io a quest'ora potevo stare a rompere le scatole a Vettel... :D
Sono 6 titoli mondiali... amen. E soprattutto vedere un pilota italiano che vince su mota italiana... troppo bello!!!
E poi mettiamoci pure quel senso di deja vù nel vedere Biaggi sull'Aprilia nera... quasi 20 anni fa vinceva il suo primo mondiale!
Quella maledettissima Aprilia RS250 nera Chesterfield che me la sognavo la notte per quanto era bella!!!
Speriamo che l'anno prossimo Sykes si ricordi bene come ha guidato quest'anno... mi ha fatto emozionare tantissimo, che manetta!
(e Biaggi se si ritira fa più del dovere suo...)
<b>SV Village People Team: - the Mascotte</b>
Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!
:jumpred:

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven ott 19, 2012 11:07 am

IMHO Sykes non meritava il titolo perchè ad inizio stagione non riusciva ad arrivare in fondo alle gare per le gomme, Max è stato capace di parzializzare il consumo delle gomme con gare attente e poi spremerle a fine gara....

Certo Sykes è simpatico l'altro NO ma non per questo non deve vincere.
Di Max stimo sempre il fatto che ha iniziato a 16 anni ad andare in moto.....ma è antipatico comunque!
Melandri ha buttato via una possibilità ma ha anche vinto per la prima volta con la BMW....

Forse Sykes e Melandri hanno patito un mezzo acerbo che hanno migliorato per tutta la stagione, Max ha saputo rimanere braccino e costante, un pò come Hayden in Motogpp quando ha vinto il titolo con la differenza che Max ha vinto molte gare.

Il prossimo anno chiarirà a tutti chi è Rossi, ormai è veramente inutile parlarne ovunque bisogna aspettare...

0,5 punti.....be sono anche il frutto della capitalizzazione. Se Sykes avesse fatto meglio prima avrebbe costretto Max a fare ancora meglio e a quel punto si sarebbe visto se Max era così più forte sulla pista. Ora a campionato finito Max ha dimostrato di essere il miglior pilota sulla miglior moto con il miglior team WSBK. quindi complimenti.
Immagine

Rispondi