Rossi pare abbia firmato con yamaha
Re: Rossi pare abbia firmato con yamaha
E l'alcool che te fa? La basicità della sbornia?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Mi fa contento..pike ha scritto:E l'alcool che te fa? La basicità della sbornia?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Rossi pare abbia firmato con yamaha
col vero ducatista ducati fallirebbe in meno di un mese, per ovvie ragioni (quantità su tutte).nikovic ha scritto:Ducati con rossi ci fa il brodo, ha venduto tanto perché ha rinnovato tanto. Dal MUltistrada nuovo ai monster il vero ducatista non compra vr46 fidati.indegno2000 ha scritto:nikovic ha scritto:Per come la vedo io s'è fregato 24 milioni di euro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
...e la Ducati ci ha guadagnato almeno il triplo grazie a lui!!!
nel 2011 (guardacaso)...in piena crisi economica...Ducati ha fatto il record di vendite... e ha fatturato oltre il 20% rispetto al 2010!! per non parlare di come sta andando in questi primi mesi del 2012 rispetto alle jap!!
quindi...almeno dal punto di vista economico Ducati deve baciare i piedi a Vale!!
per favore niko, non fare il talebano.
-
- Tech SVpport
Nico ma io mica ho detto che ducati è esente da colpe!! E' evidente che la moto non va come è evidente che Rossi non è un buon collaudatore.neeko72 ha scritto:pippo ti rendi conto che in questa ultima affermazione hai confermato. che ducati ha fatto un telaio di cacchina?... ma se non fossero capaci di interpretare le indicazioni dei piloti?... chi l'ha detto che il messaggio parta sbagliato... potrebbe invece essere ricevuto in maniera errata.... il mio parere è che la minchiata ducati l'ha fatta abbandonando il traliccio in acciaiotequi ha scritto:Telaio che secondo il collaudatore Rossi doveva risolvere i problemi ed invece ha fatto cagare come il resto.. ma che dolce prepuzio umano vi costa ammettere che è un essere umano come gli altri perdio?indegno2000 ha scritto:sì bè certo...Ducati per fare sto benedetto telaio che voleva Rossi c'ha messo 1 anno e mezzo...dolce prepuzio umano Honda ogni 4-5 gare ne riesce a portare uno nuovo!!!
dai Ducati...come ho detto in precedenza....non ha i numeri nè le capacità tecniche (o meglio conoscenze ed esperienze) di Honda e Yamaha.
Se lo fosse stato i problemi si sarebbero risolti anche se la partenza era macchiata da una moto pessima.. (vedi alonso con la ferrari..).
La possibilità che non si sappia interpretare il messaggio del pilota c'è.. ma una volta! La seconda già per me è inverosimile. Non è che hanno preso mimmo il panettiere e giovanni il calzolaio e li hanno messi a progettare una moto! E' il loro mestiere.. lo sapranno pur fare o no (e di no non si può dire visto che nelle corse hanno sempre vinto..)?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Nelle derivate di serie hanno vinto tanto..tequi ha scritto:Nico ma io mica ho detto che ducati è esente da colpe!! E' evidente che la moto non va come è evidente che Rossi non è un buon collaudatore.
Se lo fosse stato i problemi si sarebbero risolti anche se la partenza era macchiata da una moto pessima.. (vedi alonso con la ferrari..).
La possibilità che non si sappia interpretare il messaggio del pilota c'è.. ma una volta! La seconda già per me è inverosimile. Non è che hanno preso mimmo il panettiere e giovanni il calzolaio e li hanno messi a progettare una moto! E' il loro mestiere.. lo sapranno pur fare o no (e di no non si può dire visto che nelle corse hanno sempre vinto..)?
Nel motomondiale il conteggio dei mondiali sta a 1, come KTM
Dal '50 Honda sta a 60, Yamaha a 39, MV a 37, Aprilia a 19, Suzuki a 15, Kawasaki a 9.
Sicchè se permetti, il tuo "nelle corse hanno sempre vinto" sembra una sparata ad minchiam.... Molto più adatto ad Honda che a Ducati.
Ducati corre in Superbike dalla nascita, 1988. Questo è il 25° campionato.
16 titoli mondiali Ducati, 4 Honda, 1 Suzuki, 1 Yamaha, 1 Aprilia.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
pike.. non diciamo menate.. la ducati è in motogp da pochissimo tempo. A livello statistico ha vinto tanto!
E mettere tutto i campionati quando ha sempre e solo corso nella massima serie mi pare un tentativo per poter dire:"i numeri mi cosano.."
E mettere tutto i campionati quando ha sempre e solo corso nella massima serie mi pare un tentativo per poter dire:"i numeri mi cosano.."
-
- Tech SVpport
Eccoti le statistiche della motogp..
Vittorie nei GP
1 Honda 77
2 Yamaha 71
3 Ducati 31
4 Suzuki 1
Podi
1 Honda 264
2 Yamaha 173
3 Ducati 81
4 Suzuki 15
5 Kawasaki 5
6 Team KR 2
Vittorie nei GP
1 Honda 77
2 Yamaha 71
3 Ducati 31
4 Suzuki 1
Podi
1 Honda 264
2 Yamaha 173
3 Ducati 81
4 Suzuki 15
5 Kawasaki 5
6 Team KR 2
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
vorrete dire che Ducati nei gp ha vinto tanto ...... con Stoner!
Secondo me sei tu che non vuoi ammettere di aver pisciato fuori rispetto ai fatti, indicati anche dai numeri.tequi ha scritto:pike.. non diciamo menate.. la ducati è in motogp da pochissimo tempo. A livello statistico ha vinto tanto!
Come MotoGP (e ci sono gli stessi costruttori dal 2002, se ne sono andati Suzuki, Kawasaki ed altre meteore) Honda ha vinto 5 titoli, Yamaha 4, Ducati 1.
Continuo a pensare che Ducati abbia vinto decisamente poco...
Se poi intendevi scrivere che "Rispetto a Suzuki ha vinto tanto", beh... mi spiace, da solo non ci arrivo
-
- Tech SVpport
Ha vinto meno.. non poco.. basta che guardi le vittorie nei gp.. i numeri sono la.. solo quelli della gp.. non come te che hai messo dentro anche i campionati 80cc..pike ha scritto:Secondo me sei tu che non vuoi ammettere di aver pisciato fuori rispetto ai fatti, indicati anche dai numeri.tequi ha scritto:pike.. non diciamo menate.. la ducati è in motogp da pochissimo tempo. A livello statistico ha vinto tanto!
Come MotoGP (e ci sono gli stessi costruttori dal 2002, se ne sono andati Suzuki, Kawasaki ed altre meteore) Honda ha vinto 5 titoli, Yamaha 4, Ducati 1.
Continuo a pensare che Ducati abbia vinto decisamente poco...
Se poi intendevi scrivere che "Rispetto a Suzuki ha vinto tanto", beh... mi spiace, da solo non ci arrivo
Ovvio che non hanno la potenza di honda e yamaha e questo non fa altro che aumentare il valore del campionato e delle corse che hanno vinto. Se poi vuoi dire di no padrone, ognuno ha la sua idea ma la logica dice che la normalità sta nel fatto che vincano le giappo (che poi giappo.. parliamo di honda.. ) è che sia stata una impresa eccezionale che una casa che numericamente è poco meno di un moscerino sia riuscita a metterlo in kulo (più volte) alle tre sorelle.
-
- Pilota Ufficiale
Quoto tutto, purtroppo...neeko72 ha scritto:Inde...non scherzare...è Rossi senza palle...e melandri...e hayden...tutti poveri eunuchi.....indegno2000 ha scritto:ahimè..quoto!! perchè comunque un pò per Ducati mi spiace...non sono ai livelli delle giapponesi nè come numeri...nè come capacità tecniche! hanno azzeccato solo il 2007...tra un motore stratosferico e le Bridgestone (ovviamente anche Stoner ha fatto il suo eh...ma io volevo concentrarmi sulla moto)...sono rimasti competitivi nel 2008...ma poi il divario è aumentato a Ducati è rimasta al palo!!neeko72 ha scritto:i ducatisti mi fanno compassione... scaricano sui piloti le colpe del loro penoso staff tecnico e dei loro ingegneri.. sono 5 anni che non vincono un cazxo.... hanno mortificato le carriere di 3 campioni del mondo... sono 2 anni che non vincono una gara.... dai che dall'anno prossimo con chiunque non sia Rossi saranno "ricchi premi e cotillons"....
aggiungo....mi fanno abbastanza tenerezza anche i biaggisti....l'invidia che provano per i successi e il successo che valentino rossi ha sottratto al loro beniamino è tale che si mettono un doppio strato di prosciutto sugli occhi e tirano avanti le loro deliranti tesi anche di fronte ai numeri inequivocabili ed inattaccabili...e quando provano a ribattere non tirano fuori numeri per rispondere sullo stesso terreno ma insultano, dicono "senza palle", pupazzo, pagliaccio....mi ricordano quei politici (di solito del PDL) che ai dibattiti televisivi invece di argomentare le tesi dell'avversario si limitano ad alzare la voce, parlare sopra, dire "buffoni"......ecco, il tifoso Biaggista mi ricorda tanto La Russa e la Santanchè....e ho detto tutto....
Per tornare all'argomento del topic, se Rossi tornerà davvero in Yamaha vedremo cosa otterrà, come sarà trattato, e se avrà ancora voglia di tirare fuori quella grinta e di prendersi quei rischi che oggi, imho giustamente, non prende troppo visto le potenzialità del mezzo...
Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere vincere un binomio italiano anche in MotoGp...
io penso che il pilota può ancora fare un po' di differenza (altrimenti andrebbero tutti uguali e dipenderebbe SOLO dalla moto), tuttavia senza una base almeno discreta (cosa che la Ducati non è) nè Rossi nè nessun altro va da nessuna parte.
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
I numeri continuano a dire che Ducati rispetto alle altre 4 non ha vinto sempre (e visto che hai scritto tu "hanno sempre vinto") in quanto nella storia del Motomondiale han vinto poco (e sì, nel motomondiale ci sono anche gli 80cc)tequi ha scritto:Non è che hanno preso mimmo il panettiere e giovanni il calzolaio e li hanno messi a progettare una moto! E' il loro mestiere.. lo sapranno pur fare o no (e di no non si può dire visto che nelle corse hanno sempre vinto..)?
e nemmeno hanno vinto tanto in MotoGP (la tua seconda versione, da sempre a tanto) visto che nei 10 campionati esaminati ne han vinto uno solo.tequi ha scritto:pike.. non diciamo menate.. la ducati è in motogp da pochissimo tempo. A livello statistico ha vinto tanto!
Comunque la giri, le tue parole sono sconfessate dai numeri (bada bene, nemmeno dalle mie parole), ma sono per l'ennesima volta ipersemplificazioni di cose che nella realtà dei numeri dicono che... Ducati non ha vinto nè sempre nè tanto. Ducati ha vinto pochino, più di Suzuki, più di Kawasaki in MotoGP, meno di entrambe nel motomondiale.
Resta un bel risultato per questo microbino... ma quanto tu scrivi nella realtà dei fatti non ha riscontro.
Anche se la metti in ridere
Anche se cambi versione
Anche se cerchi di dirmi che "non considero tizio, caio, mevio, semprionio".
L'hai scritta la cagata... ammetilo! Capita, succede di fare errori di valutazione. A tutti.
All'evidenza tu ti arrendi?tequi ha scritto:Niente inde.. sei proprio il re degli uccio boys.. non ti arrendi neanche davanti all'evidenza!!
-
- Tech SVpport
Pike e porcaccio di quel dolce prepuzio umano.. sempre vinto non vuol dire vinto tutte le volte.. vuol dire che sono sempre stati competitivi.
Non sto cambiando versione.. non ho l'abitudine di farlo..
Sai essere veramente irritante perdio..
Non sto cambiando versione.. non ho l'abitudine di farlo..
Sai essere veramente irritante perdio..
Le frasi che ho quotato non mi sembrano di altri se non tue..... Sono stati più competitivi di Suzuki e Kawasaki, ma da 3 anni a questa parte "competititivo" non è l'aggettivo che userei per Ducati...
-
- Tech SVpport
le frasi che hai quotato non hanno il significato che gli vuoi dare tu. ma visto che lo sai più di me pensala come dolce prepuzio umano preferisci.. che ti devo dire.
Magari quello che pensi, invece che la versione "condensata tanto me capiscono uguale"...
Se qualcuno non mi capisce, nel 90% dei casi so che è colpa mia...
Se qualcuno non mi capisce, nel 90% dei casi so che è colpa mia...
-
- Tech SVpport
e infatti ho riprovato a spiegartelo ma visto che continui a dire che volevo intendere un'altra cosa va bene.. dalle mie parti si dice "lo sai te.. "
Io so quanto hai scritto, che si è rivelato, a dispetto de il tuo "i numeri mi cosano" sparatomi addosso, un po' distante dalla realtà.
Ti va di riformulare daccapo?
Ti va di riformulare daccapo?
-
- Tech SVpport
Pike.. c'è poco da riformulare.. hai tirato dentro dei numeri che non c'entrano un dolce prepuzio umano con la motogp.. io quello ti volevo dire.
Se valutiamo solo ed unicamente la categoria dove ducati ha corso vediamo che ha vinto la metà di honda e se permetti questo per me significa essere competitivo e saper vincere.
Questo solo per asserire che loro le moto le sanno fare.. certo.. sbagliano (come nel caso degli ultimi due anni..) ma in questo valentino non è stato in grado di aiutarli per nulla (collaudatore approssimativo..) li ha fatti andare ancora più in confusione cambiando di volta in volta il focus del problema.
Se valutiamo solo ed unicamente la categoria dove ducati ha corso vediamo che ha vinto la metà di honda e se permetti questo per me significa essere competitivo e saper vincere.
Questo solo per asserire che loro le moto le sanno fare.. certo.. sbagliano (come nel caso degli ultimi due anni..) ma in questo valentino non è stato in grado di aiutarli per nulla (collaudatore approssimativo..) li ha fatti andare ancora più in confusione cambiando di volta in volta il focus del problema.
E tu pensi di sapere quale sia il focus del problema? Io voto per la distribuzione dei pesi, dovuta anche all'angolo di bancata tra i cilindri anteriori e posteriori.
E Rossi a mio parere non è stato proprio "approssimativo" come collaudatore, quanto inadatto ed impreparato ad una moto così diversa da quanto lungo la sua carriera ha avuto a disposizione.
Rossi lo trovo decisamente più "eclettico" e complessivamente efficace, come collaudatore, rispetto ad un Biaggi.
Nemmeno il romano, nonostante il palmares di primissimo livello, è riuscito a raddrizzare una stagione nonostante una ottima moto come la RC211V...
E Rossi a mio parere non è stato proprio "approssimativo" come collaudatore, quanto inadatto ed impreparato ad una moto così diversa da quanto lungo la sua carriera ha avuto a disposizione.
Rossi lo trovo decisamente più "eclettico" e complessivamente efficace, come collaudatore, rispetto ad un Biaggi.
Nemmeno il romano, nonostante il palmares di primissimo livello, è riuscito a raddrizzare una stagione nonostante una ottima moto come la RC211V...