nikovic ha scritto:E chi lo contesta questo?indegno2000 ha scritto:le vittorie sono le uniche informazioni che possono dare un giudizio OGGETTIVO!! il resto sono opinioni personali come dici tu!! quindi se Rossi vince una gara...in quel momento è stato il migliore...se Rossi vince un campionato...in quella stagione è stato il migliore!! punto!! è un dato oggettivo!Nytro ha scritto:Per me la risposta è davvero molto semplice... il termine MIGLIORE è inadeguato. Non vuol dire nulla...
Se la domanda è chi è il motociclista più vincente dell'era moderna la risposta è una sola: Valentino Rossi. Tutto il resto sono opinioni personali più o meno condivisibili...
Ad esempio Stoner ha vinto meno di Lorenzo ma per me è il pilota che più mi ha entusiasmato... ma non si tratta di migliore o peggiore.
Ha finito la carriera in anticipo, come si fa a dire migliore o peggiore?!?!??! Oggi Rossi le avrebbe prese da Stoner e qualche anno fa invece le avrebbe prese Stoner...
Migliore? Peggiore? Ma che stiamo parlando del vino? Si vince e si perde per tantissimi motivi...
Io contesto:
il secondo nel polso (che non ha) forse non più, ma vogliamo ricordare i confronti con biaggi? anche a moto invertite?
Il vinco con qualsiasi moto (e non e' vero) anche qui, passava da honda a yamaha, che non vinceva na cippa da un po' ed è stato subito vincente, certo erano altri tempi
i sordi rubati se ti pagassero milioni perchè hai un bel CV, li daresti indietro? ma dai su
I tifosi non vedo come dovrebbe esser colpa sua, allora se i tifosi della roma vanno in giro a sfasciare la città come vandali, la roma è una cacchina che merita di essere eliminata?
Le allegre buffonate della combriccola idem come sopra
Le enormi cazzatee di meda concordo, ma idem come sopra, e basta non dargli peso
Le enormi cazzatee di meda appoggiate dal divino 46 non so di cosa tu stia parlando quindi non commento
Uccio a ridaje, chi non ha un amico pirla? che male ti ha fatto? tu hai il dente avvelenato per la ducati e basta
La merdaa tirata sulla squadra e sugli ingenieri quando era in Ducati, pur prendendo 12 milioni l'anno e la cacchina tirata addosso dai ducatisti a lui? cosa dobbiamo fare? ucciderli tutti? in un rapporto travagliato entrambe le parti hanno sempre qualcosa da ridire...e ricordo che la "cacchina" è stata tirata fuori dopo un anno e mezzo di NULLA!! all'inizio non si sognava neanche di sputare cacchina, ma la memoria è corta
E TUTTE LE ENORMI CAGATEE RACCONTATE PER IMBECCARE I TIFOSI cose a caso...
Varie ed eventuali
per quelli che....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
Re: per quelli che....
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Frank_88 ha scritto:nikovic ha scritto:E chi lo contesta questo?indegno2000 ha scritto:le vittorie sono le uniche informazioni che possono dare un giudizio OGGETTIVO!! il resto sono opinioni personali come dici tu!! quindi se Rossi vince una gara...in quel momento è stato il migliore...se Rossi vince un campionato...in quella stagione è stato il migliore!! punto!! è un dato oggettivo!Nytro ha scritto:Per me la risposta è davvero molto semplice... il termine MIGLIORE è inadeguato. Non vuol dire nulla...
Se la domanda è chi è il motociclista più vincente dell'era moderna la risposta è una sola: Valentino Rossi. Tutto il resto sono opinioni personali più o meno condivisibili...
Ad esempio Stoner ha vinto meno di Lorenzo ma per me è il pilota che più mi ha entusiasmato... ma non si tratta di migliore o peggiore.
Ha finito la carriera in anticipo, come si fa a dire migliore o peggiore?!?!??! Oggi Rossi le avrebbe prese da Stoner e qualche anno fa invece le avrebbe prese Stoner...
Migliore? Peggiore? Ma che stiamo parlando del vino? Si vince e si perde per tantissimi motivi...
Io contesto:
il secondo nel polso (che non ha) forse non più, ma vogliamo ricordare i confronti con biaggi? anche a moto invertite?
Salvo essersi portato dietro mezza Honda, e che yamaha ci ha messo sopra mezzo bilancio economico
Il vinco con qualsiasi moto (e non e' vero) anche qui, passava da honda a yamaha, che non vinceva na cippa da un po' ed è stato subito vincente, certo erano altri tempi Idem come sopra
i sordi rubati se ti pagassero milioni perchè hai un bel CV, li daresti indietro? ma dai su
Se gia' sono ricco Si, non vedo perche' se il lvoro che ho fatto e' uno schifo, non li debba restituire SI CHIAMA ONESTA', su essi onesto questo ha sputato nel piatto in cui ha mangiato
I tifosi non vedo come dovrebbe esser colpa sua, allora se i tifosi della roma vanno in giro a sfasciare la città come vandali, la roma è una cacchina che merita di essere eliminata?
Esatto come i tifosi di calcio Esultano se uno si stende VERAMENTE BEI MOTOCICLISTI e lui non ha mai preso le distanze
Le enormi cazzatee di meda concordo, ma idem come sopra, e basta non dargli peso
Stesso discorso Lui non ha mai preso le distanze, per cui gli sta bene essere rapresentato dalle buffonate
Le enormi cazzatee di meda appoggiate dal divino 46 non so di cosa tu stia parlando quindi non commento
Idem come sopra Ogni volta che meda iniziava a gettar cacchina sulla ducati lui gli andava dietro Subito, raccogliendo la palla al balzo SEMPRE!!Uccio a ridaje, chi non ha un amico pirla? che male ti ha fatto? tu hai il dente avvelenato per la ducati e basta No, io certa gente poco seria in un box non ce la vorrei mai vedere, ma va bene e' un mio pensiero, ispirato ai box della formula 1 praticamente asettici
La merdaa tirata sulla squadra e sugli ingenieri quando era in Ducati, pur prendendo 12 milioni l'anno e la cacchina tirata addosso dai ducatisti a lui? cosa dobbiamo fare? ucciderli tutti? in un rapporto travagliato entrambe le parti hanno sempre qualcosa da ridire...e ricordo che la "cacchina" è stata tirata fuori dopo un anno e mezzo di NULLA!! all'inizio non si sognava neanche di sputare cacchina, ma la memoria è corta
Al wdw e' stato trattato con i Guanti e mi sembra si sia anche divertito, lui non appartiene al mondo ducati, ho sperato si riuscisse ad integrare, ma per assurdo doveva essere ducati ad adattarsi AL vr46, si hai ragione un matrimonio malriuscito da subito 2 prime donne insomma, rimane il fatto che lui era pagato e non e' stato professionale, sputando nel piatto dove ha mangiato E NON SI FA', Ma voi tifosi tanto gli perdonereste tutto anzi se lo beccate che vi ciulla la moto, ne sareste fieri "Minghiaa mi ha ciullato la moto Valentino che onore "
Varie ed eventuali
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
la storia del restituire i soldi se sei già ricco è una puttanata niko dai, il lavoro l'hai fatto, non avete raggiunto risultati, basta...ma mica non li ha raggiunti perché era tutte le notti a feste e si drogava, e che dolce prepuzio umano! non li hanno raggiunti per una miriade di motivi e colpe, distribuite su entrambe le parti.
se vale avesse dovuto ridare indietro i soldi, allora ducati? doveva pagargli i danni per non aver fornito in due anni adeguato supporto? che stronzate
prendere le distanze dai tifosi? ma che diamine stai dicendo? solo perchè sventolano una bandiera? da cosa avrebbe dovuto prendere le distanze? dalla gente che spara stronzate al bar???? ma davvero sei convinto di TUTTO ciò che stai scrivendo? mi rifiuto di credere tu stia parlando sul serio
se quello è un suo amico (magari è pure gay e quello è il suo uomo, che ne sappiamo), saranno numerosi prepuzi umani suoi se vuole portarselo dietro? o dato che ti sta sul kulo, deve star fuori dal paddock??? ma che discorsi sono??
al wdw meglio lasciar perdere va, che i fischi non li abbiamo sentiti vero? dai per favore...e non è questione di tifoseria, io non sono TIFOSO, a me valentino piace, ma non ho mai esultato ad una caduta altrui o stronzate del genere, e sono anche stufo di ripeterlo.
se vale avesse dovuto ridare indietro i soldi, allora ducati? doveva pagargli i danni per non aver fornito in due anni adeguato supporto? che stronzate
prendere le distanze dai tifosi? ma che diamine stai dicendo? solo perchè sventolano una bandiera? da cosa avrebbe dovuto prendere le distanze? dalla gente che spara stronzate al bar???? ma davvero sei convinto di TUTTO ciò che stai scrivendo? mi rifiuto di credere tu stia parlando sul serio
se quello è un suo amico (magari è pure gay e quello è il suo uomo, che ne sappiamo), saranno numerosi prepuzi umani suoi se vuole portarselo dietro? o dato che ti sta sul kulo, deve star fuori dal paddock??? ma che discorsi sono??
al wdw meglio lasciar perdere va, che i fischi non li abbiamo sentiti vero? dai per favore...e non è questione di tifoseria, io non sono TIFOSO, a me valentino piace, ma non ho mai esultato ad una caduta altrui o stronzate del genere, e sono anche stufo di ripeterlo.
-
- RISPECT!!!
Frank_88 ha scritto:la storia del restituire i soldi se sei già ricco è una puttanata niko dai, il lavoro l'hai fatto, non avete raggiunto risultati, basta...ma mica non li ha raggiunti perché era tutte le notti a feste e si drogava, e che dolce prepuzio umano! non li hanno raggiunti per una miriade di motivi e colpe, distribuite su entrambe le parti.
Opinioni diverse in tutto.
Per me al WDW non doveva neanche andarci
Per me i soldi li doveva restituire e come, o nel caso concordare, io non ci riesco proprio a predere dei soldi se non raggiungo l'obbiettivo prefissato, e se sopratutto Arrivo in posto di lavoro sbandierando 1000 e piu' conoscenze, dicendo a tutti che grazie a me si fara' un salto enorme, e poi? E Poi fa tutto schifo e non ho realizzato una cippa, ecco cosa ha fatto il Sig.Rossi.
Ha mai preso le distanze dai tifosi che esultano per una caduta?O Dalle minchiate di Meda?
Su Uccio io lo considero alla stregua di.. meglio lasciar stare.
Ma ribadisco e' la mia posizione sul Divino 46 e su i tifosi. Ma in genere proprio i tifosi mi stanno sulle balle, il mitizzare qualcuno o qualcosa mi da veramente fastidio, mi puo' paicere una casa anzi che un altra o un pilota anzi che un altro, ma non mi vado a comprare la felpa o la maglietta, mai fatto e mai lo faro', non ho neanche una magliettina ducati, solo una felpa regalata per giunta, ma ho espressamente vietato la cosa alla mia dolce meta'.
Solo per dire.
Per me Rossi e' un bravissimo pilota i 9 titoli non si vincono a caso ma e' anche un gran venditore di fumo, "non ho detto Erba "
-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Alessio
nikovic ha scritto:Frank_88 ha scritto:nikovic ha scritto:E chi lo contesta questo?indegno2000 ha scritto:le vittorie sono le uniche informazioni che possono dare un giudizio OGGETTIVO!! il resto sono opinioni personali come dici tu!! quindi se Rossi vince una gara...in quel momento è stato il migliore...se Rossi vince un campionato...in quella stagione è stato il migliore!! punto!! è un dato oggettivo!Nytro ha scritto:Per me la risposta è davvero molto semplice... il termine MIGLIORE è inadeguato. Non vuol dire nulla...
Io contesto:
Salvo essersi portato dietro mezza Honda, e che yamaha ci ha messo sopra mezzo bilancio
economico
e cosa c'è di sbagliato?uno staff tecnico di quel livello non segue un qualsiasi pinco pallo in un progetto a scatola chiusa come lo era yamaha...
Il vinco con qualsiasi moto (e non e' vero) anche qui, passava da honda a yamaha, che non vinceva na cippa da un po' ed è stato subito vincente, certo erano altri tempi Idem come sopra
qui d'accordo cono nikovic per il fatto che non ha vinto con qualsiasi moto,con ducati ha fallito.di chi sia la colpa non sta a me dirlo
Se gia' sono ricco Si, non vedo perche' se il lvoro che ho fatto e' uno schifo, non li debba restituire SI CHIAMA ONESTA', su essi onesto questo ha sputato nel piatto in cui ha mangiato
Esatto come i tifosi di calcio Esultano se uno si stende VERAMENTE BEI MOTOCICLISTI e lui non ha mai preso le distanze
Stesso discorso Lui non ha mai preso le distanze, per cui gli sta bene essere rapresentato dalle buffonate
Idem come sopra Ogni volta che meda iniziava a gettar cacchina sulla ducati lui gli andava dietro Subito, raccogliendo la palla al balzo SEMPRE!!Uccio a ridaje, chi non ha un amico pirla? che male ti ha fatto? tu hai il dente avvelenato per la ducati e basta No, io certa gente poco seria in un box non ce la vorrei mai vedere, ma va bene e' un mio pensiero, ispirato ai box della formula 1 praticamente asettici
Al wdw e' stato trattato con i Guanti e mi sembra si sia anche divertito, lui non appartiene al mondo ducati, ho sperato si riuscisse ad integrare, ma per assurdo doveva essere ducati ad adattarsi AL vr46, si hai ragione un matrimonio malriuscito da subito 2 prime donne insomma, rimane il fatto che lui era pagato e non e' stato professionale, sputando nel piatto dove ha mangiato E NON SI FA', Ma voi tifosi tanto gli perdonereste tutto anzi se lo beccate che vi ciulla la moto, ne sareste fieri "Minghiaa mi ha ciullato la moto Valentino che onore "
Varie ed eventuali
-
- RISPECT!!!
Ovviamete all'epoca piu' forte di lui non vi era nessuno, oltre ai soldi in piu' che hanno percepito.e cosa c'è di sbagliato?uno staff tecnico di quel livello non segue un qualsiasi pinco pallo in un progetto a scatola chiusa come lo era yamaha..
Ma tu credi che se li pagavano di meno o uguale si sarebbero mossi dalla honda?
-
- Piegatore
Sei tu sai di valere nel tuo lavoro e ti chiama una azienda X,offrendoti un buon compenso (maggiore di quello che già percepisci) ci vai oppure rimani dove sei?nikovic ha scritto:Ovviamete all'epoca piu' forte di lui non vi era nessuno, oltre ai soldi in piu' che hanno percepito.e cosa c'è di sbagliato?uno staff tecnico di quel livello non segue un qualsiasi pinco pallo in un progetto a scatola chiusa come lo era yamaha..
rossi in ogni caso andava via dalla honda,loro non erano obbligati.
poi scusami,cosa c'è di male nell'affrontare un nuovo progetto e magari avere anche la soddisfazione di dire "ce l'ho fatta" ?
-
- RISPECT!!!
Re: R: per quelli che....
Nessuno anzi e' uno stimolo, che a certo livelli e' fondametale.falassio ha scritto:Sei tu sai di valere nel tuo lavoro e ti chiama una azienda X,offrendoti un buon compenso (maggiore di quello che già percepisci) ci vai oppure rimani dove sei?nikovic ha scritto:Ovviamete all'epoca piu' forte di lui non vi era nessuno, oltre ai soldi in piu' che hanno percepito.e cosa c'è di sbagliato?uno staff tecnico di quel livello non segue un qualsiasi pinco pallo in un progetto a scatola chiusa come lo era yamaha..
poi scusami,cosa c'è di male nell'affrontare un nuovo progetto e magari avere anche la soddisfazione di dire "ce l'ho fatta" ?
Bisogna avere poi l'onesta' e l'umiltà di dire ho fallito, nel caso le cose andassero male. Ma fammi capire in Yamaha, e' stato bravo lui mentre in Ducati sono stati stronzii gli altri?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
le honda vanno più forte a laguna non da quest'anno, però per piacere non citare lorenzo, è già un miracolo che sia lì a correre, ci mancherebbe anche che arrivi davanti a Rossi Crutchlow ha dimostrato ancora una volta di essere incostante, non è una novità, e poi le somme si tirano coi punti in classifica, e i punti dicono che Rossi ha 1 punto in più di Crutchlow, nonostante sia un 9 volte campione del mondo su moto ufficiale contro uno che non ha mai vinto manco una gara in motogp su moto privata... al netto della falciata di Bautista avrebbe una 15^ di punti in più..killeradicator ha scritto:Ragazzi ma Rossi v'a trombato la ragazza a tutti quanti? ma era sempre la stessa o una diversa per ciascuno?
Comunque se bradl arriva davanti e bautista per poco non fa podio, con Lorenzo disperso e Craccilo che taglia il traguardo il lunedì mattina, la soluzione non è che le Honda a Laguna vanno il doppio ma è che Rossi è bollito.
Mmmmh..... in effetti, m'avesse trombato la ragazza la penserei così anche io
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
- Piegatore
Re: R: per quelli che....
Per come la vedo io,magari sbaglio,hanno fatto un gran casino sia da una parte (rossi e tecnici) che dall'altra(ducati)...e c'hanno rimesso entrambi.Purtroppo per il motociclismonikovic ha scritto:Nessuno anzi e' uno stimolo, che a certo livelli e' fondametale.falassio ha scritto:Sei tu sai di valere nel tuo lavoro e ti chiama una azienda X,offrendoti un buon compenso (maggiore di quello che già percepisci) ci vai oppure rimani dove sei?nikovic ha scritto:Ovviamete all'epoca piu' forte di lui non vi era nessuno, oltre ai soldi in piu' che hanno percepito.e cosa c'è di sbagliato?uno staff tecnico di quel livello non segue un qualsiasi pinco pallo in un progetto a scatola chiusa come lo era yamaha..
Bisogna avere poi l'onesta' e l'umiltà di dire ho fallito, nel caso le cose andassero male. Ma fammi capire in Yamaha, e' stato bravo lui mentre in Ducati sono stati stronzii gli altri?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
poi ripeto,non sta a me dire di chi sia la colpa...fatto sta che il periodo ducati per rossi rimane un fallimento
-
- RISPECT!!!
Per come la vedo io,magari sbaglio,hanno fatto un gran bel lavoro sia da una parte (rossi e tecnici) che dall'altra(Yamaha)...e c'hanno guadagnato entrambi.Per fortuna per il motociclismo, per la casa costruttrice e sopratutto Per Lui, pensa se falliva all'epoca.
Vedi come cambiando poche parole si ridimensiona il Rossi divino 46 che corre sopra i problemi, con il super mantello di tavuglia!
Alla fine un buon pilota ": e rossi lo e' '" su una buona moto puo' vincere tutto
Un eccellente pilota su una moto di cacchina non vince nulla, e' piu' facile che un pilota di cacchina su una moto eccellente riesca a vincere.
Fine
Indegno e' stato sconfitto
HO VINTO
Vedi come cambiando poche parole si ridimensiona il Rossi divino 46 che corre sopra i problemi, con il super mantello di tavuglia!
Alla fine un buon pilota ": e rossi lo e' '" su una buona moto puo' vincere tutto
Un eccellente pilota su una moto di cacchina non vince nulla, e' piu' facile che un pilota di cacchina su una moto eccellente riesca a vincere.
Fine
Indegno e' stato sconfitto
HO VINTO
-
- Pilota Ufficiale
ma non eri quello che davanti a TB21 diventa dangay? ehehnikovic ha scritto: Ma in genere proprio i tifosi mi stanno sulle balle, il mitizzare qualcuno o qualcosa mi da veramente fastidio, mi puo' paicere una casa anzi che un altra o un pilota anzi che un altro, ma non mi vado a comprare la felpa o la maglietta, mai fatto e mai lo faro', non ho neanche una magliettina ducati, solo una felpa regalata per giunta, ma ho espressamente vietato la cosa alla mia dolce meta'.
-
- RISPECT!!!
Si e' vero, ma alla fine non lo difendo a spada tratta, anzi per me con la panigale "avendola sviluppata lui" ha preso una grossa cantonata, poi non mi strappo i capelli in sua presenza, mi piace tantissimissimo come pilota, le bellissime battaglie che ha fatto ecc... lo portano al n.1 della mia classifica, ma sono frocia anche di re king Carl, mi piaccciono tantissimi anche i piloti del TT da Guy Martin "molto coatto" a Dunlop a John McGuinness, insomma altra roba, gente che il VR46 se lo magna e se lo ricacaa.
Ne subisco il fascino ma non ne sono un tifoso sfegatato, il tifo con il motociclismo non centra una mazza
Ne subisco il fascino ma non ne sono un tifoso sfegatato, il tifo con il motociclismo non centra una mazza
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
Velntino ha già dichiarato
con questa mentalità, scordatevi di rivederlo sul gradino più alto...
ha già fatto il passaggio di consegneValentino Rossi ha scritto:Marquez ha una buona attitudine alla lotta, prende le gare con la mia stessa filosofia. Io ho già vinto tanto, non è il mio momento cruciale, non mi sto giocando la possibilità di fare carriera: adesso tocca a lui.
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
peppeunz ha scritto:Velntino ha già dichiarato
ha già fatto il passaggio di consegneValentino Rossi ha scritto:Marquez ha una buona attitudine alla lotta, prende le gare con la mia stessa filosofia. Io ho già vinto tanto, non è il mio momento cruciale, non mi sto giocando la possibilità di fare carriera: adesso tocca a lui.
oooooooooh...anche ieri si era arrivata a questa conclusione...ma poi ci ricascano tutti!!!
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Ma Bayliss per l'anno pessimo in MotoGP aveva poi ridato indietro i soldi? Non ricordo....
Comunque tra i critici di Rossi c'è proprio Rossi stesso, lo è sempre stato anche se sportmerdaset ha sempre cercato di esentarlo da colpe.
Sul suo rapporto con la Ducati... beh io non ricordo tanti altri campioni supertitolati finiti su una moto di cacchina (perché quello è la Ducati MotoGP negli ultimi 4 anni) che non si siano lamentati. Il dovi si lamenta tanto quanto Rossi, Biaggi lasciamo perdere s'è sempre lamentato anche quando vinceva, Melandri vabbè è come sparare sulla croce rossa...
Dico, ma l'avete vista la Ducati domenica??? Il dovi per poco non si piantava contro Hayden in rettilineo, non riusciva a farla andare dritta!! Se quella è una MotoGP io sono un astronauta, Aprilia sta facendo una figura migliore in MotoGP senza neanche esserci ufficialmente.
Con quella roba lì cosa si può vincere? Niente.
Comunque tra i critici di Rossi c'è proprio Rossi stesso, lo è sempre stato anche se sportmerdaset ha sempre cercato di esentarlo da colpe.
Sul suo rapporto con la Ducati... beh io non ricordo tanti altri campioni supertitolati finiti su una moto di cacchina (perché quello è la Ducati MotoGP negli ultimi 4 anni) che non si siano lamentati. Il dovi si lamenta tanto quanto Rossi, Biaggi lasciamo perdere s'è sempre lamentato anche quando vinceva, Melandri vabbè è come sparare sulla croce rossa...
Dico, ma l'avete vista la Ducati domenica??? Il dovi per poco non si piantava contro Hayden in rettilineo, non riusciva a farla andare dritta!! Se quella è una MotoGP io sono un astronauta, Aprilia sta facendo una figura migliore in MotoGP senza neanche esserci ufficialmente.
Con quella roba lì cosa si può vincere? Niente.
-
- RISPECT!!!
Killer non riesci proprio a capire qual'e' il mio pensiero?
Non e' se la ducati fa schifo o meno "e lo fa' e anche tanto" il fatto che se tu vai da qualche parte e fai dei proclami, ti spacci per il messia salvatore e poi non ottieni risultati, hai palesemente fatto una figura di melma, ecco questo e' succeso con Rossi in Ducati.
Bayliss in gp se non sbaglio una gara la ha anche vinta sulla ducati o sbaglio?? Ma no che non sbaglio e Rossi?? con la moto pupu'? 0?? non ricordo bene sai
Non e' se la ducati fa schifo o meno "e lo fa' e anche tanto" il fatto che se tu vai da qualche parte e fai dei proclami, ti spacci per il messia salvatore e poi non ottieni risultati, hai palesemente fatto una figura di melma, ecco questo e' succeso con Rossi in Ducati.
Bayliss in gp se non sbaglio una gara la ha anche vinta sulla ducati o sbaglio?? Ma no che non sbaglio e Rossi?? con la moto pupu'? 0?? non ricordo bene sai
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
bayliss l'ha vinta come Wild card, io parlavo dell'anno scarso che ha fatto quando ci correva da titolare
E non era certo la stessa moto che ha preso in mano Rossi, dai... ripeto, su questa Ducati si lamentano tutti dal primo all'ultimo
E non era certo la stessa moto che ha preso in mano Rossi, dai... ripeto, su questa Ducati si lamentano tutti dal primo all'ultimo
-
- Piegatore
nikovic ha scritto:Si e' vero, ma alla fine non lo difendo a spada tratta, anzi per me con la panigale "avendola sviluppata lui" ha preso una grossa cantonata, poi non mi strappo i capelli in sua presenza, mi piace tantissimissimo come pilota, le bellissime battaglie che ha fatto ecc... lo portano al n.1 della mia classifica, ma sono frocia anche di re king Carl, mi piaccciono tantissimi anche i piloti del TT da Guy Martin "molto coatto" a Dunlop a John McGuinness, insomma altra roba, gente che il VR46 se lo magna e se lo ricacaa.
Nel loro "mondo" sicuramente se lo mettono in tasca,in moto gp fanno 20 metri
-
- Piegatore
nikovic ha scritto:Killer non riesci proprio a capire qual'e' il mio pensiero?
Anche qui...perché non si riesce ad ammettere che hanno fallito insieme?
Hai ragione,rossi ha fatto un po lo sbruffone e ha toppato...ma la moto non la costruisce lui...