Guarda, anche io ci speravo ma fin dall'inizio non ci credevo più di tanto.... proprio per le cose che hai evidenziato anche tunikovic ha scritto:Ma hayden non e'lui e non buscava mica 12 mililioni l'anno solo d'ingaggio, e tutta sta' mega differenza non c'e'stata! Dai e'come se ingaggio Alonso e poi mi ritrovo un pilota che bene o male fa gli stessi tempi di Massa, e avvolte anche peggio. Non c'e'stato quel salto di qualita che anche io mi ASPETTAVO e vedi bene che io sono un ex tifoso di Valentino, e non c'e'peggior nemico di un ex amico. La delusine e'tanta sinceramente, hanno pensato solo a farsi la guerra da entrambe le parti, quando Rossi apprdo'in ducati ero strafelicissimissimo, e forse anche un po' ingenuo e speravo, anzi ero sicuro che tutto poteva filare, ho esultato al su primo podio con la Ducati, ma la verita'e'che a lui della Ducati nun gliene fregava un caxxooo, e alla Ducati lo hanno preso solo per fare Marketing sapessi per gli store quante felpe e cappellini!
Un matrimonio fallito e' solo un fallimento e in questo nessuno ha vinto PREZIOSI IN PRIMIS
La cosa che piu'mi rattrista e'che Rossi ha guidato la D16 solo per professionalita' senza cuore asettico, mi dispiace SOPRATUTTO che non si sia divertito in sella con la rossa
Mi ricordo come mi sono emozionato a vedere la diretta della prima prova in assoluto, quei pochi giri senza commento, solo con Rossi e la Rossa (che era tutta nera carbonio per l'occasione) e il rumore del motore
Purtroppo non ha funzionato, e come anche nei matrimoni, la colpa non sta mai da una parte sola, ma si divide equamente tra le due.... per cui andiamo avanti, spero che Rossi sia ancora in grado di dare spettacolo (anche senza per forza dover vincere il mondiale) e che la Ducati trovi una strada per fare una moto competitiva e sfruttabile senza doversi ammazzare, o in alternativa che trovi un altro Stoner!