Infatti era giusto leggermente irritato quando si è alzato...roba da farsela nella tuta!neeko72 ha scritto:j'avranno montato la pompa freno del gsxr...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
MotoGP - Motegi
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: MotoGP - Motegi
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
Freddezza inumana... penso non sarei mai in gradi di fare una cosa del genere!!
Lorenzo MAIUSCOLOOOOOOOOOOOOOOOO
Lorenzo MAIUSCOLOOOOOOOOOOOOOOOO
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
No ... fatemi capire ... ... non ho seguito bene l'episodio .... (mi guardavo la gara sul cellulare in autostrada, ovviamente non guidavo io ) .. Espargarò non riusciva a frenare ed è sceso dalla moto a quanto? 180???
anche di più secondo me, si è lanciato giù a moto dritta, fa impressione
trovato video http://vimeo.com/77901405" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
a quanto andasse non lo so, però si, è sceso dalla moto in corsa come nei migliori film ammeregani.Nemek ha scritto:No ... fatemi capire ... ... non ho seguito bene l'episodio .... (mi guardavo la gara sul cellulare in autostrada, ovviamente non guidavo io ) .. Espargarò non riusciva a frenare ed è sceso dalla moto a quanto? 180???
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Mamma mia!!! cioè ... nel video si vede proprio che la forca prima affonda .... poi, molto prima della fine della frenata si estende ... segno che l'impianto non stava più facendo il suo dovere .... e lui si butta .....
Chissà se andrà via la macchia marrone sulle mutande!!!
Chissà se andrà via la macchia marrone sulle mutande!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
l'unica cosa che non ho visto nel video è la ripresa in mano della pompa freno...
mi spiego...in pista quando senti che la pompa molla, la prima cosa che provi a fare è mollarla e riprenderla varie volte rapidamente cioè pompare nuovo DOT dal serbatoio all'impianto (vedi Stoner in australia due anni fa) lui non l'ha fatto; non dico che facendo questo ti salvi a quelle velocità ma spesso se l'impianto riprende entri molto più lentamente nella via di fuga e magari riprendi la gara.
Lui invece ha tenuto tirata la leva e poi all'ultimo ha buttato la moto comportamento di chi vede esplodere un tubo dei freni e a quel punto sa che ha poco tempo per decidere...se fosse successo avremmo visto fumo nero dal radiatore che intercettava il Dot in ebollizione
mi spiego...in pista quando senti che la pompa molla, la prima cosa che provi a fare è mollarla e riprenderla varie volte rapidamente cioè pompare nuovo DOT dal serbatoio all'impianto (vedi Stoner in australia due anni fa) lui non l'ha fatto; non dico che facendo questo ti salvi a quelle velocità ma spesso se l'impianto riprende entri molto più lentamente nella via di fuga e magari riprendi la gara.
Lui invece ha tenuto tirata la leva e poi all'ultimo ha buttato la moto comportamento di chi vede esplodere un tubo dei freni e a quel punto sa che ha poco tempo per decidere...se fosse successo avremmo visto fumo nero dal radiatore che intercettava il Dot in ebollizione
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
credo che pollo espargaro abbia quel paio di gare alle spalle per decidere che era meglio cosi.... no...?Il pulcino pio ha scritto:l'unica cosa che non ho visto nel video è la ripresa in mano della pompa freno...
In Scotch Whisky we trust...
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
probabilmente ha capito che non era un problema di pressione ma magari di altro tipo, ad esempio un blocco dell'attuatore o delle pastiglie. credo anch'io che abbia l'esperienza necessaria per capire il da farsi.
gran freddezza in ogni caso, io mi sarei inchiodato come un cervo davanti a un TIR
ps: comunque pollo espargaro è l'altro
gran freddezza in ogni caso, io mi sarei inchiodato come un cervo davanti a un TIR
ps: comunque pollo espargaro è l'altro
Aleix, Pol ha vinto il mondiale in Moto2
Altre info
http://www.omnicorse.it/magazine/32110/ ... -espargaro
Altre info
http://www.omnicorse.it/magazine/32110/ ... -espargaro
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
hahaha e' vero... sono cosi' affezionato alle pagelle che mi rimane in mente pollo!
In Scotch Whisky we trust...