Brno ( Bruno )

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Brno ( Bruno )

Messaggio da indegno2000 » lun ago 26, 2013 8:26 am

gara direi interessante e importante in ottica mondiale!!
Marquez ha dato prova di forza davanti ai due veterani...la faccia di Lorenzo a fine gara quando dà la mano a Pedrosa lanciando uno sguardo verso MM sembra voler dire "caxxo questo ragazzino ci ha messo in riga!!!" :lol:
Lorenzo era decisamente abbacchiato/incaxxato...ha capito che con queste Honda non c'è gara...o Yamaha fa un salto di qualità IMPORTANTE oppure il mondiale se lo giocheranno in casa HRC!!!
Pedrosa...bò...non capisco...sembrava riuscire a tenere bene il passo di MM...pensavo "si fa tirare un pò e poi lo supera nel finale" e invece s'è fatto tirare ma s'è dimenticato di dare la zampata finale!! :lol:
Discorso Rossi...bè come ha ammesso anche lui...come tutti noi tifosi sapevamo...e come tutto il resto del mondo immaginava (a parte Meda e qualche utente qui :asd: )...queste sono le sue potenzialità...non ne ha per lottare coi tre là davanti! (vediamo quanto tempo ci mette nikovic a dire "eh no...da un NOVEVOLTECAMPIONEDELMONDO ti aspetti ben altro!!" :asd: ).
però un bel 10 a Rossi glielo dò per la battuta a Beltramo&Co a fine gara...l'unica cosa che ho sentito dato che la gara l'ho vista senza riuscir a sentire nulla (ero fuori casa)...pure lui li pija per il cuxo....un grande!! :lollone:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: Brno ( Bruno )

Messaggio da nikovic » lun ago 26, 2013 8:36 am

indegno2000 ha scritto:gara direi interessante e importante in ottica mondiale!!
Marquez ha dato prova di forza davanti ai due veterani...la faccia di Lorenzo a fine gara quando dà la mano a Pedrosa lanciando uno sguardo verso MM sembra voler dire "caxxo questo ragazzino ci ha messo in riga!!!" :lol:
Lorenzo era decisamente abbacchiato/incaxxato...ha capito che con queste Honda non c'è gara...o Yamaha fa un salto di qualità IMPORTANTE oppure il mondiale se lo giocheranno in casa HRC!!!
Pedrosa...bò...non capisco...sembrava riuscire a tenere bene il passo di MM...pensavo "si fa tirare un pò e poi lo supera nel finale" e invece s'è fatto tirare ma s'è dimenticato di dare la zampata finale!! :lol:
Discorso Rossi...bè come ha ammesso anche lui...come tutti noi tifosi sapevamo...e come tutto il resto del mondo immaginava (a parte Meda e qualche utente qui :asd: )...queste sono le sue potenzialità...non ne ha per lottare coi tre là davanti! (vediamo quanto tempo ci mette nikovic a dire "eh no...da un NOVEVOLTECAMPIONEDELMONDO ti aspetti ben altro!!" :asd: ).
però un bel 10 a Rossi glielo dò per la battuta a Beltramo&Co a fine gara...l'unica cosa che ho sentito dato che la gara l'ho vista senza riuscir a sentire nulla (ero fuori casa)...pure lui li pija per il cuxo....un grande!! :lollone:
Parlavo di me ed eccomi:grin:
per me Rossi e' attualmente un buon pilota, caxxo un quarto posto e' comunque un signor risultato, pensa mi piace piu' adesso che prima.
Finalmente l'era giallo piscio e' finita Alleluglia hihihigi

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: R: Brno ( Bruno )

Messaggio da indegno2000 » lun ago 26, 2013 8:43 am

nikovic ha scritto: Parlavo di me ed eccomi:grin:
per me Rossi e' attualmente un buon pilota, caxxo un quarto posto e' comunque un signor risultato, pensa mi piace piu' adesso che prima.
Finalmente l'era giallo piscio e' finita Alleluglia hihihigi

Lo invio ed e' già tanto
...e pure quella dei tifosi di calcio mascherati da "appassionati di motociclismo" vedo!! :lol:

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Brno ( Bruno )

Messaggio da enjoyash » lun ago 26, 2013 9:41 am

eh si, finalmente i tifosi del 46 han finito di rompere le balle

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Brno ( Bruno )

Messaggio da Frank_88 » lun ago 26, 2013 9:52 am

indegno2000 ha scritto:gara direi interessante e importante in ottica mondiale!!
Marquez ha dato prova di forza davanti ai due veterani...la faccia di Lorenzo a fine gara quando dà la mano a Pedrosa lanciando uno sguardo verso MM sembra voler dire "caxxo questo ragazzino ci ha messo in riga!!!" :lol:
Lorenzo era decisamente abbacchiato/incaxxato...ha capito che con queste Honda non c'è gara...o Yamaha fa un salto di qualità IMPORTANTE oppure il mondiale se lo giocheranno in casa HRC!!!
Pedrosa...bò...non capisco...sembrava riuscire a tenere bene il passo di MM...pensavo "si fa tirare un pò e poi lo supera nel finale" e invece s'è fatto tirare ma s'è dimenticato di dare la zampata finale!! :lol:
Discorso Rossi...bè come ha ammesso anche lui...come tutti noi tifosi sapevamo...e come tutto il resto del mondo immaginava (a parte Meda e qualche utente qui :asd: )...queste sono le sue potenzialità...non ne ha per lottare coi tre là davanti! (vediamo quanto tempo ci mette nikovic a dire "eh no...da un NOVEVOLTECAMPIONEDELMONDO ti aspetti ben altro!!" :asd: ).
però un bel 10 a Rossi glielo dò per la battuta a Beltramo&Co a fine gara...l'unica cosa che ho sentito dato che la gara l'ho vista senza riuscir a sentire nulla (ero fuori casa)...pure lui li pija per il cuxo....un grande!! :lollone:
la battuta me la son persa
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Brno ( Bruno )

Messaggio da indegno2000 » lun ago 26, 2013 10:03 am

enjoyash ha scritto:eh si, finalmente i tifosi del 46 han finito di rompere le balle
e pure gli anti-rossisti!! ah no ma non esistono...loro parlano male di Rossi e dei suoi tifosi solo per il "mito" che si è creato intorno a lui...per i suoi tifosi da stadio...salvo poi commentare SEMPRE negativamente le sue prestazioni in pista...anche quando vince o va a podio!! è così che fanno gli appassionati di motociclismo!! :asd2:
del resto basta vedere nei topic presenti qui...l' 80% dei commenti è per perculare Rossi e soprattutto Meda&Co :noia:

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Brno ( Bruno )

Messaggio da indegno2000 » lun ago 26, 2013 10:06 am

Frank_88 ha scritto:
indegno2000 ha scritto:gara direi interessante e importante in ottica mondiale!!
Marquez ha dato prova di forza davanti ai due veterani...la faccia di Lorenzo a fine gara quando dà la mano a Pedrosa lanciando uno sguardo verso MM sembra voler dire "caxxo questo ragazzino ci ha messo in riga!!!" :lol:
Lorenzo era decisamente abbacchiato/incaxxato...ha capito che con queste Honda non c'è gara...o Yamaha fa un salto di qualità IMPORTANTE oppure il mondiale se lo giocheranno in casa HRC!!!
Pedrosa...bò...non capisco...sembrava riuscire a tenere bene il passo di MM...pensavo "si fa tirare un pò e poi lo supera nel finale" e invece s'è fatto tirare ma s'è dimenticato di dare la zampata finale!! :lol:
Discorso Rossi...bè come ha ammesso anche lui...come tutti noi tifosi sapevamo...e come tutto il resto del mondo immaginava (a parte Meda e qualche utente qui :asd: )...queste sono le sue potenzialità...non ne ha per lottare coi tre là davanti! (vediamo quanto tempo ci mette nikovic a dire "eh no...da un NOVEVOLTECAMPIONEDELMONDO ti aspetti ben altro!!" :asd: ).
però un bel 10 a Rossi glielo dò per la battuta a Beltramo&Co a fine gara...l'unica cosa che ho sentito dato che la gara l'ho vista senza riuscir a sentire nulla (ero fuori casa)...pure lui li pija per il cuxo....un grande!! :lollone:
la battuta me la son persa
io ho sentito il pezzo finale...Beltramo dice a Rossi una cosa tipo..."eh Honda quando apre riesce a chiudere la curva...voi invece tendete ad allargare"...Rossi lo guarda e fa "oh ma non vi facevo così intelligenti!! ma ci siete arrivati da soli??" poi vabè ha capito di aver forse esagerato...e fa "no scherzo...avete centrato il problema...." e poi spiega che in effetti è così!!

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Brno ( Bruno )

Messaggio da enjoyash » lun ago 26, 2013 10:16 am

indegno2000 ha scritto:
enjoyash ha scritto:eh si, finalmente i tifosi del 46 han finito di rompere le balle
e pure gli anti-rossisti!! ah no ma non esistono...loro parlano male di Rossi e dei suoi tifosi solo per il "mito" che si è creato intorno a lui...per i suoi tifosi da stadio...salvo poi commentare SEMPRE negativamente le sue prestazioni in pista...anche quando vince o va a podio!! è così che fanno gli appassionati di motociclismo!! :asd2:
del resto basta vedere nei topic presenti qui...l' 80% dei commenti è per perculare Rossi e soprattutto Meda&Co :noia:
..il fatto che ci siano tifosi anti-rossi, antisportivi e beceri come o più di quelli pro-rossi, non significa che vada bene...

io non parlo male di rossi in sé, ma dei suoi tifosi e di quella parte di stampa italiana che gli lecca il kulo in maniera sfacciata... e tra l'altro su questo forum mi pare che sia un po' la posizione di tutti...poi si può criticare anche Rossi senza essere un anti-rossi eh...così come si può criticare e anche fare una battuta su pedrosa, lorenzo, crutchlow ecc. ecc. ecc... si diventa beceri tifosi quando la critica, o la battuta, diventa offesa, insulto ecc.

io dopo il qatar, quando sembrava risuscitato il divino 46 per tutti, ho fatto notare che si era preso un pagone dal compagno di squadra, e che più che il secondo posto era significativo questo. infatti nel resto della stagione lorenzo gli è stato SEMPRE davanti, tranne quando era gravemente infortunato...ora, uno che punta al titolo (l'ha detto lui, non io) prima dovrebbe battere il compagno di squadra, poi magari può pensare di vincere il titolo. vabbè.

tra l'altro non si capisce perché non si possa criticare Meda Cereghini Terruzzi per il loro giornalismo d'accatto, fatto di balle colossali e mancanza di rispetto per tutti coloro che osano ostacolare/criticare il loro beneamato (salvo poi incredibilmente lamentarsi del poco rispetto che c'è nei loro confronti sui social network ahahah) e contemporaneamente diventare degli anti-rossi cattivi e sporchi... cos'è? è vietato criticare degli pseudo-giornalisti adesso? ma che stai a ddì?

A.N.D.R.E.
Fermone
Fermone
Messaggi: 51
Iscritto il: mer dic 12, 2012 7:41 pm
Moto: sv 650
Nome: Andrea

Re: Brno ( Bruno )

Messaggio da A.N.D.R.E. » lun ago 26, 2013 10:31 am

il discorso è che la moto gp era diventata noiosa, stava perdendo il fascino, i dirigenti della Dorna hanno fatto di tutto per riuscire a dare a Valentino una moto competitiva pensando di ridare un po' di smalto alle gare, a mio avviso ci sono riusciti, in più si è aggiunto il fenomeno Marquez. Valentino è comunque un 9 volte campione del mondo e penso si voglia riscattare dalla brutta figura fatta in Ducati, arrivare a podio in questo momento è difficile e arrivare nei primi quattro è un buon risultato.

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Brno ( Bruno )

Messaggio da indegno2000 » lun ago 26, 2013 10:36 am

enjoyash ha scritto:
..il fatto che ci siano tifosi anti-rossi, antisportivi e beceri come o più di quelli pro-rossi, non significa che vada bene...

io non parlo male di rossi in sé, ma dei suoi tifosi e di quella parte di stampa italiana che gli lecca il kulo in maniera sfacciata... e tra l'altro su questo forum mi pare che sia un po' la posizione di tutti...poi si può criticare anche Rossi senza essere un anti-rossi eh...così come si può criticare e anche fare una battuta su pedrosa, lorenzo, crutchlow ecc. ecc. ecc... si diventa beceri tifosi quando la critica, o la battuta, diventa offesa, insulto ecc.
posso dire che non ci credo?!?!? per me se uno commenta SEMPRE negativamente lo stesso pilota è un tifoso contro...ripeto anche quando vince o va a podio!! proprio tu dopo il garone di Rossi in Qatar avevi commentato "eh ma è arrivato dietro a Lorenzo" o una cosa simile!! io ho poca memoria...ma non ricordo un tuo commento positivo su Rossi...alla faccia del "no ma io ce l'ho coi suoi tifosi e i giornalisti che gli leccano il kulo"!!! :asd:
enjoyash ha scritto:io dopo il qatar, quando sembrava risuscitato il divino 46 per tutti, ho fatto notare che si era preso un pagone dal compagno di squadra, e che più che il secondo posto era significativo questo. infatti nel resto della stagione lorenzo gli è stato SEMPRE davanti, tranne quando era gravemente infortunato...ora, uno che punta al titolo (l'ha detto lui, non io) prima dovrebbe battere il compagno di squadra, poi magari può pensare di vincere il titolo. vabbè.
vedi commento precedente.

enjoyash ha scritto:tra l'altro non si capisce perché non si possa criticare Meda Cereghini Terruzzi per il loro giornalismo d'accatto, fatto di balle colossali e mancanza di rispetto per tutti coloro che osano ostacolare/criticare il loro beneamato (salvo poi incredibilmente lamentarsi del poco rispetto che c'è nei loro confronti sui social network ahahah) e contemporaneamente diventare degli anti-rossi cattivi e sporchi... cos'è? è vietato criticare degli pseudo-giornalisti adesso? ma che stai a ddì?
ma che stai dicendo?? dove ho scritto che non si può?!?!? :roll:
fatelo pure...io però preferisco parlare di gare...motociclismo vero...ma capisco che ognuno può avere interessi diversi!! mica siamo tutti uguali!!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: Brno ( Bruno )

Messaggio da nikovic » lun ago 26, 2013 10:38 am

Ma l'anno prossimo come fara' index senza giallo piscio, senza Guido meda e lo stuolo di lecchini? Che te vedi index il dirt track?

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: R: Brno ( Bruno )

Messaggio da indegno2000 » lun ago 26, 2013 10:42 am

nikovic ha scritto:Ma l'anno prossimo come fara' index senza giallo piscio, senza Guido meda e lo stuolo di lecchini? Che te vedi index il dirt track?

Lo invio ed e' già tanto
pensa alla TUA Ducati tu!! :lol: :lol: :lol:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: Brno ( Bruno )

Messaggio da nikovic » lun ago 26, 2013 10:56 am

indegno2000 ha scritto:
nikovic ha scritto:Ma l'anno prossimo come fara' index senza giallo piscio, senza Guido meda e lo stuolo di lecchini? Che te vedi index il dirt track?

Lo invio ed e' già tanto
pensa alla TUA Ducati tu!! :lol: :lol: :lol:
Quella rimane e con UN signor pilota, speriamo bene.
Si perché almeno a me la speranza e' rimasta a te Nulla hahahha

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Brno ( Bruno )

Messaggio da indegno2000 » lun ago 26, 2013 10:58 am

A.N.D.R.E. ha scritto:il discorso è che la moto gp era diventata noiosa, stava perdendo il fascino, i dirigenti della Dorna hanno fatto di tutto per riuscire a dare a Valentino una moto competitiva pensando di ridare un po' di smalto alle gare, a mio avviso ci sono riusciti, in più si è aggiunto il fenomeno Marquez. Valentino è comunque un 9 volte campione del mondo e penso si voglia riscattare dalla brutta figura fatta in Ducati, arrivare a podio in questo momento è difficile e arrivare nei primi quattro è un buon risultato.

appunto...se poi pensi che il campionissimo (non sono ironico) Lorenzo fa 3°...se lui fa 4° (a questo punto della sua carriera) direi che non è proprio male-male!! certo fosse successo 5-6 anni fa...nel periodo top della sua carriera...bè allora sì che sarebbe stata una delusione!
io penso (ma posso anche sbagliarmi) che al momento il problema qualifiche incida parecchio sul rendimento in gara! lui non riesce a fare un giro secco "alla morte" e partire un pò più avanti...la sua media è 2°/3° fila e non essendo mai stato un fulmine nelle partenze...diventa un problema stare con quelli davanti!! mi piacerebbe vedere cosa succede se dovesse partire in 1° fila per vedere come si comporterebbe nella bagarre coi tre spagnoli!!

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: R: Brno ( Bruno )

Messaggio da indegno2000 » lun ago 26, 2013 11:05 am

nikovic ha scritto:
Quella rimane e con UN signor pilota, speriamo bene.
Si perché almeno a me la speranza e' rimasta a te Nulla hahahha

Lo invio ed e' già tanto
non so cosa sia peggio sinceramente!! :lol:
io almeno qualche podio e vittoria me li sto ancora gustando!! tra l'altro fossi in te non dormirei sonni tranquilli...se l'anno prox Ducaudi non sarà competitiva non è detto che non si ritiri...considera che nel 2014 ci saranno anche le Aprilia e le Suzuki dal 2015...Ducati rischia di non arrivare in zona punti!!! :asd:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: Brno ( Bruno )

Messaggio da nikovic » lun ago 26, 2013 11:13 am

indegno2000 ha scritto:
nikovic ha scritto:
Quella rimane e con UN signor pilota, speriamo bene.
Si perché almeno a me la speranza e' rimasta a te Nulla hahahha

Lo invio ed e' già tanto
non so cosa sia peggio sinceramente!! :lol:
io almeno qualche podio e vittoria me li sto ancora gustando!! tra l'altro fossi in te non dormirei sonni tranquilli...se l'anno prox Ducaudi non sarà competitiva non è detto che non si ritiri...considera che nel 2014 ci saranno anche le Aprilia e le Suzuki dal 2015...Ducati rischia di non arrivare in zona punti!!! :asd:
Si sono se ma e pero', la certezza e' che rossi se ne andra

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Brno ( Bruno )

Messaggio da enjoyash » lun ago 26, 2013 11:14 am

indegno2000 ha scritto:
posso dire che non ci credo?!?!? per me se uno commenta SEMPRE negativamente lo stesso pilota è un tifoso contro...ripeto anche quando vince o va a podio!! proprio tu dopo il garone di Rossi in Qatar avevi commentato "eh ma è arrivato dietro a Lorenzo" o una cosa simile!! io ho poca memoria...ma non ricordo un tuo commento positivo su Rossi...alla faccia del "no ma io ce l'ho coi suoi tifosi e i giornalisti che gli leccano il kulo"!!! :asd:

puoi anche dire che 2+2 fa 5. se non mi credi menefottealtamenteunaminkia :lol:

se non ti ricordi un mio commento positivo su rossi è perché di positivo ha fatto poco o nulla negli ultimi 3 anni!

e comunque io quando fa qualcosa di positivo mi complimento, solo che tu non te lo ricordi

così come non ti ricordi che critico anche ALTRI piloti quando penso che sia giusto farlo

qui dopo Assen di quest'anno:
enjoyash ha scritto:Ero via in moto e ho beccato l'unico baretto da motociclisti senza tv :asd:

Cmq compliments a rossi, ha approfittato dei problemi fisici di lorenzo e marquez...pedrosa braccino corto?

enjoyash@tapatalk
enjoyash ha scritto:Oggi ci son già le libere ne'...e la gara di sabato...comunque, notizia di mezz'ora fa, Lorenzo si è fratturato la clavicola in seguito a un mezzo highside su pista bagnata durante le FP2...sicuramente salta la gara di Assen, forse rientra alla prossima, in Germania, ma io dubito, la clavicola è una brutta bestia...

ora Rossi farà podio finalmente, sempre che riesca a mettere dietro Crutchlow :asd:

a parte gli scherzi, forse ci sarà gara bagnata sabato, quindi può succedere di tutto, spero che il Dovi (visto che sul bagnato la ducati va bene di solito) o Rossi siano competitivi, almeno sul bagnato :roll:
se poi tu hai la memoria corta o sei in malafede perchè chiunque critica il tuo idolo una volta, allora diventa antirosissta sporco cattivo e fazioso, problemi tuoi

tornando al qatar, ho spiegato perchè per me il 2° posto in qatar era un risultato NON DA GRIDARE AL MIRACOLO...c'è l'altro post che testimonia come per quel 2° posto son rispuntati fuori tifosi di rossi che non postavano in sezione da 2 anni quasi :lol: e che, con spirito di rivalsa, dicevano "ecco non è bollito, è tornato, mo li mazzula di nuovo tutti perchè ha la moto"...di fronte a questi commenti ho fatto notare che 2° può andar molto bene solo se 1° (e non di poco ma di 6 o 7" mi pare) non è uno con la tua stessa moto... vale lo stesso per chiunque altro, non lo scrivo solo perchè è rossi...purtroppo c'è chi vede solo rossi e le critiche solo a rossi lo fan scaldare, mentre agli altri piloti si può dire di tutto (sarebbe da andare a vedere che si diceva di stoner 3-4 anni fa)... e per una volta ci ho preso. Rossi non è mai stato davanti a Lorenzo quest'anno, se non in occasione di Assen, con Lorenzo gravemente infortunato.





indegno2000 ha scritto:
A.N.D.R.E. ha scritto:il discorso è che la moto gp era diventata noiosa, stava perdendo il fascino, i dirigenti della Dorna hanno fatto di tutto per riuscire a dare a Valentino una moto competitiva pensando di ridare un po' di smalto alle gare, a mio avviso ci sono riusciti, in più si è aggiunto il fenomeno Marquez. Valentino è comunque un 9 volte campione del mondo e penso si voglia riscattare dalla brutta figura fatta in Ducati, arrivare a podio in questo momento è difficile e arrivare nei primi quattro è un buon risultato.

appunto...se poi pensi che il campionissimo (non sono ironico) Lorenzo fa 3°...se lui fa 4° (a questo punto della sua carriera) direi che non è proprio male-male!! certo fosse successo 5-6 anni fa...nel periodo top della sua carriera...bè allora sì che sarebbe stata una delusione!
io penso (ma posso anche sbagliarmi) che al momento il problema qualifiche incida parecchio sul rendimento in gara! lui non riesce a fare un giro secco "alla morte" e partire un pò più avanti...la sua media è 2°/3° fila e non essendo mai stato un fulmine nelle partenze...diventa un problema stare con quelli davanti!! mi piacerebbe vedere cosa succede se dovesse partire in 1° fila per vedere come si comporterebbe nella bagarre coi tre spagnoli!!

lorenzo però è lì in testa per metà gara, e prova a resistere quando le gomme gli calano, sperando in qualche errore di marquez (che è un fenomeno ma a cui gira tutto bene fino ad ora), poi fa terzo, ma è lì e se la gioca...rossi da un tot se la gioca con bautista, craccilo e bradl, piloti di secondo piano su moto di seconda fascia....questo significa che chi diceva che era bollito non aveva tutti i torti...ovviamente c'è gente che pagherebbe per fare quarto in motoGP, ma che vuol dire, c'è gente che paga persino per far presenza.....
ah per inciso, il discorso età non veniva mai fuori per Biaggi o Giberbella o Capirossi....per loro non valeva il discorso 30-32-34 anni contro 22-24 di Rossi...Biaggi nel 2001 aveva già 30, ovvero gli anni di rossi nel 2009, ultimo titolo... Gibernau uno in meno di Biaggi e Capirex 2 in meno di Biaggi...ecco Rossi aveva questi avversari ultratrentenni, e li mazzulava con facilità disarmante, però per loro l'età non era una scusante, oggi per Rossi senza nemmeno l'alibi della ducati cesso l'età conta!! per me conta, però o conta sempre e per tutti oppure per nessuno....ma se conta sempre e per tutti, allora i titoli di rossi dal 2001 al 2005 son stati molto facilitati, se si è obbiettivi

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Brno ( Bruno )

Messaggio da indegno2000 » lun ago 26, 2013 11:45 am

@enjoy...ah bè se quelli sono commenti positivi :lol:
dai su...quello in malafede qui non sono io!!
paragonare Biaggi a Rossi sul discorso età non è fattibile...Biaggi ha esordito in 250 a 20 anni....Rossi a 20 anni aveva già vinto due mondiali (125 e 250)!!
la carriera di Biaggi (motomondiale) è stata più breve di 3/4 anni (nel 91 Biaggi fece delle "comparsate"...il vero esordio fu nel 92)....inoltre...come tu stesso hai detto...negli ultimi anni di Biaggi i contendenti erano di meno e meno competitivi...quindi se vale per Rossi...vale anche per Biaggi!! probabilmente pure Valentino...se ci fosse solo Lorenzo arriverebbe secondo!!

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Brno ( Bruno )

Messaggio da enjoyash » lun ago 26, 2013 11:52 am

ecco, fare i complimenti a Rossi e sperare (prima della gara) che sia competitivo in quanto italiano non sono commenti positivi, e poi quello in malafede sarei io...mah, mi arrendo, discutere con te è perfettamente inutile, perchè qualunque cosa si dice non viene minimamente ascoltata o recepita... vabbè, oggi ho imparato che fare i complimenti a qualcuno non è una cosa positiva :noia:


sul discorso età poi non si capisce cosa c'entra quando ha esordito biaggi...io sto parlando della rivalità tra i due, che si è espressa negli anni 2000-2005, quando biaggi aveva dai 29 ai 34 anni e rossi dai 21 ai 26...8 anni di meno son sempre 8, son quelli che ha (più o meno) ora Rossi in più di Lorenzo e Pedrosa...ora dici che è normale che vada di meno perché non è l'età top per la carriera di un pilota in motogp...vero, però per Biaggi, Gibernau e Capirossi questo discorso non l'ho mai sentito fare...allora chi è che critica sempre e comunque solo un pilota? (l'avversario di turno)...per loro perchè non vale il discorso che erano troppo avanti con gli anni?

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Brno ( Bruno )

Messaggio da indegno2000 » lun ago 26, 2013 12:11 pm

enjoyash ha scritto:ecco, fare i complimenti a Rossi e sperare (prima della gara) che sia competitivo in quanto italiano non sono commenti positivi, e poi quello in malafede sarei io...mah, mi arrendo, discutere con te è perfettamente inutile, perchè qualunque cosa si dice non viene minimamente ascoltata o recepita... vabbè, oggi ho imparato che fare i complimenti a qualcuno non è una cosa positiva :noia:
mi arrendo pure io...spargi caxxa spacciandola per cioccolato!!

enjoyash ha scritto:sul discorso età poi non si capisce cosa c'entra quando ha esordito biaggi...io sto parlando della rivalità tra i due, che si è espressa negli anni 2000-2005, quando biaggi aveva dai 29 ai 34 anni e rossi dai 21 ai 26...8 anni di meno son sempre 8, son quelli che ha (più o meno) ora Rossi in più di Lorenzo e Pedrosa...ora dici che è normale che vada di meno perché non è l'età top per la carriera di un pilota in motogp...vero, però per Biaggi, Gibernau e Capirossi questo discorso non l'ho mai sentito fare...allora chi è che critica sempre e comunque solo un pilota? (l'avversario di turno)...per loro perchè non vale il discorso che erano troppo avanti con gli anni?
con l'unica differenza che Rossi a 29-30 ha vinto due mondiali contro Pedrosa-Lorenzo-Stoner (chi prima chi dopo)...Biaggi arrivò SEMPRE dietro Rossi...nonostante fosse esordiente!!

Rispondi