La regia fa così sempre...non capisco perché non rimangono sulla bagarre, anche se per il quarto posto, e l'arrivo dei primi non lo possano far vedere in replay......
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Sono quelle disgrazie che ti capitano tra capo e colloNemek ha scritto:Ma ancora ascoltate Terruzzi? è il peggiore dei peggiori
Penosi, squallidi, tristi e rosiconi...e poi meda e cereghini si definiscono motociclisti ...peppeunz ha scritto:dimenticavo: ad un certo punto si son messi a dire che Maquez deve stare attento, può vincere tutto, ma è giovane e rischia di farsi male perché rischia tanto
ma sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat!!
tiè
l'ho sentita da Terruzzi in realtà, con benedizione di Cereghini...enjoyash ha scritto:Penosi, squallidi, tristi e rosiconi...e poi meda e cereghini si definiscono motociclisti ...
Iannone ha quasi sempre preso paga da Marquez........Torque max ha scritto:Grande Marquez, fortissimo, sta battendo tutti i record del "più giovane"...............ma..................
lo scorso anno 2 piloti lo battevano, Espargaro e Iannone e sul motore Honda di Marquez si diceva che fosse
più Honda degli altri![]()
Ora in motogp Marc ha un Honda ufficiale gli altri 2.............
Mi viene il dubbio che magari qualche pilota di moto2 magari a parità di trattamento magari
si metterebbe alle spalle certi nomi altisonanti tipo Pedrosa o Lorenzo
Non penso..MM ha preso gusto guidare la honda.ha un feeling pazzesco con quella moto,gira come vuole lui..peppeunz ha scritto:con questa Honda che sembra cucitagli addosso, solo il miglior Stoner secondo me potrebbe battere Marquez...
Ma ancora sta storia del motore "scelto" in moto2? ma non diciamo bischerate ...... questo è di un'altra cadegoria.Torque max ha scritto:Grande Marquez, fortissimo, sta battendo tutti i record del "più giovane"...............ma..................
lo scorso anno 2 piloti lo battevano, Espargaro e Iannone e sul motore Honda di Marquez si diceva che fosse
più Honda degli altri![]()
Ora in motogp Marc ha un Honda ufficiale gli altri 2.............
Mi viene il dubbio che magari qualche pilota di moto2 magari a parità di trattamento magari
si metterebbe alle spalle certi nomi altisonanti tipo Pedrosa o Lorenzo
In certe occasioni però il divario era imbarazzante...capisco rispetto a chi girava 2 s più piano il fatto che rialzasse prima, ma rispetto ai primi che giravano come lui o a pochi decimi la differenza di velocità sul dritto era un tantino esagerata.Nemek ha scritto:Il fatto è che lui gia in moto2 guidava gia in stile MotoGP, rialzava la moto prima e apriva il gas prima degli altri
Poi ragazzi, i complottisti di certo non li convinco ne io ne altri.
Dai lo sta dimostrando che è una spanna sopra
citando il Ns mittico paletta racing er poliziotto:enjoyash ha scritto:In certe occasioni però il divario era imbarazzante...capisco rispetto a chi girava 2 s più piano il fatto che rialzasse prima, ma rispetto ai primi che giravano come lui o a pochi decimi la differenza di velocità sul dritto era un tantino esagerata.Nemek ha scritto:Il fatto è che lui gia in moto2 guidava gia in stile MotoGP, rialzava la moto prima e apriva il gas prima degli altri
Poi ragazzi, i complottisti di certo non li convinco ne io ne altri.
Dai lo sta dimostrando che è una spanna sopra
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2